Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2008, 14:39   #301
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1869
il principio di funzionamento è lo stesso ma su frequenze diverse, bisogna provare e smanettare eventualmente nei settaggi del bios.
Altro io non so dirti.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 13:55   #302
Terran2002
Member
 
L'Avatar di Terran2002
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 253
Ciao ragazzi
mi unisco alla discussione per chè stò cercando informazioni sul progetto "GEEXBOX" un pò dappertutto , anche qui nel forum sono aperti diversi post. Il mio problema è il seguente , io posseggo il telecomando originale di mediacenter di microsoft con il suo ricevitore in usb, ma non lo trovo sulla lista dei telecomandi supportati, ma sul sito di origine e sulle varie guide ci sono le figure del suddetto, non è che magari è sotto una sigla ? se me lo fate sapere grazie altrimenti mi tocca provarli tutti e sai che bols.
__________________
se el tomadego là la cintura la piova le sigura se el tomadego là el capel el temp el fa bel
Terran2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 08:49   #303
Dizi0
Member
 
L'Avatar di Dizi0
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 92
Grazie a Pallox e a quanti hanno contriuito al topic: ieri sera mi sono goduto il primo film regolando il volume dal letto!

L'unico problema l'ho avuto con la configurazione di Lirc, ma ho risolto.

Quote:
Originariamente inviato da Terran2002 Guarda i messaggi
io posseggo il telecomando originale di mediacenter di microsoft con il suo ricevitore in usb, ma non lo trovo sulla lista dei telecomandi supportati, ma sul sito di origine e sulle varie guide ci sono le figure del suddetto, non è che magari è sotto una sigla ? se me lo fate sapere grazie altrimenti mi tocca provarli tutti e sai che bols.
Costruisciti il ricevitore IR come descritto nel primo post (3/4€ + 1 ora di lavoro), poi campiona il tuo telecomando e fatti un file .conf personale. Del mio telecomando c'era il file scaricabile, ma non funzionava nemmeno un pò, quindi ho dovuto generarlo... e va alla perfezione!
Dizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:56   #304
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originariamente inviato da Terran2002 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
mi unisco alla discussione per chè stò cercando informazioni sul progetto "GEEXBOX" un pò dappertutto , anche qui nel forum sono aperti diversi post. Il mio problema è il seguente , io posseggo il telecomando originale di mediacenter di microsoft con il suo ricevitore in usb, ma non lo trovo sulla lista dei telecomandi supportati, ma sul sito di origine e sulle varie guide ci sono le figure del suddetto, non è che magari è sotto una sigla ? se me lo fate sapere grazie altrimenti mi tocca provarli tutti e sai che bols.
scusa se rispondo solo adesso per il telecomando mediacenter devi selezionare mceusb nel generatore ISO
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 16:49   #305
luckygala
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lodi
Messaggi: 139
lirc usb

qualcuno di voi sa dove posso trovare un ricevitore infrarossi usb compatibile con lirc?
le nuove schede madri non hanno le porte seriali...
mi verrebbe anche utile con il portatile...
qualche soluzione per costruirlo in casa?
grazie mille
luckygala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 17:28   #306
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originariamente inviato da luckygala Guarda i messaggi
qualcuno di voi sa dove posso trovare un ricevitore infrarossi usb compatibile con lirc?
le nuove schede madri non hanno le porte seriali...
mi verrebbe anche utile con il portatile...
qualche soluzione per costruirlo in casa?
grazie mille
ma...... i tre post sopra al tuo li hai letti?
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 19:49   #307
Terran2002
Member
 
L'Avatar di Terran2002
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 253
Ciao a tt
grazie della risposta e delle soluzioni , però devo dirti che ho già trovato una soluzione in questo blog https://www.blogger.com/comment.g?bl...2216130&page=1

e precisamente se trovi il commento di Giorgio che dice questo
Quote:
Anonimo Giorgio ha detto...

Allora ho provato , il telecomando bisogna attivare il mceusb nella colonna del telecomando e il mceusb2 nella colonna del ricevitore e funziona benissimo.
scusa se nn ho risposto prima , ma nn mi ero più interessato alla cosa.
__________________
se el tomadego là la cintura la piova le sigura se el tomadego là el capel el temp el fa bel
Terran2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 23:49   #308
salvonline2000
Member
 
L'Avatar di salvonline2000
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 287
salve a tutti spero sia la sezione giusta dv postare!ho intenzione di prendere un telecomando x pc che magari mi funga anke con il decoder e scheda tv,cosa mi consigliate?nn vorrei spendere tanti soldini!ora per puro caso ho tra le mani l'UltraX Media Remote della logitech ma gia vedendolo mi sembra una dibonata...aspetto vostre info
grazie 1000
__________________
Quando si attiva la scimmia...ye trist!!! ... Steam ID ...
salvonline2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:26   #309
-|Phoenix|-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 395
ciao a tutti!
Ma che ottima idea quella del telecomando da pc....mi sto un po' orientando in questo mondo ma non ho trovato granchè trovo solo modelli americani che non saprei dova andare a prendere...potreste darmi voi dei consigli su quale sia il migliore attuale telecomando da pc??? (qualsiasi link o guida è ben accetta )

grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno

PS: naturalmente sto scrivendo un post perchè la soluzione in prima pagina non va bene per me, infatti ho bisogno di una periferica USB! comprarla o farmela per me non fa tanta differenza (bhe farla sarebbe + divertente..... ). Si potrebbe anche aggiornare la prima pagina con un po' di info di questo tipo....
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 12:34   #310
-|Phoenix|-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 395
up.......c'è nessuno a cui piaccia questa idea....?
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:09   #311
luckygala
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lodi
Messaggi: 139
ricevitore usb

per il ricevitore usb consigliano usbtiny

http://www.xs4all.nl/~dicks/avr/usbtiny/
io ho provato a costruirmi l'igorplug ma ha dei problemi con il firmware e lirc...peccato...perchè con windows e girder è compatibile...casi strani della vita...

sempre se vuoi fartelo da solo...

oppure l'ati remote wonder
luckygala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v