|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
Quote:
Si sappiamo che almeno io ho un MIO "buongusto", che poi a te piaccia o no e tutt'altro paio di maniche Non ce ne è bisogno appena apri bocca tutti ti riconoscono senza segnali visivi Quote:
Quote:
Quote:
Con tanto di segno rosso delle cinque dita sulla faccia stile manga? Mi hai proprio rubato le parole dalla bocca... bravo! Si parla sempre a titolo personale, ma son due concetti differenti parlare di fatti generali o entrare in un aneddoto PERSONALE... colpa mia sto chiedendo troppa finezza Quote:
Credo che compiremo la stessa azione questa volta ![]() Solo quando e se andrò nel Regno dei Cieli Bim Bum Bam Idem con patate, buon prò ti faccia |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
@Nexial
Vedo che la lezione non è servita a molto. Quanto all'esempio poi, credo sia meglio sorvolare. Ho risposto volutamente come hai fatto tu, proprio per farti provare sulla pelle la tua stessa medicina. Ribattere un discorso frase per frase non genera altro che l'illusione della certezza, e da l'opportunità di ribaltare qualsiasi concetto o peggio, di traviarlo. Dopo aver sottolineato nel finale come fosse tutto ironico, tu mi rispondi nello stesso identico modo in cui hai cominciato. Vedo che ti piace la tua medicina. Francamente non proverò neppure a ribattere quanto hai scritto o vorrai scrivere in futuro. Per il semplice motivo che analizzando i tuoi contenuti (o per la verità la loro mancanza), appare evidente come i tuoi giudizi siano viziati da invidia, risentimento e in generale un ripudio delle attività sociali che tu manifesti con una forma di autoemarginazione. Nel mondo in cui tu vivi sei certamente il più sveglio, quello che la sa più lunga degli altri e quello che non si lascia ingannare. Il fatto è che quel mondo esiste solo nella tua testa. Fattene una ragione. La tua tendenza a generalizzare o etichettare atteggiamenti e persone, espressione di una logica superficiale e preconcettuosa, ti rende verosimilmente il bersaglio delle tue stesse allusioni. Ma a quanto pare non te ne rendi neppure conto. Credo di averti dedicato sin troppo tempo, considerando che non avuto in cambio nulla se non qualche battuta ironica. Se questo ti fa sentire meglio, puoi divertirti a smontare frase per frase anche questo discorso. Ma non pensare che questo servirà a cambiarne il contenuto. E se crederai di esserci riuscito, in realtà sarà accaduto solo nella tua mente. Ma comunque ci tengo a concludere sottolineando che al contrario di come fai tu, io credo fermamente che gli altri possano migliorarsi. Possano crescere e cambiare le proprie opinioni non sulla base della percezione, ma su quella dell'esperienza diretta. Buon cammino quindi, e tanta prosperità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Evidentemente non puoi comprare qualcosa che non esiste nel negozio, quindi se per esempio i pantaloni a zampa non li trovi più, non li trovi più. Quello che conta è che quando vado a comprare qualcosa non sclego in base ad una tendenza, una moda e neanche alla tendenza contraria giusto per fare l'opposizione. Mi baso solo ed unicamente nel MI piace non MI piace se poi fa fighetto o no, questo anno si utilizza o no o anche l'esatto contrario, come si direbbe a Roma, me rimbalza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Scusatemi, ma io concordo con Nexial.
Forse non riuscite a comprendere il suo discorso... il suo ragionamento può essere ampliato ad altre cose... Ad esempio: per chi non lo sapesse, esistono pendrive che costano anche oltre i 2 milioni di euro, solo perché sono rivestite di pietre preziose. Ma a livello di caratteristiche tecniche, non offrono niente di più di una normale pendrive. Anzi, la maggior parte delle volte, la componentistica vera è propria (la memoria nand) lascia molto a desiderare. Con questo intendo dire che se io compro e uso una pendrive di 10€, non vuol dire che seguo una moda (intesa come non la principale, quella invece che segue il gregge ![]() D'accordo che l'oggetto (in questo caso la pendrive), non l'ho inventato io, però a mio parere non è una moda usare un oggetto o vestirsi con degli indumenti. PS: l'esempio della pendrive è fittizio. (ovvio ![]() Ultima modifica di Pozhar : 26-04-2012 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Con il telefono no (ti faccio più esempi), se una persona fà solo chiamate e manda sms che senso ha comprare un razr xt910, un galaxy s2, un lumia 800, un iphone?? già un telefono da 50 euro riuscirebbe A PIENO a soddisfare l'esigenze di tale utenza, e oltre ciò avresti in mano un telefono che se non hai una persona che te lo imposta e ti aiuta a smanettarci non ci cavi le gambe (troppi ne conosco). Per lo meno col pennino non serve qualcuno per usarlo e l'utilizzo seppur il costo è ben diverso è sempre quello, col telefono come vedi no, quindi si chiama acquisto insensato e fatto solamente per moda di aver un certo oggetto per far il figo. PS. Per Alek e Niziel cioè con tutti quei multiquote è stato rovinato un discorso che poteva avere un senso, così davvero è indecifrabile e veramente brutto. Almeno chi lascia instagram è coerente e segue la tendenza al massimo, poverini vorrei proprio vedere la loro faccia e la lacrimuccia che gli esce per un app del cazzo.
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
E, si, mi ricordo il nome del topic ma... non mi sembra che tu eri in topic ![]() Solo perchè usi un modo altrui o commenti cose altrui non significa nè che sei in topic nè che sei "salvato" dall'accusa di non-senso del vostro discorso.
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
@Hulk9103
Non ho capito bene cosa volessi esprimere nella prima parte del tuo discorso. Ad ogni modo quando scrivo che "stiamo OT da almeno 3 giorni" mi ci sto includendo automaticamente. Basta leggere le date dei miei commenti. Quindi hai ragione quando scrivi che anche io ero andato offtopic. Questa notizia oramai è anni luce dalla sua origine. Se sei d'accordo, io gli darei l'estremo saluto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un saluto ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, il discorso del non lo usano al 100% già te lo ho detto chiaro che è valido, ma si cercava di focalizzare su un altro punto: indipendentemente da che lo usi al 1% o al 100% è moooooooolto diverso se tal oggetto lo compri perchè TU autonomamente lo vuoi comprare o semplicemente perchè è di moda fa fighetto etc etc... in altre parole se ti lasci plagiare dai vari bombardamenti di marketing. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.