Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2007, 17:06   #1
zaza293
Senior Member
 
L'Avatar di zaza293
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
Case autocostruito da "incasso"

Ciao a tutti,
è da tanto che osservo i vostri lavori e, nonostante il pochissimo tempo a disposizione, mi sarei deciso (?) a fare qualche cosa anch'io (anche per provare il mio Dremel che giace nuovo e inutilizzato da molti mesi).

Vorrei fare un case dalla disposizione molto strana che però si incastra benissimo nello scaffale dell'Ikea dietro alla mia scrivania , smoccolando un pò ho provato a fare questo progettino:



cosa ne pensate?

Il "coso" bianco che sta davanti sarebbe uno schermo, facilmente rimuovibile, da applicare davanti ai cavi per nasconderli e farli uscire di lato (magari già in un tubo per tenerli ordinati). I comandi di accensione, led e ciarpame vario starebbero sotto ai lettori DVD.

Per il materiale non ho trovato di meglio che il solito plexy con profilati in alluminio anche se ho paura per le rifiniture (sono estremamente pignolo), l'acciaio costa troppo, l'ho trovato solo di 0,6 mm e non so come piegarlo decentemente.

Il plexy si può tagliare con il seghetto alternativo elettrico o il metodo è troppo brutale?

Anni fa () quando ero un modellista incallito le carrozzerie delle auto radiocomandate (trasparenti) si verniciavano dall'interno in modo che all'esterno fossero perfette da vedere, si può fare anche con il plexy?

Avete qualche commento o suggerimento?

Ciao!

Ultima modifica di zaza293 : 05-10-2007 alle 16:34.
zaza293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 14:41   #2
zaza293
Senior Member
 
L'Avatar di zaza293
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
Non so se qualcuno è interessato ma ho provato a progettare nel dettaglio il cestello degli HD:



Ho già qualche idea anche su come attaccare i profilati al plexy ma devo fare qualche prova.

All'inizo l'HD dovrebbe essere solo uno ma meglio stare abbondanti

Ho anche fatto ricerche sul forum e trovato il thread che parla del taglio del plexy, proverò con seghetto alternativo e lame da ferro con denti piccoli, speriamo in bene

Che spessore converrà usare per il plexy? 4mm va bene o potrebbe essere troppo sottile?
zaza293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 13:55   #3
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
sembra interessante!
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 14:14   #4
trikydj
Senior Member
 
L'Avatar di trikydj
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da zaza293 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
è da tanto che osservo i vostri lavori e, nonostante il pochissimo tempo a disposizione, mi sarei deciso (?) a fare qualche cosa anch'io (anche per provare il mio Dremel che giace nuovo e inutilizzato da molti mesi).

Vorrei fare un case dalla disposizione molto strana che però si incastra benissimo nello scaffale dell'Ikea dietro alla mia scrivania , smoccolando un pò ho provato a fare questo progettino:



cosa ne pensate?

Il "coso" bianco che sta davanti sarebbe uno schermo, facilmente rimuovibile, da applicare davanti ai cavi per nasconderli e farli uscire di lato (magari già in un tubo per tenerli ordinati). I comandi di accensione, led e ciarpame vario starebbero sotto ai lettori DVD.

Per il materiale non ho trovato di meglio che il solito plexy con profilati in alluminio anche se ho paura per le rifiniture (sono estremamente pignolo), l'acciaio costa troppo, l'ho trovato solo di 0,6 mm e non so come piegarlo decentemente.

Il plexy si può tagliare con il seghetto alternativo elettrico o il metodo è troppo brutale?

Anni fa () quando ero un modellista incallito le carrozzerie delle auto radiocomandate (trasparenti) si verniciavano dall'interno in modo che all'esterno fossero perfette da vedere, si può fare anche con il plexy?

Avete qualche commento o suggerimento?

Ciao!
1) l'idea mi sembra buona, un bel progetto, anche se non ho capito molto bene l'utilità del pannello frontale, perchè poi tutti i cavi lan, usb, vga etc...che usciranno dal frontale di verranno a trovare schiacciati etc...

