Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2019, 07:09   #41
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Buongiorno sto valutando anche io l'xps 15, anche se sono un po' combattuto per via del fatto che il sistema di dissipazione pessimo del modello precedente non sia stato aggiornato. In alternativa sto valutando il lenovo x1 extreme. Ci sarebbe anche lo spectre x360, che ha il vantaggio di essere un 2-1.. quello che mi spaventa un po' è paradossalmente il fatto che a parità di dotazione costa molto meno sia del dell che del lenovo. Pareri in merito?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 07:51   #42
kuichido
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
Buongiorno sto valutando anche io l'xps 15, anche se sono un po' combattuto per via del fatto che il sistema di dissipazione pessimo del modello precedente non sia stato aggiornato. In alternativa sto valutando il lenovo x1 extreme. Ci sarebbe anche lo spectre x360, che ha il vantaggio di essere un 2-1.. quello che mi spaventa un po' è paradossalmente il fatto che a parità di dotazione costa molto meno sia del dell che del lenovo. Pareri in merito?
Ciao. Per quanto riguarda il sistema di dissipazione dipende molto da che uso ne farai. Se il tuo utilizzo è office, netflix, internet ecc, le ventole le sentirai raramente. Molto raramente.
Se vuoi giocarci allora si, saranno attive. Io ci gioco poco e senza spingere con i dettagli e la tastiera non diventa ingestibile dal calore. Ma come dicevo, non lo uso molto per i giochi.
Nell'elaborazione di pesanti file di excel si scalda un po' nel momento di massimo impiego della cpu ma niente di trascendentale.
In merito alla differenza con gli altri due non posso fare confronti.
Io non li presi in considerazione perchè il lenovo non mi piace per nulla esteticamente (ma ammetto che come caratteristiche è ottimo), mentre l'HP, se non ricordo male, ha solo lo schermo lucido che in ambito lavorativo detesto....
Per la mia esperienza personale, il difetto maggiore che ho riscontrato è l'incapacità di Dell di rilasciare driver decenti. Ho infatti smesso di aggiornarli tramite il loro sito e ho lasciato una vecchia versione del bios perchè ogni volta che rilasciano una nuova release fanno solo casini. Cose impensabili al giorno d'oggi per un notebook di questa fascia.
Ciao
kuichido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:16   #43
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da kuichido Guarda i messaggi
Ciao. Per quanto riguarda il sistema di dissipazione dipende molto da che uso ne farai. Se il tuo utilizzo è office, netflix, internet ecc, le ventole le sentirai raramente. Molto raramente.
Se vuoi giocarci allora si, saranno attive. Io ci gioco poco e senza spingere con i dettagli e la tastiera non diventa ingestibile dal calore. Ma come dicevo, non lo uso molto per i giochi.
Nell'elaborazione di pesanti file di excel si scalda un po' nel momento di massimo impiego della cpu ma niente di trascendentale.
In merito alla differenza con gli altri due non posso fare confronti.
Io non li presi in considerazione perchè il lenovo non mi piace per nulla esteticamente (ma ammetto che come caratteristiche è ottimo), mentre l'HP, se non ricordo male, ha solo lo schermo lucido che in ambito lavorativo detesto....
Per la mia esperienza personale, il difetto maggiore che ho riscontrato è l'incapacità di Dell di rilasciare driver decenti. Ho infatti smesso di aggiornarli tramite il loro sito e ho lasciato una vecchia versione del bios perchè ogni volta che rilasciano una nuova release fanno solo casini. Cose impensabili al giorno d'oggi per un notebook di questa fascia.
Ciao
Diciamo che a livello di light gaming qualcosa potrei valutare (tipo Football manager o civilization, per il resto uso l'xbox), ma l'uso principale è lightroom e un po' photoshop. Lightroom, soprattutto in fase di importazione ed esportazione è piuttosto esoso e non ricordo un portatile non apple che non cominciasse a far tuonare le ventole in queste fasi. per quanto riguarda hp lo schermo lucido non mi disturba particolarmente, anche se devo capire per quale motivo costi tanto meno rispetto ai corrispettivi dell e lenovo. ho imparato a mie spese che in questo ambito il risparmio a tutti i costi può essere la via più rapida per spendere un botto.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 10:28   #44
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
Beh.. l'x360 non costa così meno eh.. soprattutto la versione con schermo 4k e 16gb di ram.. alla fine viene anche quello sui 1800€.

