Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2010, 21:00   #21
paperottola
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
Messaggi: 84
L'ho comprato qualche giorno fa, qualche domanda a chi ne capisce piu' di me. Trovo un po' di difficolta' con le cartelle foto, mi spiego, se entro nella cartella principale "Foto" me ne ritrovo alcune, ma la maggioranza che ho passato dal mio vecchio samsung me le ritrovo solo da Menu/Applicazioni/Ufficio/Gestione File/memoria massa/immagini. come faccio per visualizzarle dalla cartella "Foto" senza girarmi tutto il menu?
Altra domanda, mi spiegate le due memorie, massa e telefono?

Grazie
paperottola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:10   #22
Venusia90
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4
per quanto riguarda il problema delle foto non so aiutarti, puoi provare collegando il telefono al pc come memoria di massa, prendere nuovamente le foto e salvarle nella cartella immagini per vedere se poi le salva in galleria. mentre per quanto riguarda la memoria del telefono e la memoria di massa è un pò come il pc quando ha l'hard disk diviso in partizioni ma alla fine è sempre la stessa memoria. ovviamente non installare niente nella memoria del telefono, più "leggera" è e più veloce è il cell, mentre puoi "caricare" tutto nella memoria di massa. spero di esserti stata utile almeno un pò e di non aver sbagliato niente
Venusia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:55   #23
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
sarebbe interessante sapere il confronto tra un C7 ed il rinomato iphone ....

Il c7 è competitivo o no ?

qualcuno ha avuto occasioen di provarli entrambi ?
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 11:03   #24
eltalpa
Senior Member
 
L'Avatar di eltalpa
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
sarebbe interessante sapere il confronto tra un C7 ed il rinomato iphone ....

Il c7 è competitivo o no ?

qualcuno ha avuto occasioen di provarli entrambi ?
Li programmo entrambe per lavoro.

Confrontare iPhone con il C7 e' come confrontare mele (haha) e pere.
Hanno prezzi, targhet, e destinazioni d'uso completamente differenti.

Sono entrambe due smartphone estremamente validi. Imo come stile addirittura e' piu' bello il c7 (visti dal vivo entrambe), ma come al solito e' degustibus.

Il nuovo symbian^3 funziona gran bene e fa un sacco di cose che altri non fanno, e presto verranno sistemati i punti piu' carenti (nuova interfaccia grafica, nuovo browser). Le applicazioni principali che trovi per gli altri sistemi ormai ci sono anche per i nokia, certo nessun sistema offre tanto quanto l'AppStore di apple, ma considera che l'OVI store ha gia' superato l'android market in termini di download, il che e' tutto dire.

Per quanto riguarda l'hardware il C7 e' sotto ad iphone, ma ci mancherebbe, costa anche la meta': lo trovi adesso a meno di 320 euro su trovaprezzi (versione EU), mentre iphone 4 siamo a piu' del doppio.
__________________
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità.
eltalpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 10:10   #25
ciccio858585
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 65
come funziona il navigatore ovi maps senza usare l'agps, cioè usando solo il gps??? l'avete provato???
ciccio858585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 10:34   #26
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
ieri ero da mediaworld ed ho confrontato C7 vs N8 ...

la luminosità dell' N8 è nettamente superiore a quella del C7 ... Qualcuno ha notizie in merito ?

però il touch del C7 nelle mie mani è più reattivo rispetto ad N8. Non avendo mai avuto un touch su C7 ho scritto con la qwerty estesa e non ho sbagliato niente ....con N8 50% errati ...
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 12:34   #27
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
ieri ero da mediaworld ed ho confrontato C7 vs N8 ...

la luminosità dell' N8 è nettamente superiore a quella del C7 ... Qualcuno ha notizie in merito ?

però il touch del C7 nelle mie mani è più reattivo rispetto ad N8. Non avendo mai avuto un touch su C7 ho scritto con la qwerty estesa e non ho sbagliato niente ....con N8 50% errati ...
Direi che hai avuto un abbaglio (o l'N8 era un pò farlocco).
Il display è identico per entrambi, quindi non dovrebbe presentare differenze di luminosità. Controllato se erano entrambi con le stesse impostazioni?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:56   #28
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
si si ...entrambi originali NOKIA 100 %

il C7 era con impostazione di luminosità massima ho controllato !!

