Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2017, 10:18   #4621
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
allora: più la batteria è scarica più arriva corrente e quindi si carica velocemente...poi man mano che si carica comincia ad arrivare meno corrente e la velocità di carica diminuisce.

è come se dovessi riempire una grossa bottiglia: all'inizio fai entrare più acqua possibile, poi man mano che si riempie diminuisci la portata e quando è quasi piena ne fai entrare pochissima fino a fermarla quando arrivi all'orlo.

nel caso dell'iphone: se è quasi totalmente scarico parte a caricare ad 1a, poi quando arriva oltre una certa soglia scende a 0.5a e poi diminuisce ancora l'amperaggio fino alla carica completa.

spero di essere stato abbastanza chiaro
Perfetto sei stato un grande grazie
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 18:40   #4622
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
allora: più la batteria è scarica più arriva corrente e quindi si carica velocemente...poi man mano che si carica comincia ad arrivare meno corrente e la velocità di carica diminuisce.

è come se dovessi riempire una grossa bottiglia: all'inizio fai entrare più acqua possibile, poi man mano che si riempie diminuisci la portata e quando è quasi piena ne fai entrare pochissima fino a fermarla quando arrivi all'orlo.

nel caso dell'iphone: se è quasi totalmente scarico parte a caricare ad 1a, poi quando arriva oltre una certa soglia scende a 0.5a e poi diminuisce ancora l'amperaggio fino alla carica completa.

spero di essere stato abbastanza chiaro
Quasi giusto .. perché la bottiglia cessa di riempirsi mentre come ho già postato parte poi la carica di mantenimento che completa veramente l'operazione e che dura a seconda delle batterie tra i 30 ed i 50 minuti.

Spun se ti intrigano le batterie leggi tutto qui ci dove ci sono tante mie foto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2761184
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 06-06-2017 alle 18:49.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 19:03   #4623
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Quasi giusto .. perché la bottiglia cessa di riempirsi mentre come ho già postato parte poi la carica di mantenimento che completa veramente l'operazione e che dura a seconda delle batterie tra i 30 ed i 50 minuti.
...
ma scusa, una volta arrivato al 100% di carica non dovrebbe smettere di caricare? la corrente dovrebbe servire solo per alimentare l'iphone e la batteria dovrebbe "scollegarsi"...cosa mi sono perso?
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 01:15   #4624
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ma scusa, una volta arrivato al 100% di carica non dovrebbe smettere di caricare? la corrente dovrebbe servire solo per alimentare l'iphone e la batteria dovrebbe "scollegarsi"...cosa mi sono perso?
E' un discorso complesso su cui tu avevi scritto giusto appunto sino al 90%.
Ma c'è il trucco ed è dato dall'indicatore di carica che i Costruttori fanno segnalare al 100% ma in realtà è un po' meno.
La carica di mantenimento che completa l'operazione porta al reale 100%.
C'era una bella AP che la misurava ma è uscita dall'Apple Store e non posso fartela scaricare.

Fatti una semplice prova.
Stabilisciti un certo numero di operazioni sul telefono e che siano sempre le stesse.

Carica il telefono al 100% ed appena hai raggiuto il livello lo stacchi ed operi; la batteria scende a ...
Adesso fai la carica di mantenimento ovvero lo lasci tre quarti d'ora ancora in carica; rifai la prova e vedrai che sei sceso sensibilmente meno di livello.

Le mie contestatissime prove di durata delle batterie degli iPhone al variare dei modelli o delle release degli iOS consistono in:

a) Carica di mantenimento
b) Telefono sulla scrivania sempre nello stesso punto immerso nel Wi-Fi e sotto rete telefonica.
c) Registro quanto mi dura prima di scendere sotto il 100%.
(tipica operazione da fare il sabato notte - domenica mattina)

Vantaggi:
1) Se esiste un'APP rompistole che gira sotto viene individuata e neutralizzata; le mie famose settature del telefono mattone style ovvero Nokia 3310 sono rinomate.
2) La prova è reale.
Chi dice faccio le stesse cose (scarico, gioco, chatto) non ha la più pallida idea di quello che afferma; bastano 2 metri di differente stazionamento in una stanza per avere consumi diversi per via di un aumento della frequenza di collegamento alla cella di riferimento.