Lo schermo è meno luminoso dell'xps a quanto pare (sta uscendo la versione con schermo oled, che dovrebbe avere una luminosità fantastica).

Le prestazioni dicono siano molto buone. Ho toccato con mano la versione 13".. beh.. è veramente un gioiellino! Il 15 è sicuramente più spesso.. ma secondo me non più di tanto.

Dell'xps, ho letto che dovrebbe essere in uscita il nuovo 15" (si era detto marzo, ora aprile..) che dovrebbe, fra le altre cose, aver risolto il problema del whine ed il throttling.
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 23:54   #45
moleskinet
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1
Ciao a tutti, prima di tutto grazie per gli utilissimi interventi.
Dopo tanti anni con PC di livello medio, ho finalmente l'occasione di farmi pagare il pc dal datore di lavoro.
Il budget potrebbe essere quello del mitico XPS 15 (1600€) ma a questo punto mi sorgono alcuni dubbi che vi vorrei sottoporre:
- Dell XPS 15 i7-8750H Full HD oppure i5-8300H che dovrebbe a detta di NBC avere meno problemi di surriscaldamento ?
L'utilizzo sarebbe quasi esclusivamente:
- Lightroom o Capture NX-D
- Office
- Microsoft VisualStudio
- Video e Navigazione
- Quali altre alternative esistono?
ASUS UX580
HP ZBook ?
- Come mai si trovano offerte su Amazon di venditori Italiani che offrono XPS 15 a 1600 € mentre sul sito Dell è a 1800€ ?
- Siete sicuri di una nuova uscita di modello ? Siamo a giugno e non ne avevo sentito parlare

