Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2014, 22:22   #1
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
[RM + ss] Smartphone Guasti / Schermo Rotto

Ciao a tutti come da titolo, compro e cerco smartphone di tutti i tipi con guasti allo schermo o altro, valuto anche funzionanti, se in buono stato e a prezzo umano..

Li Acquisto per Rivenderli in negozio in perfetto stato dopo averli sistemati.

Solamente con scatola!!!

Non sparate prezzi esagerati che non vi calcolerò neanche!

Proposte in Topic e PM!! ENTRAMBI!! Grazie

Fatevi sotto!!!
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95

Ultima modifica di Daddolo92 : 18-01-2015 alle 22:57.
Daddolo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 06:16   #2
salemme80
Senior Member
 
L'Avatar di salemme80
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Messaggi: 5881
Xperia U completo di tutto, esteticamente quasi perfetto, unico neo, non risponde bene il touch.
Xperia P, anche questo quasi pari al nuovo, con ROM CM11, unico neo, quando si vanno a vedere video su facebook, ogni tanto si riavvia.
Entrambi a 110€+spese di spedizione
__________________
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 09:58   #3
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Xperia U completo di tutto, esteticamente quasi perfetto, unico neo, non risponde bene il touch.
Xperia P, anche questo quasi pari al nuovo, con ROM CM11, unico neo, quando si vanno a vedere video su facebook, ogni tanto si riavvia.
Entrambi a 110€+spese di spedizione
Sarei Forse interessato all'xperia U e forse al P, ma 110€ sono troppi, calcola che il touch originale del U si trova a 45€, e io li prendo per rivenderli, quindi avrei un margine troppo basso, considerando che nuovi stanno a 140€, per il P, se mi fai un prezzaccio si può fare, perchè potrebbe essere una fesseria, come potrebbe essere la scheda madre, e quindi non rivendibile.

Eventualmente, potrebbe interessarti qualcosa da scambiare? Ho un negozio e ho roba anche nuova da scambiare. fammi sapere in pm.!

p.s. rileggendo il mio messaggio sembra che siano 110€ l'uno, no, ho capito che sono entrambi, ma sarebbero 120€ spediti, e mi sembra davvero esagerato.
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 10:01   #4
salemme80
Senior Member
 
L'Avatar di salemme80
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Messaggi: 5881
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
Sarei Forse interessato all'xperia U e forse al P, ma 110€ sono troppi, calcola che il touch originale del U si trova a 45€, e io li prendo per rivenderli, quindi avrei un margine troppo basso, considerando che nuovi stanno a 140€, per il P, se mi fai un prezzaccio si può fare, perchè potrebbe essere una fesseria, come potrebbe essere la scheda madre, e quindi non rivendibile.

Eventualmente, potrebbe interessarti qualcosa da scambiare? Ho un negozio e ho roba anche nuova da scambiare. fammi sapere in pm.!

p.s. rileggendo il mio messaggio sembra che siano 110€ l'uno, no, ho capito che sono entrambi, ma sarebbero 120€ spediti, e mi sembra davvero esagerato.
Dipende da che hai da scambiare
__________________
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 10:06   #5
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Dipende da che hai da scambiare
in linea di massima tutto ciò che esiste nel mondo dell'informatica, chiedi, e ti dico.. ma in mp sennò inquiniamo il topic!
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 16:21   #6
salemme80
Senior Member
 
L'Avatar di salemme80
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Messaggi: 5881
Per il momento solo vendita, ti confermo entrambi a 120€ spediti
__________________
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 21:38   #7
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Per il momento solo vendita, ti confermo entrambi a 120€ spediti
ok, per ora non mi servono, in caso ti tengo in considerazione!
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 12:50   #8
micava
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 61
Xperia Arc, vetro rotto con cover scalfita dove parte la rottura del vetro. Qualche segno di usura, il touch funziona ma non si può usare per via del vetro rotto che preme in 6 punti contemporaneamente. Versione software moddata. Vendo a 25€
__________________
VENDO:

