Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2009, 11:42   #1
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
[Thread Ufficiale] Cooler Master V8

Introduzione



Nella sfida per le nuove generazioni di PC modding, il Cooler Master V8 fa un passo avanti nel raffreddamendo con una testata da motore automobilistico. Superiore già dal suo desing, questo dissipatore V8 ha abbastanza cavalli per superare con facilità anche i problemi di temperatura più critici dati dal più potente processore che esiste.
Il V8 è compatibile con tutti i socket CPU attuali e fornisce la prestazione di raffreddamento totale.
Per un'efficienza ottimale, Cooler Master ha previsto la possibilità di montataggio di una ventola da 120mm che porti aria fresca attraversando le alette del dissipatore di calore modularizzato, assicurando la dissipazione di tutto il calore sviluppato dalla CPU.

Un'altra importante caratteristica presente sul V8 è la presenza di un sistema di regolazione di precisione della velocità di rotazione della ventola di raffreddamento, con potenziometro posto sul retro del case, assicurando così un perfetto equilibrio tra prestazione e livello di rumorosità. La ventola potrà essere regolata da 7 a 12 volt e la velocità di rotazione variata da 800 a 1800 RPM, in questo modo sarà possibile decidere quale setting utilizzare durante sessioni di gioco piuttosto che durante la visione di un film ecc.

Entriamo un po’ più nel dettaglio:
Cooler Master si presenta con “stile” utilizzando una confezione nero lucido dove spicca subito il nome V8 (marchiato in rosso); nel retro della confezione vengono invece presentate le funzioni di questo dissipatore: grazie alla sua struttura riesce a tenere a bada una fonte di calore fino a 180w dissipandone il calore. Design modulare suddiviso in 4 stadi lamellari in alluminio collegati tra loro da 8 condotti di heatpipe, il disegno strutturale del V8 permette una rapida dissipazione del calore grazie alla vasta superficie di scambio termico.



Confezione:
All’interno della confezione invece troviamo il dissipatore, un set di placche per i vari socket (LGA775,LGA1366 & AMD 754/939/940/AM2/+), un “trial package” della pasta thermalfusion 400 (pochissima) e un sacchetto contenente: chiave a brugola,pasta termica e istruzioni (molto dettagliate).



Pro & Contro del V8
PRO:
-Dissipazione fino a 180 watt
-ventola tachimetrica
-rumore contenuto
CONTRO:
-Peso: 865 grammi
-Stazza: è veramente grosso come dissipatore
- prezzo: 60 € (per quello che costa mi aspettavo qualche cosa di più)
Che ne pensate di questo dissipatore?...Ma soprattutto che ne pensate del mio primo Thread?


Un pò di foto del mio V8 in azione :







Mi scuso per il disordine che ho nel case ma d'altronde il mio alimentatore (in firma) non mi permette di fare meglio.

la mia videorecensione del V8

Purtroppo, il filo del fan controlloler si è spezzato...

ho risolto il problema utilizzando un saldatore, un filo nuovo, guaina termorestringente e stagno...ora vi illustro i passaggi:
1)ho smontato il V8 dalla scheda madre e l'ho "spogliato" dalla ventola e dalla copertura:

2)ho tolto i capicorda del fan controller e li ho controllati con il tester:

poi ho prolungato i fili del fan controller e ho utilizzato della guaina termorestringente (lunga circa 4 cm) nel punto in cui ho unito il filo nuovo...per evitare che il filo si rompa di nuovo ho coperto tutti e due i fili del fan controller con una guaina più spessa...

finito di inguainare i cavi li ho saldati (quindi ho eliminato il capocorda) sul controller...ecco come si presenta il controller all'interno del case:



Sono molto contento del risultato finale, ma soprattutto sono contento del fatto che, nel rimontare il V8, sono riuscito a fare il "vuoto" tra il dissipatore e il procio...infatti se io alzavo il V8 si alzava anche la mobo ...grazie per aver letto la mia ardua impresa



