Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2021, 08:07   #42721
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Kohai

... parli di fregature e compri ad occhi chiusi da amazon? Ah beh... ora si spiegano molte cose...


Compra quello che vuoi dove vuoi... inutile darti consigli se non li vuoi capire...
Amazon è molto più che affidabile...

Vero che su altri store spesso possono esserci prezzi più convenienti, ma non per questo amazon va screditata visti i servizi offerti e il supporto clienti sempre attivo e disponibile, ne io ne nessuna delle persone che conosco ha mai avuto problemi o in presenza di essi ha risolto velocemente da telefono o da chat...

Tra l'altro proprio ieri mi è arrivato il Matepad 11 con pencil preso sul WH a 265€, in condizioni assolutamente perfette e di domenica aggiungerei XD

Anche le promo sono continue, ci sono periodi di maggior concentrazione ma nella pratica ogni giorno può esserci qualche offerta lampo, coupon o altro...

Per ora la fascia under 200€ è un inferno, c'è un costante riciclo di soc vecchi e rimarchiati... Le uniche fasce più interessanti dove si concentrano anche maggiori offerte è quella dei 250-400€.

Personalmente se si è in condizioni di budget limitato, e per svariate ragioni "personali" si voglia rimanere sulla piattaforma amazon, di cui non mi sembra il caso di offendere un utente, se si vuol stare nella soglia dei 150€ conviene valutare il WareHouse dove potrebbero esserci promo interessanti, e dovrebbe ancora essere attivo il -20% di sconto sugli articoli WH.

Ultima modifica di Ubro92 : 29-11-2021 alle 08:14.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 08:42   #42722
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Musoita Guarda i messaggi
Vedo che nessuno parla di Oppo.
Per regalo Oppo A74 5G 6/128 a 150 come lo vedete?
Ha un 480 e dovrebbe avere le ufs 2.1 e LPDDR4X che gli danno un po' di slancio, schermo IPS con sufficiente luminosità anche per esterno, buona batteria, 5G, NFC, ecc ecc. A 150 per me si può fare ma non lo vedo da nessuna parte a quel prezzo, comunque se lo trovi a 150 per me è sì.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 09:07   #42723
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4143
Minchia che momentaccio oh, ci siamo ridotti a consigliare i Qualcomm 4xx

Scherzo cmq si, come ha scritto qualcuno sopra, ora nella fascia <200 si tratta di scovare il meno peggio

Io personalmente consiglio di fare qualche sacrificio e salire di un 50€ almeno, per un oggetto che comunque sia è al nostro fianco praticamente tutto il giorno (purtroppo..), per 365 gg l'anno.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 09:55   #42724
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ha un 480 e dovrebbe avere le ufs 2.1 e LPDDR4X che gli danno un po' di slancio, schermo IPS con sufficiente luminosità anche per esterno, buona batteria, 5G, NFC, ecc ecc. A 150 per me si può fare ma non lo vedo da nessuna parte a quel prezzo, comunque se lo trovi a 150 per me è sì.
Concordo

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Minchia che momentaccio oh, ci siamo ridotti a consigliare i Qualcomm 4xx

Scherzo cmq si, come ha scritto qualcuno sopra, ora nella fascia <200 si tratta di scovare il meno peggio

Io personalmente consiglio di fare qualche sacrificio e salire di un 50€ almeno, per un oggetto che comunque sia è al nostro fianco praticamente tutto il giorno (purtroppo..), per 365 gg l'anno.
Vabbè lo snap 480 alla fine é un 730g undercloccato non é male nel complesso soprattutto se a 150€

Ultima modifica di Ubro92 : 29-11-2021 alle 09:59.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 10:21   #42725
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... PocoX3 Pro 8/256GB a 189,90 su ebay con codice sconto "XMASAPP21"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 12:46   #42726
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2723
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Amazon è molto più che affidabile...

Amazon è preferibile per diversi motivi ma occhio a tutti coi resi.
Se ne parla in diversi forum. Da tempo qualche ladro nei magazzini approfitta del diritto/tendenza a restituire e la cifra che inizialmente rimborsano quando la merce giunge indietro verrà poi nuovamente decurtata dalla carta di credito, con la scusa del pacco giunto vuoto o errato. Praticamente è impossibile riavere i soldi
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 13:48   #42727
alma77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... PocoX3 Pro 8/256GB a 189,90 su ebay con codice sconto "XMASAPP21"
grazie per la segnalazione
alma77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 13:55   #42728
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Kohai

... parli di fregature e compri ad occhi chiusi da amazon? Ah beh... ora si spiegano molte cose...


Compra quello che vuoi dove vuoi... inutile darti consigli se non li vuoi capire...
Non ho detto ad occhi chiusi su Amazon, ho detto che acquisto solo su Amazon (almeno per ora). .
Domandare è lecito, rispondere è cortesia. . Non capisco questo tuo astio. . Ho solo chiesto un parere su un paio di cellulari che mi stavano interessando. . Poi quando e se acquistarli, dove e come, sono affari miei se non ti dispiace.
Ok?
Chiudo.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 14:03   #42729
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Amazon è molto più che affidabile...

