Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-01-2022, 17:55   #201
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non te lo dicono perche' sono medici corrotti. Tutti tranne i medici veri. Quelli che certificano vaccinazioni false, per esempio.



Vedi sopra, medici corrotti. Tutti, o meglio, quasi tutti.



Chi e' che attesta la correlazione delle segnalazioni? Non sara' mica che chiunque faccia una segnalazione, questa sia presa per buona. Non puo' essere cosi', ci sara' una spiegazione.
Sei troppo avanti, sono certo che non avrai problemi a compilare il questionario dell'algoritmo di Naranjo o quello di AEFI.

Poi quando ti passa l'effetto psichedelico mi spieghi cosa c'entra una risposta come la tua con il resto della conversazione. Visto che sei un guru, potresti spiegarci a tutti come funziona la farmacovigilanza passiva, magari fornendo delle fonti? (no, Confidenze uscito in edicola non è accettata come fonte).
ryan78 è offline  
Old 14-01-2022, 17:59   #202
El Tazar
Senior Member
 
L'Avatar di El Tazar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Hai già scritto quanto basta.
Io ho un amico che fa davvero volontariato sulle ambulanze, e ci parlo spesso.
E non riferisce affatto quello che hai scritto tu, che hai fatto un banale copiaincolla dalla narrativa dei giornali.
Per inciso, questo amico che fa volontariato e conosce medici ecc ecc ecc, NON è vaginato (e sotto natale ha preso il covid, con sintomi da raffreddore ma decisamente più persistente)
Eh mi sa che dovresti parlarci più spesso col tuo amico perchè per chi fa servizio sulle ambulanze come volontario c'è l'obbligo vaccinale.
El Tazar è offline  
Old 14-01-2022, 18:02   #203
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
9 miliardi sì, peccato che se poi stai male ti dicono che hai gli attacchi di panico. Però va tutto bene. Hai ancora gli striscioni di marzo 2020? Possono funzionare se li appendi fuori

cut
Lo so io che striscioni avrei bisogno di farmi! altro che quelli scritti!
Tieni presente che, volutamente, e te lo dico nascondendo le mie lunghe orecchie pelose e la mia cacchina a forma di pallina, non sono entrato nel discorso vaccino si, vaccino no, effetti collaterali si, effetti collaterali no, verifiche post si o verifiche post no, perché non ne ho voglia e, molto probabilmente, nemmeno le capacitá scientifiche o statistiche per avventurarmi in teorie troppo approfondite.
Ho contestato questa vulgata autoimposta secondo cui esiste un "noi" e un "voi" per cui il "noi" ha ragione in automatico, se siamo tanti é per la forza della maggioranza, se siamo pochi é per l'asineria della maggioranza, tutto asseverato da...ehm...se stessi, titolati o meno a farlo, e per quali qualifiche, rimane un mistero.
Come ho contestato, successivamente, la sequela di storielle, inventate o meno, arricchite o meno, di conoscenti morti, feriti e dispersi, su cui siamo a livello del motociclista che dopo l'incidente va a al bar, si toglie il casco e la testa si apre in due. Orizzonti di 2 km di raggio, quando abbiamo gente che la statistica l'ha studiata davvero, con una base dati immensa e che verrá compiutamente analizzata in 3 lustri, zittita e smentita da "un mio conoscente che dopo il vaccino ha fatto la pipí verde e al profumo di vaniglia".
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 14-01-2022, 18:06   #204
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Non so, mi hai quasi convinto (se non fosse che non si possa concludere o alludere a niente con quanto hai scritto delle 48h dopo...). Tu avevi semplicemente scritto che era andata in ospedale 48h ore, alludendo che era stato il vaccino. Ti sembra sensato?
Ovviamente, purtroppo, non è così facile trarre conclusioni, fattene una ragione altrimenti chiunque pincopallo o ryan78 qualunque potrebbe iniziare a fare articoli scientifici, ti pare? Ovviamente non è così, non credo tu scriva articoli scientifici vero , speriamo almeno...

Ti prego ora risparmiaci uno sproloquio che non finisce più per non dire niente, un po' di capacità di sintesi è gradita... se proprio proprio...
Sono io il primo che si muove con i piedi di piombo, ma quando una persona sana, senza sintomi, senza comorbidità, avendo già fatto il covid nel 2020 (grave), due vaccinazioni astra, poi un bel booster moderna, inizia a stare male a 30 ore dall'inoculazione del booster... qualche dubbio lo avresti pure tu, mi sa.

