|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Parlarono di 3 anni di major e 4 di patch e già il fatto che ne parlarono è un unicum perchè in genere sono fumosi sull'argomento, con Realme comunque è sempre da prendere tutto con le molle, a volte in Cina fanno politiche diverse rispetto all'India e altre ancora in Europa. Non andrà oltre A17 e patch fino al maggio 2028 se tutto va bene, ma di sicuro non va oltre a questo, possibile qualcosa meno ma non di più.
![]() |
#52202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Ma tutti quei maghi di riparatori che si vedono sul tubo sono tutti all'estero? ![]() Sai come posso fare per verificare cosa mi stornano se faccio il reso del PocoF1? Grazie
![]() |
![]() |
#52203 |
Senior Member
|
Non so assolutamente cosa ti stornerebbero, penso 2 spicci e non so neppure dove, io i post qua in discussione dove si parla di offerte a tempo, valutazioni varie ecc... le salto tutte, mi baso sui prezzi online validi nel tempo e fruibili a tutti, le altre offerte dove ci si deve perdere tempo per gli sconti con punti fedeltà o promo varie li lascio a chi ha voglia di smazzarsi, non fanno per me
![]() |
#52204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Poi quando lo ricevono saranno più precisi (punto che non mi convince proprio...). Se è vero è una buona cifra ... Grazie lo stesso
![]() |
![]() |
#52205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sulle valutazioni normali non ti danno niente per telefoni così vecchi, a meno che non facciano una supervalutazione ma quelle sono offerte particolari dei produttori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non so se Mediaworld o altri negozi fisici sono più "elastici"
![]() |
![]() |
#52207 |
Senior Member
|
Dici? Aldilà del prezzo ti sembra valido?
![]() |
#52208 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
su mediamondo la lista è mooolto più lunga, banalmente gli iphone google li ritira fino a IPHONE SE2020 mentre mediamondo ritira iphone del 2016, ci metti comunque un secondo a vedere se ritirano il tuo smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52209 |
Senior Member
|
Si è un Edge 50 neo senza la CAM zoom e senza ricarica eireless e con schermo maggiore ma non ltpo e maggiore batteria. Deve costare meno del neo per avere un senso, e per ora visto il prezzo il senso non lo ha, ma in futuro magari ...
![]() |
#52210 | |
Senior Member
|
Quote:
Incredibile ![]()
![]() |
![]() |
#52211 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...a-test-prezzo/ Nella recensione su HWUpgrade invece c'è una grave inesattezza, hanno scritto che ha audio stereo, in realtà è mono https://www.hwupgrade.it/articoli/te...buy_index.html Da considerare che ha OIS sulla principale ma non sulla 2X che quindi è molto meno usabile di quanto si vorrebbe. Lato prestazioni è identico al Phone 1 precedente e anche al Edge 50 Neo (che ha però memorie leggermente migliori), quel 10% di prestazioni in più di cui parlano per la versione Pro è solo nelle loro menti, il SoC è lo stesso pure come frequenze quindi ....marketing. Però lato cam e aggiunta di NFC e aggiornamenti patch di 6 anni e 3 di major sono un bel passo in avanti, se arriva tra qualche mese a 250 euro nella versione 8/256 incomincia ad essere un prodotto buono per quasi tutti (a patto di digerire i quasi 8 cm di larghezza)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-04-2025 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52212 |
Senior Member
|
Eh al momento ho un edge 30 e puntavo al 50 neo proprio per le dimensioni contenute
![]() |
#52213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di spaccacervello : 29-04-2025 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attenderemo GSMArena per vedere se ha OIS o no, ma se nella scheda tecnica non c'è facile sia così (ma a volte anche le schede tecniche sono sballate)
![]() |
![]() |
#52215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@Romagnolo1973
È anche vero che su HDBlog dicono anche che la scocca è sostituibile, vorrei capire con cosa, visto che anche per il CMF Phone 1 dicevano la stessa cosa e non le vendono separatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52216 |
Senior Member
|
Su Aliexpress e simili dovrebbero esserci scocche (non ufficiali ovvio), se ricordo bene c'erano anche delle istruzioni per stamparle con la stampante 3D
![]() |
#52217 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il POCO X7 Pro a 260 euro é il best buy del momento?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#52218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Salve ragazzi ho il mio vecchio Motorola G72 che non ricarica piu', sembra riconoscere il collegamento con l'alimentatore ma rimane sempre a zero con il simbolo della batteria e il "flash", e' da ieri sere sotto carica.
Prima di andare alla ricerca di un sostituto posso provare qualcosa? Roba tipo combinazione di tasti ad esempio o altro. Che problema potrebbe essere? E' da buttare e basta? Grazie Ultima modifica di hwutente : 29-04-2025 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Prima prova a pulire la porta type-c con un ago/stuzzicadenti/spazzolino se non risolvi, il problema è la porta type-c o il pcb di ricarica
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.