Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2007, 09:33   #1
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Apriamo un thread ufficiale sul DELL 3007WFP-HC ( HP LP3065 ) ?

Ciao a tutti

Come da titolo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha comprato questo nuovo monitor Dell.

E' la nuova generazione del "vecchio" Dell 3007WFP.

Monta un pannello completamente nuovo, con maggiore contrasto, minore tempo di risposta, e soprattutto, per appassionati di fotografia o per addetti al settore, è capace di un gamut del 92% sullo spazio colore NTSC, contro la media del 70% di quasi tutti gli altri monitor.

Questo stesso pannello è usato anche da HP, sul modello professionale LP3065, che rispetto al Dell ha il vantaggio di avere 3 ingressi DVI invece di 1, e per di più tutti HDCP compatibili. Su questo punto alla Dell si sono proprio sprecati...

Il prezzo è molto allettante, 1400 euro, costa addirittura meno del 27" che sulla carta ha tutte caratteristiche inferiori, a parte la maggiore luminosità che, come anche segnalato dalla prova di hwupgrade, da anche fastidio.

Se c'è qualche possessore o qualcuno interessato all'acquisto che volesse partecipare alla discussione o aprirne una ufficiale, sarebbe il benvenuto !!!

Spero nasca una bella discussione....
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 10:46   #2
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da Itanium Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Come da titolo mi piacerebbe sapere se qualcuno ha comprato questo nuovo monitor Dell.

E' la nuova generazione del "vecchio" Dell 3007WFP.

Monta un pannello completamente nuovo, con maggiore contrasto, minore tempo di risposta, e soprattutto, per appassionati di fotografia o per addetti al settore, è capace di un gamut del 92% sullo spazio colore NTSC, contro la media del 70% di quasi tutti gli altri monitor.

Questo stesso pannello è usato anche da HP, sul modello professionale LP3065, che rispetto al Dell ha il vantaggio di avere 3 ingressi DVI invece di 1, e per di più tutti HDCP compatibili. Su questo punto alla Dell si sono proprio sprecati...

Il prezzo è molto allettante, 1400 euro, costa addirittura meno del 27" che sulla carta ha tutte caratteristiche inferiori, a parte la maggiore luminosità che, come anche segnalato dalla prova di hwupgrade, da anche fastidio.

Se c'è qualche possessore o qualcuno interessato all'acquisto che volesse partecipare alla discussione o aprirne una ufficiale, sarebbe il benvenuto !!!

Spero nasca una bella discussione....
Non mi risulta affatto che il Dell 2707 sia inferiore al Dell 3007, anzi...
Cmq vorrei anch'io saperne di più sul dellone da 30".
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 11:46   #3
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Ciao

Ti confermo che è inferiore, perchè monta un pannello con una tecnologia diversa al Dell da 30".

Per l'esattezza monta un pannello con tecnologia IPS , mentre il modello da 27" un pannello PVA

Diciamo che non è inferiore se giochi o scrivi Word, ma è inferiore nell'ambito della grafica, perchè non ha un gamut che copra il 92% dello spazio colore, ma solo il 70-75%.

E anche nella visione ad ampie angolature mantiene i colori e il contrasto più fedeli

Se vuoi vedere una prova ecco qua :

http://www.behardware.com/articles/6...d-samsung.html

Importante la pagina 5 e 6 in cui viene confrontato anche con il 27" e il 24"

Io pensavo anche nel fare un bel co-buy. Di questo o dell' HP. Potrei ottenere dei buoni prezzi.... Semmai contattatemi in PM se interessati. Se non si può fare direttamente nel forum
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 17:25   #4
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da Itanium Guarda i messaggi
Per l'esattezza monta un pannello con tecnologia IPS , mentre il modello da 27" un pannello PVA

Diciamo che non è inferiore se giochi o scrivi Word, ma è inferiore nell'ambito della grafica, perchè non ha un gamut che copra il 92% dello spazio colore, ma solo il 70-75%.
Da quello che ho letto IPS non è meglio di PVA.
Il gamut del Dell 2707 è 92% del colore NTSC, è proprio quella la sua forza.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 19:02   #5
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Dipende cosa valuti.

Se guardi le foto la differenza si vede....

Non intendo qualità visiva generale, ma sotto alcuni aspetti.

