Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2013, 07:53   #2001
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8132
anche usare solo linx con avx1 con haswell non è molto sensato per testarne la stabilità. potrebbe bastarti un prime95 a farti crashare la cpu o una conversione usando h264.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 08:05   #2002
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da ilpunk3r Guarda i messaggi
No tranquillo non cheatto
Comunque non reputo utile stressare un processore alto di clock con istruzioni usate da nessuna parte è da paranoici
Paranoici ? ........ I TEST son sensati se usi quel software e quella versione esatta. Se non vuoi farlo perchè non ti regge 4700 a quel vcore non farlo ma non inventarti ***ate. Se si usa quel test e per trovare la REALE stabilità del sistema per poterlo usare in qualsiasi campo. Come testano le nostre cpu liscie. Comunque la cpu viene stressata per 30 minuti al 100% dunque non cambia nulla seguendo il tuo ragionamento stressarla con la versione 0.6.4 la 0.6.5 ...
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 08:46   #2003
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5734
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Per tutti quelli che hanno comprato un i7 4770k, per quale scopo lo usiamo?
Imho non ha senso per l'uso comune di office browser e giochi.
Va preso solo per eseguire il calcolo scentifico o il decoding video.

Comunque dovendo portare la mia mobo in garanzia ho dovuto togliere ovviamente la mia CPU scoperchiata e ho notato proprio quello che temevo: l'IHS non essrendo piu sotto pressione, si è staccato da un lato nonostante il silicone (roba di mezzo mm), mentre dall'altro è rimasto unito al PCB. Guardando in mezzo riesco a scorgere i condensatori e il die. Cos'è normale? Quindi la liquid non si solidifica in modo tale da unire le superfici. Che dite: un volta installato di nuovo, ha le stesse prestazioni di prima?
Io l'ho preso perchè realizzo elaborazioni grafiche 3D, altrimenti avrei avuto anche meno pretese, poi comunque non disdegno un oc per uso daily che appena ho più tempo proverò senz'altro.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:34   #2004
19Francesco81
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Messaggi: 1885
NOn ho seguito molto, ma anche questa generazioni come gli Ivy va scoperchiata la cpu?
Hanno sempre il problema che scaldono troppo...giusto?
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:54   #2005
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
NOn ho seguito molto, ma anche questa generazioni come gli Ivy va scoperchiata la cpu?
Hanno sempre il problema che scaldono troppo...giusto?
Scaldano troppo quando vengono overclokate, a default (e anche quando parte il turbo boost) la temperatura è più che accettabile (in idle il mio segna 22° sul core più caldo e quando sono in game il massimo che raggiunge sono i 45-50° sempre sul core più caldo).

Una volta scoperchiato, tolta la pasta del capitano e messa una pasta seria si guadagnano diversi gradi, alcuni utenti hanno detto di aver guadagnato persino 20° rispetto alla situazione precedente (credo comunque che siano casi limite, in media il guadagno è sui 10°) ma la differenza la vedi sempre in OC, le cpu cabrio se non sono proprio sfortunate possono venire spinte di più e hanno temperature più basse.

Comunque già a 4GHz queste cpu hanno prestazioni migliori rispetto ai Sandy Bridge che girano a 4,5 GHz.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 17:45   #2006
cloe1
Senior Member
 