2) per la verniciatura del plexy procedi verniciandolo dall'interno, il risultato è decisamente migliore...viene anche lucido...
trikydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 21:38   #5
zaza293
Senior Member
 
L'Avatar di zaza293
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
Ciao,
grazie delle risposte , ho comprato il materiale per i primi pezzi: plexy del 4, profilato quadrato e profilato a L.

Penso di cominciare dal cestello dell'HD per fare un pò di pratica e vedere se le mie idee funzionano.

Il problema principale del progetto è che lo scaffale in cui deve andare il case è largo 30 cm mentre una scheda madre ATX 30,5 , non potendo metterle di lato ho deciso di mettere tutte le connessioni davanti.

La parte posteriore della scheda e tutti i cavi volanti però sono brutti, così ho pensato di realizzare uno schermo rimuovibile per nasconderli e uscire da lì (di lato) solo con un tubo corrugato o qualche cosa di simile che li contenga.

In una guida quì da qualche parte ho trovato scritto che conviene tagliare il plexy con i cutter, non è troppo duro?

A presto le prime foto, speriamo che i risultati siano decenti!
zaza293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:54   #6
il mic
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 222
se è plexy vero il cutter non basta ci vuole un seghetto

con il cutter ci puoi tagliare il poliver meno resistente del plexy ma anche molto meno costoso.
il mic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 12:14   #7
trikydj
Senior Member
 
L'Avatar di trikydj
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 673
Si e poi per farlo con il cutter deve essere molto fino...se stai già sui 4mm non ci riesci nemmeno con il poliver, ma neanche con quello da 2mm, lo incidi e poi lo pieghi, così dovrebbe spezzarsi, io ci ho provato ma con scarsi risultati
trikydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 09:37   #8
zaza293
Senior Member
 
L'Avatar di zaza293
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
Ciao,
vi mando le prime foto dei miei "esperimenti"!

Ecco i primi "materiali utilizzati":


Forse mi sono dimenticato di dire che uno degli obbiettivi è cercare di spendere il meno possibile nei materiali, questa regola dovrebbe rendere la cosa più interessate, di conseguenza ho preso Poliver e profilati in alluminio anodizzati (sarebbe stato più comodo prendere un quadrato pieno ma costava 4 volte di più).

Ho deciso di provare a tagliare con il Dremel e ho subito avuto il primo problema, l'alberino con la vite che dovrebbe servire a montare i dischi da taglio aveva la vite bloccata di fabbrica, piuttosto di svitarsi si è tranciata la testa . I dischi li ho dovuti montare sull'altro alberino con la gomma per non restare bloccato subito! Sapete dove si compra un'altro alberino?

Il taglio non mi ha soddisfatto del tutto perché il poliver si sciolgie e poi si risolidifica richiudendosi, comunque alla fine ho ottenuto questi primi pezzi:


Non ho resistito e ho voluto vedere in pratica se i pezzi tagliati assomigliano a quello che voglio realizzare:


Per ora sono soddifatto di aver iniziato, e ho anche alcune domande da farvi:
Qualcuno ha provato a tagliare il Poliver con il seghetto alternativo o a qualche idea su come tagliarlo senza scioglierlo?
Come faccio a rifinire i bordi dei tagli? Per adesso con la carta vetrata da 600 li ho resi lisci, si può fare qualche cosa di meglio?

Uno dei dubbi che ho attualmente riguarda anche della resistenza del Poliver: in un case lungo 62 cm si creperà facilmente?

A presto altri aggiornamenti.
Ciao!
zaza293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 11:16   #9
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
col seghetto alternativo se aspetti che la lama si raffreddi, allora non fondi il plexy (io ho tagliato un lato e non si è fuso, poi ho tagliato subito l'altro e con la lama già calda si è fuso)