Ovviamente dopo 10-12 ore di stand-bay non è che mi stupisco se dal 100% vado giù a piombo al 95% alla prima chattata per il motivo che ti ho predetto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 07-06-2017 alle 01:23.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 09:06   #4625
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
ah ok, io pensavo che la percentuale indicata dal dispositivo fosse corretta...quindi il mio ragionamento è giusto nel momento in cui la batteria è all'effettivo 100%. chissà come mai non fanno segnare la percentuale giusta...forse per far credere che si carichi più velocemente...

boh io lasciandolo in carica tutta la notte lo faccio sempre arrivare al 100% effettivo non mi sono mai posto il problema

grazie per la precisazione
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 09:12   #4626
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Ragazzi ho un iPhone 6s di un parente, region locked USA era legato a un operatore USA, ho provato a chiedere a qualche negozio ma non lo fa nessuno, ne sapete qualcosa voi?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 09:15   #4627
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Quasi giusto .. perché la bottiglia cessa di riempirsi mentre come ho già postato parte poi la carica di mantenimento che completa veramente l'operazione e che dura a seconda delle batterie tra i 30 ed i 50 minuti.

Spun se ti intrigano le batterie leggi tutto qui ci dove ci sono tante mie foto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2761184

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
E' un discorso complesso su cui tu avevi scritto giusto appunto sino al 90%.
Ma c'è il trucco ed è dato dall'indicatore di carica che i Costruttori fanno segnalare al 100% ma in realtà è un po' meno.
La carica di mantenimento che completa l'operazione porta al reale 100%.
C'era una bella AP che la misurava ma è uscita dall'Apple Store e non posso fartela scaricare.

Fatti una semplice prova.
Stabilisciti un certo numero di operazioni sul telefono e che siano sempre le stesse.

Carica il telefono al 100% ed appena hai raggiuto il livello lo stacchi ed operi; la batteria scende a ...
Adesso fai la carica di mantenimento ovvero lo lasci tre quarti d'ora ancora in carica; rifai la prova e vedrai che sei sceso sensibilmente meno di livello.

Le mie contestatissime prove di durata delle batterie degli iPhone al variare dei modelli o delle release degli iOS consistono in:

a) Carica di mantenimento
b) Telefono sulla scrivania sempre nello stesso punto immerso nel Wi-Fi e sotto rete telefonica.
c) Registro quanto mi dura prima di scendere sotto il 100%.
(tipica operazione da fare il sabato notte - domenica mattina)

Vantaggi:
1) Se esiste un'APP rompistole che gira sotto viene individuata e neutralizzata; le mie famose settature del telefono mattone style ovvero Nokia 3310 sono rinomate.
2) La prova è reale.
Chi dice faccio le stesse cose (scarico, gioco, chatto) non ha la più pallida idea di quello che afferma; bastano 2 metri di differente stazionamento in una stanza per avere consumi diversi per via di un aumento della frequenza di collegamento alla cella di riferimento.

Ovviamente dopo 10-12 ore di stand-bay non è che mi stupisco se dal 100% vado giù a piombo al 95% alla prima chattata per il motivo che ti ho predetto.

Grazie per l'intervento,grazie per il link lo andrò a leggere appena ho un po di tempo,per quello che dici in effetti è così,basta solo vedere al Macbook con istat, anche se indica che la carica è al 100% e il led del connettore magsafe è verde,con istat indica sempre il 95% e continuando a utilizzare il mac arriva fino al 99%,mi tocca spegnerlo e farlo finire di ricaricare se voglio farlo arrivare al 100%...quindi lo stesso avviene anche con iPhone!
ma sulla prova che hai postato è la cosa piu giusta da fare...
ad esempio ieri iphone SE stava al 48% tolgo tutte le app in background,metto modalità aereo,attivo risparmio energia e dopo 9 ore di standby è scesa del 3% e se stava al 20% sarebbe scesa al 6% e se stava al 100% di sicuro non me lo avrebbe segnalato come è successo la prima volta che ho fatto la prova con il 7 dopo una ricarica al 90% (se non erro) la matina lo ritrovo alla stessa percentuale.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 09:53   #4628
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un iPhone 6s di un parente, region locked USA era legato a un operatore USA, ho provato a chiedere a qualche negozio ma non lo fa nessuno, ne sapete qualcosa voi?
in che senso? Lo vuoi sbloccare per farlo funzionare qua? I metodi ci sono, non è alla portata di tutti e soprattutto non è legale anche se cercando in rete molti ti dicono che è legale. Se vuoi persistere nella tua scelta devi bazzicare i negozi di informatica, devi creare quel pizzico di confidenza e sperare che chi è di là lo sappia fare. Oppure ti rechi in qualche bottega "informatica" straniera cinese/pachistana/indiana, loro in genere sono più sfacciati e fanno tutto senza creare quel pizzico di confidenza .
Ps: gli indiani/pachistani anche se può non sembrare sono forti con queste cose.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 12:58   #4629
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Ma perchè dovrebbe essere illegale, il contratto con L'operatore è terminato il telefono è adesso della persona che ha stipulato il contratto, io leggevo che bisogna fare richiesta direttamente al gestore telefonico per farlo sbloccare dal region lock.

