Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-03-2020, 15:59   #6761
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Cade definitivamente una repubblica ... la prima di molte altre?
Temo che ci saranno diversi Paesi al mondo che non si lasceranno sfuggire questa occasione per trasformare un emergenza in ordinarietà.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 30-03-2020, 16:03   #6762
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Repubblica sicuramente... democratica... mmmm...
Repubblica parlamentare.

Che poi fosse democratica mai detto o pensato. Comunque non è un buon segno, anzi.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 30-03-2020, 16:04   #6763
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Cade definitivamente una repubblica ... la prima di molte altre?
Ovvio, l'operazione di copertura cv19 serve anche a quello, oltre che alla sottomissione, schedatura e controllo definitivo delle popolazioni, nel nuovo sistema economico mondiale che seguirà questa "crisi".
Tempo al tempo.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline  
Old 30-03-2020, 16:15   #6764
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
mi raccomando il tinfoil hat
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 30-03-2020 alle 16:18.
s-y è offline  
Old 30-03-2020, 16:16   #6765
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
A te l'anno scorso interessavano i 600000 morti in Italia? No, quindi te ne fregavi. Ora mi interesso soprattutto di lobotomizzati e quelli sono milioni, solo in Italia.
hai ragione, ma si tratta per la maggior parte di morti su cui io non posso fare nulla.

Anche se c'è da dire che cerco, nel mio piccolo, di ridurre il mio impatto sull'inquinamento ad esempio usando l'auto il meno possibile o riducendo il più possibile i consumi di elettricità (ad esempio, io stacco tutto tranne il frigo se non lo uso).

Non significa però che non possa interessarmene ora, visto che con il mio comportamento "virtuoso" posso fare qualcosa. E se lo facciamo in tanti può fare la differenza.

Tu invece pare che te ne freghi sempre e comunque.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 30-03-2020, 16:19   #6766
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Come approfittare dell'emergenza:
https://www.repubblica.it/esteri/202...C12-P2-S1.8-T1

nonostante una situazione tutt'altro che allarmante:
"Finora il coronavirus ha causato in Ungheria 403 casi e 13 morti."
Poi mi spiegate quale sarebbe la differenza rispetto all'Italia.

Abbiamo:
-un presidente del consiglio che governa per decreto, facendo come gli pare, proprio sulla base di deleghe parlamentari.
-tali decreti stuprano ogni libertà e diritto costituzionale, non solo la legge.
-vari esponenti governativi vogliono "sanzioni contro le fake news" (ci stanno arrivando)
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...b6ea86e70.html
-le votazioni in programma sono state rimandate

E' ridicolo vedere i soliti che gridano al baubau quando sono i primi ad avere le stesse cose in casa.

Ma ovviamente se lo dico io che abbiamo un regime non conta, è solo "l'emergenza" e fanno benissimo.
Anzi, è il trionfo della "democrazia", il governo che violenta ogni libertà in nome del "bene comune".

Se però lo fa qualcuno che sta antipatico, diventa un'emergenza democratica.
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 16:20   #6767
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ovvio, l'operazione di copertura cv19 serve anche a quello, oltre che alla sottomissione, schedatura e controllo definitivo delle popolazioni, nel nuovo sistema economico mondiale che seguirà questa "crisi".
Tempo al tempo.
Il pericolo è certamente questo, e non da oggi perchè Orban segue ciò che fanno tutti gli altri.
Flortex è offline  
Old 30-03-2020, 16:24   #6768
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quoto.
Ormai si sentono governatori di regioni attaccare di continuo, lamentandosi dei tagli, lo stato centrale.
Però nessuno di loro ha mai detto che quando hai meno denaro, non è logico tagliare sempre nei settori come la sanità (tagliare poltrone, emolumenti, auto blu, sedi faraoniche, eventi e congressi, etc...).
e non dimentichiamo che fino a dicembre tutte le regioni del nord erano continuamente all'attacco per avere maggior automomia, autonomia differenziata, con richieste al governo per "fare da sole", aumentare le competenze, referendum ecc ecc...

