Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2010, 07:35   #81
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
ragazzi mi viene da ridere e nel contempo vi fornisco una soluzione:

spedireweb

ho detto tutto!

pacchi tracciabili, sul sito TNT. costo di una spedizione fino a 7 kg: 7 euro, consegna in 2 3 gg. ho detto addio alle poste italiane da un pezzo..
i miei tre pacchi spediti con spedireweb sono arrivati dopo meno di 24h
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:33   #82
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
i miei tre pacchi spediti con spedireweb sono arrivati dopo meno di 24h
posso chiederti un informazione?

mi sono registrato ieri, visto che ne parlate bene!!

ma nella sped singola, dove inserisco i dati con via cap ecc?? perche mi chiede solo la destinazione!(pagina iniziale,lato destro)

grazie e scusate per l'ot,ma vorrei iniziare pure io ad usufruire di questo sito!
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:42   #83
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
posso chiederti un informazione?

mi sono registrato ieri, visto che ne parlate bene!!

ma nella sped singola, dove inserisco i dati con via cap ecc?? perche mi chiede solo la destinazione!(pagina iniziale,lato destro)

grazie e scusate per l'ot,ma vorrei iniziare pure io ad usufruire di questo sito!
scegli prima la città di destinazione (per vedere se è una zona disagiata o meno)
poi fai avanti e inserisci le dimensioni e peso, fai ancora avanti ed inserisci l'indirizzo completo.
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:44   #84
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
scegli prima la città di destinazione (per vedere se è una zona disagiata o meno)
poi fai avanti e inserisci le dimensioni e peso, fai ancora avanti ed inserisci l'indirizzo completo.
ti ringrazio!!!! scusate l'ot!
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:12   #85
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5384
spedireweb.. non c'è altra soluzione

per i pacchetti piccoli e leggeri invece spedizione con raccomandata..

paccocelere addio..
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:40   #86
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9122
ho aperto questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2241738 dove riportare esclusivamente le alternative a poste italiane e per descrivere le varie esperienze/consigli dei vari utenti.
occhio a non andare fuori tema perchè lo chiudo.
buona giornata.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 09:24   #87
MaiDaSolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Messaggi: 2350
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
solo il pacco ordinario sembra non risentire del rialzo.
ennesima trovata per fregare soldi
Faccio presente che su Torino in modo strumentale ti negano la consegna delle cedole del pacco ordinario:
- certo potrete pensare lo esauriscono perchè la gente usa di più quello;
- peccato che ho girato 3 uffici postali in 40 minuti;
- alla fine sono tornato al primo ed ho fatto scendere mia madre a chiedere
- a lei hanno dato 2 cedole.

Del tipo : ti guardano in faccia e chi sei e poi decidono se provarci; tanto se non spedosci dal quella sede spedirai da un'altra e quindi che riesci a trovare l'ordinario e alla fine cedi e paghi di più sempre a loro dai soldi e ti hanno fatto girare come un cretino.

NON DITEMI CHE IN QUEI 40 MINUTI GLI SONO ARRIVATI I MODULI: era sabato dopo le 11.00
MaiDaSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 10:12   #88
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
scusa per l'ot giukey ma stavolta era dovuto.. per il bene di tutti!


ps. hanno già pubblicato i prezzi nuovi ... roba da matti!

addio poste ... ma anche addio file maledette! insomma non tutto il mal viene per nuocere
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 10:15   #89
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da MaiDaSolo Guarda i messaggi
Faccio presente che su Torino in modo strumentale ti negano la consegna delle cedole del pacco ordinario:
- certo potrete pensare lo esauriscono perchè la gente usa di più quello;
- peccato che ho girato 3 uffici postali in 40 minuti;
- alla fine sono tornato al primo ed ho fatto scendere mia madre a chiedere
- a lei hanno dato 2 cedole.

Del tipo : ti guardano in faccia e chi sei e poi decidono se provarci; tanto se non spedosci dal quella sede spedirai da un'altra e quindi che riesci a trovare l'ordinario e alla fine cedi e paghi di più sempre a loro dai soldi e ti hanno fatto girare come un cretino.