Vero che su altri store spesso possono esserci prezzi più convenienti, ma non per questo amazon va screditata visti i servizi offerti e il supporto clienti sempre attivo e disponibile, ne io ne nessuna delle persone che conosco ha mai avuto problemi o in presenza di essi ha risolto velocemente da telefono o da chat...

Tra l'altro proprio ieri mi è arrivato il Matepad 11 con pencil preso sul WH a 265€, in condizioni assolutamente perfette e di domenica aggiungerei XD

Anche le promo sono continue, ci sono periodi di maggior concentrazione ma nella pratica ogni giorno può esserci qualche offerta lampo, coupon o altro...

Per ora la fascia under 200€ è un inferno, c'è un costante riciclo di soc vecchi e rimarchiati... Le uniche fasce più interessanti dove si concentrano anche maggiori offerte è quella dei 250-400€.

Personalmente se si è in condizioni di budget limitato, e per svariate ragioni "personali" si voglia rimanere sulla piattaforma amazon, di cui non mi sembra il caso di offendere un utente, se si vuol stare nella soglia dei 150€ conviene valutare il WareHouse dove potrebbero esserci promo interessanti, e dovrebbe ancora essere attivo il -20% di sconto sugli articoli WH.
Ti ringrazio della precisazione.
Confermo che su Amazon non ho MAI avuto problemi, resi e rimborsi ricevuti in un batter d'occhio. . A dispettto di altre piattaforme (di cui ometto il nome) ben conosciute dove miei conoscenti hanno ricevuto almeno una fregatura. .
Ergo. .
Poi non discuto che di sconti ce ne siano a bizzeffe su altri siti, ma non mi va di lasciare i miei dati personali a tizio, Caio e Sempronio. .
Grazie ancora, ti auguro buona serata

Ultima modifica di Kohai : 29-11-2021 alle 14:06.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 14:35   #42730
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Poi non discuto che di sconti ce ne siano a bizzeffe su altri siti, ma non mi va di lasciare i miei dati personali a tizio, Caio e Sempronio. .
Grazie ancora, ti auguro buona serata
Però anche tu cerca di capire che siamo nel 2021 e in un forum di più o meno appassionati di informatica/elettronica.
Sentire questo tipo di discorsi e come se in un forum di medicina entra uno e ti dice che si cura con i salassi e le sanguisughe, perchè non si fida di quelle diavolerie di medicinali...qualche commento se lo piglia, minimo
Poi chiaro che ognuno coi suoi dati ed i suoi soldi ci fa sacrosantamente quello che vuole
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 18:12   #42731
TheStalker92
Member
 
L'Avatar di TheStalker92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Civitavecchia
Messaggi: 204
Buonasera, domanda!

Venendo da un Redmi note 8T, è sensato prendere al volo il Poco X3 pro, o aspettare il redmi note 11?

O magari qualcos'altro, tipo il 10S
__________________
Procio Ryzen 2600 - Scheda VideoRx 590 HD 2xWd1Tb-1ssd 240gb - 1 nvme 500gb - Mobo MSI B450 A-pro MaxRAM 2x8 gb Corsair Vengeance 3000 Mhz Alimentatore Sharkoon Silentstorm 750W
TheStalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 18:25   #42732
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22661
Quote:
Originariamente inviato da TheStalker92 Guarda i messaggi
Buonasera, domanda!



Venendo da un Redmi note 8T, è sensato prendere al volo il Poco X3 pro, o aspettare il redmi note 11?



O magari qualcos'altro, tipo il 10S
Ciao,
Come prestazioni il Poco X3 Pro non si batte, ovviamente hai un comparto fotocamere che poco migliora rispetto al tuo 8T (anche se il dsp e le nuove modalità dell'applicazione, porteranno comunque in buon beneficio sulla 48Mp).
Però lo schermo sostanzialmente è simile al tuo e l'aspetto cheap è evidente (pur essendo più che dignitosi assemblaggio, schermo e qualità audio con i due altoparlanti).
Se vuoi uno step in più senza strafare, X3 Pro finché è a questo prezzo di realizzo, va benissimo, se volessi di meglio, non andrei su Redmi Note 11, ma direttamente sulla serie Mi 11 Lite o eventualmente su altro brand tipo Realme GT Master Edition o Motorola edge 20 Lite o Poco F3 (al netto dei problemi con il sensore di prossimità che hanno molti Xiaomi)

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 18:29   #42733
TheStalker92
Member
 
L'Avatar di TheStalker92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Civitavecchia
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao,
Come prestazioni il Poco X3 Pro non si batte, ovviamente hai un comparto fotocamere che poco migliora rispetto al tuo 8T (anche se il dsp e le nuove modalità dell'applicazione, porteranno comunque in buon beneficio sulla 48Mp).
Però lo schermo sostanzialmente è simile al tuo e l'aspetto cheap è evidente (pur essendo più che dignitosi assemblaggio, schermo e qualità audio con i due altoparlanti).
Se vuoi uno step in più senza strafare, X3 Pro finché è a questo prezzo di realizzo, va benissimo, se volessi di meglio, non andrei su Redmi Note 11, ma direttamente sulla serie Mi 11 Lite o eventualmente su altro brand tipo Realme GT Master Edition o Motorola edge 20 Lite o Poco F3 (al netto dei problemi con il sensore di prossimità che hanno molti Xiaomi)

