Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2011, 11:36   #61
VincentVS
Member
 
L'Avatar di VincentVS
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
E' finalmente uscita un app. che consente di usare il flash come torcia, senza lampeggiamenti e in modo continuo. Si chiama flashlight-X la metterei in prima pagina.

E' anche uscito Tango l'app. per il voip e le videochiamate anche per i terminali che non hanno la camera frontale.
questa app della torcia finalmente risulta utile ...per quanto riguarda Tango hai provato se effettivamente va anche senza avere la cam frontale...non vorrei registrarmi solo per curiosità!

Ps. se qualcuno ha il cell unlock consiglio di mettersi l'app HTC Youtube, testata su Omnia7 e funziona alla grande!
VincentVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:09   #62
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da VincentVS Guarda i messaggi
questa app della torcia finalmente risulta utile ...per quanto riguarda Tango hai provato se effettivamente va anche senza avere la cam frontale...non vorrei registrarmi solo per curiosità!

Ps. se qualcuno ha il cell unlock consiglio di mettersi l'app HTC Youtube, testata su Omnia7 e funziona alla grande!
Si l'ho provata, con un mio amico che ha i-phone 4s. è una figata funziona benissimo anche senza cam frontale, usa la cam posteriore, quando parli tu giri il telefono quando parla l'altro lo rigiri. Figata!!!
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:26   #63
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Volevo chiedere se qualcuno conosce qualche app. che consente di catalogare i propri Dvd, tipo quella del i-phone my movies che è molto bella.
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 23:02   #64
Paul92
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1080
Allora, sparo una carrellata di app e giochi per me indispensabili


Pulse, un rss reader fatto davvero benissimo, Gratuito, multipiattaforma, senza alcuna registrazione

Board Express for Tapatalk, un app che permette di leggere comodamente i forum che hanno il plugin di tapatalk, tramite la comodissima interfaccia viene praticamente scaricato solo il testo, con un notevole risparmio di tempo e di banda, gratuita anche questa

Flashlight-x, come lascia intuire dal nome permette di usare il led del nostro telefono come torcia, al contrario di white light questo non ha il problema dell'intermittenza, gratuito pure questo

AsciiCamera
questa l'ho scoperta oggi
praticamente tradurrà le vostre foto (nella raccolta multimediale o da scattare al momento) in immagini formate dai caratteri del codice ascii, sembra difficile da credere, ma funziona perfettamente, sia in scala di grigi che in bianco e nero
la versione lite non permette il salvataggio delle foto, quindi è utile per vedere come funziona
1.29€ la versione a pagamento

come giochi consiglio

The Harvest, un pò costosetto (6.50€), è praticamente un rpg ambientato nel futuro in cui potremo comandare 3 diversi personaggi, ognuno con i suoi punti di forza, avremo anche dei potenziamenti e una bella storia, ottimo per spassarsi un pò, penalizzato dal prezzo troppo alto

Fusion:Sentient
Molto simile a The Harvest ma in questo caso avremo una serie di robot (carri armati senzienti per essere precisi) con le loro caratteristiche, tank con una grande resistenza, dps votato all'attacco e medic che riparerà i nostri amici, anche qui ci saranno svariate missioni da completare con la tattica che si preferisce, davvero divertente, più economico 3€

Kinectimals
Come nella controparte su XBOX (tra l'altro potremo scambiare i cuccioli dalla console al telefono e viceversa) avremo una serie di cuccioli da curare, far giocare e a cui far passare una serie di prove, carino, sopratutto quando dovete tenere occupata la sorellina (nel mio caso, figlia in altri) o la morosa e l'unica cosa che avete è il vostro telefono 3€ anche per questo


Survivalcraft, per chi conosce minecraft non c'è bisogno di presentazioni, è un clone per windows phone, identico in tutto
per chi non lo conosce praticamente il vostro personaggio è su un'isola "a cubi", su cui dovrete sopravvivere, costruendo una casa, cercando minerali, legno e cibo, i vostri nemici saranno dei mostri che appariranno nell'oscurità, quindi di notte o nelle immense miniere che stanno sotto l'isola, molto divertente se si supera il pregiudizio iniziale nel vedere la grafica e dire subito "che schifo!"
vi rimando comunque ai tanti wiki o guide sparse per la rete
2€ per questo ottimo gioco
__________________
NAS MSI C847MS-E33 - 4GB Patriot 1333Mhz DDR3 - 2xWD Red 2TB Raid 1 - 2x WD Green 3TB
Laptop Surface Pro 2017 Core M 4GB 128GB
Mobile Xiaomi mi mix 2 (LineageOS) + ho. mobile
Paul92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 08:29   #65
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Ho visto che Mr_Paulus è bravissimo nell'aggiornare la prima pagina, bravo!!!
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 09:12   #66
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Paul92 Guarda i messaggi
Allora, sparo una carrellata di app e giochi per me indispensabili


