Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2025, 06:40   #14881
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si, mi ero ripromesso di non fare come in passato, ossia spendere 2500/3000 euro per un prodotto top per poi comunque vederlo deprezzarsi in pochi mesi, tenevo d'occhio alcuni prodotti da un poco, e alla fine ho optato per un LG 55 pollici ( di più non mi sta nel mobile ) serie c4 a prezzo buono, a mio avviso.

Almeno inizio a sfruttare le nuove features della ps5 e non solo, il glorioso Pana ha oltre 10 anni di onorato servizio, ci può stare di pensionarlo.
Posso solo parlare bene degli LG: ho un OLED da anni, nessun problema
Old 13-05-2025, 23:04   #14882
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ciao,

ho un problema con la Ps5: sono passato da ps5 a ps5 pro (ne ho provate ben due di queste) ma continuo ad aver un problema quando tento di trasferire giochi PS5 dall'hd USB esterno a quello interno. Prima sulla ps5 non ricordo mi desse problemi in tal senso.

Ma ora se collego l'hd alla ps5 pro, e provo a trasferire (dal menu di Archiviazione) oppure a copiare (dal menù Raccolta) un gioco PS5 da hd esterno a quello interno, continua ad apparire, ogni 5 min circa, questa schermata:
https://i.postimg.cc/FsmPZRPg/Whats-...t-23-33-46.jpg

E quindi continua a ripararmi e ricostruirmi l' hdd esterno. E' un buon hd di quelli consigliati per PS5, un Western Digital Element da 3TB.

Provando a togliere l'hd dalla ps5 pro e ricollegarlo alla ps5 standard, e provando a copiare su quella il medesimo gioco Ps5, fa la stessa cosa, quindi di certo non è un problema della console.

Cosa posso fare? Può essere l'hd guasto? I giochi me li vede tutti, se provo a giocare a quelli PS4 che sono accessbili da lì funzionano...quindi non sembrerebbe guasto...
C'è modo di provare a ripristinarlo per non formattarlo (e quindi riscaricare quasi 2TB di roba...) o per non buttarlo?

Grazie
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2025, 00:27   #14883
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
ciao,

ho un problema con la Ps5: sono passato da ps5 a ps5 pro (ne ho provate ben due di queste) ma continuo ad aver un problema quando tento di trasferire giochi PS5 dall'hd USB esterno a quello interno. Prima sulla ps5 non ricordo mi desse problemi in tal senso.

Ma ora se collego l'hd alla ps5 pro, e provo a trasferire (dal menu di Archiviazione) oppure a copiare (dal menù Raccolta) un gioco PS5 da hd esterno a quello interno, continua ad apparire, ogni 5 min circa, questa schermata:
https://i.postimg.cc/FsmPZRPg/Whats-...t-23-33-46.jpg

E quindi continua a ripararmi e ricostruirmi l' hdd esterno. E' un buon hd di quelli consigliati per PS5, un Western Digital Element da 3TB.

Provando a togliere l'hd dalla ps5 pro e ricollegarlo alla ps5 standard, e provando a copiare su quella il medesimo gioco Ps5, fa la stessa cosa, quindi di certo non è un problema della console.

Cosa posso fare? Può essere l'hd guasto? I giochi me li vede tutti, se provo a giocare a quelli PS4 che sono accessbili da lì funzionano...quindi non sembrerebbe guasto...
C'è modo di provare a ripristinarlo per non formattarlo (e quindi riscaricare quasi 2TB di roba...) o per non buttarlo?

Grazie
Per quello che so io non vedo alternative se non il format...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2025, 11:13   #14884
legolas119
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Per quello che so io non vedo alternative se non il format...
azz... formatto usando la playstation 5 stessa vero? Poi comunque, andando nella lista giochi che è presente nella sezione "La mia raccolta", li vedo comunque tutti e un pò per volta poss riscaricarli, vero?
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
Old 14-05-2025, 13:24   #14885
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Se hai spazio e funziona, puoi spostare i giochi nella memoria interna ps5 o nella ssd di espansione e poi formattare.

Se non hai espansione o spazio a sufficienza, l’unica possibilità mi sa davvero sia formattare l’hdd esterno, volendo anche da pc, poi la play lo rende utilizzabile, ma dovrai riscaricare i giochi.

Hai provato a cambiare il cavetto usb di collegamento vero? Di certo non sarà ma almeno ti togli tutti i dubbi….
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2025, 13:29   #14886
legolas119
Senior Member

ciao,
purtroppo non ho spazio per archiviare tutto all'interno.