Analisi del fenomeno, valutazione clinica, valutazione anamnestica, lista dei farmaci assunti recentemente. Direi che queste quattro situazioni identificano un buon inizio per affrontare la questione:

Analisi del fenomeno: impossibilità a camminare e stare in piedi
Valutazione clinica: paziente vigile, assenza di sintomi cardiovascolari evidenti e artrosici, ernie ecc..., no cadute, no botte in testa, no orgasmi multipli
Valutazione anamnestica: niente diabete, niente ipertensione, no fumo, sport, niente malattie metaboliche, normopeso, covid fatto.
Lista farmaci assunti recentemente: dose booster moderna 30 ore prima.
ryan78 è offline  
Old 14-01-2022, 18:10   #205
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Sei troppo avanti, sono certo che non avrai problemi a compilare il questionario dell'algoritmo di Naranjo o quello di AEFI.

Poi quando ti passa l'effetto psichedelico mi spieghi cosa c'entra una risposta come la tua con il resto della conversazione. Visto che sei un guru, potresti spiegarci a tutti come funziona la farmacovigilanza passiva, magari fornendo delle fonti? (no, Confidenze uscito in edicola non è accettata come fonte).
Ho quotato le sciocchezze che hai scritto ed a quelle ho risposto.
E' pieno internet di spiegazioni sulla farmacovigilanza passiva. Cosa ti sfugge esattamente? Magari che EudraVigilance,come spiegato sul sito ufficiale:
"Le segnalazioni trasmesse a EudraVigilance comprendono sospetti effetti indesiderati dei medicinali riportati nelle fasi precedenti e successive all’autorizzazione. Il sistema consente di rilevare segnali di sospetti effetti indesiderati non noti in precedenza e nuove informazioni sugli effetti indesiderati noti."
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline  
Old 14-01-2022, 18:15   #206
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ho quotato le sciocchezze che hai scritto ed a quelle ho risposto.
E' pieno internet di spiegazioni sulla farmacovigilanza passiva. Cosa ti sfugge esattamente? Magari che EudraVigilance,come spiegato sul sito ufficiale:
"Le segnalazioni trasmesse a EudraVigilance comprendono sospetti effetti indesiderati dei medicinali riportati nelle fasi precedenti e successive all’autorizzazione. Il sistema consente di rilevare segnali di sospetti effetti indesiderati non noti in precedenza e nuove informazioni sugli effetti indesiderati noti."
vai un po' oltre, al sito di EudraVigilance ci arrivo anche io se faccio click. Spiegaci un po' quali sono le sciocchezze tu che hai la saggezza 2.0.
Su su dai, è un forum, articola un discorso, crea un post che possa avere un senso tecnico, pensa come se stessi scrivendo una guida galattica per autovaccinisti.

Da quello che leggo il problema sta tutto in quella parola: sospetto!

"signor giudice è vero sono un sospettato, ma non sono stato io a far affondare la nave, è stato lo scoglio!"
ryan78 è offline  
Old 14-01-2022, 18:24   #207
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Lo so io che striscioni avrei bisogno di farmi! altro che quelli scritti!
Tieni presente che, volutamente, e te lo dico nascondendo le mie lunghe orecchie pelose e la mia cacchina a forma di pallina, non sono entrato nel discorso vaccino si, vaccino no, effetti collaterali si, effetti collaterali no, verifiche post si o verifiche post no, perché non ne ho voglia e, molto probabilmente, nemmeno le capacitá scientifiche o statistiche per avventurarmi in teorie troppo approfondite.
Ho contestato questa vulgata autoimposta secondo cui esiste un "noi" e un "voi" per cui il "noi" ha ragione in automatico, se siamo tanti é per la forza della maggioranza, se siamo pochi é per l'asineria della maggioranza, tutto asseverato da...ehm...se stessi, titolati o meno a farlo, e per quali qualifiche, rimane un mistero.
Come ho contestato, successivamente, la sequela di storielle, inventate o meno, arricchite o meno, di conoscenti morti, feriti e dispersi, su cui siamo a livello del motociclista che dopo l'incidente va a al bar, si toglie il casco e la testa si apre in due. Orizzonti di 2 km di raggio, quando abbiamo gente che la statistica l'ha studiata davvero, con una base dati immensa e che verrá compiutamente analizzata in 3 lustri, zittita e smentita da "un mio conoscente che dopo il vaccino ha fatto la pipí verde e al profumo di vaniglia".
Non avendo tu approfondito alcunché, e' chiaro che due posizioni dal peso completamente diverso ti paiano entrambe legittime. E la legittimazione di quella delle due corrette viene proprio dalla conoscenze delle cose, che tu hai rifiutato.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline  
Old 14-01-2022, 18:26   #208
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline  
Old 14-01-2022, 18:27   #209
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
vai un po' oltre, al sito di EudraVigilance ci arrivo anche io se faccio click. Spiegaci un po' quali sono le sciocchezze tu che hai la saggezza 2.0.
Su su dai, è un forum, articola un discorso, crea un post che possa avere un senso tecnico, pensa come se stessi scrivendo una guida galattica per autovaccinisti.

