Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2008, 18:56   #8001
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da MisterT_1980 Guarda i messaggi
infatti...il software sbagliato....

CUT

da qua invece scaricati un documento di testo inerente al problema di avg e leggilo attentamente:

http://www.megaupload.com/it/?d=DHP8MBB9

spero con questo di esser riuscito a chiarire le idee anche a te,se non ci sono riuscito,il peggio non e' sicuramente mio...
Mi è stato segnalato che il link che doveva contenere il testo inerente al problema di AVG in realtà è un insulto, questo ti costa un allungamento della sospensione asino al 30 settembre.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB

Ultima modifica di Psiche : 09-09-2008 alle 18:59.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 19:27   #8002
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Ho sottoposto la questione in Staff e dopo un rapido consulto si è deciso per il bannaggio anzichè la sospensione.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:33   #8003
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ragazzi perfetto, a breve inaugurerò un nuovo post nuovo di zecca con un restyling parziale del primo post. Credo ne abbiamo bisogno dopo 200 e piu' pagine....
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:34   #8004
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8351
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi perfetto, a breve inaugurerò un nuovo post nuovo di zecca con un restyling parziale del primo post. Credo ne abbiamo bisogno dopo 200 e piu' pagine....
si sono daccordo così avremo piu chiarezza

ps. 201 pagine esattamente
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 20:45   #8005
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
jedy se vuoi le immagini aggiornate passo passo di nlite per la guida dimmelo che le ho dall'inizio alla fine agiornate dalla 1.4.9 che ho usato per la mia guida (senza il watermark ovviamente)

va da se che per miglioramenti alla guida per il nuovo post il mio lavoro è a vostra completa disposizione se vi serve
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 23:12   #8006
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi perfetto, a breve inaugurerò un nuovo post nuovo di zecca con un restyling parziale del primo post. Credo ne abbiamo bisogno dopo 200 e piu' pagine....
perfetto
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 23:28   #8007
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Perfetto, ho notato che mitnick è stato bannato. Ho quindi prontamente rimosso dalla prima pagina il suo progetto al quanto caotico e sprovvisto di senza logico...

A breve ragazzi vi ritempesto di domande anche io ehm... sempre allo scopo di migliorare sempre piu' la mia iso!!
come mai è stato bannato? al di là della confusione generale dei suoi interventi, c'è un post di motivazione? (non per contestare ma per sapere)
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi perfetto, a breve inaugurerò un nuovo post nuovo di zecca con un restyling parziale del primo post. Credo ne abbiamo bisogno dopo 200 e piu' pagine....
non ho capito, vuoi iniziare una nuova discussione o solo rinnovare il primo post di questa? io sarei per la prima ipotesi. solo un piccolissimo consiglio: lascia un link a questa vecchia discussione, mi è successo già con altri thread rinnovati di non riuscire a trovare la vecchia versione con nessuna opzione di ricerca, solo un utente mi ha aiutato perchè aveva conservato il link. Può venir utile quando ci si ricorda di un particolare problema e si dice "ah sì! c'era un post... ma dove...? noooo! nella vecchia discussione!!!"
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 23:41   #8008
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Si si, ovviamente mettero' in prima pagina il link alla vecchia discussione e ancora si, vada per la prima ipotesi. Thread nuovo, fresco ed aggiornato. Se pensate in questo ormai quasi tutto è del tutto old e mooooolto sporcato da agenti esterni

Ma non ho fretta, sto tentando di creare una nuova iso la piu' perfetta possibile facendo attenzione ad ogni passaggio cosi da capire il tutto sempre meglio, ricevere validi aiuti da tutti voi e dal mitico erto sempre paziente e cordiale. Cosi facendo, se il progetto riesce arricchirò ancora di piu il primo post!!!