ora tutti a chiedere che roma finanzi, che roma mandi, che roma fornisca... eh si, son tutti buoni...

cercare alla voce "automomia differenziata" su Google...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 30-03-2020, 16:25   #6769
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14465
Piantatela di dire cazzate che altrimenti mi da carico eccessivo del server

Chi ha orecche per intendere...
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 30-03-2020, 16:25   #6770
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
la differenza è che nel caso dell'ungheria non ci sono limiti di tempo, che non mi pare marginale (oltre ai vari precedenti del personaggio)

avere un'opinione non significa essere i soli a ragionare, ma vedo che la differenza viene colta sempre meno. questo si è un atteggiamento che potrebbe, se generalizzato, portare alle derive paventate...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 30-03-2020, 16:27   #6771
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Solo con le goccioline, quindi parlando, tossendo o starnutendo. Di conseguenza più un soggetto è sintomatico e più sarà contagioso
ok, grazie, ne ero quasi certo ma meglio verificare con qualcuno che è più del settore

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Assolutamente no.
Si diffonde anche tramite via aerea quindi con il semplice respiro. Ovviamente con diversa (molto inferiore) carica virale e vitalità. ...
Infatti i protocolli sanitari prevedono non meno delle FFP3 per chi è più a rischio aerosol.
"via aerea" non vuol dire "via gassosa". E "aerosol" a casa mia ha un certo significato...
l'articolo linkato parla di sopravvivenza dell'aerosol a diverse temp. non del fatto che il virus si propaghi per una fantomatica via gassosa...

Resto dell'opinione confermata da Andry.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 30-03-2020 alle 16:33.
zappy è offline  
Old 30-03-2020, 16:37   #6772
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Innanzitutto prima di parlare di Sparta e dello stile di vita spartano, sciacquati la bocca più volte.
LOL, potrebbe arrivare Leonida e farti bua

Quote:
Ora mi chiedo quale sia la logica dietro la situazione attuale. Secondo la "loro" logica la gente starebbe ai domiciliari per contenere e ridurre il contagio, fin qui credo ci siamo. Ma poi iniziano i "misteri", possono uscire solo i cani per la passeggiata ...
Davvero hai dei problemi a capire il concetto di minimizzazione del rischio?
sei problematico forte...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 30-03-2020, 16:38   #6773
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Modificato. La sostanza del discorso non cambia.
michia, de coccio....
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 30-03-2020, 16:48   #6774
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
...Ma ovviamente se lo dico io che abbiamo un regime non conta, è solo "l'emergenza" e fanno benissimo...
se c'è un po' di "emergenza democratica" e a certi buffoni viene impedito di occupare poltrone e far danni va solo bene...
che poi non ho mai capito perchè il diritto di voto debba essere garantito a ladri, truffatori, tangentisti, evasori e criminali vari...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 30-03-2020, 16:53   #6775
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
sentito al volo ma dai dati lombardi resta confermano il trend attuale, cioè di rallentamento dei contagi. come anche di numero di decessi costante. particolarmente siginificativo il dato sui nuovi contagi, in calo non marginale rispetto a ieri

di solito quelli nazionali, come è intuibile salvo sorprese che spero non si auguri nessuno, vanno di pari passo, vedremo...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 30-03-2020, 17:00   #6776
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Intanto un dato che secondo me non è trascurabile. Per ora (purtroppo, per ora) gli addetti ai lavori contagiati sono 8358 (tanti), i decessi 63, cioè lo 0.75%. Magari potrebbe essere indicativo della letalità reale del virus.
NeverKnowsBest è offline  
Old 30-03-2020, 17:06   #6777
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
A te l'anno scorso interessavano i 600.000 morti in Italia? [...] Ora mi interesso soprattutto di lobotomizzati e quelli sono milioni, solo in Italia.
Guarda se non altro hai l'onestà intellettuale di esprimere in maniera chiara e netta il tuo pensiero e non è cosa da poco.