FOTO DEGLI UTENTI:
Viper-the-best: http://img19.imageshack.us/i/32701079.jpg
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8

Ultima modifica di MatteoBambuz : 27-10-2009 alle 16:13.
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:55   #2
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
ma è diesel o benzina? lol

cmq molto imponente!
__________________
Nicola
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:56   #3
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ma è diesel o benzina? lol

cmq molto imponente!
...troppo imponente...tu sai come si possono postare le proprie foto?..perchè io vorrei aggiungere le foto del mio v8 in azione
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:08   #4
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da MatteoBambuz Guarda i messaggi
...troppo imponente...tu sai come si possono postare le proprie foto?..perchè io vorrei aggiungere le foto del mio v8 in azione
caricale qui e poi con l'url che ti danno le metti sul tuo post http://img1.imageshack.us/
__________________
Nicola
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 14:04   #5
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
caricale qui e poi con l'url che ti danno le metti sul tuo post http://img1.imageshack.us/
grazie mille
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 10:15   #6
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
up
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 11:19   #7
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
up
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 12:26   #8
puchu69
Senior Member
 
L'Avatar di puchu69
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 776
scusate l'ignoranza... volevo porre un paio di domande in merito a questo dissipatore.
1) dove si dovrebbe mettere la ventola nel caso si volesse installarla?
2) il peso cosi elevato non rischia di dare problemi alla scheda madre?
tipo fletterla?
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 12:28   #9
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da puchu69 Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza... volevo porre un paio di domande in merito a questo dissipatore.
1) dove si dovrebbe mettere la ventola nel caso si volesse installarla?
2) il peso cosi elevato non rischia di dare problemi alla scheda madre?
tipo fletterla?
la ventola è all'interno (te lo vendono già con la ventola installata)
la scheda madre regge senza problemi anche un v10 (che pesa 1200 g)...no problem...ti danno le placche rinforzate appunto per evitare che la scheda madre si fletta
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 13:23   #10
puchu69
Senior Member
 
L'Avatar di puchu69
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da MatteoBambuz Guarda i messaggi
la ventola è all'interno (te lo vendono già con la ventola installata)
la scheda madre regge senza problemi anche un v10 (che pesa 1200 g)...no problem...ti danno le placche rinforzate appunto per evitare che la scheda madre si fletta
ok grazie...ho altri 2 domande se non ti scoccia...
1) la ventola interna può essere sostituita?
2) vantaggi rispetto ad un procio già boxato? tipo rumorosità ecc
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 13:27   #11
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da puchu69 Guarda i messaggi
ok grazie...ho altri 2 domande se non ti scoccia...
1) la ventola interna può essere sostituita?
2) vantaggi rispetto ad un procio già boxato? tipo rumorosità ecc
1) si la ventola può essere sostituita (nella scatola ti danno chiave a brugola per aprire il dissi)...però a tuo rischio e pericolo perchè il bottone di regolazione è attaccato alla ventola
2) c'è una bella differenza dal dissi stock al v8: rumorosità
(circa 21dBa) e temperature basse (ho un 6400+ @ 3.5 ghz e tiene i 33-37° sul procio [in idle] 52° [in full]
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 13:36   #12
puchu69
Senior Member
 
L'Avatar di puchu69
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da MatteoBambuz Guarda i messaggi
1) si la ventola può essere sostituita (nella scatola ti danno chiave a brugola per aprire il dissi)...però a tuo rischio e pericolo perchè il bottone di regolazione è attaccato alla ventola
2) c'è una bella differenza dal dissi stock al v8: rumorosità
(circa 21dBa) e temperature basse (ho un 6400+ @ 3.5 ghz e tiene i 33-37° sul procio [in idle] 52° [in full]
scusa per tutte queste domande ma il dissipatore mi piace parecchio e anche se ho da 1settimana il procio nuovo lo sento troppo rumoroso e volevo fare un combinazione di case nuovo e questo dissipatore...così da poter ridurre la rumorosità interna

p.s.= ti ho mandato 1pvt
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 13:39   #13
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da puchu69 Guarda i messaggi
scusa per tutte queste domande ma il dissipatore mi piace parecchio e anche se ho da 1settimana il procio nuovo lo sento troppo rumoroso e volevo fare un combinazione di case nuovo e questo dissipatore...così da poter ridurre la rumorosità interna

p.s.= ti ho mandato 1pvt
risposto al pvt
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 16:54   #14
BioShock3|)
Senior Member
 