No il cavetto non ho pensato di cambiarlo in effetti...vedo di sostituirlo con un altro compatibile di un altro hd che ho e provo, costa poco. Temo anch'io non sia il cavo, ma si sa mai.

Immagino che la porta USB sia indifferente quale uso, sono assolutamente identiche le 2 porte sulle playstation 5 e 5 pro. Proverò anche a cambiare porta, ma dubito sia quello, perchè facendomi lo stesso problema su 2 console diverse (anzi, 3 considerando la Pro che ho restituito), il problema al 99% è lato hd

Se dovessi formattarlo da pc, faccio una formattazione rapida in NTFS? Oppure ho visto che c'è anche un comando da Playstation che ti consente di formattarlo

Grazie
Old 14-05-2025, 19:31   #14887
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
azz... formatto usando la playstation 5 stessa vero? Poi comunque, andando nella lista giochi che è presente nella sezione "La mia raccolta", li vedo comunque tutti e un pò per volta poss riscaricarli, vero?
Prova il cavo come suggerito, ma se deciderai/dovrai formattare l'HD ti consiglio di:
1- Formattarlo con un PC (meglio se windows)
2- Collegarlo alla PS5 che te lo formatterà secondo i suoi canoni
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 14-05-2025, 21:13   #14888
legolas119
Senior Member

ho cambiato cavo e porta usb, nulla da fare, il problema permane...non è il cavo.

Ok, l'ho collegato al pc, ma non mi viene rilevato...si sente il suono che indica che una periferica è inserita, ma non viene vista. O meglio, non mi viene visto qui:
https://i.postimg.cc/zXNHV7Kz/Cattura.jpg

ma qui si:

https://i.postimg.cc/g2T0qHX6/Cattura2.jpg
Solo che non posso formattarlo se non lo vedo da Risorse del computer.

Se vado in Gestione Disco, mi appare questo:
https://i.postimg.cc/9fyjRdG2/Cattura3.jpg

Cosa faccio? Rispondo di sì e seleziono GPT?

Ah ultima cosa: quando accendo la ps5 pro, al contrario di come è sempre stato con la mia ps5 standard, non mi collega automaticamente al mio account principale, mi chiede ogni volta con quale loggarmi. Non ho trovato il modo di indicare quale deve essere il profilo di defaul con coi collegarsi...

Grazie!
Old 16-05-2025, 12:49   #14889
zte_router
Member

Iscritto dal: Nov 2023
Ciao a tutti
Quale è il prezzo minimo che avete visto per joypad ps5?
No super offerta, intendo normalmente 60? O anche meno?
Sarebbe un regalo, entro un mese devo rimediarlo.
Grazie
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2025, 18:48   #14890
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
ho cambiato cavo e porta usb, nulla da fare, il problema permane...non è il cavo.

Ok, l'ho collegato al pc, ma non mi viene rilevato...si sente il suono che indica che una periferica è inserita, ma non viene vista. O meglio, non mi viene visto qui:
https://i.postimg.cc/zXNHV7Kz/Cattura.jpg

ma qui si:

https://i.postimg.cc/g2T0qHX6/Cattura2.jpg
Solo che non posso formattarlo se non lo vedo da Risorse del computer.

Se vado in Gestione Disco, mi appare questo:
https://i.postimg.cc/9fyjRdG2/Cattura3.jpg

Cosa faccio? Rispondo di sì e seleziono GPT?

Ah ultima cosa: quando accendo la ps5 pro, al contrario di come è sempre stato con la mia ps5 standard, non mi collega automaticamente al mio account principale, mi chiede ogni volta con quale loggarmi. Non ho trovato il modo di indicare quale deve essere il profilo di default con coi collegarsi...

Grazie!
So che è una seccatura, ma io fossi in te farei un bel format con Windows e ricomincerei da capo
Old 16-05-2025, 20:42   #14891
legolas119
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
So che è una seccatura, ma io fossi in te farei un bel format con Windows e ricomincerei da capo
Certo, ormai son rassegnato. Ma chiedevo appunto come è meglio procedere perchè se lo collego al pc, non mi viene rilevato.
Lo posso provare a rilevare solo da Gestione disco:

https://postimg.cc/XZNPtyH1

e mi appare quel pop up che vedete nell'immagine. Cosa faccio? seleziono GPT o MBR per poi procedere? Prima di rilevarmelo probabilmente mi chiede di inizializzarlo...

