Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2004, 21:19   #61
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Scusate la domanda assai stupida, ma si possono salvare gli sms in cartelle? Perchè ho sentito dei motorola che vendevano in coppia che causa brand non potevano farlo e mi pareva di averlo letto anche per questo.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 21:28   #62
J0J0
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 464
x Radagast82

si scusa...
riformulo le domande... in modo piu esplicitio e senza fare riferimento al nokia... volevo solo elencarne i difetti

1) quando suonano le suonerie, i midi e gli mp3, ti sembra che il volume sia sufficiente... e mettendo il volume tutto al massimo?

2) quando suona la suoneria midi con "un solo squillo", il midi parte subito o fa una pausa 1-2 sec prima?

A quella del BT mi ha risposto "pebo"... ok accetto che ripeta ma se ci fosse stato "non ripetere comando"... avrei preferito
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 22:29   #63
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Andiamo per ordine

X DjLode purtroppo gli sms si possono salvare solo sulla sim...il telefono non ha memoria per gli sms e non si possono archiviare...si dice che forse con un prossimo firmware si risolverà il problema...almeno cosi ho letto in giro

X J0J0 Per le suoneria il volume mi sembra buono per quelle già caricate nel telefono...per quelle che metterai tu ci sono tantissimi tool per tagliare e alzare il volume degli mp3 e farli come preferisci quindi nessun problema di volume...per il fatto del ritardo non m'è sembrato avvertibile almeno io non c'ho fatto caso...2 secondi sicuramente no...me ne sarei accorto bye bye
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 22:36   #64
Gig4hertz
Senior Member
 
L'Avatar di Gig4hertz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1549
Scusate volevo fare un paio di domande, ho il v600 nobrand.
1-Che sarebbe l'aggiornamento software?come si fa e che miglioramenti da al software?
2-Qualcuno sa come si mandano i msg via bluetoot?
3-Qualcuno ha acquistato il cavo per collegarlo al pc e/o la radio fm? Quanto costano e come vi vanno? Grazie ciao
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 22:59   #65
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
Scusate volevo fare un paio di domande, ho il v600 nobrand.
1-Che sarebbe l'aggiornamento software?come si fa e che miglioramenti da al software?
2-Qualcuno sa come si mandano i msg via bluetoot?
3-Qualcuno ha acquistato il cavo per collegarlo al pc e/o la radio fm? Quanto costano e come vi vanno? Grazie ciao
Provo a risponderti

1)L'aggiornamento del firmware leva un paio di bug riconosciuti dalla casa tipo il non funzionamento della sveglia ecc ... ma questi non dovrebbero essere presenti nei telefoni nobrand...si fà portando il telefono in assistenza di solito ci mettono una ventina di minuti e lo fanno subito...oppure ti compri il cavo e lo fai da te...solo è un pò rischiosa come operazione per internderci è come cambiare bios

2)che intendi con mandare msg?se intendi da un telefonino ad un altro non si può fare con questo cell...se invece intendi mandare messaggi scrivendoli al pc e poi inviarli con il telefono puoi farlo con il motorola tool kit...componi il messaggio al pc e poi premendo il tasto invia sullo schermo automaticamente te lo manda dal cell

3)il cavo non l'ho comprato ho preso il chiavino bluetoth della digicom a 50 euro cmq il cavo si trova sull'ebay tedesco a 6 euro non sò in italia quanto costa...penso almeno il doppio la radio fm mai sentita...sicuro esiste??

Ciao ciao :-D
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 14:38   #66
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
dunque rispondo anche io...

X JOJO : le suonerie precaricate mi sembrano oneste come volume quelle che ho caricato io sono un po bassine a dir la verità, cmq come ha detto anche pebo esistono tanti prg per alzare il volume o tagliare parti sia di mp3 che di midi, per i midi io uso psmplayer. Riguardo al ritardo della suoneria, dipende dal midi, ossia, se ha una pausa prima di "iniziare", cosa che capita spesso nei midi, allora è normale che questo ritardo ci sia anche quando squilla il telefono, e si risolve tagliando la parte iniziale senza suoni del midi

X Gig4hertz : l'aggiornamento risolve i bug del cellulare, io consiglio di portarlo in assistenza, perchè è si possibile farlo a casa, ma così facendo si perde la garanzia, e se qualcosa va male... son c...i acidi. Poi, se intendi i messaggi come sms, non è possibile inviarli tramite bt, puoi solo inviare il biglietto da visita.
Non ho il cavo ma anche io la chiave bt, cosa che ti consiglio, per la radio fm, so che esiste ma non oso immaginare il prezzo...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 17:39   #67
J0J0
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 464

ok scusate.... forse non ci siamo capiti

per la questione mp3, taglio e volume ok so che si puo aumentare etc etc
per la questione midi della pausa iniziale e vabbene anche quella perche posso ammettere che un mp3 o un midi abbia una pausa di silenzio...
ma il nokia si comporta cosi con il suo "nokia tunes.mid" polifonico... insomma il suo classico squillo di default... e con gli altri presenti in memoria.

