Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2017, 16:20   #6261
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Ordinato il vpr domenica sera da shop italiano ma da tracking risulta ancora in germania...
A parte il ritardo non pensavo che comprando in italia l'articolo dovesse essere acquistato prima fuori
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 22:36   #6262
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Il proiettore contro ogni previsione è arrivato nei tempi previsti probabilmente grazie al mio corriere di fiducia che ormai è di casa...

Passando alle cose serie. Alle 20 non mi sembrava il caso di fare buchi nel soffitto così ho appoggiato il vpr su di un rudimentale supporto cartonato tanto da averlo almeno a 60cm da terra

Il manuale l'avevo già letto qualche giorno fa (lo so è insolito usarlo ma io sono abituato a questo modo ) così dopo pochi minuti stavo già proiettando

Il primo problema è saltato fuori con il win+p non so perchè ma dopo aver premuto la combinazione non appare il proiettore come schermo selezionabile cosa che invece c'è su "impostazioni schermo"

Quello che mi ha più colpito (in negativo) all'accensione è stata l'esagerata luminosità e dire che giorni addietro mi preoccupavo di oscurare ogni più piccola fonte di luce... a tal riguardo considerando che 500 ore con uso moderato non è che arrivino poi così tanto presto spero veramente che la luminosità cali in qualche modo perché così come si presenta nonostante sia in modalità eco+cinema il nero appare oggettivamente come un grigio molto chiaro, non mi aspettavo la resa di un oled ma di un ottimo lcd sicuramente e purtroppo abbassando la luminosità la situazione peggiora soltanto


PS. Tra qualche mese intendo scurire le pareti ma non so quanto possa servire.
tra qualche giorno potrò essere più preciso e ad installazione completata confermare o smentire quanto sopra riportato.

Cmq a parte la luminosità ottime impressioni.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 23:14   #6263
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Magari fai un reset completo, non si sa mai che abbia impostazioni alterate se dici grigio molto chiaro, mi pare eccessivo. Io nero dei proiettori lo fa solo jvc e sony con matrici lcos, non siamo ancora ai oled o plasma nei proiettori economici, comunque anche i riflessi della pareti lo peggiorano, specie il soffitto vicino, serve tingerle di colore piu scuro tipo tortora se non grigi scuri.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 07:41   #6264
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Come da foto postata in precedenza a parte i muri che posso tingere da un lato ho un armadio bianco e il soffitto mi sa che dovrò lasciarlo anch'esso bianco per questioni estetiche.

Oggi farò un po' di prove ma ho come l'impressione che questo vpr sia troppo potente per la stanza in cui è installato, magari sono solo le impressioni del momento (spero).

C'è da dire che come era stato suggerito, le pieghe del telo (ad una prima impressione) non sembrano minimamente visibili

PS. Come prima scelta avevo intenzione di andare su di un oled, ma ho come l'impressione che attualmente 1000 euro siano un tantino insufficienti per un 100" avrei dovuto ripiegare al massimo su di un 60" lcd ovviamente 4k
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 16:43   #6265
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Niente da fare, qua mi sa che c'è bisogno di un bel filtro...

Ho impostato smarteco+rec709, il briliant disattivato e il gamma a 2.8 (mi sembra quello più scuro) ho testato oggi con una partita in fullhd niente da dire sul colore ma il nero praticamente non esiste, non sarà un oled ma nemmeno sul mio lcd di 5 anni fa pagato 300 euro si vede così, da questo punto di vista sono rimasto veramente deluso, con un investimento di circa 1000 euro mi aspettavo sicuramente un risultato migliore, è vero che un 108 pollici con quei soldi non ce lo compri, ma se un lcd da il peggio nelle scene notturne questo w2000 si fa ben notare anche in quelle diurne.

