|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14841 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Sto provando a installare Mortal Kombat 1 da tre giorni ma non ci riesco.
Copia tutto quello che deve copiare dal disco, poi quando parte il download dei circa 137GB, arriva a 78 e non va avanti... Qualcuno ha avuto problemi simili e ha risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14842 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Strano. In genere può capitare che non legga dal disco, non che non scarichi la patch. Mai successo in anni e anni di play.
Hai spazio a sufficienza? Tieni presente che ce ne vuole di più di quello reale per procedere, per una patch da 20gb devi avere sui 40 gb liberi…. Se si annulla tutto prova a ripristinare il database e la cache da provvisoria e riprova ….
![]() |
#14843 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Tra poco dovrò rinnovare il plus: non è che nel frattempo è saltata fuori qualche nuova gabola, tipo le ricariche scontate di una volta?
![]() |
#14845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Però cosa strana...a vvoi è capitato? Sia che stessi giocando, sia semplicemente che stessi trasfrendo giochi o altro, improvvisamente ha emesso un lungo BIIIIP e poi si è spenta... Inoltre è anche capitato che non rilevasse improvvisamente l' hd USB esterno (lo stesso che sulla ps5 normale che ho va perfetto) e quindi facesse la procedura di ricostruzione dell'hd esterno, come se fosse stato disconnesso all'improvviso...
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14846 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Su uno dei siti storici di chiavi (legali) io le trovo spesso al 10% su alcuni importi. 3-6-7-8% su altri.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14847 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
Quote:
Lo spegnimento anticipato dal bip potrebbe essere dovuto al surriscaldamento eccessivo (la motherboard rileva il superamento dei valori di soglia e fa lo shut down), però la saltuaria mancanza di collegamento con l'HDD esterno non credo sia dovuta alla temperatura. Meglio mandarla in assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14848 |
Senior Member
|
Qualcosa del genere può accadere se si installa male un ssd di espansione o non è compatibile … ma non mi pare il tuo caso.
Senza espansione ssd una play che fa così troppe volte va mandata in assistenza. ( dopo aver provato reset e ripristino fw ovvio ).
![]() |
#14849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
Il problema erano i filmati 4K. Se aggiunti al download mentre si installa il gioco principale, si incasina tutto. Meglio installare prima il gioco (copia circa 20GB dal disco, poi inizia il download) e solo dopo aggiungere i filmati in 4K dallo store. 😉 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Ti ricordi quale store? Così vado a cercare
![]() |
#14851 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi accodo alla domanda, in ottica di riattivare il plus in un prossimo futuro...
![]() |
#14852 |
Senior Member
|
Qualcuno ha preso (o ha intenzione di farlo) il gioco del momento Clair Obscure Expedition 33?
Ne parlano praticamente tutti, indicandolo già come il goty 2025. Io non sono mai stato fan dei jrpg, non ho mai digerito i cambattimenti a turni, ma vedendo diverse recensioni e gameplay questo mi ha creato molto hype. Il prezzo di lancio è molto competitivo oltretutto, visto anche il comparto tecnico allestito dal team (tra l'altro sono 30 ex dipendenti Ubisoft). Sono andato ieri al mio GS di zona e mi ha detto che era esaurito (ne aveva 5 copie a disposizione e sono evaporate al dayone), visto che è un genere nuovo per me, lo prenderei in vers. retail così se non mi piace lo rivendo. Riproverò a passare il prossimo we a vedere se gli è stato rifornito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14853 |
Senior Member
|
Lo sto giocando col pass su series x ed è davvero bello, se piace il genere.
Volevo prenderlo pure io retail, per collezione ma appunto è out of stock. Appena gli torna lo prendo, me lo faccio mettere via.
![]() |
#14854 |
Senior Member
|
Quindi ac shadows finito? Giudizio positivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14855 |
Senior Member
|
Non l’ho finito, sarò a meno di metà, ma il gioco ormai so bene come è. Lo gioco a tempo perso, perché adesso expedition 33 mi prende molto di piu.
Ac shadows non è male ma soffre del classico problema di una mappa immensa con missioni abbastanza simili tra loro, diventa ripetitivo quindi a un certo punto puoi giocarci a tempo perso. Poi non è male eh, è solo che expedition 33 mi piace molto di più come genere di gioco oltre ad essere davvero meritevole artisticamente quindi gioco a quello ora per lo più. Ho anche in corso like a dragon pirate yakuza che è molto bello ma anche quello lo faccio a tempo perso, il genere è quello, mi piace ma so come sia. Expedition 33 per gli amanti degli rpg a turni è un must play, richiama dinamiche di mappa stile ffvii e oltre o addirittura omaggia i breath of fire, pur riuscendo a mettere qualcosa di nuovo.
![]() |
#14856 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente nel frattempo, visto che Expedition 33 non si trova, mi butto su Banishers di cui ho sentito parlare molto bene, anche a livello di trama e conduzione artistica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14857 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Esattamente lo stesso problema di Valhalla, uno dei motivi per cui ho evitato di prenderlo al day one questo giro.
![]() |
![]() |
#14858 |
Senior Member
|
Intanto:
![]() Giusto averlo anche in fisico, per collezione e supporto a chi ha lavorato benissimo e non chiede neppure cifre esose. Gran gioco, si merita il successo che sta avendo. Certo può non piacere a tutti ma piace a molti, moltissimi. ![]()
![]() |
#14859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A me sta piacendo come Origins
![]() |
![]() |
![]() |
#14860 |
Senior Member
|
Questo we vado da GS a vedere se è arrivata qualche copia fisica, se sono già state vendute, mi faccio mettere in coda. Mi sono convinto ad acquistarlo, ho voglia di provare qualcosa di nuovo (per me) visto che non ho mai giocato i vari FF e simili ma soprattutto ho voglia di giocare qualcosa di diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.