peraltro in entrambi c'era lo sfondo nuovo della nokia (il famoso prato erboso) ... che rendeva obiettivo il confronto

voglio sperare che sia come dici ... anche perchè a me piace moltissimo il C7 (vorrei comprarlo a breve) ....

magari, essendo un modello in esposizione, sarà stata modificata qualche impostazione da qualche smanettone che passava
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron

Ultima modifica di Don Vito Corleone : 09-01-2011 alle 14:00.
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:53   #29
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
qualcuno di voi sa se nokia lancerà un nuovo modello di C7 ???

Il fatto che si chiami C7-00 mi fà pensare che ci possa essere un evoluzione (un pò come C6-00 & C6-01)
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 17:27   #30
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Beh, che esca un nuovo modello è ovvio, ma direi che puoi stare tranquillo fino all'autunno.
Il fatto che si chiami C7-00 non dovrebbe preoccuparti, anche l'N8 è in realtà N8-00, così come ogni altro device. Il fatto che il C6-01 abbia sostituito in anticipo il C6-00 è ovvio poichè quest'ultimo è basato sulla vecchia piattaforma hardware e software, al contrario, il C6-01, il C7-00 e l'N8-00 condividono la stessa piattaforma hardware e software che rimarrà anche per i nuovi prodotti che verranno presentati il mese prossimo.
La nuova piattaforma (Cortex A8 molto probabilmente) verrà presentata a settembre e lì probabilmente avremo un N8-01, un C7-01 ed un C6-02 o chissà cos'altro
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:05   #31
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
magnifico !!

come sai tutte queste info ? Si trovano da qualche parte ?
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:26   #32
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
magnifico !!

come sai tutte queste info ? Si trovano da qualche parte ?
Diciamo che so leggere tra le righe delle centinaia di news su Nokia.
Ovviamente non sono perfetto e posso sbagliarmi, ma spesso ci prendo.

PS: senza offesa ma continuo a ritenere il C7 inutile. Vuoi lo schermo da 3,5"? Meglio l'N8 allora che almeno ha la fotocamera fatta bene e la differenza di prezzo varia tra i 30 ed i 100 €. Lo vuoi piccolo? Prendi il C6-01 che c'ha lo schermo da 3,2" con CBD e stesse caratteristiche del C7.
Sarà un caso che il C6-01 è ancora introvabile nei negozi ed il C7 (europa) ha subito un calo dei prezzi mostruoso nell'arco di un mese? (passando da ~400 a ~300). Secondo me finchè le scorte iniziali di C7 non saranno esaurite il C6-01 non si vedrà nei negozi perchè si fagociterebbe tutto il suo mercato.

Comunque sia... questa è una mia riflessione, se a te piace buon per te, ad ognuno il suo, il bello di un mercato ricco come quello della telefonia è proprio questo, ognuno trova ciò che cerca
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 22:51   #33
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Diciamo che so leggere tra le righe delle centinaia di news su Nokia.
Ovviamente non sono perfetto e posso sbagliarmi, ma spesso ci prendo.

PS: senza offesa ma continuo a ritenere il C7 inutile. Vuoi lo schermo da 3,5"? Meglio l'N8 allora che almeno ha la fotocamera fatta bene e la differenza di prezzo varia tra i 30 ed i 100 €. Lo vuoi piccolo? Prendi il C6-01 che c'ha lo schermo da 3,2" con CBD e stesse caratteristiche del C7.
Sarà un caso che il C6-01 è ancora introvabile nei negozi ed il C7 (europa) ha subito un calo dei prezzi mostruoso nell'arco di un mese? (passando da ~400 a ~300). Secondo me finchè le scorte iniziali di C7 non saranno esaurite il C6-01 non si vedrà nei negozi perchè si fagociterebbe tutto il suo mercato.

Comunque sia... questa è una mia riflessione, se a te piace buon per te, ad ognuno il suo, il bello di un mercato ricco come quello della telefonia è proprio questo, ognuno trova ciò che cerca
in effetti hai ragione

però io consideravo altri fattori che mi spingono al probabile acquisto di C7
- fotocamera anche se non è performante come N8 poco importa, scatto foto solo di rado ...
- è molto più tascabile di N8, molto più sottile a parità di display. Questo lo prediligo più della qualità della fotocamera
- il C6-01 rispetto al C7 ha pochissima memoria

L'unico vero dubbio che mi lascia perplesso è che l'N8 è corredato di cavo HDMI e USB on the go .... ed invece il C7 no, a fronte di una differenza di circa 80€ ... mi chiedo se devo preferire l'estetica del C7 (ed acquistare la cavetteria a parte) oppure le dotazioni dell'N8 (che è un pò troppo "mattone" per i miei gusti).

Piuttosto, capisco il tuo giudizio sul C7 reputandolo inutile perchè si colloca a metà strada tra c6-01 ed N8, però, secondo te è un modello difettoso ?!
Ha dei difetti grossolani o ha solo la colpa di essere una via di mezzo ?
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:07   #34
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
in effetti hai ragione

però io consideravo altri fattori che mi spingono al probabile acquisto di C7
- fotocamera anche se non è performante come N8 poco importa, scatto foto solo di rado ...
- è molto più tascabile di N8, molto più sottile a parità di display. Questo lo prediligo più della qualità della fotocamera
- il C6-01 rispetto al C7 ha pochissima memoria
Certo, rispetto al C6-01 con il C7 hai comunque 8 GB in più, con il C6-01 il massimo che riesci a fare è 16 GB, con il C7 invece 24.

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
L'unico vero dubbio che mi lascia perplesso è che l'N8 è corredato di cavo HDMI e USB on the go .... ed invece il C7 no, a fronte di una differenza di circa 80€ ... mi chiedo se devo preferire l'estetica del C7 (ed acquistare la cavetteria a parte) oppure le dotazioni dell'N8 (che è un pò troppo "mattone" per i miei gusti).
Dubbio legittimo, meglio dimensioni (effettivamente il C7 è davvero sottile) o dotazione? Qua purtroppo non ti posso aiutare, io dò priorità alle funzioni rispetto all'estetica, c'è chi invece non può prescindere dall'estetica. Questione di gusti e sui gusti non si può criticare, al massimo discutere come stiamo facendo.

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
Piuttosto, capisco il tuo giudizio sul C7 reputandolo inutile perchè si colloca a metà strada tra c6-01 ed N8, però, secondo te è un modello difettoso ?!
Ha dei difetti grossolani o ha solo la colpa di essere una via di mezzo ?
Nessun difetto tranquillo, l'unica colpa come dici è quella di essere una via di mezzo.


PS: noto solo ora che hai intenzione di acquistare il cavo HDMI... Il C7 non ha porta HDMI, solo l'N8, quindi se ritieni importante usare il telefono attaccato alla tv (se non altro per riprodurre video) sei costretto a prendere l'N8.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 11:32   #35
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Davvero quei 2 mm di differenza tra N8 e C7 ti fanno preferire quest'ultimo in quanto "più sottile"?! Ma non si avvertono neanche...
Cmq quoto il Don... E secondo me, pur scattando foto di rado, mi girerebbero non poco i marroni a non avere la possibilità di scattare macro, con il C7... 400€ (di listino) e la fotocamera non ha neanche una funzione così importante, che hanno pure i telefoni da 200€ (di altre marche, però) ormai...

Ultima modifica di Etchelon : 16-01-2011 alle 11:35.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 16:53   #36
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Questione di gusti e sui gusti non si può criticare, al massimo discutere come stiamo facendo.

Nessun difetto tranquillo, l'unica colpa come dici è quella di essere una via di mezzo.
ah ok ... mi ero un pò preoccupato

ma come display capacitivo N8 e C7 sono identici vero ?
Perchè al negozio ho provato un C7 in modalità qwerty e ho beccato tutte le lettere, nell'N8 ho fatto molti errori ... (era la mia prima volta con touch).
Che opinione ne hai del touch capacitivo di nokia ?