Da quello che leggo il problema sta tutto in quella parola: sospetto!

"signor giudice è vero sono un sospettato, ma non sono stato io a far affondare la nave, è stato lo scoglio!"
Fatti aiutare da qualcuno che ha tempo e voglia, ma soprattutto la pazienza, di spiegarti tutti quei concetti elementari che pare ti sfuggano.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline  
Old 14-01-2022, 18:34   #210
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Fatti aiutare da qualcuno che ha tempo e voglia, ma soprattutto la pazienza, di spiegarti tutti quei concetti elementari che pare ti sfuggano.
Ho fatto male a non dare retta all'utente che già ti conosceva... ora ti conosco anche io e devo ammettere che sei molto utile alla discussione. Se portassi qualche informazione in più allora continuerei a quotarti, ma forse è meglio che vai a mangiarti i cardoncelli
Buon appetito
ryan78 è offline  
Old 14-01-2022, 18:34   #211
sichenia
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 37
Bon, ci rinuncio. Anche le migliori buone intenzioni di cercare di ragionare, quando si ha a che fare con dei novax alla fine devono arrendersi davanti alla realtà dei fatti.
Non volete capire, non volete ascoltare, non credete a niente. E avete una memoria così a breve termine che non vi ricordate nenache che gli ebrei li avete tirati fuori voi qualche post prima, per paragonarvi ai perseguitati di ogni epoca.
Ho di meglio da fare che stare qui a scrivere a gente che si rifiuta anche solo marginalmente di valutare le posizioni altrui. Andate a quel paese, spero che come da vostro desiderio le restrizioni siano eliminate totalmente, e -ripeto ancora- che la legge di Darwin faccia il suo corso.

PS Se qualcuno di voi passa da Sassuolo mi mandi prima un MP, che ci diamo appuntamento e mi presento con l'ambulanza (e gli fornisco qualche decina di persone che possono confermare che non l'ho affittata 5 minuti prima, si sa mai che dubitino anche vedendomi in carne ed ossa in divisa).
sichenia è offline  
Old 14-01-2022, 18:40   #212
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
A sciacquè la cap o' ciucc' s perde u timb e u sapaum
ryan78 è offline  
Old 14-01-2022, 18:42   #213
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non avendo tu approfondito alcunché, e' chiaro che due posizioni dal peso completamente diverso ti paiano entrambe legittime. E la legittimazione di quella delle due corrette viene proprio dalla conoscenze delle cose, che tu hai rifiutato.
Non ho capito.
Le due posizioni non mi appaiono entrambe legittime.
La conoscenza delle cose l'ho rifiutata non iscrivendomi a medicina e non specializzandomi in immunologia o virologia o quello che é, di conseguenza le mie decisioni devono essere mediate, e ho seguito la mediazione e l'interpretazione della maggioranza della comunitá scientifica; allo stesso modo per decidere se una colonna di casa mia reggeva il tetto mi sono affidato ad un ingegnere che aveva conoscenza della questione e non mi sono messo a questionare sulla densitá del calcestruzzo o a cercare su youtube come doveva essere il diametro dei ferri o a scannarmi su un forum di make up se le colonne sono inutili a tenere su la casa. Se tu sei riuscito a decidere sulla base delle tue conoscenze mediche mi complimento, io non ne ero in grado, e se fossi stato onnisciente lavorerei alla Nasa.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 14-01-2022, 18:45   #214
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non ho capito.
Le due posizioni non mi appaiono entrambe legittime.
La conoscenza delle cose l'ho rifiutata non iscrivendomi a medicina e non specializzandomi in immunologia o virologia o quello che é, di conseguenza le mie decisioni devono essere mediate, e ho seguito la mediazione e l'interpretazione della maggioranza della comunitá scientifica; allo stesso modo per decidere se una colonna di casa mia reggeva il tetto mi sono affidato ad un ingegnere che aveva conoscenza della questione e non mi sono messo a questionare sulla densitá del calcestruzzo o a cercare su youtube come doveva essere il diametro dei ferri o a scannarmi su un forum di make up se le colonne sono inutili a tenere su la casa. Se tu sei riuscito a decidere sulla base delle tue conoscenze mediche mi complimento, io non ne ero in grado, e se fossi stato onnisciente lavorerei alla Nasa.
Scusa,ma fai come i novax che si informano su youtube da fragolino88 !


