|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Ma alla fine i GF erano sfruttati per lo più per le sue abilità. Più avanti poi si usano tecniche particolari dove quasi ne fai a meno.. a meno che non usavi EDEN, che ogni volta che invocavi, ti partiva un film di mezz'ora ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Di diablos non ricordavo il nome ma l'attacco lo ricordo ancora, lo avrò fatto una marea di volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Menomale che questa roba non è mai stata ripresa in nessun gioco. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Non era skippabile, tornato (e parlo di anni 90 , manco maggiorenne) subito all'amico di allora, MAI PIU' RIGIOCATO. O i giochi dei Cavalieri, e anche altri ricordo che c'avevano sta roba che non si poteva skippare. Forse pure nei primi Budokai. Magari ai FF successivi no, ma era una roba che non è mancata in altri prodotti. Per questo il concetto mio è, filmati sì, skippabili ma anche con la possibilità di rivederli quando vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() alla dimensione dello schermo del cellulare diventano guardabili, e il fatto che i titoli Ps1 e Ps2 hanno generalmente formati 4:3 lascia le bande nere laterali per i comandi touch, che così non si sovrappongono all'azione come in altri giochi. Poi volendo ci si può prendere un pad telescopico bluetooth e trasformarla in una console portatile (io l'ho preso anche se non lo uso per ora...se faro qualche titolo action allora si) Mi sto giocando Breath Of Fire 4, i jrpg (e le jappate in generale) non li ho mai digeriti granchè, ma giocato così sul divano o mentre deliberi sul water acquista la sua giusta dimensione ![]()
![]() |
![]() |
#15346 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Oddio per FF7 originale su PC esistono una caterva di mod. Non diventa come il remake telenovela gaia ma migliora parecchio rispetto all'originale. Certo deve piacerti lo stile retrò cartoon superdeformed.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.