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
PS: noto solo ora che hai intenzione di acquistare il cavo HDMI... Il C7 non ha porta HDMI, solo l'N8, quindi se ritieni importante usare il telefono attaccato alla tv (se non altro per riprodurre video) sei costretto a prendere l'N8.
Si si si ... hai ragione !! ho commesso una leggerezza !! L'hdmi anche se me lo regalassero non saprei che farmene poichè non ho la tv con hdmi !!! ....e cmq non so fino a che punto andrei a collegare il cell alla tv come abitudine.
A questo punto potrei comprare un cavo per l'usb on the go a parte

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Davvero quei 2 mm di differenza tra N8 e C7 ti fanno preferire quest'ultimo in quanto "più sottile"?! Ma non si avvertono neanche...
si si ... la fotocamera in rilievo dell'N8 mi darebbe un pò fastidio; capisco le esigenze progettuali di mettere dentro una vera e propria fotocamera con flash allo Xeno ma sinceramente mi accontento di una fotocamera che mi permetta di fotografare qualcosa occasionalmente (un ufo magari o un tramonto con sfondo particolare in una gita fuoriporta ...). Se fossero allo stesso prezzo magari chiuderei un occhio ...

E poi mi rendo conto che fino a qualche mese addietro non volevo nemmeno nominarlo il touch. Adesso invece mi sto cominciando ad avvicinare ... ma solo come idea
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron

Ultima modifica di Don Vito Corleone : 16-01-2011 alle 17:01.
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:17   #37
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
Che opinione ne hai del touch capacitivo di nokia ?
Sinceramente non ne ho perchè non ho mai provato un touch capacitivo Nokia
Leggendo le recensioni però a quanto pare è un ottimo touchscreen.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 18:43   #38
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Confrontando il touch del mio N8 con quello del 3GS di un amico, c'è da dire che l'iPhone è ancora avanti in quanto a sensibilità. Ma in alcune cose questo è controproducente: quando ho provato a scrivere con la qwerty orizzontale, anche sollevando le dita dallo schermo, per passare da un tasto all'altro, a volte iPhone rilevava un tocco. Ecco, in quel caso il touch s'è rivelato troppo potente.
Sull'N8 è giusto, secondo me, ma devono migliorare le "hitbox" dei tasti: ad esempio, a volte clicco un tasto quadrato nella parte alta, e non succede nulla; per far rilevare il tocco devo cliccare il quadrato nella parte bassa... altre volte no, quindi non è un problema di sensibilità, ma software.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:54   #39
Don Vito Corleone
Senior Member
 
L'Avatar di Don Vito Corleone
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Messaggi: 540
allora lunga vita a nokia


grazie mille delle info ... siete stati preziosi
__________________
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino
Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron
Don Vito Corleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 08:23   #40
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Confrontando il touch del mio N8 con quello del 3GS di un amico, c'è da dire che l'iPhone è ancora avanti in quanto a sensibilità. Ma in alcune cose questo è controproducente: quando ho provato a scrivere con la qwerty orizzontale, anche sollevando le dita dallo schermo, per passare da un tasto all'altro, a volte iPhone rilevava un tocco. Ecco, in quel caso il touch s'è rivelato troppo potente.
Sull'N8 è giusto, secondo me, ma devono migliorare le "hitbox" dei tasti: ad esempio, a volte clicco un tasto quadrato nella parte alta, e non succede nulla; per far rilevare il tocco devo cliccare il quadrato nella parte bassa... altre volte no, quindi non è un problema di sensibilità, ma software.
Non vorrei dire una cazzata, ma quasi tutti dicono che C7 e C6-01 hanno un touch migliore... Immagino che molti dei "problemi" al touch vengano risolti con il firmware 12.X. (Ricordiamo che l'N8 monta il firmware 11.X, mentre C7 e C6-01 il 12.04 e 12.06 rispettivamente, mentre con la futura PR 1.1 l'N8 arriverà a 13.15).
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v