Cò,sò,sò,s,òs,ò
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 14-01-2022, 18:45   #215
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non ho capito.
Le due posizioni non mi appaiono entrambe legittime.
La conoscenza delle cose l'ho rifiutata non iscrivendomi a medicina e non specializzandomi in immunologia o virologia o quello che é, di conseguenza le mie decisioni devono essere mediate, e ho seguito la mediazione e l'interpretazione della maggioranza della comunitá scientifica; allo stesso modo per decidere se una colonna di casa mia reggeva il tetto mi sono affidato ad un ingegnere che aveva conoscenza della questione e non mi sono messo a questionare sulla densitá del calcestruzzo o a cercare su youtube come doveva essere il diametro dei ferri o a scannarmi su un forum di make up se le colonne sono inutili a tenere su la casa. Se tu sei riuscito a decidere sulla base delle tue conoscenze mediche mi complimento, io non ne ero in grado, e se fossi stato onnisciente lavorerei alla Nasa.
Scusa, credo di aver capito male io.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline  
Old 14-01-2022, 18:48   #216
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Scusa, credo di aver capito male io.
non è possibile

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Scusa,ma fai come i novax che si informano su youtube da fragolino88 !


Cò,sò,sò,s,òs,ò

ma non c'è... l'ho cercato

p.s. ma tu come fai a conoscere l'ambiente novax ?
ryan78 è offline  
Old 14-01-2022, 19:23   #217
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Quote:
Originariamente inviato da sichenia Guarda i messaggi
Bon, ci rinuncio. Anche le migliori buone intenzioni di cercare di ragionare, quando si ha a che fare con dei novax alla fine devono arrendersi davanti alla realtà dei fatti.
Non volete capire, non volete ascoltare, non credete a niente. E avete una memoria così a breve termine che non vi ricordate nenache che gli ebrei li avete tirati fuori voi qualche post prima, per paragonarvi ai perseguitati di ogni epoca.
Ho di meglio da fare che stare qui a scrivere a gente che si rifiuta anche solo marginalmente di valutare le posizioni altrui. Andate a quel paese, spero che come da vostro desiderio le restrizioni siano eliminate totalmente, e -ripeto ancora- che la legge di Darwin faccia il suo corso.

PS Se qualcuno di voi passa da Sassuolo mi mandi prima un MP, che ci diamo appuntamento e mi presento con l'ambulanza (e gli fornisco qualche decina di persone che possono confermare che non l'ho affittata 5 minuti prima, si sa mai che dubitino anche vedendomi in carne ed ossa in divisa).
Per quello che vale, io sono assolutamente convinto che quello che scrivi sia vero. Ho diversi amici e amiche che lavorano in ospedale e purtroppo la situazione è questa. Non te la prendere, questi thread ad argomento Covid sono buoni giusto per farsi due risate...niente di più, niente di meno. Saluti !
Saturn è offline  
Old 14-01-2022, 19:40   #218
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
p.s. ma tu come fai a conoscere l'ambiente novax ?
Ziobilli sono circondato.
Non ricordi che la compagna di mio cuggino, colei che la scorsa primavera mi ha fatto il test del braccio magnetico, mi ha bannato da casa loro


c.òàsà.sà.sà.às.
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 14-01-2022, 21:02   #219
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Purtroppo ho già sentito storie di questo tipo: si stanno sfasciando amicizie di lunga data, famiglie, rapporti tra colleghi, ecc. ... è l'esito delle scelte di questo governo ed una delle armi migliori per tenere sotto scacco un intero popolo, fidati. Mettere gli uni contro gli altri impedisce quell'unità che potrebbe minare il diktat di chi governa.
divide et impera. gli italiani sopratutto, ci cascano sempre

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Con i dati che abbiamo, i novax si infettano con una incidenza doppia.
dati errati, studi dicono che a poche settimane dal vaccino le possibilità sono praticamente pari. considera che i tamponi sono eterogenei, fatti in maggior parte a non vaccinati per il GP, mentre i vaccinati positivi non li controlla nessuno, addirittura i pochi vaccinati trovati positivi neanche gli annullano il SGP

