Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2006, 19:40   #21
itp55
Senior Member
 
L'Avatar di itp55
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 7437
Quote:
Originariamente inviato da verolenny
grande, un saluto..
Anche a te !



-
__________________
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti altrove sono Surfline
itp55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 15:37   #22
afico
Senior Member
 
L'Avatar di afico
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
Messaggi: 1671
cmq penso che questa regola non abbia assolutamente limitato (anzi..) il proliferarsi dei perditempo (direi un buon 80% degli utenti di questo forum)
afico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 15:54   #23
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da afico
cmq penso che questa regola non abbia assolutamente limitato (anzi..) il proliferarsi dei perditempo (direi un buon 80% degli utenti di questo forum)
spiegati....

Siamo qui per cercare di migliorarci anche seguando i vostri consigli
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 20:23   #24
afico
Senior Member
 
L'Avatar di afico
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
Messaggi: 1671
capita cioè sempre piu spesso che i bimbi scrivono in coda per poi non farsi sentire + o x speculare, quindi alla fine IN CODA significa CI PENSO FORSE BOH VEDIAMO DAL SALVADANAIO SE HO I SOLDI
e questo succede solo qui
afico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 20:27   #25
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23264
Quote:
Originariamente inviato da afico
capita cioè sempre piu spesso che i bimbi scrivono in coda per poi non farsi sentire + o x speculare, quindi alla fine IN CODA significa CI PENSO FORSE BOH VEDIAMO DAL SALVADANAIO SE HO I SOLDI
e questo succede solo qui

è sufficiente che tu metta un limite temporale alla coda (24-48 ore) e passi sopra a questo problema
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 21:02   #26
afico
Senior Member
 
L'Avatar di afico
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
Messaggi: 1671
beh io di solito faccio di meglio...non considero proprio la coda
il primo ke conferma all 100% si aggiudica l'oggetto
afico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 21:03   #27
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da afico
beh io di solito faccio di meglio...non considero proprio la coda


__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 21:08   #28
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23264
Quote:
Originariamente inviato da afico
beh io di solito faccio di meglio...non considero proprio la coda
il primo ke conferma all 100% si aggiudica l'oggetto

se intendi che il primo che accetta le tue condizioni senza trattare prende il cell, ti do ragione perchè a quel punto la coda non esiste se altri sono in coda a condizioni diverse.
se invece intendi che vendi al primo che ti ricarica, qui non si fa così.

premetto che lo dico senza nessuna forma di ironia o di megalomania:
tu dici che solo qui succedono queste cose, bene sono contento che il nostro forum sia "unico"
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 09:08   #29
afico
Senior Member
 
L'Avatar di afico
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
Messaggi: 1671
contento tu...
afico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:14   #30
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da afico
contento tu...
...contenti tutti
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 22:10   #31
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23264
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
...contenti tutti

amen
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:22   #32
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
Personalmente la penso diversamente. "Interessato" per me lo scrive chi vuole acquistare il prodotto e non capisco perchè si stia creando una differenza tra altri modi di indicare la medesima cosa.

Senza contare che se non lo scrive in un regolamento o in tutti gli altri forum la cosa ha poco valore...

Un "Interessato" superfluo ha lo stesso peso di una persona in coda superflua.

Io stesso mi sono molte volte messo in coda dicendo "interessato" acquistando come pure ho lasciato dopo essermi messo in coda.

La cosa trova il tempo che trova e a mio avviso genererà litigi e confusione.
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:30   #33
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23264
questa cosa della coda, in questo forum è parte integrante del regolamento e ha dato (a dire il vero) ben pochi problemi.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 20:24   #34
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da itp55
E tu segnala tutto ai Mod: in questa room (almeno) intervengono !