Pulse, un rss reader fatto davvero benissimo, Gratuito, multipiattaforma, senza alcuna registrazione

Board Express for Tapatalk, un app che permette di leggere comodamente i forum che hanno il plugin di tapatalk, tramite la comodissima interfaccia viene praticamente scaricato solo il testo, con un notevole risparmio di tempo e di banda, gratuita anche questa

Flashlight-x, come lascia intuire dal nome permette di usare il led del nostro telefono come torcia, al contrario di white light questo non ha il problema dell'intermittenza, gratuito pure questo

AsciiCamera
questa l'ho scoperta oggi
praticamente tradurrà le vostre foto (nella raccolta multimediale o da scattare al momento) in immagini formate dai caratteri del codice ascii, sembra difficile da credere, ma funziona perfettamente, sia in scala di grigi che in bianco e nero
la versione lite non permette il salvataggio delle foto, quindi è utile per vedere come funziona
1.29€ la versione a pagamento

come giochi consiglio

The Harvest, un pò costosetto (6.50€), è praticamente un rpg ambientato nel futuro in cui potremo comandare 3 diversi personaggi, ognuno con i suoi punti di forza, avremo anche dei potenziamenti e una bella storia, ottimo per spassarsi un pò, penalizzato dal prezzo troppo alto

Fusion:Sentient
Molto simile a The Harvest ma in questo caso avremo una serie di robot (carri armati senzienti per essere precisi) con le loro caratteristiche, tank con una grande resistenza, dps votato all'attacco e medic che riparerà i nostri amici, anche qui ci saranno svariate missioni da completare con la tattica che si preferisce, davvero divertente, più economico 3€

Kinectimals
Come nella controparte su XBOX (tra l'altro potremo scambiare i cuccioli dalla console al telefono e viceversa) avremo una serie di cuccioli da curare, far giocare e a cui far passare una serie di prove, carino, sopratutto quando dovete tenere occupata la sorellina (nel mio caso, figlia in altri) o la morosa e l'unica cosa che avete è il vostro telefono 3€ anche per questo


Survivalcraft, per chi conosce minecraft non c'è bisogno di presentazioni, è un clone per windows phone, identico in tutto
per chi non lo conosce praticamente il vostro personaggio è su un'isola "a cubi", su cui dovrete sopravvivere, costruendo una casa, cercando minerali, legno e cibo, i vostri nemici saranno dei mostri che appariranno nell'oscurità, quindi di notte o nelle immense miniere che stanno sotto l'isola, molto divertente se si supera il pregiudizio iniziale nel vedere la grafica e dire subito "che schifo!"
vi rimando comunque ai tanti wiki o guide sparse per la rete
2€ per questo ottimo gioco
sta sera aggiorno (spero di ricordarmi, se no domani) però plz date un occhio alla prima pagina e se le app ci sono già non riscrivetele che mi semplificate la vita
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 09:13   #67
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Ho visto che Mr_Paulus è bravissimo nell'aggiornare la prima pagina, bravo!!!
grazie.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:38   #68
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Flashlite-X c'è già.
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 10:57   #69
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Grandissimo topic, mi iscrivo avendo da 2 giorni un HTC Mozart
Più o meno le app linkate le ho tutte provate. Sono però ancora alla ricerca di una buona app che faccia da ebook reader .... quale mi consigliate?


Poi una considerazione veloce. Venendo da android avevo ancora una forte impostazione del sistema operativo degli smartphone come quelli dei pc: memoria in cui spostare le app, file manager ect ect.
Invece ho nostato che su WP7 quasi tutti si linka al cloud. Un sacco di applicazioni si servono ad esempio di DropBox per avere i file, lo stesso WP7 con Skydrive.
Sto dicendo bene o sto sparando stupidate ??
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 17:20   #70
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Grandissimo topic, mi iscrivo avendo da 2 giorni un HTC Mozart
Più o meno le app linkate le ho tutte provate. Sono però ancora alla ricerca di una buona app che faccia da ebook reader .... quale mi consigliate?
c'è kindle

Quote:
Poi una considerazione veloce. Venendo da android avevo ancora una forte impostazione del sistema operativo degli smartphone come quelli dei pc: memoria in cui spostare le app, file manager ect ect.
Invece ho nostato che su WP7 quasi tutti si linka al cloud. Un sacco di applicazioni si servono ad esempio di DropBox per avere i file, lo stesso WP7 con Skydrive.
Sto dicendo bene o sto sparando stupidate ??
sull'altro topic, please facciamoli ordinati
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 17:58   #71
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
c'è kindle

Lo so, ho già provveduto ad installarlo (avendo poi un Kindle3 )
Il problema è che non mi legge i miei file epub e mobi, ma solo quelli sul sito amazon
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 21:15   #72
"Blue"
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
Messaggi: 1130
bUonasera :o
Iscritto da un pezzo
__________________
Duro et Robusto
"Blue" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 21:42   #73
tuscan85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 41
vorrei segnalare l'app del IL FATTO QUOTIDIANO, Secrets per salvare le password, SKY Guida TV, wiki walking tour. Poi come giochi manca Assassin's Creed, Fruit Ninja, Bike Mania, Paper Flick, Shoot Bubble
tuscan85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 08:53   #74
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Si vero "wiki walking tour" è molto interessante.
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:10   #75
VincentVS
Member
 
L'Avatar di VincentVS
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 126
suggerisco tra i giochi xbox live anche:

Orbital 2,99€ .... crea dipendenza! :P


ps. è uscito l'xap del Nokia Drive "patchato" per i dispositivi non nokia, googlando potete trovarlo facilmente!
VincentVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:32   #76
znial
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da VincentVS Guarda i messaggi
ps. è uscito l'xap del Nokia Drive "patchato" per i dispositivi non nokia, googlando potete trovarlo facilmente!
bisogna sottolineare che nokia drive su wp7 non nokia è palese pirateria...
__________________
OMNIA7 | NDSIXL | 1008HA
CM690|TA790GX|9850BE@3.1GHz|HD7850OC|2x2GB|2x1TB|VX550W|G15|RAT7|HPx23LED
SAMSUNG LED TV 55"
znial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:21   #77
VincentVS
Member
 
L'Avatar di VincentVS
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da znial Guarda i messaggi
bisogna sottolineare che nokia drive su wp7 non nokia è palese pirateria...
non per criticati znial, ma è un applicazione gratuita che solo per scelte aziendali e di marketing non è disponibile per gli altri dispositivi, vedi ad esempio anche la mancanza di un applicazione seria per youtube, per via delle controversie che ci sono tra google e microsoft. Da "consumatore" io l'avrei messo a pagamento anche per gli altri terminali...ma vedendolo dal punto di vista di Microsoft-Nokia che sia disponibile "ufficialmente" solo per i telefoni nokia, ci sta tutto! Io ho solo segnalato che c'è la possibilità di metterla su altri terminali...anche perché dubito che qualcuno cambi telefono solo per un app, che sia di Nokia, HTC o chicchessia.
VincentVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:44   #78
znial
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 294
ho puntualizzato solo per informare gli utenti... poi chiunque scelga ciò che preferisce fare, ma mi sembrava giusto esporre come la vede MS a proposito...

spero solo che quando i lumia saranno abbastanza diffusi la rilascino per tutti.
__________________
OMNIA7 | NDSIXL | 1008HA
CM690|TA790GX|9850BE@3.1GHz|HD7850OC|2x2GB|2x1TB|VX550W|G15|RAT7|HPx23LED
SAMSUNG LED TV 55"
znial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 14:08   #79
VincentVS
Member
 
L'Avatar di VincentVS
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da znial Guarda i messaggi
ho puntualizzato solo per informare gli utenti... poi chiunque scelga ciò che preferisce fare, ma mi sembrava giusto esporre come la vede MS a proposito...

spero solo che quando i lumia saranno abbastanza diffusi la rilascino per tutti.
credo che potrebbe andare così in futuro! vedi anche l'esclusività di alcuni giochi ea solo per i dispositivi Nokia! sono scelte che dovrebbero far preferire un WP7 Nokia a quello di altri produttori...però per quanto mi riguarda scelgo il telefono per altri fattori!

comunque adesso chiudiamo questo argomento, che siamo andati ot!
VincentVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 21:14   #80
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
aggiornato, che fatica

vi ricordo che è gradita una minima descrizione di ciò che postate, così mi semplificate la vita che se devo cercare di capire e descrivere ogni app che postate rischio di non starvi più dietro dato che tra università e treno sto via da casa 13 ore al giorno, vi ringrazio
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v