Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2019, 10:57   #141
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ho preso anche io la collector's in effetti il menù iniziale ricorda parecchio Dark/Bloodborne, per il momento ho preso un sacco di mazzate, come da tradizione
Io sono arrivato più o meno a metà giugno...
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 11:05   #142
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, ma qua se ne prendono tante, ma TANTE TANTE.

Il gioco ti dice chiaramente, anche con estrema cattiveria, o impari o muori, o migliori le tue skill (tue non del Lupo) e ti impegni con dedizione o è meglio che lasci perdere.

Non so se iniziarlo a sto punto.... Mi state mettendo ansia argh
Io gia ho avuto un po di difficoltà con le espansioni di dark 3 figuriamoci....

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 23-03-2019 alle 11:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 12:32   #143
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Non so se iniziarlo a sto punto.... Mi state mettendo ansia argh
Io gia ho avuto un po di difficoltà con le espansioni di dark 3 figuriamoci....

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh... bella domanda... è tosto
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 14:10   #144
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Non so se iniziarlo a sto punto.... Mi state mettendo ansia argh
Io gia ho avuto un po di difficoltà con le espansioni di dark 3 figuriamoci....
Scordati i souls e le loro toste espansioni, qui si va oltre.
Per riuscire ad andare avanti bisogna mettersi in testa che se si vuole giocare a Sekiro, bisogna impegnarsi ed allenarsi.
Non c'è nient'altro, no livellamento, no aiuti online, tu contro tutti, più muori più impari, ma più muori e più hai malus non indifferenti, purtroppo.
Io sto avendo grosse difficoltà, ed ancora non ho visto un boss.

Però devo dire che il gioco è fatto molto bene, direzione artistica molto ispirata malgrado l'ambientazione Giappone feudale abbastanza abusata. Gironzolare di tetto in tetto con il rampino da una buona sensazione, quasi di onnipotenza, poi incontri due nemici e muori come un cretino
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 14:23   #145
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Un richiamo a Bloodborne all'inizio

Spoiler:
quando incontri Genichiro che ti taglia il braccio, il campo fiorito è quello di German
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 14:36   #146
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Ieri ho giocato un bel poco, ore piccole come i bei tempi.

Il gioco decolla dopo un poco. Immaginavo.

Ho già trovato alcuni sistemi di farming. Dell’aiuto divino importa una cippa. Spendere tutti i soldi e accumulare munizioni per l’arto, farmare nemici per punti abilità.

Andare allo sbaraglio vuoti di punti per abilità e senza monete, muori? Poco male.

Il gioco permette shortcut per arrivare ai miniboss con uno due combat.

Per adesso mi son divertito come un matto, senza trovare nemici particolarmente difficili. È l’approccio che cambia il tutto.

Mi sta piacendo assai.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 07:59   #147
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Alla fine lho cominciato. Stanotte non riuscivo a dormire perché pensavo al gioco. Andiamo bene... Però sono all inizio ho battuto il primo samurai tosto e preso la prima protesi. Per ora vado di difesa attacco attacco....
Morto due volte argh

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 08:36   #148
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Alla fine lho cominciato. Stanotte non riuscivo a dormire perché pensavo al gioco. Andiamo bene... Però sono all inizio ho battuto il primo samurai tosto e preso la prima protesi. Per ora vado di difesa attacco attacco....
Morto due volte argh

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Spetta di arrivare all'orco e poi ne parliamo...dato che mena come un fabbro...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 09:18   #149
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Spetta di arrivare all'orco e poi ne parliamo...dato che mena come un fabbro...
ciao a tutti mi spiegate una cosa? se non resuscito.... Quel deficit noto si applica lo stesso agli npg?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 24-03-2019 alle 09:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 09:26   #150
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Spetta di arrivare all'orco e poi ne parliamo...dato che mena come un fabbro...
dove sono bloccato adesso, le bestemmiacce che volano
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:22   #151
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
L’orco rompe ma c’è di peggio.

L’orco si fa benino così
Spoiler:
prima si ripulisce la zona dai tre nemici poi ci si nasconde quindi gli si va alle spalle e gli si dimezza gli hp, poi essendo abbastanza lento la battaglia è fattibile, meglio ancora se si ha la protesi di fuoco


C’è invece
Spoiler:
il ninja viola salendo nel ricordo della tenuta che è più tosto, per ora lo ho lasciato lì, sono arrivato giusto al boss ubriacone ieri notte e pare tosto visto che è pieno di compari
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:26   #152
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L’orco rompe ma c’è di peggio.

