Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2007, 13:46   #41
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
appena preso , per andare in palestra è perfetto e pagato solo 39 uero. a me piace ascoltare le canzoni in modo casuale non scelgo mai neanche con l'ipod la canzone perche metto solo quelle che mi piaciono.

volevo sapere pero , avendo la possibilita di caricarlo solo tramite usb , io ho il caricabatterie usb della apple per l'ipod , volevo sapere se si puo inserire anche questo , avendo cmq la presa usb , in modo da caricarlo.
davvero non saprei...
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 13:53   #42
Big Bad Bud
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
C'è un buchino all'interno del quale si può fare passare un lacetto (non compreso nella confezione), in questo modo potresti tenerlo al collo. Confesso che la clip dello shuffle sembrava una buona idea anche a me.
Odio i lacci al collo... è quello che mi ha fatto abbandonare il mio vecchio lettore
Big Bad Bud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 15:23   #43
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Io ho comprato anche la cover in silicone colre nero fumè....... e insieme c'è lo spazio per la clip (nera in questo caso).

Il bello è che la clip puoi anche levarla dall'involuscro in silicone per farlo tornare compatto come da originale.

Costo 9euro e spiccioli su eprice....... l'unico che al momento le vende in italia.
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 17:31   #44
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
arrivato oggi lo zen stone bianco e assieme da altri 2 negozi le sennheiser mx 500 bianche e la cover in silicone color fumè nero con clip

che dire, ottimo prodotto
posseggo già lo zen v plus 4 gb ed è stupendo anche sto STONE

avete visto che è uscito lo stone plus?

2 gb a 70 euro con piccolo display

onestamente per il prezzo basso 39euro resto sullo stone altrimenti prendevo un altro zen v plus se mi serviva lo schermo e la radio...!!!
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 18:25   #45
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
aH DIMENTICAVO, le cuffie in dotazione son quelle stesse che danno col nano plus o con lo zen v plus.

quindi diverse da quelle nell'immagine che vedete in prima pagina o sul sito
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:13   #46
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
aH DIMENTICAVO, le cuffie in dotazione son quelle stesse che danno col nano plus o con lo zen v plus.
strano, la mia ragazza ha uno Zen plus e le cuffie che le hanno dato in dotazione sono differenti da quelle che hanno dato a me con lo stone.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:16   #47
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi

avete visto che è uscito lo stone plus?
2 gb a 70 euro con piccolo display
porca vacca è vero!

Bello, ma concordo con serpone e dico che per il prezzo pagato resterei sullo stone.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:35   #48
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Allora dico la mia sperando di chiarire la situazione:

possiedo 4 prodotti in casa appartenenti ai vari componenti della famiglia (io uso solo i prodotti creative sottoelencati, l'ipod shuffle x es, glielo ho regalato alla mia ragazza)

- apple ipod nano 4 gb
- creative zen v plus 4 gb

- apple ipod shuffle 1 gb
- creative zen stone 1 gb (bianco appena comprato stamane )


Allora il confronto da farsi è come inquadrare questo zen stone plus.
Quando è usciro lo zen stone normale (+ di 1 mese fa) è stato messo sul mercato per essere il diretto concorrente della apple shuffle.
è ci è riuscito!!!!
costa la metà, è simile (solo che è di plastca invece che di metallo) e ha le stesse funzioni dello shufflè ( e anche non ha la radio e display)
Il costo di 40 euro, fa si che io l'abbia preso per poterso usare + maneggevolmente e portare e lasciare ovunque, anche raschiare!!!! (tanto costa 40 euro)
Ma è un ottimo prodotto di qualità (anche audio)

lo zen stone plus, si inquadra in un altro segmento secondo me, ovvero 1 via di mezzo tra lo stone e lo zen v plus (o ipod nano)
Perchè?
Perchè ha il display, la radio, il nome della canzone che scorre ecc cosa che ne lo stone normale, ne lo shuffle hanno!
quindi non può essere il diretto concorrente dello shuffle perchè lo suffle è stato pensato per essere spoglio e veloce e funzionale! (cosa che è anche la caratteristica dello zen stone normale)

Il PLUS io lo reputerei il naturale sostituto dello zen v plus (senza che riproduca video e immagini) anche perchè il costo di oltre 60 euro lo immette in un'altra fascia del mercato.


