|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@erosmax
O c'è qualche problema nel PC o prova ad usare un download manager. Io ho testato il link postato con una VDSL Wind 59Mbit e vado a circa 7.2 Mbyte/sec (uso Inetrnet Downlaod Manager come download manager). @Luke.Picci Secondo me avere l'opzione 100Mbyte disattivata su una VDSL per pagare meno non ha molto senso. A quel punto è come avere una ADSL.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 25-05-2019 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() ![]() Oscilla tra 12.2 e 11.5 MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22064 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Ah beh basta guardare l'area delle notifiche per capire che forse c'é qualche sw che ti limita.
![]() |
#22065 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
GASP!
![]() ![]() ![]() Quindi a voi và bene, perché la divisione in Byte corrisponde a quanto avete di velocità in Bits ![]() E allora, perché a me si comporta così? Ripeto, ho anche provato a collegarmi direttamente al modem (ad un metro) con covetto cat, 5a...ma nulla! IL'Ufficio tecnico mi ha detto:"A noi risulta che vai a 67Mbps e quindi funziona" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli hho detto:"Mandate un tecnico a controllare la vostra VSR eppoi mi dite!" ![]() Mi hanno risposto:"Se non ti stà bene, recidi il contratto lunedì!" ![]() ![]() ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#22066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho eseguito Win10 in modalità provvisoria con supporto d Rete e sempre 67Mbps e....3.1MB ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ha solo aumentato di 100KByte Cosa devo fare se questi non ne vogliono sapere di mandare un tecnico a controllare la VSR? Disdico? ![]() ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22068 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a vedere con altri dispositivi via cavo o via wifi se la situazione cambia?
![]() |
![]() |
#22069 | |
Senior Member
|
Quote:
2) in vdsl l'armadio è a 300 metri, e con l'opzione velocità fibra disattivata va a 20 mega secchi in down, è più stabile che col profilo a 100 che mi va al massimo a 55 mega, e va a 10 mega secchi in up 3) ci fanno affidamento tre nuclei familiari, uno che fa solo telefonate di continuo su tre linee voip a lui dedicate, uno che guarda qualcosa in streaming mattina e pomeriggio durante la settimana e ne fa uso da ufficio alla sera e nei weekend non usando quasi mai il telefono, ed uno che fa streaming video solo la sera e nei weekend non usando affatto il telefono 4) 24,50 per una 20/10 molto stabile, e oggettivamente buon supporto (almeno a livello di tempi) di Vodafone su vula tim rispetto ad altri concorrenti è un prezzo onesto, pagare quei 5 euro in più è superfluo nel contesto in cui quella linea funziona 5) io lì non ci abito, ma la sim dati 4G con traffico ormai illimitato ce l'ho nel mio surface a milano e in vacanza è fondamentale 6) ne sono sicuro, Vodafone con me ci va a perdere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sotto Ubuntu Live, lo scaricava a 7.9MB ![]() ![]() ![]() Per; io avevo lanciato il mio Windows 10 in modalita' provvisoria, solo con il supporto di rete, e su Winzoz mi da' 3MB! ![]() ![]() ![]() Che significa_ Mica posso cambiare tutti i Windows dai miei PC!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22071 | |
Senior Member
|
Quote:
O fai una bella reinstallazione dell'OS, oppure ti metti li a controllare i programmi/processi che potrebbero consumare o limitare, disinstallandoli o controllando il consumo tramite il task manager.
![]() |
![]() |
#22072 | |
Senior Member
|
Quote:
L'installazione pulita non ti conviene perchè ad occhio pare che il tuo pc sia uscito così dalla scatola, quindi dovresti reinstallare tutto come si deve e non è cosa banale, è una perdita di tempo inutile e le probabilità che tu possa creare qualche problema al pc o comunque metterlo in una situazione sub-ottimale con driver non specifici e software necessari mancanti facendolo per la prima volta su quel pc sono abbastanza alte alte. Se anche fai il reset di windows 10 ti riporta di nuovo in una situazione simile a questa con tutto il bloatware di fabbrica, quindi non ti resta che capire esattamente cosa ti sta dando problemi e farlo fuori a mano. E' una attività che puoi portare avanti nel tempo, e un giorno dirai "ah guarda, ho risolto il problema del download scarso su Firefox". L'altro progetto, anche più importante direi, che dovresti portare avanti è invece il rimpiazzo della vsr col fastgate che avevi prima, così agganci la vdsl fino a 200 che la vsr non supporta, mi pare avessi detto sui 137 mega nel tuo caso. Ultima modifica di LuKe.Picci : 25-05-2019 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22073 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Edge l'ho già provato e và peggio di Firefox, mentre per il FastGate, lo vorrei mettere (anche perché utilizzo un HD USB 3.0 e la VSR è solo 2.0 e difficilmente lo vedo), ma non saprei come fare (il tecnico aveva detto che non avrei potuto collegarmi ad internet con quello)...mi sa che non ci sono firmware per sbloccarlo.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 25-05-2019 alle 13:51. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22074 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@erosmax
Secondo me questo discorso del PC ed eventuali altri discorsi simili non ha relazione con l'oggetto di questo thread,. Questo perchè il tuo problema non riguarda il modem ma la configurazioen del tuo PC. Ci sono thread dedicati per i probelmi del PC e per lo sfruttamento a pieno delle risorse del computer.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#22075 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22076 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Proverò a chiedere lì ma non abbandonatemi. Se avete qualche novità o dritta (specialmente sull'utilizzo del FastGate), fatemi sapere....altrimenti dovrò disdire l'offerta perché sarebbe inutile pagare un servizio che a me non funziona. Quote:
![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 25-05-2019 alle 16:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22077 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Semplice - prova la live di Linux anche su un altro PC problematico
Beh il tuo PC con Linux scarica a piena velocità. Non mi meraviglerei se c'è qualche programma che intasa la rete
![]() |
#22078 | |
Senior Member
|
Quote:
Per windows ho tolto tutti i programmi in avvio e terminati tutti i Servizi...ma non ho risolto nulla. Ora ho chiesto nella sezione Windows 10 ma credo poco che mi risponderanno (poche persone e thread) ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22079 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
prova un po questo
https://www.achab.it/achab.cfm/it/bl...-di-windows-10
![]() |
#22080 | |
Senior Member
|
Quote:
La banda c'è e la station la eroga perché sei arrivato a scaricare a banda piena Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.