Per me il risultato negativo comunque è dovuto dall'eccessiva luminosità che non viene dissipata al meglio e si concentra tutta sul telo, ho seguito tutti i consigli dati ma siamo piuttosto lontani da quello che mi aspettavo, l'installazione mi ha portato via diverso tempo, è praticamente un mese che ci sono dietro (la sera non posso fare lavori) non è stato semplice e spero di risolvere il problema.

Un appunto sulle pieghe del telo, su scene in cui sono presenti delle linee (tipo partita) si rimpiange il mancato acquisto di un tensionato



In questa foto potete notare come il bordo del telo sia di un bel nero mentre la terza linea del browser anch'essa nera appaia invece grigia
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 22:29   #6266
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Il reset? Un altra fonte hdmi? Mi sembra un caso anomalo per la descrizione piu che dalla foto, nessuno ha mai definito grigio chiari i neri del benq w2000, e dubito sia solo la luminosita, forse intervallo hdmi esteso, o altre impostazioni errate per questo dico di resettare tutto e provare a cambiare fonte, ma volendo capire per l'ambiente proverei a proiettare altrove, una parete bianca qualsiasi per vedere che non sia colpa dello schermo e del soffitto data la particolare posizione. Potrebbe anche essere guasto ma finchè non è chiara la cosa aspetterei.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 00:42   #6267
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Un appunto sulle pieghe del telo, su scene in cui sono presenti delle linee (tipo partita) si rimpiange il mancato acquisto di un tensionato
Scusa ma quelle pieghe del telo che si notano distintamente nella foto, non ti danno fastidio viste frontalmente anche sul bianco?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 09:59   #6268
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Scusa ma quelle pieghe del telo che si notano distintamente nella foto, non ti danno fastidio viste frontalmente anche sul bianco?
Se intendi le orizzontali sono un difetto della foto, le uniche visibili sono le solite verticali che su sfondi in tinta unita un po' si percepiscono
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 10:10   #6269
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Il reset? Un altra fonte hdmi? Mi sembra un caso anomalo per la descrizione piu che dalla foto, nessuno ha mai definito grigio chiari i neri del benq w2000, e dubito sia solo la luminosita, forse intervallo hdmi esteso, o altre impostazioni errate per questo dico di resettare tutto e provare a cambiare fonte, ma volendo capire per l'ambiente proverei a proiettare altrove, una parete bianca qualsiasi per vedere che non sia colpa dello schermo e del soffitto data la particolare posizione. Potrebbe anche essere guasto ma finchè non è chiara la cosa aspetterei.
Provato un decoder con lo stesso risultato, il reset non ha cambiato niente, soltanto quando passo da normale a risparmio noto un leggero calo della luce ma niente di che.

Il vpr è già stato provato a 60cm da terra.

Forse esagero con i neri, in alcune condizioni (provato ieri con sw7) la resa è buona ma in altre soprattutto nelle scene diurne il contrasto è pessimo la scena è troppo chiara come se ci fosse un velo bianco sopra tanto per capirci

Diciamo che ho una resa simile a questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=uzR3qatZCs0&t=120s

Tipo 3.15 o 3.41 sembra un lcd della lidl..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia

Ultima modifica di morpheus85 : 17-12-2017 alle 10:20.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 20:52   #6270
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Ma se fosse lo stesso allora è l'ambiente, come anche nel video, viene spesso sottovalutato ma ha un impatto importante, se puoi rivestire o tingere le superfici bianche in qualche modo lo notarai, non escluderei di tingere il soffitto a grigio chiaro, oppure con qualche rivestimento opaco decorativo, almeno per un paio di metri dallo schermo. Per le pareti scure ci sono colori di tipo tortora che vanno bene.
http://www.totaldesign.it/color-tort...utro-tendenza/
https://www.pianetadesign.it/consigli/color-tortora.php