A me piace l'ipod shuffle e lo volevo a tutti i costi (tranne che per il prezzo), e son rimasto contento non appena è uscito lo stone a 39 euro e son corso a prenderlo! mi serviva un COSO da portare dietro che non sia il mio creative zen v plus che è un po ingombrante (ma si porta dietro 1 mucchio di canzoni, 4 gb).

ora se lo stone normale non era uscito ed era uscito lo stone plus, non l'avrei mai preso perchè avrei fatto la fotocopia del mio zen v plus!!!

Ah, se dello zen stone plus facessero anche il taglio da 4 e 8 gb, sarebbe fichissimo e sarebbe il diretto successore dello zen v plus, costerebbe di meno, sarebbe + piccolo e SIGNIFICHEREBBE BATTERE APPOLE IPOD NANO E TUTTA LA FAMIGLIA APPLE.
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 20:20   #49
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Creative Zen Stone Plus con Linux?

Holà, qualcuno sa dirmi se ci sono problemi o come si usa il suddetto player con Linux? Si possono creare le cartelle? Quanto dura la batteria? Come si ricarica? Dove lo potrei trovare?
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 22:26   #50
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
Creative Zen Stone Plus

ho visto solo ora questo nuovo lettore mp3...sembra un degno sostituto dello Zen V Plus, senza la possibilità di vedere foto e video (tanto...)

qualcuno l'ha già acquistato?

il prezzo, dal sito Creative, sembra molto buono (70€ per 2Gb)
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 09:40   #51
citaro05
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 17
Più che altro mi sembra un degno sostituto dello Zen Nano Plus (display piccolo, radio fm, navigazione a cartelle) con la differenza della capacità (2gb vs 1gb) e della batteria (proprietaria contro una ministilo).
Grande differenza secondo me è la carica del lettore tramite usb, con tutti i pregi e difetti che questa comporta (ad esempio in vacanza senza computer). A tal proposito chissa' se anche questo, come lo Zen V, necessita del caricabatterie da muro originale Creative o si accontenta di uno compatibile, perchè 30 euro per un caricabatterie di un attrezzo che ne costa poco piu' del doppio mi sembra eccessivo.
citaro05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 15:30   #52
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
caratteri orientali?

ciao! e' la prima volta k mi passa in mente di comprare un mp3 marcato da un produttore importante come la creative, ho sempre utilizzato lettori sconosciuti ma ke avevano i requisiti di cui avevo bisogno... e soprattutto: costano poco!
qst nuovo creative zen stone plus legge i titoli dei file scritti in lingue orientali(cinese, giapponese, ecc..)?

Ciauzzz
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 15:31   #53
nikbado
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
Messaggi: 262
Ciao a tutti, io ho una questione da porvi: devo attaccare un lettore mp3 alla macchina dove ho la presa aux. Volevo che fosse semplice da usare e comodo. Ho uno zen vision:m e quindi mi ero orientato sullo stone...
Chiedo a voi... visto che potrei spendere fino a 150 euro diciamo, volevo sapere se c'è differenza di qualità audio tra uno Stone o stone plus o ipod shuffle e un ipod nano o zen v plus. Con 2 Gb sono a posto, mi interessa soprattutto che abbia la qualità audio necessaria a godermi la musica in auto.
Grazie!
nikbado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 15:56   #54
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
creative nel campo audio è il massimo (vedi le sue schede audio sound blaster)

quindi vai a occhi chiusi su un creative.

se il lettore lo devi lasciare in macchina e quindi a rischio furto, prendi un creative che costi poco.

lo stone normale non ha display e costa 40 euro ma ha solo 1 gb.

a 70 euro sta lo stone plus che ha display, radio ecc ed è da 2 gb.

oppure inizia a salire come prezzo e vai su uno zen v plus anche (o anche zen V normale (senza PLUS) e sui 100 euro prendi un 4 gb
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 16:06   #55
nikbado
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
creative nel campo audio è il massimo (vedi le sue schede audio sound blaster)

quindi vai a occhi chiusi su un creative.

se il lettore lo devi lasciare in macchina e quindi a rischio furto, prendi un creative che costi poco.