OT

Panico, ho appena ricevuto una mail da hwupgrade nella quale si dice che il mio account è momentaneamente sospeso perché qualcuno ha cercato di collegarsi al forum utilizzando una password errata per cinque volte di seguito...
Io no di certo, quindi la cosa mi puzza...e molto...A qualcuno di voi è arrivata la stessa mail?

Ultima modifica di Jedi82 : 09-09-2008 alle 23:51.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 00:15   #8009
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Si si, ovviamente mettero' in prima pagina il link alla vecchia discussione e ancora si, vada per la prima ipotesi. Thread nuovo, fresco ed aggiornato. Se pensate in questo ormai quasi tutto è del tutto old e mooooolto sporcato da agenti esterni

Ma non ho fretta, sto tentando di creare una nuova iso la piu' perfetta possibile facendo attenzione ad ogni passaggio cosi da capire il tutto sempre meglio, ricevere validi aiuti da tutti voi e dal mitico erto sempre paziente e cordiale. Cosi facendo, se il progetto riesce arricchirò ancora di piu il primo post!!!
io sono dell'idea di non aprire un nuovo thread, non ne vedo l'esigenza.
Rinnova il primo post e basta (ovviamente è un consiglio, poi sei libero di fare come vuoi )


Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi

OT

Panico, ho appena ricevuto una mail da hwupgrade nella quale si dice che il mio account è momentaneamente sospeso perché qualcuno ha cercato di collegarsi al forum utilizzando una password errata per cinque volte di seguito...
Io no di certo, quindi la cosa mi puzza...e molto...A qualcuno di voi è arrivata la stessa mail?
No, io non ho avuto problemi.
Comunque contatta lo staff di HWUpgrade oppure Psiche.

PS ultimamente ci sono stati problemi...

http://www.hwupgrade.it/forum/announ....php?f=7&a=142

...ma non in questa sezione, ne con la metodologia da te descritta. Contatta comunque lo Staff o Psiche.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 00:20   #8010
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi perfetto, a breve inaugurerò un nuovo post nuovo di zecca con un restyling parziale del primo post. Credo ne abbiamo bisogno dopo 200 e piu' pagine....
Piccolospazio sempre presente anche nell'eventuale nuovo thread
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 07:42   #8011
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Piccolospazio sempre presente anche nell'eventuale nuovo thread
fatemi sapere come si evolve questa storia...vi seguo da tanto,e vorrei continuare a farlo .nel frattempo segnalo che l'ultima versione di virtualbox ha un problema con lo gestione dei files della cartella condivisa..nel senso che in entrata tutto ok,in uscita mi si riavvia la macchina virtuale con schermate blu..seccante,già provato diverse installazioni,ma nulla..questo mi rallenta un pò x fare le nuove iso con gli ultimi ritrovati del vostro ingegno,ma nn mi arrendo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 08:01   #8012
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
fatemi sapere come si evolve questa storia...vi seguo da tanto,e vorrei continuare a farlo .nel frattempo segnalo che l'ultima versione di virtualbox ha un problema con lo gestione dei files della cartella condivisa..nel senso che in entrata tutto ok,in uscita mi si riavvia la macchina virtuale con schermate blu..seccante,già provato diverse installazioni,ma nulla..questo mi rallenta un pò x fare le nuove iso con gli ultimi ritrovati del vostro ingegno,ma nn mi arrendo.
Ho dato una rapidissima occhiata sul forum di VirtualBox e sembra che la cosa sia successa anche ad altri utenti. Il consiglio è quello di fare un downgrade alla versione stabile precedente (1.6.6) ed aspettare l'uscita della nuova (2.0.2).
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 08:03   #8013
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
come mai è stato bannato? al di là della confusione generale dei suoi interventi, c'è un post di motivazione? (non per contestare ma per sapere)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=402#8035
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 10:30   #8014
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Ho dato una rapidissima occhiata sul forum di VirtualBox e sembra che la cosa sia successa anche ad altri utenti. Il consiglio è quello di fare un downgrade alla versione stabile precedente (1.6.6) ed aspettare l'uscita della nuova (2.0.2).
grazie,gentilissimo come sempre.nn voglio downgrade,xché mi serve emulare s.o. A64bit,e poi la iso che sto facendo é x il format di c:,ma se nn mi torna l'hd x fare il backup ancora nn posso procedere aspetterò la 2.0.2
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 11:34   #8015
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
Segui la splendida guida di unnilennium Nuova GUIDA INTEGRAZIONE DRIVER SATA su WINDOWS XP
rio, come mai il tuo sito non si apre piu'? In FF mi sfarfalla la pagina e con ie mi restituisce un errore...