L'Avatar di cloe1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 1358
ragazzi ma in overclock il turbo sui core va disabilitato ?
__________________
Asus Rampage V Extreme - i7 5820k @ 4.5Ghz 1.24v - Galax Hof Oc L.E. 1080Ti 2050/5800Mhz D.U.- G.Skill RipJaws4 3000Mhz - SSD Samsung 950Evo M2 256gb - Antec HCP Platinum 1000W
cloe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:09   #2007
ilpunk3r
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Paranoici ? ........ I TEST son sensati se usi quel software e quella versione esatta. Se non vuoi farlo perchè non ti regge 4700 a quel vcore non farlo ma non inventarti ***ate. Se si usa quel test e per trovare la REALE stabilità del sistema per poterlo usare in qualsiasi campo. Come testano le nostre cpu liscie. Comunque la cpu viene stressata per 30 minuti al 100% dunque non cambia nulla seguendo il tuo ragionamento stressarla con la versione 0.6.4 la 0.6.5 ...
Non mi invento cazzate e pura logica che senso ha fare un test che non viene superato dal 70% delle cpu in default e che senso ha stressare la cpu con una istruzione non implementata in niente ? è come dire ho una macchina truccata
che mi può fare i 400 ma essendo che io non li posso fare sollevo le ruote spingendo al massimo per fare un "test" che stressa l auto 5 volte di piu che se facessi i 400 veramente per una cosa che tanto non farò mai
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
anche usare solo linx con avx1 con haswell non è molto sensato per testarne la stabilità. potrebbe bastarti un prime95 a farti crashare la cpu o una conversione usando h264.
Stesso discorso sopra, prime95 ho fatto 20 min poi mi sono un pò rotto e dovevo usare il pc
ilpunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:18   #2008
Revolution89z
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution89z
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 3761
Quote:
Originariamente inviato da ilpunk3r Guarda i messaggi
Non mi invento cazzate e pura logica che senso ha fare un test che non viene superato dal 70% delle cpu in default e che senso ha stressare la cpu con una istruzione non implementata in niente ? è come dire ho una macchina truccata
che mi può fare i 400 ma essendo che io non li posso fare sollevo le ruote spingendo al massimo per fare un "test" che stressa l auto 5 volte di piu che se facessi i 400 veramente per una cosa che tanto non farò mai
Non per difendere l'utente che stai aggredendo ma se tu vuoi fare oc a modo tuo sei libero di farlo... però non venire a scrivere che sei rock solid con linx 0.6.4. Manco a farlo a posta oggi è uscito un'utente sul thread della mia mobo che diceva appunto di essere rock soldi con 0.6.4 ed ora sta avendo problemi quasi con tutti i programmi che mettono sotto sforzo la cpu. Poi siamo in un thread di OC dedicato e anche in prima pagina c'è scritto che per affermare di essere rock solid devi cmq usare 0.6.5. Quindi se non prendiamo in considerazione il tuo OC non ti innervosire con gli altri solo perchè secondo te l'oc va fatto così. Ciao
__________________
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:18   #2009
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4771
Quote:
Originariamente inviato da ilpunk3r Guarda i messaggi
Non mi invento cazzate e pura logica che senso ha fare un test che non viene superato dal 70% delle cpu in default
stai sparando cassanate rileggi quanto hai scritto e riformula il pensiero perchè quello che hai scritto non è corretto, può darsi che volevi dire altro ma la frase sopra riportata NON è assolutamente vera.
Tutte le cpu haswell superano Linx 0.6.5 (AVX2) sempre a default. E sottolineo sempre.

Per quanto riguarda al fatto che le istruzioni non siano implementate nei giochi questo è corretto, ma chi fa OC un giorno potrebbe decidere di rippare un film in bluray e cosa ne sai se non vengono usate le istruzioni AVX? E chi invece usa programmi di modellazione 3d? Hai la possibilità di mettere la mano sul fuoco dicendo che non vengono usati quei set di istruzioni?
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:36   #2010
19Francesco81
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Scaldano troppo quando vengono overclokate, a default (e anche quando parte il turbo boost) la temperatura è più che accettabile (in idle il mio segna 22° sul core più caldo e quando sono in game il massimo che raggiunge sono i 45-50° sempre sul core più caldo).

