Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2010, 11:26   #21
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ok vediamo ora se riesco a trovarlo qui da me
lo visto anche da mediawor.. l'altro giorno
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:28   #22
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
lo visto anche da mediawor.. l'altro giorno
il problema è che quello più vicino a me è a 140km circa.......ma ho visto che è pure scomparso su trovaprezzi ma come mai?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:50   #23
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
il problema è che quello più vicino a me è a 140km circa.......ma ho visto che è pure scomparso su trovaprezzi ma come mai?
probabilente on-line (tranne vodafone) non lo vende ancora nessuno
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 19:34   #24
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
D'accordo per l'apertura del thread ufficiale. Chiedere però di chiudere l'altro seno si crea confusione.

Ho l'N1 da fine gennaio e sono sta contento. L'ho moddato in tutte la maniere. Ho anche contribuito un pò nello sviluppo e sono uno dei traduttori ufficiali della cyanogen in Italiano e di Titanium Bakcup in Italiano.
Se avete qualche dubbio o qualche informazione chiedetemi pure oramai sono abbastanza esperto

Vi faccio vedere in anteprima il tema che sto preparando per l'N1.
Devo ancora mettere a posto un paio di cosine ed è pronto.
Il tema purtroppo va solo sui cellulari rootati e si installa con metamorth.




ditemi cosa ne pensate.
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 20:12   #25
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Non mi sembra per niente male, apparte l'orologio HTC che a me personalmente ha stancato parecchio
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 22:36   #26
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
D'accordo per l'apertura del thread ufficiale. Chiedere però di chiudere l'altro seno si crea confusione.

Ho l'N1 da fine gennaio e sono sta contento. L'ho moddato in tutte la maniere. Ho anche contribuito un pò nello sviluppo e sono uno dei traduttori ufficiali della cyanogen in Italiano e di Titanium Bakcup in Italiano.
Se avete qualche dubbio o qualche informazione chiedetemi pure oramai sono abbastanza esperto

Vi faccio vedere in anteprima il tema che sto preparando per l'N1.
Devo ancora mettere a posto un paio di cosine ed è pronto.
Il tema purtroppo va solo sui cellulari rootati e si installa con metamorth.




ditemi cosa ne pensate.
grande ottimo lavoro, mi fa piacere conoscere qualcuno che ha contribuito all'ottima cyanogen... anche il tema sembra ottimo.

PS: per l'altro thread devi chiedere hai moderatori non a me
Anche io mi sto trovando benissimo con N1, ho fatto il passo tra acer liquid e nexus one proprio 2-3 week orsono
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:23   #27
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Non mi sembra per niente male, apparte l'orologio HTC che a me personalmente ha stancato parecchio
era quello che ci stava meglio
comunque lo puoi modificare perchè è il widget beautiful widget che ti permette di mettere l'orologio che vuoi.
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:09   #28
FattaTurchina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 860
ciao ragazzi, non so se questo è il posto giusto in cui chiedere e non vorrei uscire off topic ma ci provo.
ho il fidanzato di una cara amica che andrà a Nuova York tra poco e credo che non abbia grossi problemi a prendermi il nexus one da quelle parti ma non essendo molto informato a riguardo non vorrei fare un acquisto incauto...
voi, che magari lo seguite già da un bel po', sapreste dirmi se è effettivamente conveniente o mi tocca per forza prendere a 500 neuri il nexus tramite vodafone (di cui, per altro, sono già utente)?

Se mi convenisse fare il piccolo mastruzzo cosa mi consigliate?
lo devo prendere con abbonamento fornendo un numero di carta di credito? posso farlo comprare sull'unghia e a quale prezzo? è acquistabile in semplici negozi o dovrei comprarlo su google e farglielo recapitare in albergo?

insomma, se foste in grado di aiutarmi mi fareste un favore...
__________________
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard
PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
FattaTurchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 22:03   #29
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da FattaTurchina Guarda i messaggi
ciao ragazzi, non so se questo è il posto giusto in cui chiedere e non vorrei uscire off topic ma ci provo.
ho il fidanzato di una cara amica che andrà a Nuova York tra poco e credo che non abbia grossi problemi a prendermi il nexus one da quelle parti ma non essendo molto informato a riguardo non vorrei fare un acquisto incauto...
voi, che magari lo seguite già da un bel po', sapreste dirmi se è effettivamente conveniente o mi tocca per forza prendere a 500 neuri il nexus tramite vodafone (di cui, per altro, sono già utente)?