grazie
Old 16-05-2025, 20:52   #14892
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Certo, ormai son rassegnato. Ma chiedevo appunto come è meglio procedere perchè se lo collego al pc, non mi viene rilevato.
Lo posso provare a rilevare solo da Gestione disco:

https://postimg.cc/XZNPtyH1

e mi appare quel pop up che vedete nell'immagine. Cosa faccio? seleziono GPT o MBR per poi procedere? Prima di rilevarmelo probabilmente mi chiede di inizializzarlo...

grazie
da ChatGPT

Quote:
La scelta tra MBR (Master Boot Record) e GPT (GUID Partition Table) dipende principalmente da come intendi usare il disco e da alcune caratteristiche del tuo sistema. Ecco una guida chiara per aiutarti a decidere:

✅ GPT (consigliato nella maggior parte dei casi)

Usalo se:
• Il tuo computer ha un firmware UEFI (quasi tutti i PC recenti, dal 2012 in poi).
• Il disco è più grande di 2 TB (MBR non supporta dischi oltre 2 TB).
• Vuoi più di 4 partizioni primarie (MBR ne supporta solo 4).
• Stai installando Windows 10 o 11 a 64 bit su un computer moderno.

Vantaggi:
• Supporta dischi molto più grandi (fino a 9,4 ZB teorici).
• Più affidabile (ha copie di backup della tabella delle partizioni).
• È lo standard moderno.

🔄 MBR (vecchio standard)

Usalo solo se:
• Stai lavorando con vecchi sistemi operativi (Windows XP, Windows 7 a 32 bit).
• Il computer ha firmware BIOS (non UEFI).
• Il disco è piccolo (meno di 2 TB) e vuoi essere sicuro di compatibilità con sistemi datati.

👉 In sintesi:
• Se non hai esigenze particolari e il disco è recente o usato su un PC moderno: scegli GPT.
• Se devi usare il disco su PC molto vecchi o con sistemi legacy, allora scegli MBR.

Hai già in mente per cosa userai quel disco (backup, sistema operativo, archivio, ecc.)? Posso darti un consiglio più mirato.
Old 16-05-2025, 21:06   #14893
legolas119
Senior Member

grazie, allora presumo GPT sia la scelta + giusta. Fatto ciò, dovrebbe riconoscermelo.

Per formattarlo, quale metodo consigliate? Una formattazione in FAT32 usando il sw guiformat potrebbe andare? Oppure meglio un semplice tasto dx --> formatta in NTFS ?

grazie
Old 17-05-2025, 14:30   #14894
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
grazie, allora presumo GPT sia la scelta + giusta. Fatto ciò, dovrebbe riconoscermelo.

Per formattarlo, quale metodo consigliate? Una formattazione in FAT32 usando il sw guiformat potrebbe andare? Oppure meglio un semplice tasto dx --> formatta in NTFS ?

grazie
Non importa... fai una qualsiasi formattazione, magari lenta.
Poi con Windows fai una verifica del disco per verificarne l'integrità.
Se tutto va a buon fine attaccalo alla console che lo formatterà secondo le sue esigenze specifiche (presumo che abbia un file system proprietario....).

EDIT
Sembra che PS5 usi exFAT per i dischi USB esterni e un file system proprietario solo per i dischi interni, quindi formatta su Win in exFAT
Old 17-05-2025, 15:18   #14895
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ricapitolando, cosa devi fare con questo hdd esterno?

Solo trasferire i dati oppure tenerlo attaccato per i giochi ps4?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2025, 17:40   #14896
legolas119
Senior Member

si lo tengo attaccato alla play5 come archivio dei giochi Ps4 e Ps5 che poi, quando voglio usarli, li trasferisco su hd interno (solo quelli ps5).

Adesso ho ricostruito l'indice con modalità GPT e me lo riconosce in Gestione dischi, come Disco 2:

https://i.postimg.cc/dt9HqvN6/Whats-...t-18-29-31.jpg

Ho iniziato la formattazione in modalità lenta e in exFAT direttamente. Attendo la fine per ricollegarlo alla console e riprovare a scaricare almeno uno dei 2 giochi che usavo come test (street fighter 6) e poi passarlo da hd interno a quello esterno e viceversa. Vediamo se non da più il problema...

Se devo poi spostare i giochi PS5 da hd esterno ad interno quando voglio giocarci, è meglio fare copiare semplicemente il gioco da "la mia raccolta" oppure fare proprio il trasferimento (cancellandolo da hd esterno) dalle opzioni "memoria di archiviazione"? Forse per preservare il disco è meglio fare semplicemente la copia del gioco da "La mia raccolta", vero?
Old 17-05-2025, 18:18   #14897
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Stai facendo un procedimento proprio inutile. Su tutte le console, per usare unità aggiuntive non bisogna mai usare un computer per la formattazione. Infatti, ad esclusione di console cinesi (es Anbernic e altro), ognuna (Xbox Ps5 Switch Deck) ha sempre uno strumento di formattazione integrata.

