|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Apparire e quindi avere un apple significa far parte dei più fighi. Non apparire e quindi non avere un apple significa far parte dei sfigati. Questo è un esempio che può essere valido per qualsiasi tipo di oggetto. Ripeto non avrai 80 anni, ma te lo dice un 21enne che ogni giorno ne sente di tutti i colori e guarda caso sempre nei confronti di apple e di società. La gente non chiede un apple perchè ne ha la necessità, lo chiede semplicemente perchè è un apple e lo fa sentire figo, un pò come avere la macchina sportiva ecco; va dall'adolescenza fino alla gente più grande. Forse vivi in un paese perfetto dove queste cose non esistono (voglio venire ad abitare dove sei tu ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la "notizia" riguarda un messaggio privato (direct message) di risposta ad un altro utente di twitter che chiedeva a schiller perché non fosse più su instagram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ovviamente no, ma magari considerando quale è la loro linea di pensiero, che poi ovviamente si riflette nei prodotti che ti vendono ed il relativo marketing, quindi in futuro ci potresti pensar su prima di continuare a seguire quella idiologia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ste cose sono sempre esistite, ora c'è l'iPhone, anni fa c'era il nokia 6600, il pantalone da 200€, le scarpe Nike che costano il dopppio di una qualsiasi scarpa da ginnastica (di marchio altrettanto valido, si badi bene) il motorino, l'ultimo VG, etc. Fortuna che al mondo siamo 7mld., direi che non essere accettati in certe "compagnie" per il mancato possesso dello status symbol del momento non è questa tragedia. ![]() La soddisfazione più grande era andarsene in giro per i fatti propri, conoscendo persone con gusti ed attitudini più affini ad i nostri e lasciando "la compagnia" nell'errata convinzione che tu ci sia rimasto male dell'esclusione, convinti di appartenere ad un gruppo di "esseri superiori" che non si confondono con i "plebei". ![]()
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Il problema è che c'è un errore, non è morsicato, è "rosicato"... w w w le rosicate!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Che casualità no? e lo parlavano "privatamente" sul twitter... dove nessuno può leggerli?... ma per favore anche la ingenuità e la buona fede hanno un limite o no? E poi c'era anche la marmotta confezionando la cioccolata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque l'articolo originale è questo: http://9to5mac.com/2012/04/19/apple-...on-to-android/ (c'è il link nell'articolo di hardware upgrade) il "problema" è che anche una scoreggia di Schiller a quanto pare fa notizia ![]() (prima erano quelle di Jobs...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Mi dispiace ma se si lascia da parte moralismo e principi siamo già caduti nell'OBLIO, un pò come la situazione in Italia in parte scaturita dal menefreghismo e l'egoismo italiano, ti ricordo però che siamo tutti sulla stessa barca, se affondo io tranquillo che ti porto giu con me ![]() Stesso discorso per apple, a chi serve lo compri pure, io non obietto di certo, ma per favore chi devo comprare un prodotto apple e dar da mangiare a sti PORACCI solo per moda, fossi in loro mi vergognerei, è proprio una questione di dignità personale. Mettila come ti pare ma è controproducente per il proprio cervello..
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Io non sono un ventenne e conosco il fenomeno del "conformismo" piuttosto bene. Saranno in molti a sorridere pensando all'epoca delle Timberland, dei Millet, dei Levis 501, dei Moncler etc.etc. Gli adolescenti, oggi come allora, hanno un problema più grande da risolvere che non la scelta del proprio cellulare. Quante cose a quell'età sembrano montagne invalicabili. Poi crescendo si capisce che erano solo sassolini. Se si sente il bisogno di nascondersi dietro un cellulare per sentirsi accettato, direi che il problema non è certo il mezzo. In definitiva è questo il punto: o si cresce o si rimane piccolini. Ma questo accade nella moda da sempre. L'oggetto da invidiare è quello dell'elite, di nicchia. A questo proposito vorrei fare una cosiderazione banale ma non scontata. Siccome esiste chi crede che Apple faccia oggetti indirizzati a persone snob, destinati ad una elite, se io fossi una di queste non comprerei certo un prodotto della mela mordicchiata (con bruco ![]() Bye P.S. No, non ho iphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè lasciamo perdere questo discorso della, la mia è una battaglia persa contro il 99% del pianeta da tempi immemori. Comunque per quanto mi riguardo seguo un solo stilista e compro solo quello che il mio mentore di gusti mi indica di comprare... ovviamente sto parlando di me stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
Aggiungo un ricordo di qualche anno fa, quando andava di moda una cosa per me orrida. Chiesi a un amico perchè avesse speso soldi per quella cosa e come potesse piacergli andare in giro così e la risposta fu: "che c'entra il piacermi, la porto perchè si usa". ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.