|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Aomei Backupper bootable media
ho installato l'ultima rel di Aomei Backupper 7.1.2 Prof edition (ma anche con la Technician Plus il problema è lo stesso):
quando vado a creare la mia pendrive avviabile, inserita la mia unità USB nuova e completamente priva di file (appunto nuova...), seleziono la mia pendrive, il processo parte ma poi si blocca a 5% e non va oltre. devo forzare con cancel il termina processo di creazione della pendrive e quindi chiudere il programma ![]() allora mi creo la ISO (linux) e scrivendola con Rufus ottengo in pochi secondi la mia pendrive avviabile perfett funzionante (l'ho testata e funziona) ho scritto anche alla stupida assistenza di Aomei che però dopo una settimana non si è neppure degnata di una risposta... a voi funziona? o per caso il prog deve prima formattare tutta la pendrive? la mia è da soli 16GB (presa apposta solo con 16 x questo scopo) ma certo che se il prog deve formattare l'intera pendrive allora è logico che ci impieghi tanto (forse ore). io vedendo che la cosa non avanzava dopo un 5-6 minuti ho stoppato tutto. chiedo a voi suggerimenti/spiegazioni in merito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dopo 34 visite al mio post e nessuna risposta per un software talmente noto (ed essenziale direi anche) credo di aver sbagliato sezione...
mi sposto quindi nella sezione Programmi e Utility (x chi fosse interessato all'argomento) e riposto il mio quesito. intanto da Aomei support service ad oggi ancora nessuna risposta. e questa è una forte nota di demerito per una software house così importante e nota... ma così va il mondo (al giorno d'oggi). saluti PS qui il link al thread nella sezione programmi https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2973485 Ultima modifica di swan_x : 19-12-2022 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.