per limare be le parti fuse se gli dai un colpetto si staccano, per lisciare userei la carta vetrata appunto
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 14:31   #10
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da zaza293 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato a tagliare il Poliver con il seghetto alternativo o a qualche idea su come tagliarlo senza scioglierlo?
Per tagliare il poliver, lo incidevo e poi lo piegavo. 9 volte su 10, si rompeva nella forma desiderata... ma 1 su 10 si spaccava nel mezzo o negli angoli il metodo però è adatto per fare solo tagli dritti.
Quote:
Originariamente inviato da zaza293 Guarda i messaggi
Come faccio a rifinire i bordi dei tagli? Per adesso con la carta vetrata da 600 li ho resi lisci, si può fare qualche cosa di meglio?
Dovresti provare con un accendino a scaldare i bordi, dopo averli passati (anche velocemente) con la carta vetrata: i tagli vengono lucidi e perfetti. Non insistere con la fiamma altrimenti rischi di annerire il plexy. Io usavo una lancia da saldatura portatile - uno di quegli aggeggi con la bomboletta di butano, che non anneriscono il materiale.
Quote:
Originariamente inviato da zaza293 Guarda i messaggi
Uno dei dubbi che ho attualmente riguarda anche della resistenza del Poliver: in un case lungo 62 cm si creperà facilmente?
Bah, a meno che non ci salti sopra...

Per quanto riguarda i cavi, io lascerei il case trasparente e li organizzerei in guaine colorate, senza mettere quel "separatore" di cui parlavi. Poi fai tu! l'unica mia esperienza nel verniciare il plexy dall'interno è stata positiva: ho verniciato con una bomboletta spray nero opaco un foglio di plexy, e l'effetto è spettacolare.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 08-10-2007 alle 14:35.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 15:56   #11
zaza293
Senior Member
 
L'Avatar di zaza293
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
Ho disegnato un telaio portante a tubi quadri per il tutto (manco fosse un'auto da corsa!):



In questo modo dovrebbe essere abbastanza robusto e il pannello posteriore e quello superiore, non avendo avvitato niente, li posso fare eventualmente più sottili (2 mm).

Per lo schermo anteriore mi state facendo venire i dubbi , temo però di non riuscire a fare decentemente la parte con le uscite degli slot PCI
zaza293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:06   #12
zaza293
Senior Member
 
L'Avatar di zaza293
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
Non ho ancora avuto tempo di fare altre foto ma mi sono deciso e ho comprato tutto il materiale per il telaio, se viene bene penso di lasciarlo a vista

Girovagando ho trovato anche quello che serve per smorzare le vibrazioni tra cestello e case facendo in modo che il cestello non se ne vada in giro , appena posso ve lo mostro.

Per i bordi dei tagli sono arrivato a un buon compromesso, li liscio con la carta vetrata del 600 e poi ci passo con il Dremel con il tampone bianco per lucidare, rimangono opachi ma sono abbastanza belli.

Attualmente penso di lasciare trasparenti il frontale e i due laterali e colorare gli altri tre lati, cosa ne pensate di rosso Ferrari?
Avete qualche idea su come fare la parte delle uscite delle schede PCI? A me non è ancora venuto in mente niente se non cannibalizzare qualche vecchio case .

Ciao, a presto le foto.
zaza293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 12:24   #13
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da zaza293 Guarda i messaggi

Attualmente penso di lasciare trasparenti il frontale e i due laterali e colorare gli altri tre lati, cosa ne pensate di rosso Ferrari?

arancio è meglio!!!
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 09:20   #14
zaza293
Senior Member
 
L'Avatar di zaza293
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
Ho finito i pezzi ma ho temporaneamente sospeso il montaggio del cestello degli HD, vorrei farlo senza nessuna vite sporgente e ci devo ancora pensare un pò. , intanto ho preparato queste cosine:


e come vi dicevo ho trovato una cosa utilissima per smorzare le vibrazioni del cestello:


Mi sono però lanciato nella costruzione del telaio, dopo un numero infinito di misure ho deciso come unire i tubi e ieri sera sono riuscito a fare una prova!

Ho comprato un po di viti per le prove del caso:


Non ho trovato squadrette che mi soddisfano e quindi ho deciso di fare anche quelle (sarà un lavoro lungo), ne ho fatta una e ho tagliato i primi due lati del telaio:


Per tagliare il metallo dopo diverse prove ho deciso di usare questo fantastico accessorio (scusate ma la foto è balorda ):


Ed ecco il primo angolo del telaio :



La squadretta è asimmetrica perché devo considerare lo spazio per le viti per gli angoli con tre tubi.

Le prossime sere continuerò con la costruzione del telaio spero in maniera più spedita .

