Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo!
Abbiamo avuto l'opportunità di provare The Last of Us Parte II Remastered per PC, titolo che chiude (almeno stando alle parole di Naughty Dog) una delle saghe simbolo di PlayStation. Rispetto al primo capitolo, si presenta in condizioni nettamente migliori in termini di ottimizzazione. Tuttavia, chi dovesse necessitare delle tecnologie di upscaling, dovrà confrontarsi con diversi compromessi e qualche artefatto di troppo
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB debutta oggi a un prezzo di partenza (MSRP) di 459€. Costa 100€ in meno della RTX 4060 Ti 16 GB, offre il 20% di prestazioni in più in rasterizzazione e punta sulla Multi Frame Generation del DLSS 4 come acceleratore negli scenari più pesanti. In attesa della risposta di AMD è una scheda figlia di questi tempi, dove l'IA ha preso il sopravvento sulle mere specifiche tecniche.
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC è una scheda video al vertice del settore, capace di prestazioni senza eguali in gaming, applicazioni professionali e intelligenza artificiale. Il prezzo attualmente elevato si riflette in un’ottima fattura costruttiva, con margini di miglioramento solo nella resa del sistema di raffreddamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2025, 20:20   #13881
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Per evitare problemi faccio pulizia solo dei file temporanei. Tanto finché il computer funziona bene non c'è da preoccuparsi...
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2025, 14:58   #13882
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Per evitare problemi faccio pulizia solo dei file temporanei. Tanto finché il computer funziona bene non c'è da preoccuparsi...
Si, ma se ogni volta che avvii, windows deve leggersi nel file di registro centinaia di chiavi non più collegate a software a bordo del PC perché magari disinstallato da parecchio, non credo che il funzionamento non ne risenta sia in termini di semplice ritardo e sia in termini di chiavi che non "matchano" più con i relativi software.

Indi per cui poscia, se non vuoi metterci mano direttamente e personalmente, prova con qualche software, ma, attenzione non lasciargli la completa autonomia nella cancellazione.

Bene, ho TUONATO ! Buon lavoro.

P.S. occhio ai cattivi consiglieri.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2025, 16:40   #13883
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Si, ma se ogni volta che avvii, windows deve leggersi nel file di registro centinaia di chiavi non più collegate a software a bordo del PC perché magari disinstallato da parecchio, non credo che il funzionamento non ne risenta sia in termini di semplice ritardo e sia in termini di chiavi che non "matchano" più con i relativi software.
E secondo te togliere a mano una ventina di voci da un totale di centinaia di migliaia di voci, velocizza l'avvio di windows??
Ma mi faccia il piacere!
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2025, 17:10   #13884
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ma mi faccia il piacere!
di che parla il mio conterraneo?
Ma non si è ancora dedicato ai nipoti in pianta stabile??

LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2025, 17:54   #13885
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
E secondo te togliere a mano una ventina di voci da un totale di centinaia di migliaia di voci, velocizza l'avvio di windows??
Ma mi faccia il piacere!
Ah ah ah, tutto fa, 1 ms di qua .... 1 µs di la, se cancelli a dovere, ora di sera qualcosa porti a casa. E poi, io se so che ci sono delle voci che non servono più a una cippa, non dormo più di notte fino a che non le vedo sparire.

Scherzi a parte, li in quel file, più che per una velocizzazione, si cancellano le voci per una OTTIMIZZAZIONE di primavera, esattamente come le pulizie.

P.S. e poi, scusa, se faccio uninstall, perché il 99 % dei software non tolgono tutto quello che hanno sparso in giro ? Normalmente chi sporca poi dovrebbe anche pulire.

Ne convieni ?

Ultima modifica di DLINKO : 14-04-2025 alle 18:00.
Old 14-04-2025, 18:47   #13886
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
P.S. e poi, scusa, se faccio uninstall, perché il 99 % dei software non tolgono tutto quello che hanno sparso in giro ? Normalmente chi sporca poi dovrebbe anche pulire.