Sei sicuro che anche il 2707 abbia il gamut al 92% ? A me non risulta...
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 00:36   #6
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da Itanium Guarda i messaggi
Sei sicuro che anche il 2707 abbia il gamut al 92% ? A me non risulta...
A me invece si Leggiti il thread ufficiale.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 10:11   #7
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Nient'altro?
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 10:52   #8
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Anche io sono deluso...

speravo che questa discussione avrebbe avuto più successo...

Capisco che sono monitor "impegnativi" ma è anche bello solo parlarne...

Comuqnue intanto alla Dell il 30" è tornato al prezzo di 1900 euro anche se penso trattando si possano ottenere forti sconti.

Io ho trovato intanto l' HP da 30" a 1610 euro ivato
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 16:53   #9
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Itanium Guarda i messaggi
Anche io sono deluso...

speravo che questa discussione avrebbe avuto più successo...

Capisco che sono monitor "impegnativi" ma è anche bello solo parlarne...

Comuqnue intanto alla Dell il 30" è tornato al prezzo di 1900 euro anche se penso trattando si possano ottenere forti sconti.

Io ho trovato intanto l' HP da 30" a 1610 euro ivato
Non ha senso il 30'', come fate a giocare a 2560?????
Anche con le 8800 GTX in SLI và a scatti. MOlto meglio il 27'', che come risoluzione se non sbaglio è sa 1920...
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:18   #10
ILGRECO1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1612
Io ho comprato il DELL da UK , 1280 sp.sp incluse ,
revision A02.
Mi arriva nella settimana prossima .
La 2560 x 1600 non credo che sia un problema per una 8800GTX , al limite non attivi l ' AA ...
__________________
Vendo materiale sas/scsi/sata

Ultima modifica di ILGRECO1974 : 11-06-2007 alle 22:20.
ILGRECO1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 23:19   #11
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da ILGRECO1974 Guarda i messaggi
Io ho comprato il DELL da UK , 1280 sp.sp incluse ,
revision A02.
Mi arriva nella settimana prossima .
La 2560 x 1600 non credo che sia un problema per una 8800GTX , al limite non attivi l ' AA ...
Che significa al limite non attivi l'AA????? Non ho speso tutti quei soldi per poi vedere tutte le immagini seghettate...... Voglio, pretendo immagini perfette . Meglio rinunciare a 3 pollici, che come differenza di dimensioni si vedono pochissimo su un monitor grandi come questi 27''.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 21:29   #12
bigbearthechief
Senior Member
 
L'Avatar di bigbearthechief
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
Messaggi: 310
ciao!
Io di certo sn molto interessata al discorso visto che sn 3 mesi ormai che temporeggio per potere acquistare il 30".
La scelta mia è allargata a Dell 3007WFP-HC, Samsung 305T e HP LP3065.
Penso di avere letto ormai tutte le review in circolazione, ma purtroppo nn sono riuscita a vederne dal vivo nemmeno uno.
Proprio in questi gg ho invece potuto vedere il Samsung da 27" che mi è molto piaciuto, ma nonostante il prezzo allettante (da ieri in offerta a 990 CAD) nn riesco a decidermi.
Come avevo postato QUI resto legata all'idea del 30" se riuscirò a vedere esattamente come visualizza il testo soprattutto con l'opzione zoom (di cui però qui sembra che nessuno sappia nulla).
Come ho detto in altri 3d, io non gioco e nn ci guardo film o altro. Quindi le varie opzioni di collegamento e predisposizioni HDCP o compatibilità con la PS.
Io faccio grafica su Photoshop, lavoro soprattutto con foto alta definizione o RAW, e poi lavoro in Dreamweaver. E uso Office.....
Il Dell, almeno qui da noi, è quello con il prezzo migliore, Il samsung un filo + costoso e HP sale di altri - credo - 200$.
Ma per quanto possano essere rilevanti nn lo sono in assoluto in quanto si parla cmq di un acquisto costoso e il cercare di risparmiare 200$ prendendo però una qualità inferiore, mi parrebbe stupido.
Qui girano voci che HP stia per fare la versione Bright, la stessa che ha già su tutti gli altri monitor fino al 24". E nn sarebbe certo male, almeno dopo avere potuto studiare messi tutti vicini i vari 24 di cui l'unico "lucido" era quello di HP.
Leggendo le recensioni alla fin fine si pareggiano tra loro; resta però lo svantaggio di Dell che se nn collegato a un pc Dell in pratica perde ogni possibilità di regolazione. Inoltre il Dell nn esce con una corretta calibrazione colore dalla fabbrica (e questo viene detto da tutti) ed è un peccato perchè usando poi un colorimetro è anche quello che da' i risultati finali migliori.
Ma chi diavolo ha a disposizione l'apparecchiatura e la capacità di usarla? Io di certo no
Un'altra strana cosa che ho notato parlando nei vari forum qui, è che alla fine ci si ritrova - pur avendo un mostro di monitor, a volere collegare anche un secondo monitor piccolo...... Io sn abituata fin dalla prima matrox che permise il dual monitor ad averne 2, e temo di essere tra quelli che potrebbero pentirsi della scelta.
Al momento attuale l'acquisto di 2 monitor come il Samsung da 27" mi porterebbe ad una spesa pari ( di pochissimo superiore) all'acquisto di un 30", ma l'idea di 2 stufette sempre accese mi lascia un po' lì !
Perchè anche questa è una cosa che viene segnalata spesso, scaldano di brutto; vero è che dalle mie parti per 10 mesi all'anno forse questa sarebbe una buona soluzione
Peraltro ho una serie di dubbi tecnici a cui per il momento nessuno ha mai dato risposta.
1) quanto incide sulle prestazioni del pc avere monitor di questo livello? Al momento ho 2 schede in crossfire che nn avrebbero certo problemi a supportarli, ma esiste una connessione tra l'uso di monitor simili e le prestazioni generali del pc?
2) con le schede in crossfire, resterebbe cmq la possibilità di attaccare un secondo monitor sulla seconda scheda visto che entrambe le uscite di una sarebbero occupate dal monitor da 30"?
Insomma io resto al palo fino a che nn riuscirò a vederne uno da vicino e proprio per la questione dimensione caratteri.
Per una come me che si fa almeno 12 ore al gg davanti al monitor, diventa essenziale averne un utilizzo perfetto e dei caratteri illeggibili sarebbero un disastro.
Qualcuno ha potuto vederli ? Io al momento uso 2 19" (da anni ormai) con definizione 1280 X 1024, avrei preferito tenerlo a 1024 x 768, ma perdeva tanto in altre cose nn essendo quella la sua risoluzione nativa.
Certo è che se il testo su un 30" apparisse più piccolo di quanto sia ora.... allora rinuncerei certamente e andrei per il 27" che da quel punto di vista è un gioiello. E ripeto, il 27" di Samsung è proprio molto bello e pure poco costoso anche rispetto al Dell (soprattutto per me che nn saprei che farmene del lettore di card (che ho già nel pc) e che vorrei un monitor perfettamente calibrato. E va' cmq considerata la garanzia: Samsung ora da' quella totale sugli 0 dead pixel.
Allora, voi che avete visto? cosa avete letto?
Io posto qui qualche link di review sui vari 30" almeno possiamo leggere qualche notizia.

HP LP 3065
HP LP 3065
Dell and Samsung
Dell e Apple (ma qui si tratta del "vecchio" Dell.....
Samsung 305T
Samsung 305T
Apple, Dell e Samsung
Qui una immagine del desktop in dimensioni reali
Samsung SyncMaster 305T
Dell 3007WFP HC

Se interessa cmq ne ho anche altre.........
Ciaoooo
__________________
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii
bigbearthechief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 00:46   #13
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Appena lo prendete, potreste, per favore, fare qualche screen del desktop( magari con vista e objectdock.
Grazie.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 03:24   #14
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bigbearthechief Guarda i messaggi
ciao!
Io di certo sn molto interessata al discorso visto che sn 3 mesi ormai che temporeggio per potere acquistare il 30".
La scelta mia è allargata a Dell 3007WFP-HC, Samsung 305T e HP LP3065.
Penso di avere letto ormai tutte le review in circolazione, ma purtroppo nn sono riuscita a vederne dal vivo nemmeno uno.
Proprio in questi gg ho invece potuto vedere il Samsung da 27" che mi è molto piaciuto, ma nonostante il prezzo allettante (da ieri in offerta a 990 CAD) nn riesco a decidermi.
Come avevo postato QUI resto legata all'idea del 30" se riuscirò a vedere esattamente come visualizza il testo soprattutto con l'opzione zoom (di cui però qui sembra che nessuno sappia nulla).
Come ho detto in altri 3d, io non gioco e nn ci guardo film o altro. Quindi le varie opzioni di collegamento e predisposizioni HDCP o compatibilità con la PS.
Io faccio grafica su Photoshop, lavoro soprattutto con foto alta definizione o RAW, e poi lavoro in Dreamweaver. E uso Office.....
Il Dell, almeno qui da noi, è quello con il prezzo migliore, Il samsung un filo + costoso e HP sale di altri - credo - 200$.
Ma per quanto possano essere rilevanti nn lo sono in assoluto in quanto si parla cmq di un acquisto costoso e il cercare di risparmiare 200$ prendendo però una qualità inferiore, mi parrebbe stupido.
Qui girano voci che HP stia per fare la versione Bright, la stessa che ha già su tutti gli altri monitor fino al 24". E nn sarebbe certo male, almeno dopo avere potuto studiare messi tutti vicini i vari 24 di cui l'unico "lucido" era quello di HP.
Leggendo le recensioni alla fin fine si pareggiano tra loro; resta però lo svantaggio di Dell che se nn collegato a un pc Dell in pratica perde ogni possibilità di regolazione. Inoltre il Dell nn esce con una corretta calibrazione colore dalla fabbrica (e questo viene detto da tutti) ed è un peccato perchè usando poi un colorimetro è anche quello che da' i risultati finali migliori.
Ma chi diavolo ha a disposizione l'apparecchiatura e la capacità di usarla? Io di certo no
Un'altra strana cosa che ho notato parlando nei vari forum qui, è che alla fine ci si ritrova - pur avendo un mostro di monitor, a volere collegare anche un secondo monitor piccolo...... Io sn abituata fin dalla prima matrox che permise il dual monitor ad averne 2, e temo di essere tra quelli che potrebbero pentirsi della scelta.
Al momento attuale l'acquisto di 2 monitor come il Samsung da 27" mi porterebbe ad una spesa pari ( di pochissimo superiore) all'acquisto di un 30", ma l'idea di 2 stufette sempre accese mi lascia un po' lì !
Perchè anche questa è una cosa che viene segnalata spesso, scaldano di brutto; vero è che dalle mie parti per 10 mesi all'anno forse questa sarebbe una buona soluzione
Peraltro ho una serie di dubbi tecnici a cui per il momento nessuno ha mai dato risposta.
1) quanto incide sulle prestazioni del pc avere monitor di questo livello? Al momento ho 2 schede in crossfire che nn avrebbero certo problemi a supportarli, ma esiste una connessione tra l'uso di monitor simili e le prestazioni generali del pc?
2) con le schede in crossfire, resterebbe cmq la possibilità di attaccare un secondo monitor sulla seconda scheda visto che entrambe le uscite di una sarebbero occupate dal monitor da 30"?
Insomma io resto al palo fino a che nn riuscirò a vederne uno da vicino e proprio per la questione dimensione caratteri.
Per una come me che si fa almeno 12 ore al gg davanti al monitor, diventa essenziale averne un utilizzo perfetto e dei caratteri illeggibili sarebbero un disastro.
Qualcuno ha potuto vederli ? Io al momento uso 2 19" (da anni ormai) con definizione 1280 X 1024, avrei preferito tenerlo a 1024 x 768, ma perdeva tanto in altre cose nn essendo quella la sua risoluzione nativa.
Certo è che se il testo su un 30" apparisse più piccolo di quanto sia ora.... allora rinuncerei certamente e andrei per il 27" che da quel punto di vista è un gioiello. E ripeto, il 27" di Samsung è proprio molto bello e pure poco costoso anche rispetto al Dell (soprattutto per me che nn saprei che farmene del lettore di card (che ho già nel pc) e che vorrei un monitor perfettamente calibrato. E va' cmq considerata la garanzia: Samsung ora da' quella totale sugli 0 dead pixel.
Allora, voi che avete visto? cosa avete letto?
Io posto qui qualche link di review sui vari 30" almeno possiamo leggere qualche notizia.