NON DITEMI CHE IN QUEI 40 MINUTI GLI SONO ARRIVATI I MODULI: era sabato dopo le 11.00
guarda: al mio ufficio postale non le trovo MAI, a quello limitrofo a 3 km , piu grande tra l'altro , ci son sempre. la soluzione è: io faccio scorta di 4 5 cedole ogni volta all ufficio che le ha... poi quando finiscono, torno a riprenderne un pò

so che sembrerò un pazzo, ma ... mi pare molto non-equo che l'ordinario sia rimasto a 7 euro.. che si siano rincarati solo i servizi piu usati?? perchè l'ordinario è ancora esente iva? forse è una specie di deroga-convenzione statale tipo piego di libri?!
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 10:32   #90
MaiDaSolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Messaggi: 2350
Si ma guarda da sempre io sono organizzato così, sia per l'ordinario, celere 3, raccomandata, qualunque cosa:
- ogni volta che spedisco arrivo già con una cedola compilata e completata;
- questo oltre che convenire a me coneviene anche a loro per farli lavorare meglio;
- io voglio e DEVO essere un buon utente;
- ogni volta che spedisco, sempre, chiedo 2 ( solo 2 cedole ) dello stesso tipo; poi magari me ne danno anche 3
- in questo modo modo mi si crea a casa una mazzetta per tipologia e non sono mai senza
- nell'ultimo anno, spesso, direi 4 volte su 5, non hanno cedole per ordinario
- su Torino ( quindi una città capoluogo ) per lavoro giro diverse zone per cui posso dire che ho rilevato
... il problema dal lunedì al sabato; in quartieri diversi per almeno dalle 9 alle 12 agenzie

In genere non sono "frettoloso" nello spandere M@RD# , prima mi dò più di una possibilità a quale che sia la controparte e poi la situazione; ma è ormai evidente che è così: PUNTO!.

E quindi anche se ho la premura come la tua di averne da parte qualcuna di cedola, ultimamente spesso vado a zero; per altro quando ce le hanno mi guardo bene dal chiederne 10, NON E' GIUSTO e non le vorrei anche me le volessero dare; non si deve ragionare "M|NCH|@ MI FA' COMODO"; le cose devono funzionare normalmente e per tutti:
- io voglio che le cedole ci siano
- e quando le chiedo DEVONO bastermene 2 massimo 3; se sono bravo a non sbagliare piano piano mi faccio il pacchetto di scorta.

Non so se è unparere solo mio, ma i servizi postali dovrebbero essere l'indice ( insieme ad altre gestioni ) della civiltà e della efficienza di una nazione.

La comunicazione tra le genti e lo scambio di merci sono una delle basi della costituzione sociale dell'essere umano.

.......... vabbeh!! prima che mi dichairano OT mi fermo
MaiDaSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 11:25   #91
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da MaiDaSolo Guarda i messaggi
Si ma guarda da sempre io sono organizzato così, sia per l'ordinario, celere 3, raccomandata, qualunque cosa:
- ogni volta che spedisco arrivo già con una cedola compilata e completata;
- questo oltre che convenire a me coneviene anche a loro per farli lavorare meglio;
- io voglio e DEVO essere un buon utente;
- ogni volta che spedisco, sempre, chiedo 2 ( solo 2 cedole ) dello stesso tipo; poi magari me ne danno anche 3
- in questo modo modo mi si crea a casa una mazzetta per tipologia e non sono mai senza
- nell'ultimo anno, spesso, direi 4 volte su 5, non hanno cedole per ordinario
- su Torino ( quindi una città capoluogo ) per lavoro giro diverse zone per cui posso dire che ho rilevato
... il problema dal lunedì al sabato; in quartieri diversi per almeno dalle 9 alle 12 agenzie

In genere non sono "frettoloso" nello spandere M@RD# , prima mi dò più di una possibilità a quale che sia la controparte e poi la situazione; ma è ormai evidente che è così: PUNTO!.