Ne convieni ?
Convengo che la Microsoft non ci pensa proprio a creare un pulitore di registro, figurati se ci mettono mano quelli che sviluppano software di terze parti.
I pulitori di registro servono quanto i deframmentatori: a na cippa.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2025, 19:27   #13887
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Convengo che la Microsoft non ci pensa proprio a creare un pulitore di registro, figurati se ci mettono mano quelli che sviluppano software di terze parti.
I pulitori di registro servono quanto i deframmentatori: a na cippa.
Concordo al 200 %, difatti il file di registro lo pulisco a mano ogni volta che tolgo di mezzo un applicativo, mentre, il defrag, mai fatto in vita mia neanche sui dischi meccanici dove era fortemente consigliato per rimettere insieme i pezzi di file sparsi qua e la. Meno male che oggi con l'uscita degli SSD non è più necessario, anzi, se forzi il PC a eseguirlo, in realtà accorci la vita al device.

E visto che non c'è il 2 senza il 3, anche i backup completi, mi stanno sul "piloro", troppo tempo tra farlo e ripristinarlo e non sempre si ripristina correttamente.

Quando hai tutti i tuoi file diciamo sensibili al sicuro, in caso di crash irreversibile o comunque danno serio, preferisco installare il O.S. a nuovo, così con l'occasione, si elimina un po' di fuffa, si rimettono i software normalmente utilizzati e alla fine rimetto nelle cartelle personalizzate e in quelle presenti in documenti tutti i miei files e via più veloce della luce.

Poi, se non accade nulla, come da un bel po' di anni a questa parte, meglio ancora.

E ciliegina sulla torta, IL CLOUD, a mio modesto parere la più grande fregatura del mondo informatico degli ultimi anni.

Il cloud o è mio oppure tenetevelo. Io concepisco il cloud solamente se è dentro i miei confini HARDWARE, magari su un bel NAS connesso alla LAN e ben blindato.

Come diceva il noto cantautore, IL RESTO E' NOIA.

Ultima modifica di DLINKO : 14-04-2025 alle 19:29.
Old 17-04-2025, 18:36   #13888
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Ragazzi ho un problema che spero mi aiutate a risolvere, per non so quale motivo, la cartella desktop che era presente in c:\utenti\mionome è andata a finire nella cartella di quello stramaledetto overdrive facendola scomparire dall'elenco dell'esplora risorse.

Ho disinstallato quella merda di overdrive ma se provo semplicemente a spostare la cartella desktop dove dovrebbe essere cioè nella cartella C:\utenti\mionome mi dà un errore di percorso file perché da qualche parte è impostato che il percorso della cartella desktop deve essere C:\utenti\mionome\overdrive.

Va modificato qualcosa nel registro che quella schifezza di overdrive ha modificato?
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2025, 18:43   #13889
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema che spero mi aiutate a risolvere, per non so quale motivo, la cartella desktop che era presente in c:\utenti\mionome è andata a finire nella cartella di quello stramaledetto overdrive facendola scomparire dall'elenco dell'esplora risorse.

Ho disinstallato quella merda di overdrive ma se provo semplicemente a spostare la cartella desktop dove dovrebbe essere cioè nella cartella C:\utenti\mionome mi dà un errore di percorso file perché da qualche parte è impostato che il percorso della cartella desktop deve essere C:\utenti\mionome\overdrive.

Va modificato qualcosa nel registro che quella schifezza di overdrive ha modificato?
ONEdrive, non oVERdrive.

Stesso problema era successo sul portatile di mia nipote ma non ricordo grossi problemi e rimettere tutto a posto, però sono passati anni. Boh.

Prova a copiare il contenuto della cartella desktop(tuonome), cioè in pratica le icone, nella cartella desktop(Public), dove troverai già molte icone quindi occhio ai doppioni. Come soluzione provvisoria dovrebbe funzionare, ma se va bene poi magari diventa definitiva.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2025, 18:50   #13890
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Prova a copiare il contenuto della cartella desktop(tuonome), cioè in pratica le icone, nella cartella desktop(Public), dove troverai già molte icone quindi occhio ai doppioni. Come soluzione provvisoria dovrebbe funzionare, ma se va bene poi magari diventa definitiva.
Beh ma così a sto punto tanto vale lasciare così, per farla ricomparire nell'elenco di gestione risorse mi è bastato metterla in avvio rapido, ma per questione di principio vorrei rimetterla dov'era in c\utenti\mionome
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2025, 09:31   #13891
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
ONEdrive, non oVERdrive.

