Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 13:17   #15341
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ma sempre, una volta sconfitto, utilizzato non valeva una mazza e dovevi farmarlo parecchio per utilizzarlo.
Ricordo che la prima volta dopo averlo reso forte lo avevo passato a Zell.

Tra l'altro quando ci son i meme dove c'è l'NPC che ripeteva ogni volta la stessa cosa, non avendo giocato al VII lo avevo associato sempre all'VIII come cosa.
Nonostante fosse presente anche ad altri giochi, sempre e solo associato a FF VIII.
Esatto si, lui faceva un danno particolare (gravità mi sembra era l'elemento) in base anche al suo livello, ma una volta potenziato, ti uccideva quasi tutti i nemici (quelli comuni, ovviamente) in un sol colpo, causando sempre e comunque minimo 9999 danni (a livello 100).

Ma alla fine i GF erano sfruttati per lo più per le sue abilità. Più avanti poi si usano tecniche particolari dove quasi ne fai a meno.. a meno che non usavi EDEN, che ogni volta che invocavi, ti partiva un film di mezz'ora () e sfondavi di danni a tutti. Ahhhh bei tempi!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:20   #15342
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma alla fine i GF erano sfruttati per lo più per le sue abilità. Più avanti poi si usano tecniche particolari dove quasi ne fai a meno.. a meno che non usavi EDEN, che ogni volta che invocavi, ti partiva un film di mezz'ora () e sfondavi di danni a tutti. Ahhhh bei tempi!
che da là ho cominciato a pensare, che sti intermezzi son meglio se son skippabili, dopo che li hai visti una marea di volte.

Di diablos non ricordavo il nome ma l'attacco lo ricordo ancora, lo avrò fatto una marea di volte.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:24   #15343
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
che da là ho cominciato a pensare, che sti intermezzi son meglio se son skippabili, dopo che li hai visti una marea di volte.

Di diablos non ricordavo il nome ma l'attacco lo ricordo ancora, lo avrò fatto una marea di volte.
Eh si concordo, ma mi sa che non lo resero skippabile perché c'era la funzionalità del "supporto".. quel tasto che dovevi premere come un pazzo, per far fare più danno al GF. Dopo i combattimenti più intensi.. mi faceva male il dito per quante volte lo premevo quel maledetto pulsante...

Menomale che questa roba non è mai stata ripresa in nessun gioco.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:32   #15344
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh si concordo, ma mi sa che non lo resero skippabile perché c'era la funzionalità del "supporto".. quel tasto che dovevi premere come un pazzo, per far fare più danno al GF. Dopo i combattimenti più intensi.. mi faceva male il dito per quante volte lo premevo quel maledetto pulsante...

Menomale che questa roba non è mai stata ripresa in nessun gioco.
beh, ti dico solo questo, ricordo il gioco di Holly e Benji, ogni volta che facevi la formazione , oppure facevi i cambi durante la partita, ci stavano le 2 squadre che urlavano qualcosa.
Non era skippabile, tornato (e parlo di anni 90 , manco maggiorenne) subito all'amico di allora, MAI PIU' RIGIOCATO.

O i giochi dei Cavalieri, e anche altri ricordo che c'avevano sta roba che non si poteva skippare. Forse pure nei primi Budokai.

Magari ai FF successivi no, ma era una roba che non è mancata in altri prodotti.

Per questo il concetto mio è, filmati sì, skippabili ma anche con la possibilità di rivederli quando vuoi.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:50   #15345
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
grafica ps1 ormai non credo di riuscire piu a guardarla
Puoi sempre provare come sto facendo io, emulando su cellulare
alla dimensione dello schermo del cellulare diventano guardabili, e il fatto che i titoli Ps1 e Ps2 hanno generalmente formati 4:3 lascia le bande nere laterali per i comandi touch, che così non si sovrappongono all'azione come in altri giochi.
Poi volendo ci si può prendere un pad telescopico bluetooth e trasformarla in una console portatile (io l'ho preso anche se non lo uso per ora...se faro qualche titolo action allora si)

Mi sto giocando Breath Of Fire 4, i jrpg (e le jappate in generale) non li ho mai digeriti granchè, ma giocato così sul divano o mentre deliberi sul water acquista la sua giusta dimensione
Old Oggi, 08:11   #15346
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Puoi sempre provare come sto facendo io, emulando su cellulare
Oddio per FF7 originale su PC esistono una caterva di mod. Non diventa come il remake telenovela gaia ma migliora parecchio rispetto all'originale. Certo deve piacerti lo stile retrò cartoon superdeformed.

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Xiaomi non scherza: investimento da 6 mi...
OpenAI al lavoro su GPT-5: un modello un...
Microsoft Store diventa gratis: niente p...
Vanno a ruba, giustamente: HP Victus con...
Google porta NotebookLM sullo smartphone...
Windows Subsystem for Linux (WSL) divent...
Rasaerba smart, tempo e fatica risparmia...
Samsung risponde ad Apple: Samsung Galax...
La Cina fa sul serio sul clima e sfida l...
Amazon, giù i prezzi delle Strato...
MacBook Air e Pro scontati di centiaia d...
Record infranto: nuova reazione nucleare...
Naughty Dog, un gioco segreto in lavoraz...
Le novità Cooler Master al Comput...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian