Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2011, 11:25   #41
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Kawa Guarda i messaggi
Come faccio ad entrare nel menu hidden e fare la modifica che dici ?
Questa è la procedura usando LauncherPro ma anche col launcher LG dovrebbe essere circa uguale.
  1. Tenere premuto sullo sfondo
  2. Selezionare "Collegamenti"
  3. Selezionare "Activities"
  4. Scorrere fino a trovare "com.lge.hiddenmenu" e selezionarlo
  5. Selezionare "HiddenMenu"
  6. Impostare il nome del collegamento a scelta
  7. Premere sul collegamento appena craeto
  8. Selezionare "Browser Utility"
  9. Selezionare "Enable/Disable Test UAString"
  10. Selezionare "Change UAString"
  11. Selezionare "Mozilla"
  12. Riavviare il telefono
Provare qualche sito che prima veniva convertito in mobile, ora dovrebbe essere in modalità desktop.

Ho fatto diverse prove e sul mio mi rimane impostato anche riavviando (credo dipenda dal comando "Enable/Disable Test UAString" perchè se cambio solo usando "Change UAString" perde l'impostazione dopo il riavvio). Provate anche voi e vediamo se funziona.

Attenzione perchè con quel menu si possono fare danni, quindi non giocare se non si conosce cosa fa un comando. Inoltre specifico che il cambio dell'useragent è un mio test quindi fatelo a vostro rischio e pericolo!!!!

Preso da xda qui:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991449

Ultima modifica di follo : 15-04-2011 alle 11:30.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 11:38   #42
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
per quelli che hanno il launcher SPB 3D, volevo dire che l'aggiornamento non ha portato problemi

il tasto home funziona sempre bene e lo slide delle pagine sposta la foto in background

tutto ok davvero
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:52   #43
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
ragazzi ma il launcher SPB 3D è un'applicazione? o per installarla bisogna modificare qualcosa che fa perdere la garanzia?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:59   #44
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
speriamo fastweb si sbrighi a mandarmelo... fremoooooo
mi so rotto di sto samsung wave, che per quanto riguarda sincronizzazioni, push, rete in generale è osceno...

fame di android...
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:12   #45
Kawa
Senior Member
 
L'Avatar di Kawa
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
Messaggi: 925
Giusto per monitorare un pò questo aggiornamento di ieri, mi è appena successa una cosa strana.
Mi è sparito il segnale (TIM) e una bella "X" rossa mi è apparsa nell'icona del segnale in alto. Ho aspettato circa 20 minuti per vedere se si riprendeva da solo, ma senza risultato. Spento e riacceso ed è ripartito tutto.....
__________________
PS4 PRO
Gamertag
McPoppe24
Kawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:17   #46
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Kawa Guarda i messaggi
io ho notato due cose:

1) ho impostato 5 pagine e, dopo l'aggiornamento, mi sembra che lo scorrimento orizzontale sia un pò più scattoso di prima

2) se per esempio sono nella 5 pagina e premo il tasto home, mi ritorna alla pagina iniziale ma la foto nello sfondo mi rimane spostata a destra.

voi che dite?
1)un po scattoso lo è, ma io ho un mucchio di app caricate!

2) confermo pure io

Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Questa è la procedura usando LauncherPro ma anche col launcher LG dovrebbe essere circa uguale.
  1. Tenere premuto sullo sfondo
  2. Selezionare "Collegamenti"
  3. Selezionare "Activities"
  4. Scorrere fino a trovare "com.lge.hiddenmenu" e selezionarlo
  5. Selezionare "HiddenMenu"
  6. Impostare il nome del collegamento a scelta
  7. Premere sul collegamento appena craeto
  8. Selezionare "Browser Utility"
  9. Selezionare "Enable/Disable Test UAString"
  10. Selezionare "Change UAString"
  11. Selezionare "Mozilla"
  12. Riavviare il telefono
Provare qualche sito che prima veniva convertito in mobile, ora dovrebbe essere in modalità desktop.

Ho fatto diverse prove e sul mio mi rimane impostato anche riavviando (credo dipenda dal comando "Enable/Disable Test UAString" perchè se cambio solo usando "Change UAString" perde l'impostazione dopo il riavvio). Provate anche voi e vediamo se funziona.

Attenzione perchè con quel menu si possono fare danni, quindi non giocare se non si conosce cosa fa un comando. Inoltre specifico che il cambio dell'useragent è un mio test quindi fatelo a vostro rischio e pericolo!!!!

Preso da xda qui:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991449
quando sono su collegamenti non trovo "Activities"
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:19   #47
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi ma il launcher SPB 3D è un'applicazione? o per installarla bisogna modificare qualcosa che fa perdere la garanzia?
É un applicazione ma costa 10 euri. Li vale secondo me. Si tratta di un laucher. Un‘applicazione particolare che diventa la tua interfaccia grafica e funzionale. Tu puoi installare anche 4 launcher diversi se vuoi. Poi quando premi il tasto home il tuo tel ti chiederà quale launcher usare compreso quello lg di serie.

Guarda i video su youtube. Con il tegra va da scheggia
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:21   #48
Kawa
Senior Member
 
L'Avatar di Kawa
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Kawa Guarda i messaggi
Giusto per monitorare un pò questo aggiornamento di ieri, mi è appena successa una cosa strana.
Mi è sparito il segnale (TIM) e una bella "X" rossa mi è apparsa nell'icona del segnale in alto. Ho aspettato circa 20 minuti per vedere se si riprendeva da solo, ma senza risultato. Spento e riacceso ed è ripartito tutto.....
..la navigazione (ho provato il market, il browser e facebook) è però molto altalenante.....mah, forse è un temporaneo problema di rete....
__________________
PS4 PRO
Gamertag
McPoppe24
Kawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:27   #49
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Guarda i video su youtube. Con il tegra va da scheggia
http://www.youtube.com/watch?v=LZEQqp3js3c
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:34   #50
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
io consiglio a 1.99$ launcherpro, è uno dei piu' ottimizzati, e son comodi i widget che da' a pagamento...

altrimenti senza widget, gratuito :P

10 euro per un launcher... son troppi....
troppi troppi... anche perchè ce ne sono svariati, e ne escono costantemente...
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:37   #51
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
io consiglio a 1.99$ launcherpro, è uno dei piu' ottimizzati, e son comodi i widget che da' a pagamento...

altrimenti senza widget, gratuito :P

10 euro per un launcher... son troppi....
troppi troppi... anche perchè ce ne sono svariati, e ne escono costantemente...
quoto, il prezzo è eccessivo...magari se fosse 2-3€ sarebbe un prezzo onesto...massimo 5€...
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:42   #52
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
quoto, il prezzo è eccessivo...magari se fosse 2-3€ sarebbe un prezzo onesto...massimo 5€...
guarda, io 10 euro per un app su telefono, li pago pure... per un navigatore, per un editor office, insomma cose che in un modo o nell'altro mi "aiutano nella vita" :P

alla fine, come praticita' e comodita', si trova sempre un launcher buono, perchè poi con i widget sono tutti personalizzabilissimi :P

spb è molto molto bello, e su questo sono d'accordo... ma 10 euriiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


auff... voglio il dual, datemene uno subito.... ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:45   #53
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
uh! visto solo ora ehehhehe.

cmq dopo l'aggiornamento non noto niente di migliorato. magari è migliorata la gestione della batteria ma avendolo solo oggi installato devo verificare ehehhehe
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:50   #54
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
guarda, io 10 euro per un app su telefono, li pago pure... per un navigatore, per un editor office, insomma cose che in un modo o nell'altro mi "aiutano nella vita" :P

alla fine, come praticita' e comodita', si trova sempre un launcher buono, perchè poi con i widget sono tutti personalizzabilissimi :P

spb è molto molto bello, e su questo sono d'accordo... ma 10 euriiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


auff... voglio il dual, datemene uno subito.... ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
si vi capisco, ma quando ho visto quelle interfacce 3D... cavoli capitemi, vengo da un symbian zozzone e passare a questo è fare un salto enorme
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 16:01   #55
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
grazie aggiungo in home
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 16:58   #56
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
martedi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaa :P

raga, qualcuno non è che farebbe una prova di registrazione video con musica in sottofondo a volume piuttosto alto?
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 17:01   #57
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
martedi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaa :P

raga, qualcuno non è che farebbe una prova di registrazione video con musica in sottofondo a volume piuttosto alto?
stasera magari te la faccio io e uppo sul tubo :P

qualche genere in particolare? Un bel metal può andare ?
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 18:19   #58
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
grazie aggiungo in home
di nulla

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
martedi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaa :P

raga, qualcuno non è che farebbe una prova di registrazione video con musica in sottofondo a volume piuttosto alto?
io ho fatto un video del mio gatto...ho visto che dal telefono c'è una definiziona fastastica, provato mio ty 46" con il cavo hdmi e non perde un filo di definizione
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 18:25   #59
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
io ho fatto un video del mio gatto...ho visto che dal telefono c'è una definiziona fastastica, provato mio ty 46" con il cavo hdmi e non perde un filo di definizione
credo che lui voglia un test per capire per intenderci come si comporta il cell se lo porta ad un concerto dei metallica per dirne una
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 18:56   #60
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
credo che lui voglia un test per capire per intenderci come si comporta il cell se lo porta ad un concerto dei metallica per dirne una
ah in quel senso xD lol, cmq per mia impressione fa dei video fantastici
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v