HP LP 3065
HP LP 3065
Dell and Samsung
Dell e Apple (ma qui si tratta del "vecchio" Dell.....
Samsung 305T
Samsung 305T
Apple, Dell e Samsung
Qui una immagine del desktop in dimensioni reali
Samsung SyncMaster 305T
Dell 3007WFP HC

Se interessa cmq ne ho anche altre.........
Ciaoooo
CAD vuol dire canadian dollar? o sbaglio?
Se è cosi solo in america costa a quel prezzo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 12:24   #15
bigbearthechief
Senior Member
 
L'Avatar di bigbearthechief
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
CAD vuol dire canadian dollar? o sbaglio?
Se è cosi solo in america costa a quel prezzo.
Corretto!!!

CAD = Canadian Dollar = 0.697 € = 1350 lire
(circa visto che continua a fluttuare di brutto)

Appena sveglia cercare i cambi mi ha fatto sentire un po' bradipo
Se ti riferisci al prezzo del Samsung era in offerta con 200$ di sconto, il prezzo regolare è di 1199 CAD mentre per il 30" dovrebbe essere 1899 CAD.

Buona giornata sperando che il caldo diminuisca.....da voi ovviamente (qui al momento ci sono 11 gradi)
__________________
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii
bigbearthechief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 20:58   #16
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Era? non lo è più ?
Vabbe cmq, secondo te, anche qui abbaseranno un po i prezzi?

P.S:11 gradi ? o.O stai in montagna? :=D
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 23:03   #17
bigbearthechief
Senior Member
 
L'Avatar di bigbearthechief
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
Messaggi: 310
Quote:
Era? non lo è più ?
Vabbe cmq, secondo te, anche qui abbaseranno un po i prezzi?
Purtroppo è finita ieri l'offerta e ora è tornato a 1199 CAD mentre il 30" è ancora a 1899 CAD
Sn quasi pentita di nn averlo preso: 2 da 27 mi sarebbero costati come uno da 30" e forse sarebbe stata la soluzione migliore......
Solo che ancora nn so se avrei avuto un degrado di prestazioni generali con 2 monitor così o con il 30" + un 19".....
In attesa di saperne di più aspetto le prossime offerte tanto si susseguono sia per il Samsung che per Dell... purtroppo invece nulla all'orizzonte per quanto vedo per il 30" di HP

Quote:
P.S:11 gradi ? o.O stai in montagna? :=D
no, in effetti sto a 20 km dal mare, (Atlantico) ma è fresco ancora.... anche se poi nel corso della giornata il sole ha portato la temperatura a 28° ma ventilati e supersecchi

Ciaoooo e ..... tu nn hai info riguardo le mie questioni?
__________________
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii
bigbearthechief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 23:19   #18
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Su quanto incide con un monitor da 30 non saprei dirti sopratutto con le nuove 2900hd.
Invece per i due attacchi del monitor non mi sono mai informato perchè non lo compro
Bisognerebbe provare oppure aspettare che qualcuno lo sappia...

Per lo sconto io intendevo qui in italia non scende a quel prezzo?
Cioè il CAD vale molto di meno dell'euro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 09:02   #19
ILGRECO1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1612
il 30'' e' veramente grande , all' inizio ti affatica pure , ma ora che mi sono abituato e non faccio aprire le finestre e l' explorer a full screen mi trovo veramente molto bene ! Il monitor e' veramente un spettacolo , gioco COD2 e IL2 a ris nativa con filtri attivati e il display e' veramente PERFETTO ! Non ho notato effetti '' ghost '' . Veramente molto soddisfatto !
__________________
Vendo materiale sas/scsi/sata
ILGRECO1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 09:36   #20
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da ILGRECO1974 Guarda i messaggi
il 30'' e' veramente grande , all' inizio ti affatica pure , ma ora che mi sono abituato e non faccio aprire le finestre e l' explorer a full screen mi trovo veramente molto bene ! Il monitor e' veramente un spettacolo , gioco COD2 e IL2 a ris nativa con filtri attivati e il display e' veramente PERFETTO ! Non ho notato effetti '' ghost '' . Veramente molto soddisfatto !
Che scheda/e video hai? E il processore? E quanta ram?
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v