Se mi convenisse fare il piccolo mastruzzo cosa mi consigliate?
lo devo prendere con abbonamento fornendo un numero di carta di credito? posso farlo comprare sull'unghia e a quale prezzo? è acquistabile in semplici negozi o dovrei comprarlo su google e farglielo recapitare in albergo?

insomma, se foste in grado di aiutarmi mi fareste un favore...
in america lo trovi tranquillamente in negozio ed è completamente compatibile con l'italia (infatti il mio è americano)
A livello di prezzo non so quanto costi meno dato che quello da cui lo acquistato l'ha preso a gennaio.

Non ti consiglio l'abbonamento perchè non so come funziona essendo tu di un altro paese, penso sia un po complicato
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 11:49   #30
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
io sono tentatissimo di pensionare in un sol colpo il tattoo e regalare il 5800 a mia sorella e prendermi il nexus.
Che a parte il supporto google mi piace esteticamente molto di piu' del desire.
Lo vorrei prendere con la formula 29 euro al mese per 24 mesi di vodafone, che alla fine e' vero lo si va a pagare molto di piu' ma 29 euro al mese non li sento.
Dopodiche' visto che vivo in Spagna butterei via la sim vodafone e lo userei con la mia sim spagnola che ha gia' un bel piano dati attivato.
Il problema e' che sento che c'e' penuria di Nexus in giro e io riparto per la Spagna il 14, vediamo un po' facendo un giro per i vodafone shop o come si chiamano della mia zona se ne trovo uno disponibile in questi giorni.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 13:19   #31
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
io sono tentatissimo di pensionare in un sol colpo il tattoo e regalare il 5800 a mia sorella e prendermi il nexus.
Che a parte il supporto google mi piace esteticamente molto di piu' del desire.
Lo vorrei prendere con la formula 29 euro al mese per 24 mesi di vodafone, che alla fine e' vero lo si va a pagare molto di piu' ma 29 euro al mese non li sento.
Dopodiche' visto che vivo in Spagna butterei via la sim vodafone e lo userei con la mia sim spagnola che ha gia' un bel piano dati attivato.
Il problema e' che sento che c'e' penuria di Nexus in giro e io riparto per la Spagna il 14, vediamo un po' facendo un giro per i vodafone shop o come si chiamano della mia zona se ne trovo uno disponibile in questi giorni.
in effetti in giro nei negozi fisici c'è ne pochini
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 16:05   #32
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Non è più nemmeno ordinabile! Mi ha chiamato il negozio presso il quale l'avevo ordinato, per avvisarmi che in Vodafone hanno annullato l'ordine per mancanza di disponibilità! Che schifo!
Karasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:04   #33
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Non è più nemmeno ordinabile! Mi ha chiamato il negozio presso il quale l'avevo ordinato, per avvisarmi che in Vodafone hanno annullato l'ordine per mancanza di disponibilità! Che schifo!
Ecco perchè l'ho comprato in america
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:40   #34
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
sono andato al vodafone piu' vicino a casa dei miei e non sapevano manco cos'era
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:46   #35
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sono andato al vodafone piu' vicino a casa dei miei e non sapevano manco cos'era
Tipico, non capisco perché in quei negozi ci sta sempre.gente incompetente.
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:40   #36
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Salve, ho comprato il N1 da poco e volevo avere delucidazioni sul famigerato root
Perchè dovrei farlo? Quali sono i vantaggi? Quali gli svantaggi?
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 06:09   #37
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Salve, ho comprato il N1 da poco e volevo avere delucidazioni sul famigerato root
Perchè dovrei farlo? Quali sono i vantaggi? Quali gli svantaggi?
Ciao, n1 come tutti gli androidi può essere roottato, cioè puoi avere i permessi d amministratore sul sistema operativo. Questo ti consente di installare programmi che altrimenti non potresti utilizzare ( per esempio. Aumentare la velocità della CPU)
Daltro canto con alcune procedure si perde la garanzia, ora ne hanno fatta anche un altra in cui la garanzia rimane ma non l ho ancora provata.
Rischi inoltre di non ricevere gli aggiornamento ufficiali di Google.