Stesso problema era successo sul portatile di mia nipote ma non ricordo grossi problemi e rimettere tutto a posto, però sono passati anni. Boh.

Quote:
Beh ma così a sto punto tanto vale lasciare così, per farla ricomparire nell'elenco di gestione risorse mi è bastato metterla in avvio rapido, ma per questione di principio vorrei rimetterla dov'era in c\utenti\mionome

Esiste anche Overdrive che è una desktop utility per windows e per Mac e un Overdrive che è un videogame.

Di quale stiamo parlando ? Oppure è veramente onedrive ?

In ogni caso da quel che scrivi, sembrerebbe trattarsi di Onedrive. Quindi se è Onedrive, per non perdere i tuoi file, la prima cosa che devi fare è interrompere la sincronizzazione con il cloud di MicroSoft. Per farlo ci sono vari metodi, il numero 1 è il più semplice:

Metodo n. 1

Tasto destro e click sull'icona onedrive, poi scegli sincronizza e backup, quindi gestisci backup. Vedrai diverse cartelle, come documenti, desktop e immagini. Disattiva interruttore per tutte le cartelle che non vuoi sincronizzare con onedrive. Salva le modifiche e riavvia.

Metodo n. 2

clic pulsante destro del mouse su icona di onedrive sulla barra delle applicazioni. Seleziona impostazioni. vai alla scheda sincronizza e backup ed espandi le impostazioni avanzate. In file su richiesta, seleziona (scarica tutti i file). I file del desktop verranno scaricati sul disco locale del PC. Quindi, controlla l'icona della nuvola di onedrive che diventa verde, significa che i file sono disponibili sia in desktop e sia in onedrive. Apri onedrive e seleziona la cartella del desktop, dovresti trovare tutti i i tuoi file. Prova a eliminare un file negli elenchi e controlla se viene rimosso anche dal desktop. Se il file non viene cancellato, prova a eliminare tutti i file nella cartella Desktop di OneDrive personale.
Quando sarai sicuro che tutto è tornato in locale, rimuovi onedrive.

ATTENZIONE, io non ho mai utilizzato recentemente onedrive, sono andato più che altro a memoria, pertanto, magari cerca anche una guida ufficiale per verificare i passaggi.

Metodo n. 3

Io personalmente, se fosse possibile farlo, ti direi:

ricupera tutti i tuoi file e mettili al sicuro, magari in un disco USB o una memoria USB, poi, fai una bella installazione di windows, vedi tu se mantenendo i tuoi file e programmi oppure no e poi rimetti tutti i tuoi file a bordo e rigorosamente in locale.

Ovviamente se decidi di riinstallare windows, quando ti chiederà cosa fare con onedrive rispondigli Fuck You.
Se hai optato per mantenere i tuoi file e programmi, quando sarai sicuro che è tutto a posto, fai rimuovere Windows Old e tutto sarà come nuovo.

BUON LAVORO

Ultima modifica di DLINKO : 18-04-2025 alle 10:53.
Old 18-04-2025, 14:52   #13892
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:

non ricordo come avevo fatto per mia nipote, ma di solito la prima cosa che faccio è disabilitare ONEdrive ovunque possibile, e se riesco disinstallarlo proprio. Segui le istruzioni di Dlinko o guide internet, comunque se reinstalli fai l'account locale altrimenti ti ritrovi OneDrive automaticamente attivo. Se devi proprio fare l'account Ms pialla subito OD e solo dopo continua con le installazioni dei programmi. (piallalo anche con account locale, rompe le @@ comunque, e se ti dimentichi e poi aggiungi l'account ms sei di nuovo "risucchiato" dentro OD)