Grazie per i suggerimenti
Michele
moleskinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 10:23   #46
kuichido
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 386
Ciao Moleskinet
Come avrai letto precedentemente, io ho preso il modello con i7, schermo FHD, 16 GB di RAM e 512 GB di SSD.
A distanza di quasi un anno dall'acquisto posso dirti che.......
Il computer "sarebbe" fantastico, se non fosse per i pessimi driver e l'incapacità di Dell di ascoltare le lamentele dei clienti.
Se cercherai in rete, su forum internazionali, ci sono centinaia di lamentele per uno o l'altro motivo. Non sto qui a riportarli tutti perchè ti assicuro che ne verrebbe fuori un papiro. Se poi sei davvero interessato, ti posso dire quali forum cercare (non so se è contro il regolamento).
Per quanto mi riguarda, proprio per evitare problemi, ho cercato fino all'ultimo di aggiornare alcuni driver e soprattutto il BIOS ma....win 10 è riuscito comunque a mettermi alle strette...
Con la licenza win 10 home non puoi impedire gli aggiornamenti, sicchè mi si installavano automaticamente i nuovi driver realtek ed al riavvio non avevo più alcun dispositivo audio. NESSUNO
L'unica soluzione era fare il ripristino configurazione di sistema ed annullare l'aggiornamento. Fino al seguente aggiornamento automatico, ovviamente.
Potevo anche annullare il solo driver realtek ma tanto poi si sarebbe reinstallato nuovamente.
L'unica soluzione definitiva percorsa dai "tecnici" Dell è stata, ovviamente, aggiornare il famigerato BIOS. Bene, l'audio non è più scomparso ma....le ventole partono "ad cazzum" in maniera predittiva. Ovvero, anche se la GPU si attiva per un nanosecondo ed il portatile è comunque freddissimo, le ventole partono per 9 sec circa. Alle innumerevoli lamentele DELL ha risposto: "lo abbiamo progettato volontariamente così".
L'altra genialata dei nuovi BIOS è: la scomparsa della tradizionale sospensione in favore del modern stand by. Per fartela breve, non entra realmente in sospensione e parecchi utenti lamentano che, dopo averlo messo in borsa convinti che fosse in sospensione, lo ritrovano acceso, incandescente e con le ventole al massimo....Quindi, in questi casi, la soluzione è ricorrere all'ibernazione o allo spegnimento.
Insomma, il portatile "sarebbe" fantastico.
Per l'uso che ne faccio io, office (excel piuttosto impegnativo), internet, streaming e brevi sessioni di gioco, è comunque un bel portatile con un'autonomia notevole.
Le ventole partono più frequentemente di prima e sicuramente senza alcuna motivazione reale, ma il portatile è normalmente molto freddo e piacevole nell'uso quotidiano.
Per l'uscita del nuovo modello, ti posso dire che lo ha confermato Frank Azor stesso: https://twitter.com/AzorFrank/status...66914840727553
Inoltre sembra metteranno finalmente la webcam sopra...
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
kuichido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 08:38   #47
kuichido
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 386
https://www.hwupgrade.it/news/portat...tex_82498.html
kuichido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2019, 10:32   #48
Frick10
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da kuichido Guarda i messaggi
anche io sto seguendo l'uscita del nuovo dell xps 15" 7590. Sembra sia una versione migliorata del precedente. Vedremo nei prossimi giorni. Si sa quando verrà sarà disponibile per l'acquisto dal sito e prezzi effettivi?
__________________
Notebook: Dell XPS 15 7590 |
Frick10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 19:45   #49
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
scusate una info, essendo che lo userei molto a corrente, è possibile impostare una % di carica oltre alla quale non andare in stile asus / msi?
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 15:38   #50
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Ragazzi scusate una info. Dato che vengo da un periodo di resi notebook e stress annesso sono sospettoso ad ogni minima cosa con gli acquisti.ho preso da 2 giorni questa macchina, stupenda anche se sto ancora in fase di aggiornamenti e installazione programmi. Essendo che stavo facendo tutto in un'ambiente silenzioso, ho notato che a volte (tipo in fase riavvio aggiornamento Windows e quando ha riavviato e caricato) sento per pochi istanti come un lieve "cigolio / fischio" e vorrei capire se ho un'unità difettosa e necessito reso oppure magari componenti nuovi che necessitano di rodaggio, se qualcuno per caso ha notato ciò e può tranquillizzarmi o meno. Grazie
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 19:12   #51
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
trovato, il suono è questo che potete sentire a 1.53 e anche prima dopo, è un leggero cool whine che si presenta sporadicamente per 2 secondi e tipo da 1 ora non sento nulla, tengo o reso?


https://www.youtube.com/watch?v=HP73edpQwgc


qua si sente meglio dato che è proprio dell xps 9570, solo che come detto a me succede sporadicamente e per ora non si è più ripresentato

https://www.youtube.com/watch?v=iazqTenDWD4

Ultima modifica di ensi80 : 29-08-2019 alle 19:28.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 20:00   #52
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
trovato, il suono è questo che potete sentire a 1.53 e anche prima dopo, è un leggero cool whine che si presenta sporadicamente per 2 secondi e tipo da 1 ora non sento nulla, tengo o reso?


https://www.youtube.com/watch?v=HP73edpQwgc


qua si sente meglio dato che è proprio dell xps 9570, solo che come detto a me succede sporadicamente e per ora non si è più ripresentato

https://www.youtube.com/watch?v=iazqTenDWD4
si chiama coil whine e ne soffrono tutti i dell xps chi piu chi meno
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 21:01   #53
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
si chiama coil whine e ne soffrono tutti i dell xps chi piu chi meno

