|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Mai giocato un gioco che ti mettesse così in difficoltà, merita anche solo per questo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ricordo grosse conseguenze immediate: più che altro si determina il finale (uno di quattro). Altrimenti ci si limita a vedere le reazioni di certi personaggi o poco più. In ogni caso mi è piaciuto, anche per il combattimento: nulla di trascendentale ma fa il suo lavoro. D'altronde non è il core del gioco, come non lo era in Vampyr.
![]() |
#13343 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Banishers è nella top 3 della mia wishlist.
Appena ripassa a 30 euro su Steam (saldi di Natale?) lo prendo. Adoro l'idea di vivere una storia drammatica e mordermi le labbra prima di prendere una decisione...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ho faticato veramente a prendere una scelta ponderata secondo coscienza in certi frangenti, senti davvero il peso di quello che stai facendo ed è veramente fantastico. Inoltre hanno ricreato un'atmosfera tenebrosa e allo stesso tempo molto puritana da colonizzazione dell'America davvero superba, la cosa traspare in ogni dialogo, dalla bisotteria al timore di Dio alle credenze su spiriti e fantasmi. Dontnod non si smentisce mai sulla qualità dello scritto. Anche il doppiaggio inglese è ottimo, per non parlare del rapporto frai protagonisti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13345 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
![]() Riuscirò a dare 30 euro (cifra che non spendo quasi mai) a questi sfortunati il gioco ha venduto poco) ma bravissimi sviluppatori perché so che molto probabilmente lo adorerò. Cyberpunk 2077 - Banishers - Silent Hill 2. Non male come podio della mia wishlist natalizia. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
sto sempre su Fallout London il cui mondo di gioco si sta rivelando inaspettatamente grande, più di quanto pensassi e con aree al di fuori della mappa di gioco sul pipp-boy!!
![]() C'è un'apprezzabile varietà attraverso i quartieri della City. Una roba abnorme che sto comunque gestendo poco alla volta, ma ci sto sopra da oltre 2 mesi e di conclusione non se ne parla. Avrei tranquillamente concluso 2 volte CP2077, per dire. guardandomi intorno, mi sta intrigando Sengoku Dynasty, rilasciato da qualche giorno che è un crafting building survival come il Medieval della stessa serie, che provai solo un paio d'ore... ma qui ci sono elementi action rpg qualche combat, il tutto appare gradevole. Chissà se avrò mai il coraggio di cliccare. https://www.youtube.com/watch?v=ypKHOFVoP0o |
![]() |
![]() |
![]() |
#13347 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Fallout London e Enderal mi piacerebbe provarli, ma son in inglese giusto? Ormai in eng reggo solo film e serie con subs, perché gli attori in lingua originale sono enormemente meglio, ma a leggere si fa troppa fatica...
Ieri sera mi son sparato anche Hudson Yard e Garment District in The Division (e recuperato il ceppo originale del virus), sono ormai alle porte della Zona Nera... fatte tutte le missioni primarie e secondarie compresi incontri e collezionabili in tutti i quartieri (Brooklyn, Chelsea, Pennsylvania Plaza, Hudson Yards e Garment District) e ora prima di provare a entrare nella Zona Nera finisco Tenderloin (dove devo distruggere fabbrica di Napalm dei purificatori) e Hell's Kitchen (nessuna missione primaria qui) così dovrei toccare livello 14. Dopo la Zona Nera si passa a Times Square. Adoro i giochi fatti in questa maniera, con una chiara progressione che ti permette di essere sempre del livello giusto, o addirittura superiore se fai tutto tutto, quando passi in un'area nuova, ma ogni area è abbastanza grande e intricata da favorire l'esplorazione... e The Division senza minimappa è assurdamente immersivo, di solito sblocco rifugio e poi mi metto a girottare cercando collezionabili, ingaggiando nemici e imbattendomi in incontri e missioni... uso il GPS solo quando devo completare i collezionabili dell'area, per incontri e missioni al massimo guardo sulla mappa dove stanno circa, tanto quando sei vicino parte la chiamata e ti informano di quel che c'è da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
London non so
![]() |
![]() |
#13349 |
Bannato
|
Ah, non ricordavo... l'avevo iniziato tempo fa.. se è in ita allora ci posso fare un pensiero tra qualche gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13350 |
Senior Member
|
In caso scrivi, che ti segnalo anche un paio di liste per il modding che ho usato io
![]() |
#13351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
sì, Fallout London solo in inglese, anzi inglese cockney, lol
per il momento Poi magari arriverà una traduzione anche solo amatoriale sarebbe gradita Inviato dal mio VCA-AN00 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Quote:
I personaggi sono cartoneschi e le cutscenes con immagini statiche e didascalie tipo comics. Di Woke non c'è nulla. I personaggi della storia sono abbastanza variegati ma nulla di eccentrico che non si sia mai visto nei videogiochi canonici. Sono arrivato a certe zone folli con salti e cambi di dimensioni concatenati. STO IMPAZZENDOOO!!!! ![]() ![]()
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 12-11-2024 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13353 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13354 |
Senior Member
|
Intanto ieri sera ho voluto dare un'occhiata a Elex, così per curiosità.
Madonna che roba grezza, anche in particolari secondari tipo la posizione e forma del testo nei dialoghi, e il livello di scrittura che ho visto finora non ne parliamo...però....però c'è quel qualcosa che mi fa dire "andiamo avanti ancora un po, andiamo a esplorare quelle rovine" Ai Guardiani della Galassia sono arrivato a un combattimento che fa bestemmiare in 5 lingue, quindi credo che lo accantonerò un attimo, e proverò a dedicarmi un po a questa pietra dagli spigoli così acuminati ![]()
![]() |
#13355 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13357 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Male! Cmq mediamente la gente direbbe che è il capitolo meno fondamentale, sicuramente quello uscito più grezzo dopo tutte le patch.
Call of Pripyat quello messo meglio invece. Se il 2 si rivela all'altezza potresti provare con quello, nel bene o nel male si discosterà dai primi 3.
![]() |
#13358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13359 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Red Dead Redemption ,veramente molto bello, leggerissimo che a ultra gira tutto bene sul mio vecchissimo pc di 10 anni fa.
Atmosfera a gogo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13360 |
Bannato
|
Far Cry 4 sta a 6€ su Steam, già finito al tempo su Xbox, lo consigliate?
vedo che ha supporto ultrawide, fov modificabile, graficamente si può spingere oltre il max, cloud via uconnect, supporto controller... ricordo che mi piacque molto al tempo, forse il mio FC preferito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.