- CPU Intel E5300 dual core @ 2.6 ghz
- CPU Intel E2200 dual core @ 2.2 ghz


Effettuata ottima compravendita con:

cicciopalla, frozzolo.
micava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 13:50   #9
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da micava Guarda i messaggi
Xperia Arc, vetro rotto con cover scalfita dove parte la rottura del vetro. Qualche segno di usura, il touch funziona ma non si può usare per via del vetro rotto che preme in 6 punti contemporaneamente. Versione software moddata. Vendo a 25€
ti faccio sapere!
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 14:47   #10
micava
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
ti faccio sapere!
Ho ancora scatola e tutto.. Devo solo trovare la presa del caricabatterie.
__________________
VENDO:

- CPU Intel E5300 dual core @ 2.6 ghz
- CPU Intel E2200 dual core @ 2.2 ghz


Effettuata ottima compravendita con:

cicciopalla, frozzolo.
micava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 11:33   #11
Gaspare oc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
Messaggi: 398
Galaxy s tutto funzionante con segni di usura 40€
__________________
trattative concluse con:Guidoch, Dark_Anima, bracco_baldo, Gort84, Marioshi, Faggio,
Ronald0
Gaspare oc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 16:41   #12
microcip
Senior Member
 
L'Avatar di microcip
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 13425
lumia 520, nove mesi di vita in garanzia presso amazon.it. Perfettamente funzionante fatta eccezione per schermo e digitizer andati.
Completo di scatola ed accessori. 40€ +ss
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 17:19   #13
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Scusate se non vi ho risposto, perfavore mandatemi PM con le proposte
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 09:31   #14
fabrizioo2007
Member
 
L'Avatar di fabrizioo2007
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 127
ho un galaxy s2 nobrand italia completo di tutto, coverina posteriore intercambiabile rovinata e vibrazione che non va...per il resto schermo senza un graffio e perfettamente funzionante aggiornato a 4.1.2 ufficiale samsung. interessa?
fabrizioo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 14:03   #15
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioo2007 Guarda i messaggi
ho un galaxy s2 nobrand italia completo di tutto, coverina posteriore intercambiabile rovinata e vibrazione che non va...per il resto schermo senza un graffio e perfettamente funzionante aggiornato a 4.1.2 ufficiale samsung. interessa?
dipende a quanto
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 23:05   #16
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Up ragazzi! Di nuovo in cerca!!!
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 11:15   #17
kris89
Senior Member
 
L'Avatar di kris89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 534
Ciao possiedo un Galaxy Nexus con scatola ed accessori originali più basetta con 2 batteria originale Samsung.
Ha il vetro rotto sopra la fotocamera anteriore, non ne intacca minimamente l'utilizzo quindi... e qualche graffio oltre ad avere la presa usb non funzionante. L'ho usato tranquillamente fino a qualche giorno fa quando mi hanno regalato un nuovo smartphone.
Fammi sapere se ti può interessare. Ciao
kris89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 12:32   #18
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6022
ti interessa Nokia N900 completo di tutto e funzionante?
se devi rivenderlo, potrebbe avere un buon mercato di nicchia
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 13:19   #19
Panda_899
Senior Member
 
L'Avatar di Panda_899
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Pescara
Messaggi: 516
Salve ho un 4s nuovo ma senza scheda madre....
Avevo ricomprato tutti i pezzi per ricondizionarlo completamente prima di regalarlo ma poi la scheda madre si è rotta e l'ho venduta su ebay...
I pezzi sono ancora incellofanati e mai usati...
Panda_899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 17:30   #20
liocash
Member
 
L'Avatar di liocash
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 247
ciao io ho un nexus 4 con qualche difetto
qui la descrizione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2690702
__________________
Gia concluso trattative con: redvil; imation73; micoud; mynol.
liocash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v