Arriva la chiamata...
si accende il display (diciamo in concomitanza col il "primo" squillo) e appare chi sta chiamando.... in questo frattempo pero il tlf non si decide a squillare.... cosa che fara' invece al secondo squillo!
Insomma il primo va perso... anche cambiando suoneria (tranne con i normali drillini che invece sono precisi come gli orologi svizzeri... suonano ancor prima che la chiamata arrivi ;P ehhehe )

In pratica il tlf e' settato per la suoneria midi, ma tra il :

1) far caricare in memoria il lettore .mid che sembra nativo ma non lo e'... suppongo a questo punto... magari si appoggia ad un exe esterno che va prima caricato o l'esecuzione ruba una certa risorsa per l'esecuzione...
2) caricare il midi dalla scheda o memoria interna...
3) esecuzione vera e propria.

Passa circa un secondo forse... magari non due.... ma siamo li. Perche chi vi chiama per farvi sentire il midi (ovvero lo squillo) deve aspettare il "secondo" squillo sul suo cellulare e poi chiudere.

Intendevo questo...
per il software del nokia so che e' l'ultimo e essendo no brand non e' appesantito rispetto alle altre personalizzazioni...
Io ho notato questo... poi ... fate una prova voi stessi...
Chiamatevi da casa o da un'altro cell... e ascoltata il primo squillo sulla cornetta se e' sicronizzato con quello che avvertite sul tlf.
Puo capitare che questa sincronizzazione non sia perfetta al 100%... ma saltuariamente.... fate un paio di prove...

Se anche il moto e' cosi... siamo rovinati ;P
hahaah no scherzo... il v600 e' troppo bellino :P lo cambio cmq.
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 18:34   #68
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
allora, il nokia non lo so come si comporta, ripeto, la recensione è del V600, per quanto riguarda quest' ultimo ho appena provato ed è perfettamente sincronizzato
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 02:31   #69
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82
allora, il nokia non lo so come si comporta, ripeto, la recensione è del V600, per quanto riguarda quest' ultimo ho appena provato ed è perfettamente sincronizzato
Quoto fatto un paio di prove ed è perfertto sia con gli mp3 che con i midi...per il nokia non sò che dirti poverini quelli che l'hanno comprato ma non è questo il luogo per discuterne come diceva giustamente Radagast82...se hai altri dubbi sul v600 chiedi pure :-)
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 15:17   #70
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da pebo
X DjLode purtroppo gli sms si possono salvare solo sulla sim...il telefono non ha memoria per gli sms e non si possono archiviare...si dice che forse con un prossimo firmware si risolverà il problema...almeno cosi ho letto in giro
Cavolo mi sembra una pecca non da poco...
Uff mi piace un sacco come telefono e vedo che comincia ad abbassarsi verso prezzi più consoni, spero che risolvano questo (per me) problema.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 02:42   #71
helnwein
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
Messaggi: 8
sempre in fatto di SMS, qualcuno di voi ha trovato il "carattere" per andare a capo? come si fa? sul mio vecchio 8310 c' era l'utilissiomo "return"...

pistolando un po' con il copia e incolla ho copiato il testo da una mail e l'ho incollato salvato in un sms,cercando di aprirlo il telefono si blocca e chiudendolo dopo un po' si spegne (per fortuna non devo togliere la batteira)
Esiste una procedura crt-alt-canc?
(come ci siamo ridotti, anche qui...)


forse è ora di fare l'aggiornamento
a quale release siamo arrivati? qualcuno ha installato la 9.2 ? come va?

com è il menu dei no-brand? nel mio brand ci sono:

rubrica
registro chiamate
messaggi
strumenti
i-tim
servizi tim
impostazioni
multimedia
timcafé

avete qualcosa in più?
helnwein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 20:53   #72
J0J0
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 464
Stamattina ho comprato il V600

e' un "no brand" con l'auricolare BT in bundle...
La versione software "TRIPLETS_G_0B.09.1DR_A"