-
Spero che in questa sezione intervengano! Io 5 minuti fa mi sono trovato nella condizione che essendo primo della lista (e non essendo l'oggetto in vendita altrove) ero sicuro di aver effettuato l'acquisto, se non che il venditore ha affermato che una persona ha chiesto l'oggetto in PVT e mi ha praticamente scavalcato. Ovviamente ho appena fatto una segnalazione... sono curioso di vedere come andrà avanti la cosa...
Un paio di mesi fa è successa una cosa molto simile con un notebook; il bello è che ho segnalato la cosa ai moderatori PRIMA che la compravendita fosse effettuata. Neanche vi sto a dire che il notebook non l'ho potuto prendere, i moderatori non si sono neanche degnati di rispondermi, ed il venditore dopo avergli comunicato che avevo segnalato la cosa ai moderatori, mi ha anche sbeffeggiato.
Sicuramente prenderò atto dell'andazzo del forum per le prossime compravendite...
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 22:14   #35
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da maxime
Spero che in questa sezione intervengano! Io 5 minuti fa mi sono trovato nella condizione che essendo primo della lista (e non essendo l'oggetto in vendita altrove) ero sicuro di aver effettuato l'acquisto, se non che il venditore ha affermato che una persona ha chiesto l'oggetto in PVT e mi ha praticamente scavalcato. Ovviamente ho appena fatto una segnalazione... sono curioso di vedere come andrà avanti la cosa...
Un paio di mesi fa è successa una cosa molto simile con un notebook; il bello è che ho segnalato la cosa ai moderatori PRIMA che la compravendita fosse effettuata. Neanche vi sto a dire che il notebook non l'ho potuto prendere, i moderatori non si sono neanche degnati di rispondermi, ed il venditore dopo avergli comunicato che avevo segnalato la cosa ai moderatori, mi ha anche sbeffeggiato.
Sicuramente prenderò atto dell'andazzo del forum per le prossime compravendite...
in merito posso dire che i mod non sono MACCHINE AUTOMATIZZATE dedite ad intervenire per "punire" gli errori degli altri...

Cmq è buona norma, oltre alla segnalazione, mandare un pvt al mod di sezione cosicchè possa intervenire
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 13:03   #36
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
in merito posso dire che i mod non sono MACCHINE AUTOMATIZZATE dedite ad intervenire per "punire" gli errori degli altri...

Cmq è buona norma, oltre alla segnalazione, mandare un pvt al mod di sezione cosicchè possa intervenire
Per carità!! I moderatori lo fanno per passione, non è un lavoro... però dopo aver mandato per 2 volte messaggi chiedendo di intervenire, uno si aspetta per lo meno una risposta (il che non comporta obbligatoriamente delle prese di posizione riguardo all'accaduto)!

Dovresti però vedere con quale celerità sono stato sospeso per 3 giorni perchè in una discussione avevo fatto un commento poco carino nei riguardi dell'allora Presidente del consiglio...
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 13:08   #37
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da maxime
Per carità!! I moderatori lo fanno per passione, non è un lavoro... però dopo aver mandato per 2 volte messaggi chiedendo di intervenire, uno si aspetta per lo meno una risposta (il che non comporta obbligatoriamente delle prese di posizione riguardo all'accaduto)!

Dovresti però vedere con quale celerità sono stato sospeso per 3 giorni perchè in una discussione avevo fatto un commento poco carino nei riguardi dell'allora Presidente del consiglio...
in questi casi, come detto prima, se vedi che il mod non intervviene allora gli mandi un pvt e chiedi spiegazioni del perchè e del percome non è intervenuto...
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 18:24   #38
Primula Blue
Senior Member
 
L'Avatar di Primula Blue
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Londra
Messaggi: 388
grande mod.
Primula Blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 00:57   #39
teopn
Senior Member
 
L'Avatar di teopn
 
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
se intendi che il primo che accetta le tue condizioni senza trattare prende il cell, ti do ragione perchè a quel punto la coda non esiste se altri sono in coda a condizioni diverse.
se invece intendi che vendi al primo che ti ricarica, qui non si fa così.

premetto che lo dico senza nessuna forma di ironia o di megalomania:
tu dici che solo qui succedono queste cose, bene sono contento che il nostro forum sia "unico"
forse si potrebbe trovare un compromesso per ovviare a certe code.
sugli annunci completi ben descritti con tanto di foto dettagliate non è che c'è molto da pensare, c'è solo "il visto e piaciuto".
in questi casi magari per venditore potrebbe valutare più conveniente accettare una offerta inferiore alla sua per chiudere subito, piuttosto che uno in coda che cerca solo di prendere tempo.
__________________
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- ---
teopn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 18:09   #40
norbertom
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1075
non si potrebbero aggiungere degli script già pronti, validi solo nel mercatino, che quando un possibile acquirente posta per entrare in coda, gli dia la possibilità di scegliere delle frasi già pronte ed univoche?
norbertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v