Ultima modifica di sbaffo : 18-04-2025 alle 14:55.
Old 18-04-2025, 16:50   #13893
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:

non ricordo come avevo fatto per mia nipote, ma di solito la prima cosa che faccio è disabilitare ONEdrive ovunque possibile, e se riesco disinstallarlo proprio. Segui le istruzioni di Dlinko o guide internet, comunque se reinstalli fai l'account locale altrimenti ti ritrovi OneDrive automaticamente attivo. Se devi proprio fare l'account Ms pialla subito OD e solo dopo continua con le installazioni dei programmi. (piallalo anche con account locale, rompe le @@ comunque, e se ti dimentichi e poi aggiungi l'account ms sei di nuovo "risucchiato" dentro OD)
Si hai ragione, ma, se sei prevenuto come me su certi servizi tipo i vari clouds, puoi anche stare connesso con account MS e non avere traccia di nemmeno 1 byte su onedrive.

Comunque ce ne sono anche di più subdoli, per esempio, un giorno andavo di fretta ero in ritardo e prima di uscire dovevo spedire e salvare un file PDF, ebbene è bastato un attimo di distrazione e di conseguenza agire senza leggere/osservare e praticamente ho salvato su cloud e creato un link anziché allegare fisicamente il file.

Dopo aver letteralmente *XYZé£$% ..... diciamo richiamato tutto il firmamento, se c'era bisogno di una conferma, oramai, lo sport più diffuso è accumulare dati sensibili e di ogni genere. Persino con acrobat, attenzione, anche se una volta si faceva educatamente gli affari suoi, oggi, non è più così. Praticamente per certe operazioni, devi prestare la massima attenzione, guai a distrarsi.
Old 18-04-2025, 18:24   #13894
Logic Pro
Senior Member

L'Avatar di Logic Pro

Città: Valenza (AL)
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno con Windows 11 24H2 aggiornato al 17/04/2025 ha avuto (o ha tuttora) problemi con l'applicazione Impostazioni (Settings) di Windows.

Sul MiniPC HP con i5-10500T che ho in firma si deve essere corrotto dopo un aggiornamento Windows (non ho la certezza di quando è avvenuto, ma direi tra il 14 e il 17 aprile). Sia in modalità provvisoria che avviando Windows regolarmente, se apro il menu Settings dall'icona con l'ingranaggio carica per un secondo e poi chiude la finestra istantaneamente, senza mostrare il contenuto. Non posso quindi accedere a Windows Update o tutto il resto che Microsoft ha trasferito in quell'applicazione.

Ho provato, su suggerimento di ChatGPT e di un collega:

sfc /scannow
dism /online /cleanup-image /restorehealth

(entrambi lanciati da cmd.exe come amministratore)

Ho anche provato a "resettare" l'applicazione Settings da PowerToys, senza successo. Infine ho tentato di lanciare un comando da PowerShell per ripristinare l'applicazione (non ricordo con esattezza il comando).

E' un problema solo mio? Ho il solo dubbio che sia legato a qualcosa di insito nel firmware/bios del PC essendo un HP aziendale con tecnologia di sicurezza "Wolf" - e che per qualche motivo sta creando un conflitto con gli ultimi aggiornamenti Windows.
Old 18-04-2025, 18:44   #13895
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

per la soluzione in particolare non so, a parte il solito reinstall "in place" che mantiene tutti i file, driver, e programmi e molti settaggi (non proprio tutti).
Nel frattempo se devi "ravanare" nei settaggi vedi se funziona il vecchio "pannello di controllo" ancora presente nel menù start (non so dirti dove perchè io uso classic-shell, magari puoi digitare nel campo ricerca "control panel")
Old 18-04-2025, 20:29   #13896
Logic Pro
Senior Member

L'Avatar di Logic Pro

Grazie per la risposta, @sbaffo.

Pannello di controllo funziona regolarmente, come anche explorer.exe e tutto il resto. E' proprio l'app "Impostazioni" (Settings) che va in crash appena cerco di aprirla.