L'Avatar di BioShock3|)
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
2 domande:

1) Scusa la domanda stupida..Ma è dotato di led? Quanti? Perchè tra video e foto non sono ancora riuscito a notarli..

2) La 'testa' del dissipatore (la parte con il marchio CM e il nome V8) è ancora alla ventola? Cioè sarebbe possibile scoperchiarlo, tenendo la ventola operativa? Pura questione estetica
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 16:57   #15
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
2 domande:

1) Scusa la domanda stupida..Ma è dotato di led? Quanti? Perchè tra video e foto non sono ancora riuscito a notarli..

2) La 'testa' del dissipatore (la parte con il marchio CM e il nome V8) è ancora alla ventola? Cioè sarebbe possibile scoperchiarlo, tenendo la ventola operativa? Pura questione estetica
nella primissima foto si vedono i 2 led (rossi) no non è possibile scoperchiare il v8 perchè la testata è ancorata alla ventola
vai a vedere la mia videorecensione che spiego +o - tutto: http://www.youtube.com/watch?v=p-LZAec_kxs
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 17:00   #16
BioShock3|)
Senior Member
 
L'Avatar di BioShock3|)
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da MatteoBambuz Guarda i messaggi
nella primissima foto si vedono i 2 led (rossi) no non è possibile scoperchiare il v8 perchè la testata è ancorata alla ventola
vai a vedere la mia videorecensione che spiego +o - tutto: http://www.youtube.com/watch?v=p-LZAec_kxs
Ok li ho visti..anche se è difficile notarli. Comunque hai mai provato a testarlo senza ventola? Ammesso ovviamente che abbia senso testarlo senza ventilazione aggiuntiva... Intendo così:



Comunque non sapevo dove postare..Ci sono 2 thread sul V8.

Adesso guardo la recensione..Mi sa che alla fine prenderò questo dissipatore.
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 17:05   #17
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
Ok li ho visti..anche se è difficile notarli. Comunque hai mai provato a testarlo senza ventola? Ammesso ovviamente che abbia senso testarlo senza ventilazione aggiuntiva... Intendo così:



Comunque non sapevo dove postare..Ci sono 2 thread sul V8.

Adesso guardo la recensione..Mi sa che alla fine prenderò questo dissipatore.
senza ventola non ho mai provato, perchè te le vendono già completo e non avevo voglia di stare li a smontarlo,comunque è silenziosissimo non lo senti neanche
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 17:09   #18
BioShock3|)
Senior Member
 
L'Avatar di BioShock3|)
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da MatteoBambuz Guarda i messaggi
senza ventola non ho mai provato, perchè te le vendono già completo e non avevo voglia di stare li a smontarlo,comunque è silenziosissimo non lo senti neanche
Ok..vedo quanto andrei a pagarlo..se riesco cerco anche delle comparative con il Thermaltake SpinQ VT ..e poi decido.
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \

Ultima modifica di BioShock3|) : 13-09-2009 alle 17:25.
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 14:59   #19
MatteoBambuz
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoBambuz
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
Messaggi: 575
up
__________________
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W
Telefono: Nokia N8 dark grey
[Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8
MatteoBambuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 20:38   #20
BioShock3|)
Senior Member
 
L'Avatar di BioShock3|)
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1093
Trovato oggi a 59€..domani dovrei confermare. Come prezzo è in linea con quelli online?
__________________
/ CM 690 | X4 920 @ 3,6GHz / CM V8 | M3A78-EM | 4Gb DDR2-800 | HD5870 vTweak | EPS750W | Win7 64bit \
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v