L’orco si fa benino così
Spoiler:
prima si ripulisce la zona dai tre nemici poi ci si nasconde quindi gli si va alle spalle e gli si dimezza gli hp, poi essendo abbastanza lento la battaglia è fattibile, meglio ancora se si ha la protesi di fuoco
Spoiler:
Dove la trovo la protesi di fuoco ? per ora ho solo quella che lancia le stelle metalliche ma fa poco o niente
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:26   #153
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Spetta di arrivare all'orco e poi ne parliamo...dato che mena come un fabbro...
L'orco diventa una passeggiata se prima si fa un detour...roba che tra l'altro non mi è neanche chiarissima, ma mi ha permesso di imparare una cosa utilissima per gli scontri seguenti...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:27   #154
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Alla fine lho cominciato. Stanotte non riuscivo a dormire perché pensavo al gioco. Andiamo bene... Però sono all inizio ho battuto il primo samurai tosto e preso la prima protesi. Per ora vado di difesa attacco attacco....
Morto due volte argh

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Solo due? Approccio cauto ? Ma tanto a un certo punto si crepa.

Io per imparare ho stabilito di fare come nei souls, death run per scoprire il livello, e all’attacco senza soldi e punti abilità quindi se crepo me ne frego.

Farmare coi mob facili punti abilità per imparare mosse e altro è necessario

Per esempio
Spoiler:
la abilità che da hp quando si esegue una fatality è importante, così come quelle per lo stealth. Farmare anche scaglie di carpa è importante per diversi potenziamenti
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:33   #155
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
L'orco diventa una passeggiata se prima si fa un detour...roba che tra l'altro non mi è neanche chiarissima, ma mi ha permesso di imparare una cosa utilissima per gli scontri seguenti...
cos'è il detour ??
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:37   #156
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Spoiler:
Dove la trovo la protesi di fuoco ? per ora ho solo quella che lancia le stelle metalliche ma fa poco o niente
Allora
Spoiler:
nella zona del ricordo tenuta di hashima in alto quando cominciano le abitazioni all’estrema destra fatti fuori i nemici lo trovi vicino a un falò. Poco più avanti in un tempietto trovi anche il potenziamento ascia che serve per i nemici con scudo ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:58   #157
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Solo due? Approccio cauto ? Ma tanto a un certo punto si crepa.



Io per imparare ho stabilito di fare come nei souls, death run per scoprire il livello, e all’attacco senza soldi e punti abilità quindi se crepo me ne frego.



Farmare coi mob facili punti abilità per imparare mosse e altro è necessario



Per esempio
Spoiler:
la abilità che da hp quando si esegue una fatality è importante, così come quelle per lo stealth. Farmare anche scaglie di carpa è importante per diversi potenziamenti
Solo due ma resuscitando, al samurai....menne st andando di aggressività e so che non pagherà... Al samurai non gli davo fiato e contrattaccavo..... Non paro mai e so che invece serve.... Cioè premo r1 e non tengo premuto.... Quando vedevo il rosso incazzato salto all indietro.... Boh per ora mi sento nabbo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 24-03-2019 alle 11:03.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 11:01   #158
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
cos'è il detour ??
Deviazione...devi andare da una parte diversa...solo che missabile...almeno in quel preciso momento
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 11:04   #159
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Questa è una tattica che paga solo con alcuni mob, coi miniboss o mob più tosti si deve imparare altre tattiche perché se no ci crepi, hanno un sacco di equilibrio e non li si stordisce, fanno le loro mosse e crepi.

Devi imparare a usare parate e parry come base da subito, poi mosse avanzate dopo… e preparati a crepare un sacco di volte.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 11:18   #160
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questa è una tattica che paga solo con alcuni mob, coi miniboss o mob più tosti si deve imparare altre tattiche perché se no ci crepi, hanno un sacco di equilibrio e non li si stordisce, fanno le loro mosse e crepi.



Devi imparare a usare parate e parry come base da subito, poi mosse avanzate dopo… e preparati a crepare un sacco di volte.
Si si lo so. Ahhahha

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v