Per come la vedo io...sicuramente ci saranno persone realmente preoccupate non solo per la propria, ma anche per l'altrui salute e vita...e per altrui intendo perfetti sconosciuti che fino a qualche mese fa, se la legge l'avesse consentito, la maggior parte dei normali cittadini li avrebbero messi sotto con l'auto - e purtroppo causa disattenzione alla guida magari l'hanno fatto sul serio (quante inutili morti sulla strada, magari per chattare).

Non prendiamoci in giro, siamo quello che siamo, neanche dei posti auto per gli invalidi si curava la gente...adesso cos'è...tutti diventati santi e redenti...? Aggiungo, prima del virus si era sempre a spalare letame sul nostro paese in ogni occasione (molti) e ora...giù a bandiere e colpi di #celafaremo. Oh, se veramente il Coronavirus ha unificato una volta e per tutte la nostra nazione bene, almeno una nota positiva in tanto disastro...ma che questo sia effettivamente avvenuto non lo posso dire...permettetemi comunque di avere forti dubbi a riguardo. Poi passata questa storia, ne riparleremo.

Quanto scritto da Eress, è crudo e fa male leggerlo, vero. Ma non è detto che sia sbagliato (parlo in linea di massima e non mi intrometto nella conversazione che sta avendo con gli altri utenti). In fondo dai abbiamo arrestato diversi matti fin'ora, compreso uno che sputava sulla frutta riprendendosi con il telefonino per i social e un altro che per scappare ai controlli si è gettato da un ponte, ed ora occupa un posto di terapia intensiva magari...

Così come non è scontato che il suddetto utente, in forme diverse dalle nostre, sia ben partecipe a quanto sta succedendo e ne soffra. Non giudico la morale di una persona da quattro post in un forum.
E comunque le cifre riportate sulle morti extra-coronavirus devono far riflettere anch'esse.

Suicidi in primis...sempre più collegati, on-line, nel mondo...e sempre più soli e pieni di disagi.

Ultima modifica di Saturn : 30-03-2020 alle 18:55.
Saturn è offline  
Old 30-03-2020, 17:15   #6778
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
dai dati nazionali direi che si potrebbero considerare confermate le previsioni del raggiungimento del picco durante questa settimana. ad ora siamo molto vicini, il rallentamento su base nazionale è importante oggi

speriamo piuttosto che non ci siano novità...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 30-03-2020, 17:35   #6779
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14465
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Per come la vedo io...
Te la metto in maniera cinica a me di chi sta morendo non me ne frega niente, manco li conosco!

Tutti prima o poi abbiamo bisogno della sanità, provaci ora ad averne bisogno.
Per questo le altre morti contano meno ora come ora, non intasano gli ospedali tutte insieme.
Per questo siamo chiusi in casa.

Hai voglia a dire che la colpa è di chi ha lavorato male prima, la situazione non cambia, bisogna affrontarla comunque.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 30-03-2020, 17:38   #6780
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Te la metto in maniera cinica a me di chi sta morendo non me ne frega niente, manco li conosco!

Tutti prima o poi abbiamo bisogno della sanità, provaci ora ad averne bisogno.
Per questo le altre morti contano meno ora come ora, non intasano gli ospedali tutte insieme.
Per questo siamo chiusi in casa.

Hai voglia a dire che la colpa è di chi ha lavorato male prima, la situazione non cambia, bisogna affrontarla comunque.
Sono d'accordo su tutto. Non discutevo sull'effetto del Coronavirus, la mia era più che altro un'analisi etica. Apprezzo anche a te a questo punto per la schiettezza, si intende. La verità è quella che è, c'è poco da fare...
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1