Una soluzione per provare che non sia difettoso per renderlo è portarlo a casa di qualcuno che abbia unaparete bianca ma un ambiente scuro o rivestito di tappezzeria che solitamente non riflette molto, o presso un rivenditore con saletta scura per provare gli stessi contenuti e vedere quanto cambia.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 09:19   #6271
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ma se fosse lo stesso allora è l'ambiente, come anche nel video, viene spesso sottovalutato ma ha un impatto importante, se puoi rivestire o tingere le superfici bianche in qualche modo lo notarai, non escluderei di tingere il soffitto a grigio chiaro, oppure con qualche rivestimento opaco decorativo, almeno per un paio di metri dallo schermo. Per le pareti scure ci sono colori di tipo tortora che vanno bene.
http://www.totaldesign.it/color-tort...utro-tendenza/
https://www.pianetadesign.it/consigli/color-tortora.php

Una soluzione per provare che non sia difettoso per renderlo è portarlo a casa di qualcuno che abbia unaparete bianca ma un ambiente scuro o rivestito di tappezzeria che solitamente non riflette molto, o presso un rivenditore con saletta scura per provare gli stessi contenuti e vedere quanto cambia.

Sono già indirizzato verso un grigio antracite su pareti e soffitto + telo sull'armadio bianco, per eventuali prove invece potrei testarlo in un magazzino, non ha pareti scure ma la luce dovrebbe dissiparsi meglio
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 10:06   #6272
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Sono già indirizzato verso un grigio antracite su pareti e soffitto + telo sull'armadio bianco, per eventuali prove invece potrei testarlo in un magazzino, non ha pareti scure ma la luce dovrebbe dissiparsi meglio
Vero pareti lontane uguale meno riflessione, facci sapere ciao
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2017, 10:52   #6273
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Vero pareti lontane uguale meno riflessione, facci sapere ciao
Dopotutto ora il vpr è come se fosse in un canale largo 3metri per 3, la luce è troppo concentrata sul telo
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 11:06   #6274
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Non ho capito se questo topic funge anche da consigli per gli acquisti...

miglior proiettore 1080p nativi per gaming? La distanza ce l'ho tutta. Muro ampio sgombro da qualsiasi cosa.
altezza di posizione del proiettore circa 175cm, penso si possano regolare poi a muro.
Ho letto di Optoma GT1080Darbee o HD143X
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 00:32   #6275
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Non ho capito se questo topic funge anche da consigli per gli acquisti...

miglior proiettore 1080p nativi per gaming? La distanza ce l'ho tutta. Muro ampio sgombro da qualsiasi cosa.
altezza di posizione del proiettore circa 175cm, penso si possano regolare poi a muro.
Ho letto di Optoma GT1080Darbee o HD143X
Preferirei il modello darbee al 142x (a cui presumo ti riferisca, il 143 non mi risulta ancora) oppure il benq w1210st, oppure come lcd l'epson tw5600 o forse 5400.
Cerca i projection calculator della marca per l'installazione, alcuni sono a tiro corto, altri medio altri lungo, semmai ci chiedi ancora, specificando se ti serve anche per altro uso o l'ambiente, vedi recensioni anche qui sui modelli di interesse che potrebbero andar meglio, per es...

http://www.projection-homecinema.fr/...-gt1080darbee/
http://www.projection-homecinema.fr/...-benq-w1210st/
http://www.projection-homecinema.fr/...st-benq-w1090/
http://www.projection-homecinema.fr/...son-eh-tw5650/

Ultima modifica di CarloR1t : 21-12-2017 alle 00:35.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 00:34   #6276
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Dopotutto ora il vpr è come se fosse in un canale largo 3metri per 3, la luce è troppo concentrata sul telo
Infatti più che la bat caverna hai quella di superman.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 18:58   #6277
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Infatti più che la bat caverna hai quella di superman.
L'hai vista? Però batman c'è

A fine lavoro conto di ottenere un risultato simile:



Un po'scura ma ora ci sono delle priorità...

Sui 43mq della stanza per due mani di grigio (non so che RAL) mi verrebbe 70 euro, per un più sicuro (e scuro) antracite preparato con tintometro invece mi sa che tocchiamo i 100. Farlo chiaro potrebbe non bastare tanto vale avvicinarsi al nero quanto più possibile.

Quello che mi preoccupa di più però è l'armadio bianco, la soluzione tupplur usata da tanti non mi convince, l'area da coprire è 270x170 ma queste tende arrivano al massimo a 195 d'altezza e poi c'è il rullo abbastanza visibile, certo l'avessero fatto anche da 3metri invece l'avrei preso perché l'avrei potuto nascondere sopra l'armadio.

Come alternativa, una semplice tenda su binario di quale tessuto deve essere fatta? Del raso nero è sufficiente?
Ricordo che si troverebbe proprio attaccata alla destra del telo mentre a sinistra immagino che dovrò anche coprire la chiara scrivania

In questi giorni mi sono letto un po' di esperienze riguardo gli oscuramenti e sono un po' più ottimista sul risultato finale. Spero solo che il soffitto non richieda altri interventi, tappezzerie o tende orizzontali vorrei evitarle
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 16:50   #6278
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Preferirei il modello darbee al 142x (a cui presumo ti riferisca, il 143 non mi risulta ancora) oppure il benq w1210st, oppure come lcd l'epson tw5600 o forse 5400.
Cerca i projection calculator della marca per l'installazione, alcuni sono a tiro corto, altri medio altri lungo, semmai ci chiedi ancora, specificando se ti serve anche per altro uso o l'ambiente, vedi recensioni anche qui sui modelli di interesse che potrebbero andar meglio, per es...

http://www.projection-homecinema.fr/...-gt1080darbee/
http://www.projection-homecinema.fr/...-benq-w1210st/
http://www.projection-homecinema.fr/...st-benq-w1090/
http://www.projection-homecinema.fr/...son-eh-tw5650/
Grazie mille per la risposta, dovrò vedere bene le distanze e poi valutare Purtroppo ho il muro giallo lol.... quindi eventualmente immagino mi toccherà mettere un telo da proiettore...un'altra bella smaronata :/
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 16:47   #6279
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
L'hai vista? Però batman c'è
L'ho vista al cinema, anche tu credo


Buone feste a tutti!
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 13:27   #6280
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Come già annunciato in altri lidi, ho il piacere di annunciarvi che l'operazione oscuramento ha dato i suoi frutti.
Finalmente abbiamo il nero e il contrasto. Ci vuole un po' di pazienza ma alla fine ne vale la pena.





Ho fatto preparare il colore sabato scorso scegliendolo da un campionario, si tratta di un grigio s8500-N, sulla carta sembrava più chiaro, ma a luci basse sembra quasi nero con buona pace degli esteti, che poi a me non dispiace affatto nemmeno così.

- estetisca + qualità

Prima di ieri pensavo che avrei dovuto coprire soffitto, porta e pavimento, ma vista già l'ottima resa mi limiterò ad oscurare i quasi 4mq di armadio bianco che a dire il vero nelle condizioni attuali tra un po' nemmeno si fanno sentire

Note:

10litri per 43mq sono fin troppi, la pittura acquistata dovrebbe essere monomano, ma la seconda un po' più liquida è servita per eliminare le imperfezioni, alla fine saranno rimasti 2-3 litri.
Come da consiglio ho usato un fissativo sul muro bianco, non credo sia obbligatorio ma meglio applicarlo per evitare problemi.

Su fronte migliorie ho acquistato anche una prolunga perché il telo dopo varie prove mi sembra renda meglio da completamente esteso quindi ora il flusso luminoso parte da circa 50cm dal soffitto e il supporto non basta o meglio il vpr è troppo inclinato e non rende al massimo.

Ancora qualche ritocco è abbiamo finito.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia

Ultima modifica di morpheus85 : 30-12-2017 alle 13:40.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v