Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2003, 19:17   #61
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Master_of_Puppets"




Secondo me hai sbagliato a cambiare il 6510 con il 7210.

Opinione personalissima, sia chiaro!!!!
con il 7210 mi trovo benissimo... certo è più "fashion" (se lo connetti via irda lo vede come fashion phone ) del discreto 6510 del quale spesso rimpiango l'autonomia mostruosa e la sobrietà e funzionalità

per il resto è molto simile come sw solo che nel 7210 finalmente l'apertura dei vari messaggi ricevuti è istantanea... e poi trovo comoda la possibilità di scaricare, inviare via gprs e scrivere email con emailviewer che mi gestisce direttamente dal cell vari account, indirizzi etc.
anche il vivavoce è molto utile
ah poi il 7210 ha una rx/tx portentosa! davvero mostruosa... prende ovunque (persino in Metropolitana, ovviamente non al binario dei treni ma comunque fino ai cancelletti e a volte oltre!)
si sente la mancanza del registratore vocale e dei comandi vocali comunque

forse mi "tocca" pigliare un secondo cell per lavoro.... e in quel caso mi sa che la scelta cadrebbe su un 6510

ciaoz
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 16:42   #62
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
mi sono appena ri-comprato un 6510 e che dire.....

CHE BEL CELLULARE

DAVVERO BELLO

non ha i fronzoli del 7210 ma è splendido

e comunque decisamente meglio dell'8310 che ho in giro
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 18:44   #63
Joe Foker
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Foker
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Messaggi: 1656
porcaccia la miseriaccia...mi spiegate perchè quando mi arriva il messaggio di segreteria del tipo: "ecco chi ti ha cercato alle ore tot" mi esce il numero del tizio e non il nome anche se ce l'ho in rubrica? sto impazzendo da mesi.......
__________________
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance
Joe Foker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 00:14   #64
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Joe Foker"

porcaccia la miseriaccia...mi spiegate perchè quando mi arriva il messaggio di segreteria del tipo: "ecco chi ti ha cercato alle ore tot" mi esce il numero del tizio e non il nome anche se ce l'ho in rubrica? sto impazzendo da mesi.......
con che operatore?

a me, anche con questo 6510 con Vodafone esce correttamente il nome del nominativo inserito in rubrica
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 11:47   #65
Joe Foker
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Foker
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Messaggi: 1656
con wind
__________________
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance
Joe Foker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 13:25   #66
Master_of_Puppets
Senior Member
 
L'Avatar di Master_of_Puppets
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Messaggi: 253
Con Wind se vuoi vedere il nome (se presente in rubrica) di chi ti ha cercato, anziché il numero, devi passare alla SIM a 64K.



¡Hasta luego!
__________________
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 13:50   #67
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Master_of_Puppets"

Con Wind se vuoi vedere il nome (se presente in rubrica) di chi ti ha cercato, anziché il numero, devi passare alla SIM a 64K.



¡Hasta luego!
immaginavo fosse un problema dell'operatore e non del cell
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 13:53   #68
carbi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 28
Verso la fine del 2003 dopo tante ricerche sono riuscito a trovare un 6510, anche se usato ma in ottime condizioni.
E' stato prodotto nel gennaio 2003 e il firmwire è la versione 4.12.
Ne sono molto soddisfatto e lo trovo un ottimo terminale.
Utile e ben fatta la recensione di nemorino.
CIAO
carbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 19:16   #69
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8864
Anche io sono un felicissimo possessore di questo cellulare.
Acquistato qui sul forum, anzi, scambiato quasi due anni fa con un T68i... mai fatto una scelta migliore.
E' una roccia, è caduto spesso e mai un cedimento. L'unica pecca è il portaSIM, ma trascurabile. Ora la batteria si sta "smollando", la cover si è consumata letteralmente, la batteria che tiene l'ora è scarica... ma non lo cambio!



PS: ho un firmware vecchissimo... 03.35! Sapete se c'è qualche buon'anima che possa aggiornarmelo, e cambiare magari la batteria, senza andare al centro Nokia di Torino, che mi terrebbe il cell un mese e mi farebbe pagare una cifra spropositata?
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 20:54   #70
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
OTTIMO CELLULARE, davvero.

Ha tutte le cose utili.

(mi accorgo di quanto sia soggettiva l'affermazione ma me ne assumo tutte le responsabilità).
Peccato che sia impossibile trovarlo da diversi mesi.