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio della celere risposta esauriente. Più che altro vorrei rimanere nel range dei 200 appunto.
Per me per esempio la fotocamera conta 0, non utilizzandola. Mi interessa il Display sotto luce e la velocità del sistema e per i giochi, nient'altro.
Seguirò il tuo consiglio!
__________________
Procio Ryzen 2600 - Scheda VideoRx 590 HD 2xWd1Tb-1ssd 240gb - 1 nvme 500gb - Mobo MSI B450 A-pro MaxRAM 2x8 gb Corsair Vengeance 3000 Mhz Alimentatore Sharkoon Silentstorm 750W
TheStalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 19:11   #42734
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@TheStalker92

... per i giochi: PocoX3 Pro e lo trovi a 189 l' 8/256 solo oggi.

... se lo usi solo sotto l'ombrellone in spiaggia a ferragosto allora Poco F3, ma costa 100€ in più.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 20:49   #42735
Musoita
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ha un 480 e dovrebbe avere le ufs 2.1 e LPDDR4X che gli danno un po' di slancio, schermo IPS con sufficiente luminosità anche per esterno, buona batteria, 5G, NFC, ecc ecc. A 150 per me si può fare ma non lo vedo da nessuna parte a quel prezzo, comunque se lo trovi a 150 per me è sì.
Brandizzato TIM per chi ha linea fissa.
__________________
Nel blu dipinto di blu contento di morire quaggiu.
Musoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 09:33   #42736
MarcoSanati
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 53
smartphone sui 100 /150 euro

Devo prendere un cellulare per una persona con budget moto limitato, sui 100 euro . in questa fascia cosa vale la pena comprare? Attualmente ha un redmi 5 plus che si è rotto. L' utilizzo che ne fa è molto basico: whatsapp, app per la banca, navigatore e navigazione internet semplice. C'è qualcosa di simile sui 100 euro ?
MarcoSanati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 10:09   #42737
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Difficilissimo a quel prezzo... e ora poi che son finiti pure i pochi sconti che c'erano.
Tra i meno peggio il Poco M3 sul sito Poco versione 4/64 al momento è a 129,90 scontabile di 5€ con coupon POCO5, per altro bisogna controllare in ogni dove per trovare qualcosa di decente a così poco.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 10:39   #42738
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22661
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
Devo prendere un cellulare per una persona con budget moto limitato, sui 100 euro . in questa fascia cosa vale la pena comprare? Attualmente ha un redmi 5 plus che si è rotto. L' utilizzo che ne fa è molto basico: whatsapp, app per la banca, navigatore e navigazione internet semplice. C'è qualcosa di simile sui 100 euro ?
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Difficilissimo a quel prezzo... e ora poi che son finiti pure i pochi sconti che c'erano.
Tra i meno peggio il Poco M3 sul sito Poco versione 4/64 al momento è a 129,90 scontabile di 5€ con coupon POCO5, per altro bisogna controllare in ogni dove per trovare qualcosa di decente a così poco.
Concordo,
consiglio anche il TCL 20Se 4+64Gb (verde o Nero) su Amazon a 129€ è molto valido, sempre che i 6,8" non siano un problema
Ancora Alcatel 3X 2020 4+64Gb a 126€ e spiccioli
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 13:41   #42739
MarcoSanati
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 53
poco X3 vs X3 pro

Domanda secca: il "pro" 8/256 vale 70 euro di prezzo in più rispetto alla versione base nfc (6/128) ?

per ora ho preso il poco x3 nfc usato su amaozn, ma avrei possibilità di prendere il PRO con 70 euro in più....però non lo uso minimamente per giocare, e quindi forse la maggior potenza è superflua (però non so se in caso di visualizzazioni video tipo navigazione con google maps e navigazione internet , la maggior potenza conta ? )
MarcoSanati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 13:46   #42740
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
Domanda secca: il "pro" 8/256 vale 70 euro di prezzo in più rispetto alla versione base nfc (6/128) ?

per ora ho preso il poco x3 nfc usato su amaozn, ma avrei possibilità di prendere il PRO con 70 euro in più....però non lo uso minimamente per giocare, e quindi forse la maggior potenza è superflua (però non so se in caso di visualizzazioni video tipo navigazione con google maps e navigazione internet , la maggior potenza conta ? )
Da quello che descrivi come tuo uso direi di no, ti basta e avanza l'NFC, se vuoi risparmiare quei 70€.
Col Pro guadagneresti solo lato processore, di cui ti fai poco, e forse qualche mese in più di supporto visto che è uscito dopo e penso che Xiaomi lo segua di più, perchè il NFC è "sparito" abbastanza presto sostituito dal Pro.
Diverso il discorso ovviamente se ti servissero quei 256gb di storage..ma a chi serve veramente così tanto storage?
I 2 gb di ram in più non li guardare neanche, in questa fascia..
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v