Cosa ne pensate?
zaza293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 10:27   #15
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
bene dai!
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 09:14   #16
zaza293
Senior Member
 
L'Avatar di zaza293
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
Ciao,
piccolo aggiornamento e qualche domanda.

Procedo più spedito, ho finito un lato del telaio, è robusto e sopratutto rigido proprio come lo volevo io


Ed ecco complessivamente dove sono arrivato:


Oggi se riesco vado a fare qualche acquisto, ho calcolato che mi serviranno un centinaio di viti per finire tutto il telaio!

Per i colori stavo pensando a una via di mezzo, i lati superiore posteriore e inferiore arancione (verniciati da dietro), gli altri trasparenti, i dettagli come la base del cestello degli HD e i pannellini con il controllo delle ventole, pulsanti, led e frattaglie rossi! Cosa ne pensate?

Ho iniziato anche il progetto di una Water Station da abbinare a questo case, ma è ancora presto per parlarne .

Due domande:
- che colori uso per il plexy? (meglio a pennello, tanto devono essere verniciati da dietro)
- mi seve una colla per incollare l'alluminio anodizzato a se stesso, avete qualche idea?

Qualche commenti o consiglio?
zaza293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 17:49   #17
trikydj
Senior Member
 
L'Avatar di trikydj
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 673
Per la vernice ti consiglio le bombolette, il pennello non è uniforme, per la colla invece qui sul forum consigliano sempre la bi-componente ma che personalmente non ho mai provato...
trikydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:10   #18
zaza293
Senior Member
 
L'Avatar di zaza293
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 311
Non so se siete interessati ma vi mando qualche aggiornamento.

Ho finito anche il secondo fianco del telaio, è un lavoro lungo ma stà venendo bene, ora è il momento dei lati lunghi

Mi è venuta voglia di rispolverare le mie conoscenze di elettronica per fare qualche giochino interessante ma è troppo presto per parlarne

Ho comprato la colla bicomponente (metallo liquido ) , questa sera provo e domani se riesco mando qualche aggiornamento.

Per le bombolette va bene un colore sintetico qualsiasi? (4,5 €)
Secondo voi devo dare anche il trasparente per evitare che il colore si graffi anche se vernicio il plexy dal lato che non si vede?
zaza293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:46   #19
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da zaza293 Guarda i messaggi
Ho finito anche il secondo fianco del telaio, è un lavoro lungo ma stà venendo bene, ora è il momento dei lati lunghi
Le cose fatte bene sono tutta salute
Quote:
Originariamente inviato da zaza293 Guarda i messaggi
Ho comprato la colla bicomponente (metallo liquido )
La bicomponente è una cosa, il metallo liquido mi pare tutt'altra storia
Quote:
Originariamente inviato da zaza293 Guarda i messaggi
Per le bombolette va bene un colore sintetico qualsiasi? (4,5 €)
Se vuoi la mia opinione, si.
Quote:
Originariamente inviato da zaza293 Guarda i messaggi
Secondo voi devo dare anche il trasparente per evitare che il colore si graffi anche se vernicio il plexy dal lato che non si vede?
E qui solleverai una bella discussione... io sono del parere che, a meno che con il case non ci giocherai a rugby, il trasparente non serve. Ora ci sarà chi ti dirà di scartavetrare, di dare la mano di fondo con l'aggrappante, di dare due o tre mani di colore seguite dal trasparente... secondo me è lavoro inutile: è un case per computer e sta fermo lì, non è la carrozzeria di un'automobile...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:58   #20
canoM
Senior Member
 
L'Avatar di canoM
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Messaggi: 2670
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
E qui solleverai una bella discussione... io sono del parere che, a meno che con il case non ci giocherai a rugby, il trasparente non serve. Ora ci sarà chi ti dirà di scartavetrare, di dare la mano di fondo con l'aggrappante, di dare due o tre mani di colore seguite dal trasparente...
be the X e napass sono maniaci di queste cose.......ecco il mio consiglio:

una leggera grattata con carta vetrate fine, e 1 o 2 mani di bomboletta spry del colore che vuoi!!!


PS: essendo un plexy non credo di sebba grattarlo...
__________________
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v