Una volta scoperchiato, tolta la pasta del capitano e messa una pasta seria si guadagnano diversi gradi, alcuni utenti hanno detto di aver guadagnato persino 20° rispetto alla situazione precedente (credo comunque che siano casi limite, in media il guadagno è sui 10°) ma la differenza la vedi sempre in OC, le cpu cabrio se non sono proprio sfortunate possono venire spinte di più e hanno temperature più basse.

Comunque già a 4GHz queste cpu hanno prestazioni migliori rispetto ai Sandy Bridge che girano a 4,5 GHz.

Peccato, entro natale volevo passare ad Haswell...ma sinceramente aprire la cpu per rischiare di romperla perchè le temperature sono elevate....NON CI STO!!!
Più che altro dovrei avere il di trovarne una che scalda come un Sandy e allora un pensierino c'è lo farei, ma per il momento mi sà che resto così....Grazie della risposta!!!
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:53   #2011
Revolution89z
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution89z
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 3761
Ragazzi dove trovo la procedura di scoperchiamento? Ci sto facendo un pensierino però voglio vedere se ne vale davvero la pena... E' che avendo una cpu con un bel mi sta venendo voglia di farlo. Quanti gradi guadagnerei scoperchiando? E poi un domani se dovrò venderla avrò difficoltà?
__________________
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 22:06   #2012
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da Revolution89z Guarda i messaggi
Ragazzi dove trovo la procedura di scoperchiamento? Ci sto facendo un pensierino però voglio vedere se ne vale davvero la pena... E' che avendo una cpu con un bel mi sta venendo voglia di farlo. Quanti gradi guadagnerei scoperchiando? E poi un domani se dovrò venderla avrò difficoltà?
hai video a iosa su youtube ( 4770 delid ) .. usa il metodo della morsa che è cmq il meno invasivo e problematico.

se la cpu è fortunata (nel senso di applicazione corretta di pasta tra die e IHS da parte di Intel) allora potresti guadagnare pochi gradi.. max 10... mediamente la diminuzione di gradi a parità di config è dai 15 ai 20°C..
se il lavoro è fatto bene e richiudi con silicone nero/rosso, potresti rivenderla tranquillamente.. o addirittura mandarla in garanzia se dovessi avere problemi... ma occhio a non piagare l'IHS o effettuare operazioni distruttive su di esso (tipo mettere la Liquido pro tra Dissipatore e IHS)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:16   #2013
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Salve a tutti! Sono da pochi giorni possessore di un i5 4670k su mobo Gigabyte Z87 UDH4. Vorrei procedere all'overclocking, qualcuno mi potrebbe dire da dove iniziare, magari farmi sapere come iniziare a boostarlo rimanendo comunque al sicuro da eventuali problemi? Cosi per iniziare gradualmente a imparare a nuotare nel mare dell'OC

Tipo, "entra nel bios e setta il moltiplicatore a tot..."

Grazie per le eventuali risposte.
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 11:29   #2014
serfon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 390
ragazzi ecco il mio test con cpu scoperchiata e senza ihs
Immagini allegate
File Type: jpg testfin1.jpg (24.4 KB, 22 visite)
serfon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 11:32   #2015
Revolution89z
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution89z
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 3761
Quote:
Originariamente inviato da serfon Guarda i messaggi
ragazzi ecco il mio test con cpu scoperchiata e senza ihs
Ingrandisci l'immagine

Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Salve a tutti! Sono da pochi giorni possessore di un i5 4670k su mobo Gigabyte Z87 UDH4. Vorrei procedere all'overclocking, qualcuno mi potrebbe dire da dove iniziare, magari farmi sapere come iniziare a boostarlo rimanendo comunque al sicuro da eventuali problemi? Cosi per iniziare gradualmente a imparare a nuotare nel mare dell'OC

Tipo, "entra nel bios e setta il moltiplicatore a tot..."