Non ho provato l'installazione in-place al momento, stavo tentando dei metodi più "soft"; attendo per capire se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con gli ultimi aggiornamenti Windows o se Microsoft pubblica qualche update "riparativo". Se non trovo nulla di meno invasivo, procedo con la reinstallazione in-place.
Old 19-04-2025, 11:43   #13897
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

cerca soluzioni su internet, giustamente.
Nel caso non trovassi, un'idea un po fai-da-te è trovare il file a cui punta il link dell'icona, da me è in grigio quindi non posso leggerlo tutto e ha una sigla alfanumerica, ma andando a cercare di ambiare l'icone viene "%windir%\ImmersiveControlPanel\systemsettings.exe" e cliccando sfoglia punta in system32 (io ho W10). A quel punto puoi cercare di estrarre il file da un windows funzionante e sostituirlo.
Metodo un po bovino lo so, ma come ultima spiaggia.
Però dubito che sia solo quello il problema...
Old 19-04-2025, 17:07   #13898
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Provo a chiedere a voi....

Non riesco a scaricare la ISO di Windows 11...questo il messaggio che esce:

Ho provato con 3 PC di cui uno con Linux...ho provato anche con la connessione dal cellulare...nulla.

Ho bisogno la ISO in inglese e non ho modo di scaricarla...help
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2025, 17:17   #13899
Logic Pro
Senior Member

L'Avatar di Logic Pro

@rob-roy: se non riesci dal sito Microsoft, prova uno di questi due siti.

https://massgrave.dev/windows_11_links

https://files.rg-adguard.net/version...6-216fefbe94c5

Dovrebbero essere affidabili, stando a commenti di utenti Reddit o in ogni caso puoi usare il tool "Windows and office genuine iso verifier" (cerca su Google e si trova facilmente il sito ufficiale)

-------------------------------------------------------------------

@sbaffo: poco fa ho invece risolto il problema dell'app Settings che andava in crash.

Ho installato Warp Terminal (una sorta di "mix" tra un semplice cmd.exe / powershell e un'assistente AI ; ho selezionato Claude 3.7 come assistente ma ci sono anche anche quelli di ChatGPT e altri)

Ho spiegato il problema a Warp in inglese e analizzando il mio pc ha visto che nell'event log c'era un problema con Windows.UI.Xaml.dll

A quel punto mi ha suggerito "Uninstall the three updates installed on April 11, 2025 (KB5055523, KB5058538, KB5054979) by using “wusa /uninstall /kb:<number>” for each update. Restart"

Ho quindi aperto cmd.exe (come amministratore) e lanciato i seguenti comandi premendo invio tra uno e l'altro.

wusa /uninstall /kb:5055523
wusa /uninstall /kb:5058538
wusa /uninstall /kb:5054979

(uno dei 3 KB non disinstallabile - se non erro il 2°)

Ho riavviato il pc e ora Settings è tornato a funzionare. Nel dubbio ho messo in pausa Windows Update per due settimane. Spero che quanto riportato sopra possa servire anche ad altri, se dovesse capitare a qualcuno lo stesso problema dell'app Settings di Windows 11 che si chiude appena si prova ad aprirla
Old 19-04-2025, 17:21   #13900
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Grazie! stò scaricando
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA porta Blackwell nella fascia media GeForce RTX 5060 Ti 16 GB recensione: NVIDIA por...
ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata in tutto ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC: esagerata i...
CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo insieme per affrontare le sfide della ricerca CRESCO8, la Formula 1 dell’HPC: ENEA e Lenovo in...
HONOR 400 Lite: quando l'AI incontra la fotografia mobile a poco prezzo. Recensione HONOR 400 Lite: quando l'AI incontra la fotograf...
Intel Arc, la prossima generazione adott...
Radeon PRO W9000 in arrivo? Voci su una ...
Cyberpunk 2077 su Switch 2: confermato l...
Amazon top 10: portatili, tablet, Kindle...
AOC monitor gaming: QHD da 27 pollici 25...
Sembra impossibile ma è sceso anc...
Sta proseguendo l'assemblaggio del razzo...
La memoria flash più veloce al mo...
Buona Pasqua con tutte le offerte Amazon...
Che prezzi i MacBook in Amazon: fino a -...
NVIDIA si prepara: la GeForce RTX 5090D ...
Tutti gli iPhone 16 in offerta: torna iP...
Addio LGA 1851? Intel punta sul socket L...
La NASA sta collaborando allo sviluppo d...
La Cina potrebbe portare un equipaggio s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian