|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Per il caricatore, ho già abbandonato quell'idea, perché leggendo in rete pare che se non usi il suo caricatore originale (che costa qualcosa come 40€) la carica rapida non funziona perché quelli generici sono da 65 mentre servirebbe da 68. Certo andrebbe comunque veloce, ma non comparirebbe la scritta "Turbopower" ![]() ![]() Intanto ho preso coverina+vetro dalla Cina (sì, ci sono ricascato ![]() ![]() Intanto del telefono sono contentissimo, mi piace anche come scatta le foto, ero scettico sul SoC MediaTek ma veramente sorprendente devo dire Grazie ancora per la dritta sul modello, non appena ho visto l'offerta non ci ho davvero pensato un secondo. L'alternativa più credibile sappiamo siano gli Xiaomi/Poco ma anche io non digerisco la ROM fino in fondo, e con l'Edge 50 Neo avrei avuto un dispositivo un filino più premium forse ma non con quella sensazione di "appena uscito" come il 60 Fusion che ho preso, e sarei stato col cruccio conoscendomi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
allo stato attuale se si vuole utilizzare a lungo, Motorola G75 è la scelta migliore?
durata batteria e schermo accettabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52323 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Quote:
Con supporto lungo sotto ai 200 c'è solo lui, a 50 in più il Moto Edge 50 Neo anche lui con ancora supporto lungo e il nuovo CMF Phone 2 Pro che avrà addiruttura patch fino al 2031 ma a 259 è il 128 GB che è poco poco per avere un futuro. Comunque in generale i nuovi prodotti hanno tutti un 3+4 di supporto o 4+5, insomma si sono adeguati a Samsung e Pixel o perdevano quote di mercato. Solo i base gamma da 100 euro o poco + restano su un 2+3 a volte ma visto il prezzo ci sta.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 14:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52324 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Cattolica (RN)
|
Del Moto G55 5g 8/256 in vendita spedito da Amazon a 133 euri, al posto del Moto G34 che trovo solo 4/128, che mi dici?
Avrei puntato quello per mia mamma.. Grazie, *M*. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@Romagnolo
secondo me il G75 entro fine anno si trova a 150 euro è possibile? (sarebbe un affare davvero) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
L'ho anche appena inserito al post 1 visto che i prodotti sotto i 150 decenti sono davvero pochi. ah possibile come no, chi lo sa .... con quello con la marmotta scolorita in testa che sta a Washington può succedere di tutto e il suo contrario. Se Cina e USA non trovano l'accordo e vanno alla guerra commerciale i prezzi salgono e non solo in USA ma di riflesso anche da noi .... se trovano la quadra invece i prezzi vanno come devono quindi cala col tempo il prezzo di qualsiasi prodotto tecnologico, Io sono sempre dell'idea di acquistare il nuovo quando il vecchio si è rotto o non regge più. Quindi quando servirà valuti cosa comprare. Personalmente a 150 la vedo dura, ma un 170 ci può arrivare (è stato anche a 179 a inizio anno quindi ....)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.