Ragazzi, mi sa che ci siamo: la mia iso sta andando sembra alla grande, pian pianino sto controllando tutte le patch che mi richiede il wu e le sto integrando senza apparenti problemi.
Come ultima curiosità per ora volevo avere conferma da parte vostra: mi confermate che si debba, mediante il tool di integrazione del wmp11, integrare da subito il programma + tutte le hotfix? E non farlo solo in un secondo momento? Se cosi fosse penso che per domani avro' pronto il test completo

Ultima modifica di Jedi82 : 10-09-2008 alle 13:15.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 18:53   #8016
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
rio, come mai il tuo sito non si apre piu'? In FF mi sfarfalla la pagina e con ie mi restituisce un errore...

Ragazzi, mi sa che ci siamo: la mia iso sta andando sembra alla grande, pian pianino sto controllando tutte le patch che mi richiede il wu e le sto integrando senza apparenti problemi.
Come ultima curiosità per ora volevo avere conferma da parte vostra: mi confermate che si debba, mediante il tool di integrazione del wmp11, integrare da subito il programma + tutte le hotfix? E non farlo solo in un secondo momento? Se cosi fosse penso che per domani avro' pronto il test completo
se usi lo slipstreamer,si.devi integrare tutto prima di iniziare il lavoro con nlite,ma dopo l'sp3,se nn erro.o almeno io ho fatto così,e funziona.mi fa piacere che la guida vada bene.fai sapere com'é la iso,cos'hai integrato etc..ma solo se va bene ciao ciao
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 19:45   #8017
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
rio, come mai il tuo sito non si apre piu'? In FF mi sfarfalla la pagina e con ie mi restituisce un errore...

Ragazzi, mi sa che ci siamo: la mia iso sta andando sembra alla grande, pian pianino sto controllando tutte le patch che mi richiede il wu e le sto integrando senza apparenti problemi.
Come ultima curiosità per ora volevo avere conferma da parte vostra: mi confermate che si debba, mediante il tool di integrazione del wmp11, integrare da subito il programma + tutte le hotfix? E non farlo solo in un secondo momento? Se cosi fosse penso che per domani avro' pronto il test completo
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
se usi lo slipstreamer,si.devi integrare tutto prima di iniziare il lavoro con nlite,ma dopo l'sp3,se nn erro.o almeno io ho fatto così,e funziona.mi fa piacere che la guida vada bene.fai sapere com'é la iso,cos'hai integrato etc..ma solo se va bene ciao ciao
io lo uso alla fine
In pratica prima integro tutto, poi eseguo lo slipstreamer (integrazione WMP11 e relative patch) e poi applico i vari tweak.

Credo che lo slipstreamer si possa utilizzare in qualsiasi momento per il fatto che integra e non aggiunge (come fanno gli addon...)
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 20:21   #8018
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Ho integrato i driver sata...e mi ha creato una cartella OEM...io utilizzo il RunOnceEx per installare i programmi, e necessita della cartella $OEM$ per i comandi...x caso è la stessa cartella?o sn 2 cartelle diverse?
qualcuno?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 20:32   #8019
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
qualcuno?
Se nel CD c'è la cartella $OEM$ è per forza la stessa...
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 20:36   #8020
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Nel cd è presente la cartella OEM...mentre per RunOnceEx ci deve essere la cartella $OEM$...ke faccio?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v