Quote:
Ci hanno mentito? Chi ci avrebbe mentito? Credi ci sia qualcuno che sapeva e non ha parlato?
mi viene in mente quando un certo bassetti dichiarò che i vaccinati non contagiavano, sbraitando contro un medico che riportava dati contrari

Quote:
Gli scenari sono molteplici, nessuno puo' prevedere cosa accadra'. Al momento l'unica cosa certa e' che il vaccino era e resta indispensabile e che e' grazie a questo che gli ospedali non sono ancora pieni.
il vaccino serve ma con moderazione e indirizzato a chi ne ha veramente bisogno, come quello dell'influenza

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
I dati, che si voglia o no, raccontano una storia diversa. I novax occupano la meta' dei posti in ospedale e 3/4 delle TI. E sono appena 1/10 della popolazione. Mi pare evidente non siano un capro espiatorio.
ci sono sospetti che i non vaccinati vengano buttati di default in TI, mentre nei reparti tengono i vaccinati attaccati ai respiratori

Quote:
L'ha fatto eccome, e lo fa ancora, in misura minore. Ma e' falso si sia puntato solo sul vaccino. Purtroppo non esistono terapie efficaci in nessun paese, e la gente che non si vaccina muore 20 volte di piu'.
c'è la terapia suggerita dal mario negri di milano... chi la segue non finisce in TI...

Quote:
Siamo messi in scacco da un manipolo di idioti.
è vero, ma non sono quelli che pensi tu

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Nessuno, e ribadisco, NESSUNO rischia neanche lontanamente piu' dal vaccino. E' una stupidagine novax come tante altre.
ma se sono stati bloccati in vari paesi...

https://www.raiplay.it/video/2021/10...9dc7df67e.html

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
È solo un'influenza pericolosa per anziani con patologie (cit.)

https://www.fanpage.it/esteri/la-mod...aveva-18-anni/
e certo... complicanze covid quando la trombosi è tipica dei 2 vaccini che ha fatto...

ditemi le ragazze di 18 anni in salute morte di covid prima dei vaccini grazie?

finchè credete a queste cose mi meraviglio che non stiamo messi peggio di così...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline  
Old 14-01-2022, 21:20   #220
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
divide et impera. gli italiani sopratutto, ci cascano sempre
Gia', ovviamente e' un complotto.

Quote:
dati errati, studi dicono che a poche settimane dal vaccino le possibilità sono praticamente pari. considera che i tamponi sono eterogenei, fatti in maggior parte a non vaccinati per il GP, mentre i vaccinati positivi non li controlla nessuno, addirittura i pochi vaccinati trovati positivi neanche gli annullano il SGP
Il numero di tamponi è enormemente cresciuto col crescere dei contagi, quindi non sono quelli dei novax. Altra prova e' il tasso di positivita' dei tamponi.

Quote:
mi viene in mente quando un certo bassetti dichiarò che i vaccinati non contagiavano, sbraitando contro un medico che riportava dati contrari
Ai tempi delle dichiarazioni di bassetti, che considero un idiota per tutta una serie di ragioni, i vaccinati contagiavano circa 10 volte meno dei novax e pertanto la diffusione era attribuibile fondamentalmente ai soli novax. Dati iss naturalmente.

Quote:
il vaccino serve ma con moderazione e indirizzato a chi ne ha veramente bisogno, come quello dell'influenza
I dati in nostro possesso dimostrano il contrario. Se avessimo vaccinato solo i fragili, oggi avremmo ospedali al collasso.

Quote:
ci sono sospetti che i non vaccinati vengano buttati di default in TI, mentre nei reparti tengono i vaccinati attaccati ai respiratori
Non ci sono disposizioni nazionali di questo tipo. Trattasi di ennesima bufala.

Quote:
c'è la terapia suggerita dal mario negri di milano... chi la segue non finisce in TI...
Tanta sicurezza e' commuovente.

Quote:
è vero, ma non sono quelli che pensi tu
Non lo penso solo io. Purtroppo i dati lo dimostrano chiaramente.

Quote:
ma se sono stati bloccati in vari paesi...

https://www.raiplay.it/video/2021/10...9dc7df67e.html
Non mi risulta si somministri piu' astrazeneca. Ti suggerisco di evitare di guardare report, il livello dei servizi e' progressivamente sceso negli ultimi anni. Siamo sui livelli di byoblu e radio radio, dove spesso il conduttore interviene.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1