lo stone normale non ha display e costa 40 euro ma ha solo 1 gb.

a 70 euro sta lo stone plus che ha display, radio ecc ed è da 2 gb.

oppure inizia a salire come prezzo e vai su uno zen v plus anche (o anche zen V normale (senza PLUS) e sui 100 euro prendi un 4 gb
Benissimi per creative, ti rigiro la questione... senza contare prezzo e grandezza memoria, quale ha le caratteristiche tecniche di riproduzione migliori?
nikbado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 16:12   #56
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
non saprei. un esperto + di me te lo può dire.

ma penso siano tutti e 2 buoni, sono CREATIVE e con creative non si scherza!!!

io ho sia lo zen v plus che lo zen stone e non noto differenze.

potrei dirti guardando il prezzo che lo zen v plus/zen v sia un pelo migliore, ma non lo so con certezza
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:05   #57
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Creata discussione unica su zen stone e zen stone plus.

Riporto anche la news del sito:
http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/21656.html

Quote:



Creative ha atteso proprio il 21 giugno, giornata europea della musica, per presentare un nuovo lettore mp3 portatile, di fatto un "fratello maggiore" del modello Zen Stone presentato di recente e recensito sulle pagine di Hardware Upgrade a questo indirizzo. Il nuovo nato segue la più recente nomenclatura della casa di Singapore, che prevede l'aggiunta di un "Plus" ad indicare funzionalità aggiuntive rispetto alla versione base. Infatti, così come per i modelli Zen V e Zen V Plus, Creative presenta il nuovo modello Zen Stone Plus.

Immutata l'intenzione di offrire un prodotto di buona qualità ad un prezzo molto aggressivo, come osservato con il modello Zen Stone. Il nuovo Zen Stone Plus raddoppia in capacità, ora di 2 GB, guadagna un piccolo display circolare OLED blu, sintonizzatore FM, registratore vocale, equalizzatore, orologio e cronometro, il tutto lasciando quasi immutate le dimensioni complessive del piccolo Zen Stone (2 mm di lunghezza in più circa).



Se il modello Zen Stone aveva sorpreso molti per il prezzo particolarmente aggressivo, 39,99 Euro, anche lo Zen Stone Plus stupisce per i 69,99 Euro che servono per acquistarlo, un prezzo forse ancor più concorrenziale rispetto a quello del modello di rango inferiore, in ragione della capienza raddoppiata e delle numerose caratteristiche aggiuntive. L'alimentazione è fornita da una batteria ricaricabile, mentre è previsto un pulsante assegnabile per accedere direttamente ad una funzione a piacere.



Confermata la disponibilità in 6 colori e la possibilità di caricare i brani con un semplice copia e incolla, così come l'utilizzo come periferica di archiviazione senza la necessità di installare software apposito. Disponibile comunque anche un software liberamente scaricabile dal sito Creative, Creative Media Lite, per gli utenti abituati ad operare con uno strumento di interfaccia; troverete dei cenni a riguardo a questo indirizzo.



Creative presenta inoltre un sistema di diffusori appositamente pensati per abbinarsi ai lettori Zen Stone e Stone Plus. Con il nome di TravelSound ZEN Stone infatti Creative intende offrire un accessorio per poter ascoltare la musica contenuta nei nuovi lettori anche senza auricolari. Dotato di supporto regolabile, il nuovo modello TravesSound vanta un'autonomia dichiarata di 20 ore, fornita da due batterie alcaline ti tipo AAA (mini-stilo).

Previsto inoltre anche un utilizzo passivo dell'unità, ovvero senza batterie, in quanto verrà utilizzata come fonte di alimentazione quella dello Zen Stone (a prezzo di un decadimento delle prestazioni delle casse e dell'autonomia del lettore, ovviamente). TravelSound ZEN Stone sarà disponibile da settembre ad un prezzo di 39,99 Euro.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:36   #58
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
ottima idea


we keweel son tornato

IN ATTESA DI UN PROSSIMO TUO BAN....................
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:39   #59
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
A parte che non ti ho bannato, ma sospeso, vedo che ha cambiato idea subito e sei tornato a postare

Ora stop OT
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:01   #60
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
si scusa, SOSPESO

è ovvio, son qui per aiutare gli altri!!!!
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v