Se non ne hai mai sentito la necessità ti consiglio di non fare il flotta altrimenti poi ti giro una guida. Ciao
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 07:45   #38
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
Ciao, n1 come tutti gli androidi può essere roottato, cioè puoi avere i permessi d amministratore sul sistema operativo. Questo ti consente di installare programmi che altrimenti non potresti utilizzare ( per esempio. Aumentare la velocità della CPU)
Daltro canto con alcune procedure si perde la garanzia, ora ne hanno fatta anche un altra in cui la garanzia rimane ma non l ho ancora provata.
Rischi inoltre di non ricevere gli aggiornamento ufficiali di Google.

Se non ne hai mai sentito la necessità ti consiglio di non fare il flotta altrimenti poi ti giro una guida. Ciao
scusa ma perchè si perde la garanzia?non capèisco cambiando la rom e poi rimettendo quella originale come per gli altri cell s rischia qualcosa?io in tutti i miei symbian ho sempre montato rom cooked ma indietro potevo sempre tornarci.

poi altra cosa ma questo "problema" della garanzia riguarda tutti gli android oppure solo nexus ed htc?grazie!
cmq è assurdo il comportamento di Merdafone....oltre ad avere dei punti vendita dove quando gli chiedi il Nexus One gli addetti ti guardano come se gli avessi detto Figlio di Pu*****, non hanno neanche la minima idea di quando arriverà e se arriverà, ma dico io che ti prendi a fare l'esclusiva se poi non riesci neanche ad ordinarli?e non prendano la scusa che c'è ne pochi prodotti visto il problema degli amoled perchè negli altri paese sono disponibili e da noi ancora problemi nonostante sia uscito da + di 1 mese sul nostro mercato!!!!!!!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 07:57   #39
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Ecco perchè l'ho comprato in america
Io volevo fare l'abbonamento e l'offerta a 29€ mensili... Per questo sono andato in negozio...
Karasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 08:18   #40
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
scusa ma perchè si perde la garanzia?non capèisco cambiando la rom e poi rimettendo quella originale come per gli altri cell s rischia qualcosa?io in tutti i miei symbian ho sempre montato rom cooked ma indietro potevo sempre tornarci.

poi altra cosa ma questo "problema" della garanzia riguarda tutti gli android oppure solo nexus ed htc?grazie!
cmq è assurdo il comportamento di Merdafone....oltre ad avere dei punti vendita dove quando gli chiedi il Nexus One gli addetti ti guardano come se gli avessi detto Figlio di Pu*****, non hanno neanche la minima idea di quando arriverà e se arriverà, ma dico io che ti prendi a fare l'esclusiva se poi non riesci neanche ad ordinarli?e non prendano la scusa che c'è ne pochi prodotti visto il problema degli amoled perchè negli altri paese sono disponibili e da noi ancora problemi nonostante sia uscito da + di 1 mese sul nostro mercato!!!!!!!
solamente n1( da quello che so) ha un sistema che riconosce se il cellulare ha effettuato il root oppure no.
Infatti quando accendi N1 vedi un lucchetto, se questo è aperto vuol dire che hai fatto il root e non si chiude neanche se lo togli successivamente.

Ora però sono uscite delle guide che aggirano questo problema, su internet ne trovi qualcuna, dp se ho tempo le giro
__________________
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4
Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page
Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24"
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v