https://support.apple.com/en-il/HT201328
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 07-06-2017 alle 13:05.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 13:40   #4630
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Non so a chi bisogna far richiesta, ma questo tipo di sblocchi li fa anche Apple da remoto.

Quando ho venduto il mio 6s che era stato sostituito in garanzia, non so perché mi avevano dato un modello europeo non funzionante su rete Wind, non me ne ero mai accorto perché avevo altro operatore.

Al momento della prova con l'acquirente quando inseriva la sua sim gli dava nessun servizio e non glielo faceva attivare chiedendo di inserire una sim valida.

Morale della favola dopo 3 telefonate al servizio clienti e una giornata persa (con conseguente brutta figura con il tizio non proprio tech savvy che cominciava ad avere paura di essere truffato) me lo hanno sbloccato da remoto.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2017, 15:22   #4631
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Da ieri possessore di jet black 128gb. A 620€, ovviamente nuovo, mi é sembrato un ottimo affare e il mio amato iPhone 5 era ormai deceduto
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus

Ultima modifica di grayfox_89 : 07-06-2017 alle 15:46.
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 07:13   #4632
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
E' un discorso complesso su cui tu avevi scritto giusto appunto sino al 90%.
Ma c'è il trucco ed è dato dall'indicatore di carica che i Costruttori fanno segnalare al 100% ma in realtà è un po' meno.
La carica di mantenimento che completa l'operazione porta al reale 100%.
C'era una bella AP che la misurava ma è uscita dall'Apple Store e non posso fartela scaricare.

Fatti una semplice prova.
Stabilisciti un certo numero di operazioni sul telefono e che siano sempre le stesse.

Carica il telefono al 100% ed appena hai raggiuto il livello lo stacchi ed operi; la batteria scende a ...
Adesso fai la carica di mantenimento ovvero lo lasci tre quarti d'ora ancora in carica; rifai la prova e vedrai che sei sceso sensibilmente meno di livello.

Le mie contestatissime prove di durata delle batterie degli iPhone al variare dei modelli o delle release degli iOS consistono in:

a) Carica di mantenimento
b) Telefono sulla scrivania sempre nello stesso punto immerso nel Wi-Fi e sotto rete telefonica.
c) Registro quanto mi dura prima di scendere sotto il 100%.
(tipica operazione da fare il sabato notte - domenica mattina)

Vantaggi:
1) Se esiste un'APP rompistole che gira sotto viene individuata e neutralizzata; le mie famose settature del telefono mattone style ovvero Nokia 3310 sono rinomate.
2) La prova è reale.
Chi dice faccio le stesse cose (scarico, gioco, chatto) non ha la più pallida idea di quello che afferma; bastano 2 metri di differente stazionamento in una stanza per avere consumi diversi per via di un aumento della frequenza di collegamento alla cella di riferimento.

Ovviamente dopo 10-12 ore di stand-bay non è che mi stupisco se dal 100% vado giù a piombo al 95% alla prima chattata per il motivo che ti ho predetto.
Concordo, ottima spiegazione
Questa notte è rimasto in standby 8 euro circa tutto spento e in mod aereo (no dati ecc) ed è passato dal 24 al 19%. Mediamente se sono a una percentuale superiore cala di 3% circa, il discorso sembra riconfermarsi.
In ogni caso non è un po' tantino un calo del genere senza nulla attivo (non era in risparmio)?