Novita' su altri aggiornamenti?
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 14:27   #73
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Ma qualcuno di voi sa quale schermo è più grande tra quello del v600 e del 6600? E nel v600 c'è il photoalbum come nel nokia? Grazie!
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 14:53   #74
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Ma qualcuno di voi sa quale schermo è più grande tra quello del v600 e del 6600? E nel v600 c'è il photoalbum come nel nokia? Grazie!
Perchè volete per forza fare il paragone con questo benedettissimo nokia!!!E' un altro tipo di telefono!!!NON SI POSSONO PARAGONARE...il nokia sarà bellissimo ma è un cascettone enorme è logico che abbia lo schermo + grande!!Guai se non fosse cosi!!!Il foto album c'è anche nel v600!!!Ciao
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 14:55   #75
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da J0J0
Stamattina ho comprato il V600

e' un "no brand" con l'auricolare BT in bundle...
La versione software "TRIPLETS_G_0B.09.1DR_A"

Novita' su altri aggiornamenti?
Anche io ho la stessa versione...al centro motorola m'hanno detto che va bene e che non necessita di aggiornamenti...perchè non provi a chiamare a quello della tua città?A me non sembravano molto convinti ...
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 20:14   #76
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Perchè volete per forza fare il paragone con questo benedettissimo nokia!!!E' un altro tipo di telefono!!!NON SI POSSONO PARAGONARE...il nokia sarà bellissimo ma è un cascettone enorme è logico che abbia lo schermo + grande!!Guai se non fosse cosi!!!Il foto album c'è anche nel v600!!!Ciao
Paisà io non lo voglio paragonare, ho fatto questa domanda perchè leggendo le schede tecniche di telefonino.net, risultava che il 6600 avesse lo schermo più grande del v600 e ho chiesto conferma. Non mi sembra così grave no? E se uno volesse comprarsi il cellulare solo per la grandezza del display?

Ciao!
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 20:34   #77
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Paisà io non lo voglio paragonare, ho fatto questa domanda perchè leggendo le schede tecniche di telefonino.net, risultava che il 6600 avesse lo schermo più grande del v600 e ho chiesto conferma. Non mi sembra così grave no? E se uno volesse comprarsi il cellulare solo per la grandezza del display?

Ciao!

Senza offesa ma devi essere orbo e con la cataratta per non accorgeti che il display del 6600 è più grande...poi sono dati oggettivi che uno si potrebbe anche ricavare da solo semplicemente andando sul sito della nokia e poi su quello della motorola...una domanda più consona alla discussione sarebbe sulle impressioni o su qualche funzione che non si trova descritta nei siti qui ti possiamo aiutare...sempre senza offesa non voglio creare un flame però mi pare illogico fare domande di questo tipo...se non per far vedere che il display del nokia è + grande...cmq spero di essermi spiegato ciao
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 22:29   #78
Gig4hertz
Senior Member
 
L'Avatar di Gig4hertz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1549
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Provo a risponderti

1)L'aggiornamento del firmware leva un paio di bug riconosciuti dalla casa tipo il non funzionamento della sveglia ecc ... ma questi non dovrebbero essere presenti nei telefoni nobrand...si fà portando il telefono in assistenza di solito ci mettono una ventina di minuti e lo fanno subito...oppure ti compri il cavo e lo fai da te...solo è un pò rischiosa come operazione per internderci è come cambiare bios

2)che intendi con mandare msg?se intendi da un telefonino ad un altro non si può fare con questo cell...se invece intendi mandare messaggi scrivendoli al pc e poi inviarli con il telefono puoi farlo con il motorola tool kit...componi il messaggio al pc e poi premendo il tasto invia sullo schermo automaticamente te lo manda dal cell

3)il cavo non l'ho comprato ho preso il chiavino bluetoth della digicom a 50 euro cmq il cavo si trova sull'ebay tedesco a 6 euro non sò in italia quanto costa...penso almeno il doppio la radio fm mai sentita...sicuro esiste??

Ciao ciao :-D
Ok grazie per le risposte, ammazza però che inchiappettata, lo z600 costa la metà e manda msg e io non posso? Poi scusa ma mi sembra un pò illogico cioè per assurdo posso mandare una foto con relativo nome(quindi foto + testo) e non posso mandare solo il testo?


Cmq la radio fm a quanto ne so esiste, solo non so il prezzo
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 23:54   #79
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Si infatti chissà perchè non hanno implementato questa cosa...cmq puoi mandare i contatti...come seplice testo...
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 12:24   #80
Gig4hertz
Senior Member
 
L'Avatar di Gig4hertz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1549
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Si infatti chissà perchè non hanno implementato questa cosa...cmq puoi mandare i contatti...come seplice testo...
Si ok ma entrano tipo 10 caratteri...
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v