Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2014, 08:38   #1001
Boulevard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 281
io sono molto dubbioso se prenderlo o no

mi chiedo se valga veramente la pensa prendere questa versione developers o invece sarebbe più sensato aspettare una consumer.....perndendolo ora arriverebbe orientativamente a fine settembre inizio ottobre no?
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 08:53   #1002
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Controllate che hanno spedito... Sto iniziando a fapparmi pesantemente... Questo weekend mi organizzo e scarico un pò di roba da provare, devo inoltre acquistare delle usb 3.0 che non penso di averne altre 3 libere. E poi anche dangerous élite.. Momamaaaa

P. S. Il ROG é il monitor nuovo Asus con gsync
Scusa a che ti servono altre usb 3.0?? Ma forse intendi che le hai tutte occupate? Non perche debbano essere 3.0?? Cmq consigliano di lasciare giusto il minimo indispensabile nelle porte usb quando si collega il rifto onde evitare conflitti e mal funzionamenti.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:08   #1003
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Boh sapevo che era un usb 3.0 il Rift, e di quelle ne ho un po' di moria sulla mobo..per quello pensavo ad una pci-ex con altre 4
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:15   #1004
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
io sono molto dubbioso se prenderlo o no

mi chiedo se valga veramente la pensa prendere questa versione developers o invece sarebbe più sensato aspettare una consumer.....perndendolo ora arriverebbe orientativamente a fine settembre inizio ottobre no?
Dipende essenzialmente da quanto vigorosamente ti sta picchiando l'orangutan sulla tua spalla

Per la cronaca io uso solo USB 2.0 senza problemi. La quantitá di dati da trasmettere non é un problema.

Oh e gentiluomini, fateci sapere quando vi arriva! Dajje che magari una sera organizziamo un pó di deathmatch a Quake 2 in VR
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:17   #1005
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
io sono molto dubbioso se prenderlo o no

mi chiedo se valga veramente la pensa prendere questa versione developers o invece sarebbe più sensato aspettare una consumer.....perndendolo ora arriverebbe orientativamente a fine settembre inizio ottobre no?
Intanto per la definitiva non ci sono date certe si parla fine 2015 poi è chiaro che se per te è un problema di costo aspetterei. Certamente a livello di esperienza visiva è un altro mondo. Ho sempre desiderato immergermi in un gioco. Personalmente spero non mi faccia rimpiangere il mio monitor ma ho sempre l'opportunità di rivenderlo.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:31   #1006
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
x Noir79

Io ho Quake3 originale. Funziona con Quake live ? Quake 2 devo vedere se ho il cd.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:36   #1007
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Zem Guarda i messaggi
Io ho Quake3 originale. Funziona con Quake live ? Quake 2 devo vedere se ho il cd.
Quake 2 funziona grazie ad una mod dedicata, se nessuno l'ha fatto per Quake 3/Live no.

Quake 2 é in vendita su Steam, ma se lo hai giá comprato a suo tempo scaricatelo senza problemi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:47   #1008
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
x Noir79

Visto che dovrò scaricarmi qualche gioco per l'oculus quale mi consigli che hai provato con successo ?
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:50   #1009
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Zem Guarda i messaggi
Visto che dovrò scaricarmi qualche gioco per l'oculus quale mi consigli che hai provato con successo ?
Pochi per ora - ma Radial-G é molto carino, e anche War Thunder ha un ottimo supporto; peccato che giocare con il mio HOTAS mi renda meno competitivo (!!) rispetto agli utenti mouse & tastiera.

Vorrei provare Quake 2 VR, tutti dicono che é fatto molto bene.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:11   #1010
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Pochi per ora - ma Radial-G é molto carino, e anche War Thunder ha un ottimo supporto; peccato che giocare con il mio HOTAS mi renda meno competitivo (!!) rispetto agli utenti mouse & tastiera.

Vorrei provare Quake 2 VR, tutti dicono che é fatto molto bene.
War Thunder è ottimizzato per mouse e tastiera. Ero tentato anche io di comprare un joystick ma poi ho visto che non valeva la pena.
Sempre in questo gioco con l'oculus ti da fastidio girarti con la testa ?
Voglio dire ti stanca il collo o è piacevole farlo perchè alla fine diventa naturale e istintivo ?
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:13   #1011
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Zem Guarda i messaggi
War Thunder è ottimizzato per mouse e tastiera. Ero tentato anche io di comprare un joystick ma poi ho visto che non valeva la pena.
Sempre in questo gioco con l'oculus ti da fastidio girarti con la testa ?
Voglio dire ti stanca il collo o è piacevole farlo perchè alla fine diventa naturale e istintivo ?
É naturale, ma devi configurarlo per avere 75 FPS e 75 Hz (quindi abbassa il livello di dettaglio a dovere), altrimenti stanca.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:16   #1012
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É naturale, ma devi configurarlo per avere 75 FPS e 75 Hz (quindi abbassa il livello di dettaglio a dovere), altrimenti stanca.
Su quello non ci saranno problemi.
Piuttosto rispetto un monitor Full HD trovi a livello di grafica delle differenze
a parte il 3d. Voglio dire risoluzione dettaglio etc.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:22   #1013
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Zem Guarda i messaggi
Su quello non ci saranno problemi.
Piuttosto rispetto un monitor Full HD trovi a livello di grafica delle differenze
a parte il 3d. Voglio dire risoluzione dettaglio etc.
La risoluzione é chiaramente inferiore - sembra di giocare ad un gioco in 1024x768 con una spruzzatina di aliasing. Il dettaglio... beh, spingere le texture ad alta risoluzione e modelli poligonali ultra-dettagliati ha poco senso a causa del problema precedente.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:27   #1014
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
La risoluzione é chiaramente inferiore - sembra di giocare ad un gioco in 1024x768 con una spruzzatina di aliasing. Il dettaglio... beh, spingere le texture ad alta risoluzione e modelli poligonali ultra-dettagliati ha poco senso a causa del problema precedente.
Cioè sgrana ma riesci a recuperarlo con AA ?
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:30   #1015
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
io sono molto dubbioso se prenderlo o no

mi chiedo se valga veramente la pensa prendere questa versione developers o invece sarebbe più sensato aspettare una consumer.....perndendolo ora arriverebbe orientativamente a fine settembre inizio ottobre no?
Se sei dubbioso aspetta ASSOLUTAMENTE:
1- attualmente esistono solo demo da 5 minuti.
2- non e' ancora tarato perfettamente, muovere la visuale velocemente con il mouse e' abbastanza disorientante e tende alla nausea anche a 75fps (io devo mettere la sensibilita' del mouse al minimo)
3- La qualita' grafica e' ancora bassa. Cioe' e' + che sufficiente se sai cosa ti aspetti e vieni da giochi anni 90, mentre e' penosa se nella tua vita hai visto solo fullHD.
4- Per me (e mi mare di non avelo letto da nessuna parte) e' scomodissimo. Sara' che ho il naso grande, ma ho dovuto allontanare le lenti al massimo, montare le lenti B piu' compatte, e mi devo mettere un fazzoletto di protezione sul naso.
Ergonomicamente parlando e' "tagliato con l'accetta".

Lo ripeto da mesi, se ti stai ponendo il dubbio "ne vale la pena o no" significa che e' un NO.... poi vedi tu
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:31   #1016
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Zem Guarda i messaggi
Cioè sgrana ma riesci a recuperarlo con AA ?
É diverso, perché lo schermo del DK2 non é disposto a quadrati ma a esagoni:



Guarda anche questa immagine - io trovo la qualitá visiva significativamente superiore alle mie aspettative.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:45   #1017
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É diverso, perché lo schermo del DK2 non é disposto a quadrati ma a esagoni:



Guarda anche questa immagine - io trovo la qualitá visiva significativamente superiore alle mie aspettative.

Ah si dimenticavo che è un amoled Samsung. Dovrebbe essere meno affetto dallo sgrano. Vabbhe quando mi arriverà poi lo scoprirò.
Non potevano in questo momento fare di meglio visto che
sicuramente il prossimo step sarà uno schermo a 4K ma non avendo schermi e schede grafiche che lo gestiscono i tempi non sono maturi.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:52   #1018
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
...
Guarda anche questa immagine - io trovo la qualitá visiva significativamente superiore alle mie aspettative.
Ma, e' un tuo printscreen?
a me viene cosi'.
E' diversa sia la correzione dei colori (vedi girasole a destra), che la qualita' generale dell'immagine (vedi alberi al centro)
Per la qualita' puo' dipendere dalla scheda video? (io ho Asus GTX 780)
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 10:53   #1019
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
No, l'ho trovato online.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 11:31   #1020
umberto busso
Senior Member
 
L'Avatar di umberto busso
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1059
E arrivata la mail shipping wowwwwww
__________________
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v