In ambiente silenzioso lo sento raramente magari un "sibilo" di 2 secondi in 1 ora (non è standard il tempo ma per dire che non è continuo), quindi lo tengo, non crea problemi hw? È possibile sistemare la corrente tramite qualche fix o disabilitazione di qualcosa? Grazie attila
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 21:13   #54
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
In ambiente silenzioso lo sento raramente magari un "sibilo" di 2 secondi in 1 ora (non è standard il tempo ma per dire che non è continuo), quindi lo tengo, non crea problemi hw? È possibile sistemare la corrente tramite qualche fix o disabilitazione di qualcosa? Grazie attila
Se è cosi minimo assolutamente tienilo, poiché problemi il coil whine assolutamente non ne porta.
Fix non esistono ma chi lo aveva davvero forte lo ha diminuito molto disabilitando il turbo Boost.
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2019, 06:34   #55
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
Se è cosi minimo assolutamente tienilo, poiché problemi il coil whine assolutamente non ne porta.
Fix non esistono ma chi lo aveva davvero forte lo ha diminuito molto disabilitando il turbo Boost.

Perfetto. Guarda ti rompo proprio per il turbo boost che volevo già ieri disabilitare. Primo, disabilitandolo , nel caso di editing video vengo molto penalizzato?

Secondo, sono andato in gestione profili energetici, ci sono di default quello Dell e Bilanciato ma nessuno dei 2 mi fa vedere (quando vado per modificare parametri) quello del processore per cambiare le percentuali


Ah ultima cosa, il coil whine tende ad aumentare nel tempo o rimane così? Chiedo questo proprio per decisione se tenerlo o renderlo


Grazie tante Attila
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2019, 21:46   #56
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
Perfetto. Guarda ti rompo proprio per il turbo boost che volevo già ieri disabilitare. Primo, disabilitandolo , nel caso di editing video vengo molto penalizzato?

Secondo, sono andato in gestione profili energetici, ci sono di default quello Dell e Bilanciato ma nessuno dei 2 mi fa vedere (quando vado per modificare parametri) quello del processore per cambiare le percentuali


Ah ultima cosa, il coil whine tende ad aumentare nel tempo o rimane così? Chiedo questo proprio per decisione se tenerlo o renderlo


Grazie tante Attila

Ad aumentare assolutamente non aumenta, per quanto riguarda i profili energetici fanne uno personalizzato mettendo la cpu al 99% cosi si disabilita il turbo booste vedi se si azzera il coil whine.
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2019, 06:22   #57
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
Ad aumentare assolutamente non aumenta, per quanto riguarda i profili energetici fanne uno personalizzato mettendo la cpu al 99% cosi si disabilita il turbo booste vedi se si azzera il coil whine.

Grazie infinite per disponibilità attila!
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 12:41   #58
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
raga ho fatto undervolt col programma intel quando mi è caduto occhio sul parametro max core frequency, tenendo solo aperto quel programma senza fare nulla, vedo la frequenza che sta sopra i 3ghz senza fare nulla..ogni tanto scende sui 2 e qualcosa fino a picchi di 3,8...
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 17:14   #59
ensi80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 404
ao andrò a Lourdes… non era problema coil whine ma ventola quel cigolio che sentivo..mi han fatto fare diagnostica la dell e mi esce quell'errore.. Ora, il venditore ha come sostituto un codice diverso ma da quel che vedo è identico a questo, qualche anima pia che mi possa dire se sono uguali? e perché codice diverso?

quello attuale è 8XTVW


quello che mi darebbe è 5JCMM



Edit sto facendo fare per la terza volta il test e non so è più presentato l'errore, che cavolo è?

Ultima modifica di ensi80 : 04-09-2019 alle 17:31.
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2019, 18:15   #60
kuichido
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da ensi80 Guarda i messaggi
ao andrò a Lourdes… non era problema coil whine ma ventola quel cigolio che sentivo..mi han fatto fare diagnostica la dell e mi esce quell'errore.. Ora, il venditore ha come sostituto un codice diverso ma da quel che vedo è identico a questo, qualche anima pia che mi possa dire se sono uguali? e perché codice diverso?

quello attuale è 8XTVW


quello che mi darebbe è 5JCMM



Edit sto facendo fare per la terza volta il test e non so è più presentato l'errore, che cavolo è?
Da una veloce ricerca sembrerebbe che il codice 8XTVW sia associato al XPS 9575 (il 2 in 1) mentre l'altro all'XPS normale
kuichido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v