Grazie per le eventuali risposte.
Prova a chiedere nel thread della tua scheda madre che di sicuro è meglio. Io nel thread della maximus vi ho postato proprio le screen dei miei settaggi da bios per aiutare qualcuno meno smanettone
__________________
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 11:38   #2016
Extraken
Member
 
L'Avatar di Extraken
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Revolution89z Guarda i messaggi
Ragazzi dove trovo la procedura di scoperchiamento? Ci sto facendo un pensierino però voglio vedere se ne vale davvero la pena... E' che avendo una cpu con un bel mi sta venendo voglia di farlo. Quanti gradi guadagnerei scoperchiando? E poi un domani se dovrò venderla avrò difficoltà?
Se proprio hai deciso di aprirlo io proverei qualche adattamento per usare il tuo AIO a diretto contatto col die così eviti pure lo sbattimento del metallo liquido tra die e his.
A questo link puoi farti un'idea di come procedere.

Qualcuno sa se è possibile adattare il kit della ekwb, per usare la cpu scoperchiata senza his, agli AIO della corsair?
__________________
Case Fractal Design Define R5 - Psu Corsair RM750i - Os Microsoft Windows 11 Pro 64bit
Mb Gigabyte X570 Aorus Pro - Cpu Amd Ryzen 7 3700X - Ram G.Skill Trident Z Neo 2x16GB 3600MHz
Vga Evga GeForce GTX 1080 SC GAMING - Ssd Samsung 980 Pro 1TB - Monitor Acer Predator X34P

Ultima modifica di Extraken : 08-11-2013 alle 11:41.
Extraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 11:45   #2017
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Revolution89z Guarda i messaggi
Ragazzi dove trovo la procedura di scoperchiamento? Ci sto facendo un pensierino però voglio vedere se ne vale davvero la pena... E' che avendo una cpu con un bel mi sta venendo voglia di farlo. Quanti gradi guadagnerei scoperchiando? E poi un domani se dovrò venderla avrò difficoltà?
EHeheheh evvai! Alla fine ci sei arrivato anche tu!
Mi sembrava di aver visto già che la tua cpu fosse fortunella perchè se davvero è stabile a 4,2GHz con circa 1,13V lo è davvero! Sapresti dirmi che voltaggio ti da nel bios con i parametri a default?
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 11:51   #2018
Revolution89z
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution89z
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 3761
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
EHeheheh evvai! Alla fine ci sei arrivato anche tu!
Mi sembrava di aver visto già che la tua cpu fosse fortunella perchè se davvero è stabile a 4,2GHz con circa 1,13V lo è davvero! Sapresti dirmi che voltaggio ti da nel bios con i parametri a default?
Ci sto ripensando E' che ho la delicatezza di un'elefante e ho paura di distruggere la cpu Non ho mai provato con il vcore su auto mi sa... Con il vecchio bios tutto a default si prendeva 1.2v per la frequenza stock. Piu tardi provo e ti dico. Ora tengo 1.120v in manual mode e in full load sotto linx 0.6.5 il vcore oscilla tra 1.120 e 1.136. Un'altra domanda: lasciando perdere la liquid pro e prendendo in considerazione le paste comuni qual'è la migliore sul mercato? Attualmente sto usando un artic silver 5 vecchia di 2 anni e volevo provare qualcos'altro.
__________________
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ

Ultima modifica di Revolution89z : 08-11-2013 alle 11:53.
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 12:07   #2019
mudvayne
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 56
bomba di procio
mudvayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 12:09   #2020
Extraken
Member
 
L'Avatar di Extraken
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
Messaggi: 287
Vai di Artic MX-4
__________________
Case Fractal Design Define R5 - Psu Corsair RM750i - Os Microsoft Windows 11 Pro 64bit
Mb Gigabyte X570 Aorus Pro - Cpu Amd Ryzen 7 3700X - Ram G.Skill Trident Z Neo 2x16GB 3600MHz
Vga Evga GeForce GTX 1080 SC GAMING - Ssd Samsung 980 Pro 1TB - Monitor Acer Predator X34P
Extraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v