E quindi anche se ho la premura come la tua di averne da parte qualcuna di cedola, ultimamente spesso vado a zero; per altro quando ce le hanno mi guardo bene dal chiederne 10, NON E' GIUSTO e non le vorrei anche me le volessero dare; non si deve ragionare "M|NCH|@ MI FA' COMODO"; le cose devono funzionare normalmente e per tutti:
- io voglio che le cedole ci siano
- e quando le chiedo DEVONO bastermene 2 massimo 3; se sono bravo a non sbagliare piano piano mi faccio il pacchetto di scorta.

Non so se è unparere solo mio, ma i servizi postali dovrebbero essere l'indice ( insieme ad altre gestioni ) della civiltà e della efficienza di una nazione.

La comunicazione tra le genti e lo scambio di merci sono una delle basi della costituzione sociale dell'essere umano.

.......... vabbeh!! prima che mi dichairano OT mi fermo
sii hai ragionissima, ma ...nell ufficio dove mi rifornisco, 3 volte su 4 ne hanno a pacchi.. nn si spedisce molto dalle mie parti, a quanto pare!
e allora me ne prendo 5 ... non ogni volta, ma appena me ne rimane una/due... te pensa ci vado a spedire poi nell ufficio sotto casa, dove non le hanno (o dove non gliele mandano non so)... a spregio! e non osano fiatare, solo una volta mi chiesero "ma le hai prese qui?" e io:"no a un ufficio piu fornito"

mi spiace per il tuo disagio, sono dei pezzenti che non vogliono farti spedire col minimo costo!! piu vergognoso ancora visto che abiti in un capoluogo da xxx mila abitanti, mentre io vivo in provincia e la mia cittadina a stento raggiunge 10 000 abitanti..
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate

Ultima modifica di simoTDI : 05-09-2010 alle 11:33.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 13:12   #92
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
guarda: al mio ufficio postale non le trovo MAI, a quello limitrofo a 3 km , piu grande tra l'altro , ci son sempre. la soluzione è: io faccio scorta di 4 5 cedole ogni volta all ufficio che le ha... poi quando finiscono, torno a riprenderne un pò
Si, quando usavo le meravigliose poste non avevano mai i moduli anche al mio ufficio.... fin quando non ho preteso di parlare con il direttore ed ho compilato ed inviato una lettera di reclamo e promesso l'avrei fatto ogni giorno finché non fossero comparsi i moduli.
La volta seguente, a tutti gli sportelli insieme alle pile di moduli per celeri c'erano anche quelli per ordinari... ma guarda un po'!


Quote:
so che sembrerò un pazzo, ma ... mi pare molto non-equo che l'ordinario sia rimasto a 7 euro.. che si siano rincarati solo i servizi piu usati?? perchè l'ordinario è ancora esente iva? forse è una specie di deroga-convenzione statale tipo piego di libri?!
Sono esenti da iva solo i servizi spedizione standard, definiti universali: prioritaria (sarebbe più appropriato definirla ordinaria), raccomandata e pacchi ordinari.
Servizi espresso come celere3 o celere1 non sono considerate spedizioni universali, sono equiparati a servizi di corriere espresso e giustamente non sono più esenti da iva. L'iva con i corrieri si è sempre pagata.
Il problema, più che l'iva, è che le poste li vendono a prezzi ASSURDI e questo già prima che venisse addizionata l'iva!
In più, non contenti dell'aumento dovuto all'iva, in concomitanza, hanno aggiunto anche un aumento ulteriore sul prezzo di partenza.


Ho comunque il vago presentimento che il prezzo dell'ordinario aumenterà un po'.... magari diventando tracciabile online.
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 17:14   #93
NumberOne
Senior Member
 
L'Avatar di NumberOne
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Messaggi: 5683
Che vergogna! E pensare che ho appena acquistato all'estero un hd con corriere espresso e il costo di spedizione è stato di soli 5 gpb (6 euro).
__________________
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 07:45   #94
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Partiamo dal presupposto che il tracking online dei pacchi non funziona da ieri e ritorna errore 503!!!

Cmq ennesime dissaventure in posta!