Edit: questa mattina l'ho attaccato alla corrente alle 6.30 circa e a ora cioè alle 9 circa non si è ancora caricato del tutto, in particolare dal 95% in su c sta impiegando ben più di un'ora, so che è normale che ci impieghi di più per saturare la carica ma cosi tanto tempo non mi era mai successo, inoltre è balzato dal 98 al 100 e poi ritornato a 99 dopo poco

Ultima modifica di carlore : 08-06-2017 alle 07:57.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 07:14   #4633
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Da ieri possessore di jet black 128gb. A 620€, ovviamente nuovo, mi é sembrato un ottimo affare e il mio amato iPhone 5 era ormai deceduto
Wow! Hai fatto l'affare! L'hai preso in negozio?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 09:06   #4634
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Riaggiorno consumo standby

eccomi qui,rifatta la prova,ieri sera lo ricarico fino al 97% lo stacco,senza toccare nulla tolgo solo le connessioni internet (wi-fi)
dopo 9 ore rimane sempre sulla stessa percentuale...
con il 7 ho notato che ha un consumo del 5% (utente carlore) quando la batteria sta di bassa carica
mentre con iphone SE dal 20 scende fino al 14% quindi è piu che giustificabile quel lieve consumo in piu in standby visto che ha la batteria piu piccola...
poi ovviamente come ho iniziato a usarlo un po subito scendeva.

ora mi chiedo,ce un modo per sapere nel momento attuale chi e cosa sta consumando batteria?
una spece di controllo attività come nel mac...

ma un altra domanda sorge spontanea,a che cavolo mi serve il risparmio energetico se poi in standby ho li stessi consumi di quando il tel non è in risparmio energetico?
ma poi mi chiedo un altra cosa,se realmente la ricezione della rete cellulare (non dati) dovrebbe far consumare di più,perchè con la modalità aerea di notte consuma perfino di più?

Mistero della fede XD
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 09:57   #4635
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Wow! Hai fatto l'affare! L'hai preso in negozio?
Yes Preso in un caro vecchio negozio fisico, cosa ormai molto vintage
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 11:24   #4636
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
in realtà direi che è il contrario, ovvero il cell è caldo (CPU a palla) e quindi si scarica velocemente, ecco perché vedi che la batteria è calata molto e lo senti caldo
a me capita quando scarico un sacco di aggiornamenti o mando tanti file via aidrop, probabilmente lo farebbe anche durante i giochi ma non ne ho sul telefono...

Quindi tu sostieni che la CPU a palla scarica piu velocemente la batteria, giusto ?
Considera però che accada ogni tanto e appunto con batteria scarica mentre se ne fa del telefono un uso normale, tipo facebook, whatsapp e basta..........possibile che la cpu carichi già a palla per pochi app in uso ?
O anche tante app aperte incidono cosi tanto sulla CPU ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 20:38   #4637
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Qualcosa non mi torna ....
Ho un iphone 7 con lo stesso id apple di un ipad air 2, nel air2 in sostituzione testo nelle tastiere ho inserito alcuni testi che avevo fatto sul mio ex macbook...
Come mai sull'iphone non si sono sincronizzati i testi? Ho provato anche a fare un logout dell'id apple ma non ha funzionato.
Grazie
__________________
TRATTATIVE
angelosss è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 20:42   #4638
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Qualcosa non mi torna ....
Ho un iphone 7 con lo stesso id apple di un ipad air 2, nel air2 in sostituzione testo nelle tastiere ho inserito alcuni testi che avevo fatto sul mio ex macbook...
Come mai sull'iphone non si sono sincronizzati i testi? Ho provato anche a fare un logout dell'id apple ma non ha funzionato.
Grazie
Fai il logout su tutti i dispositivi e riavviali tutti e poi reinserisci i tuoi dati,gia mi è successo una situazione analoga alla tua
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 20:52   #4639
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Grazie
Ma sull'air2 a che serve fare il logout se già ha i testi?
Sul 7 l'ho fatto ma non ho risolto.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 20:55   #4640
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Grazie
Ma sull'air2 a che serve fare il logout se già ha i testi?
Sul 7 l'ho fatto ma non ho risolto.
A me succedeva sull'iphone mentre sul mac avevo tutto,da quando faccio il logout su entrambi tutto ritorna normale e si sincronizza senza problemi,me li aveva consigliato uno del forum
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v