Alla fine in dicembre ho convinto mio fratello a prendere un 7210.
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 02:46   #71
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
e pure il 6510 è ormai da tempo fuori produzione....
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 16:39   #72
Sdruso
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 190
io ho un 6510 da due anni e due settimane.
è semplicemente stupendo, ancora oggi invidiato da parecchi amici che hanno cellulari di nuova generazione...

ho il sw 3.35 e non ho mai fatto l'aggiornamento, ormai sono fuori garanzia ma non sento la necessità di pagare x avere una verisone + nuova...anche perchè non so quali sono le migliorie!

1 anno fa ho levato la cover silver e ho messo quella nera: 40 euro di spesa ma ne vale veramente la pena, tra l'altro mi è caduto di recente sui sassi e si è rigato lo schermo (ovviamente il cell. non ne ha risentito ), mi sa che mi ricompro la cover nera.

Nokia non accenna minimamente a far calare il prezzo di qs gioiello...io però me lo ricomprerei al volo se il mio dovesse "morire" per qualche motivo. Chi se ne importa del display a colori e della fotocamera, la classe del 6510 è insuperata
Sdruso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 00:25   #73
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
qualche giorno fa ho ri-acquistato un 6510 da usare come secondo telefono (è il 3° 6510 che prendo)

che dire... bellissimo

questo telefono mi è rimasto nel cuore e credo fosse destino che me lo ricomprassi.... identico a quello della recensione dark blue

anche questo ha una cover aggiuntiva e tastiera originale 8310 (red)

il suo display azzurro intenso e definitissimo.. la batteria che dura una settimana... le dimensioni compatte.. la tastiera ergonomica... la sua sobria eleganza

da quel primo 6510 ho avuto ... 7210, 8310, 7650, 8910, t720i, v600, v80, 6600, 6630, 8210, 6230, v70, 3220, 3200 e forse scordo qualcosa

ma il 6510, imho, rimane un must.. un cell sempre attuale e uno dei nokia meglio riusciti in assoluto (l'unica vera pecca.... la non predispozione per gli sms concatenati)

ciaoz
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 08:11   #74
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
pure io mi sono appena ricomprato il terzo 6510.
IMHO è il migliore.

p.s: da qualche mese gli ho affiancato un lg8120 della 3.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:17   #75
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
GRAZIE 6510!!!3 anni 5 mesi do continuo servizio,interrotto dopo 2 anni perchè non si accendeva + (poi ho scoperto che era ceduta la batteria) e andato in assistenza 2 settimane!Spero mi duri a vita,ho ancora la batt e la cover originali in buone condizioni!!!!!!
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 14:32   #76
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
già... anch'io ce ne ho ancora uno... non lo uso ma è lì su di una scaffale... a ricordarmi tante cose.. belle e brutte... una sorta di piccola reliquia o monumento...

ora senza symbian non vivo però sono ancora affezionato a questo modello...
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 16:24   #77
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
Io ho anche un mpx200 (fermo da 1 anno x inutilizzo con windows mobile) e un e1000 da febbraio che uso esclusivamente per andarci in internet visto il bel display 320 x 240....ma se e quando succederà che il mio 6510 passa a miglior vita,non userei neanke morto come telefono primario uno dei 2 sopracitati!!Andrei subito su ebay a prenderne uno usato o se mi gira andrei 3 generazioni avanti (6510->6100->6610) e prenderei un ottimo 6230i che ricalca la linea e l'utenza tipo del 6510!
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 10:44   #78
Mauro80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1311
comprato nel 2003, gli ho cambiato la bartteria e funziona ancora in maniera eccellente.
Mi era stato sostituito perchè il primo modello era difettoso.
Il migliore telefono mai avuto, lo preferisco all'attuale, un Samsung.
peccato non sia Trial band, funzione a me necessaria
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:14   #79
msin84
Senior Member
 
L'Avatar di msin84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 919
Azz mi si è rotto il pulsante di accensione!!!!
Preso sulla baia 5 ricambi a 11€......piccola saldatina da un amico e tutto torna ok...!!!!
Presa da hong kong cover nera gommata a 10€...i tasti sono trasparenti e riflettono la luce blu... bellissima!!
4 anni esatti ed è tornato nuovo!!!
__________________
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050
I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D
Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v