Sabato vado a spedire in un paesino e aspetto 20 minuti fuori(scritta "torno subito") perché di due persone una è irreperibile e l'altra arriva poi con una bella borsa della spesa e apre l'ufficio postale...

Ieri siccome mi è stata chiesta urgenza di spedizione di una scheda SCSI venduta su ebay(tanto che mi ha chiesto la chiusura anticipata ad un prezzo che mi andava bene) decido di andare su un ufficio postale in città(Treviso) in modo da avere(forse) una corsia preferenziale. Ebbene, di 5 impiegati QUATTRO lavoravano ai servizi Bancoposta, UNO SOLO ai servizi postali!!!!!!!! Intanto che aspetto la lunga coda(40 minuti!!!!) leggo un cartello che spiega che nell'ufficio postali potrebbero verificarsi dei problemi di connessione e che quindi alcuni servizi potrebbero essere non disponibili. Arriva il mio turno, il pacco pesa 350gr, voglio spedire in Raccomandata1: costo 9€. La signorina di turno mi dice dopo averlo pesato: "vediamo se me lo accetta"...
"No, vede, non ce linea, se deve spedirlo se ha urgenza con PostaCelere1 Plus che costa 12€"...
Sono le 13:50, gli uffici postali della zona chiudono alle 14, il compratore ha fretta e mi tocca pagare!

E stiamo parlando di impiegati veneti che lavorano nella provincia più leghista d'Italia!!!!

Se ci aggiungiamo le incul..e degli aumenti silenziosi, dato che ho spedito 2 pacchiceleri3 rimettendoci visto che nessuno sapeva degli aumenti!

Conclusione: viviamo proprio in un paese di merda!!!! Tutti ladri e figli di p....
Meritiamo di morire tutti sterminati! L'Italia è il più bel paese del mondo, ma la gente che ci vive la peggiore, meglio gli iraniani(al potere)!!!!!!!!!!!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000

Ultima modifica di Aryan : 08-09-2010 alle 08:27.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 08:12   #95
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Mio malgrado,devo darti ragione,Aryan,proprio ieri sono stato in posta a spedire e la signorina,peraltro gentilissima (una mosca bianca) mi ha avvertito dell'aumento e dei problemi di tracciabilità.
Comunque ho spedito a Padova e vediamo quando arriva e in che condizioni arriva,l'imballo è perfetto e il contenuto è un pc completo.
Comunque è veramente un'indecenza pagare un servizio che non funziona,capisco il disguido momentaneo,ma sono più giorni che la tracciatura riporta errore 503!!
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:21   #96
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Piove sul bagnato!!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/economi...lo490559.shtml
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:00   #97
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
preso dall'articolo:

Quote:
Da fine maggio 2011 la posta non verrà più consegnata il sabato. Il recapito di lettere e giornali subirà dei tagli da parte di Poste italiane che intende potenziare i più redditizi servizi bancari e assicurativi.
ma porca *****, se si chiamano "Poste" ci sarà un motivo!!!
posso capire che sono una SpA (altra inc****a italiana) ma devono offrire un servizio pubblico (magari decente) !
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:02   #98
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Il mio pacco,spedito l'altro giorno da Tivoli,è arrivato a Padova in UNA giornata lavorativa,praticamente il pomeriggio successivo alla spedizione era in consegna e in ottimo stato.
Stavolta debbo ringraziare poste spa.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:57   #99
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
preso dall'articolo:



ma porca *****, se si chiamano "Poste" ci sarà un motivo!!!
posso capire che sono una SpA (altra inc****a italiana) ma devono offrire un servizio pubblico (magari decente) !


non posso che quotare e rimanere sempre più schifato! Evviva l'itaglia!
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:59   #100
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Il mio pacco,spedito l'altro giorno da Tivoli,è arrivato a Padova in UNA giornata lavorativa,praticamente il pomeriggio successivo alla spedizione era in consegna e in ottimo stato.
Stavolta debbo ringraziare poste spa.
Be'.... con quel che si fan pagare c'è poco da ringraziare direi
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v