Nel caso di Ps5, attacchi l'unità usb esterna, accendi la console, vai nelle unità, fai formatta in exfat, fai attiva come unita estesa, ed e già pronta.

Mi ricordo bene perché sia dopo capodanno che ad inizio aprile ho smanettato con gli hdd.

Nel tuo caso, se non ti funziona una unità dopo averla formattata dalla Ps5, riattacca le prese usb, cambia il cavo usb. Se non va ancora neanche dopo aver ripristinato la Ps5 (modalità drastica) semplicemente o ha un difetto l'hdd esterno o hai preso una marca/modello che da problemi con Ps5.

A questo punto, è inutile smanettare col computer, di andare a cancellare, cambiare, formattare le partizioni. Sono ore e giorni buttati via. Non si fa così. Con le console (non cinesi) deve andare tutto in 5 minuti. Sennò non e' normale. E c'è qualcosa sicuramente che non va.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2025, 21:10   #14898
legolas119
Senior Member

ah avevo seguito i consigli sopra che dicevano di formattare prima da pc..quindi sto facendo formattazione lenta da pc, ormai è andata così.. dopo lo collego alla ps5 e lo prepara poi lei e provo a scaricare un gioco ps5 e trasferirlo, vediamo cosa succede.

Il cavo ho provato a cambiarlo e il problema rimane. Ho anche provato su ben 3 ps5 diverse. E infine ho anche cambiato presa USB, me lo fa su entrambe...

Prima questo difetto non me lo dava, mai successo. Vediamo dopo la formattazione cosa succede, rifarò le prove con 2 cavi diversi, su entrambe le USB ed eventualmente ancora 2 console diverse e vediamo se il problema continua a presentarsi o meno, vi faccio sapere!

Questo Western Digital è tra quelli solitamente consigliati, avevo scelto questo perchè tra quelli appunto che vanno bene

Il ripristino console vorrei evitarlo...ho appena trasferito i dati e salvataggi dalla ps5 normale alla pro...e ho un nuovo salvataggio sulla pro...lo perderei (a meno forse di non ri-passarlo sulla ps5 normale dopo averla formattata..ma mi sembra un giro inutile). Inoltre il problema me lo fa fin da subito sulla ps5 pro, da nuova, mi pare strano serva farne un ripristino..
Old 18-05-2025, 06:13   #14899
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ah avevo seguito i consigli sopra che dicevano di formattare prima da pc..quindi sto facendo formattazione lenta da pc, ormai è andata così.. dopo lo collego alla ps5 e lo prepara poi lei e provo a scaricare un gioco ps5 e trasferirlo, vediamo cosa succede.

Il cavo ho provato a cambiarlo e il problema rimane. Ho anche provato su ben 3 ps5 diverse. E infine ho anche cambiato presa USB, me lo fa su entrambe...

Prima questo difetto non me lo dava, mai successo. Vediamo dopo la formattazione cosa succede, rifarò le prove con 2 cavi diversi, su entrambe le USB ed eventualmente ancora 2 console diverse e vediamo se il problema continua a presentarsi o meno, vi faccio sapere!

Questo Western Digital è tra quelli solitamente consigliati, avevo scelto questo perchè tra quelli appunto che vanno bene

Il ripristino console vorrei evitarlo...ho appena trasferito i dati e salvataggi dalla ps5 normale alla pro...e ho un nuovo salvataggio sulla pro...lo perderei (a meno forse di non ri-passarlo sulla ps5 normale dopo averla formattata..ma mi sembra un giro inutile). Inoltre il problema me lo fa fin da subito sulla ps5 pro, da nuova, mi pare strano serva farne un ripristino..
Dopo averlo formattato col pc magai dacci una guardata ai dati smart con, per es, crystal disk info.
Fagli fare anche una scansione con hdtune

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
Old 18-05-2025, 13:31   #14900
legolas119
Senior Member

ho fatto la formattazione lenta e si è conclusa positivamente.
https://i.postimg.cc/wj1CdHbP/Cattura6.jpg

ma con Crystaldisk Info:
https://i.postimg.cc/vHNKhkHv/Cattura.jpg

Ora provo analisi di errore con HDTune, il Benchmark mi ha dato questo risultato:
https://i.postimg.cc/JhqvNnys/Cattura2.jpg

Vediamo al termine dell'Error Scan se trova settori danneggiati...
Vi aggiorno
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian