Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2018, 18:13   #521
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da aran3 Guarda i messaggi
Per la cronaca: riportato al venditore che lo ha confrontato con un altro e me lo ha subito sostituito. Adesso ci siamo...
Meglio così, tutto è bene quel che finisce bene!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 17:30   #522
troppotardi
Senior Member
 
L'Avatar di troppotardi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1631
A quanto lo si trova come prezzo adesso? E in che shop?
Thnks
__________________
troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 19:44   #523
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da troppotardi Guarda i messaggi
A quanto lo si trova come prezzo adesso? E in che shop?
Thnks
Il modello in questione, N580VD-FI038T su Amazon viene venduto attualmente a 1220€ circa tramite venditore esterno, altrove lo si potrebbe trovare sui 1100-1150€ ma da verificare l'affidabilità del sito/rivenditore.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 13:21   #524
troppotardi
Senior Member
 
L'Avatar di troppotardi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1631
Grazie
__________________
troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 21:46   #525
abcweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 44
A 1.200 € ne vale la pena?

Sono indeciso se prendere questo o un ultrabook con cui lavorare in mobilità (UX430UN-GV030T, ho chiesto informazioni anche nel thread dedicato agli ultrabook).

Che ne dite? C'è di meglio a questi prezzi?
abcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 21:56   #526
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da abcweb Guarda i messaggi
A 1.200 € ne vale la pena?

Sono indeciso se prendere questo o un ultrabook con cui lavorare in mobilità (UX430UN-GV030T, ho chiesto informazioni anche nel thread dedicato agli ultrabook).

Che ne dite? C'è di meglio a questi prezzi?
Il UX430UN-GV030T non è malvagio, è una bella macchina esteticamente e come hardware è più votato alla mobilità rispetto all'N580 (dimensione e autonomia).
Quale utilizzo principale ne faresti?
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 12:39   #527
abcweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Il UX430UN-GV030T non è malvagio, è una bella macchina esteticamente e come hardware è più votato alla mobilità rispetto all'N580 (dimensione e autonomia).
Quale utilizzo principale ne faresti?
Grazie mille per la risposta.

Le mie esigenze sono:

Mobilità: lavoro (consulente digital marketing) in casa e dai clienti. Ho necessità di trasportare quindi il pc, ma poi sostanzialmente lavoro da una postazione fissa. Il problema non sarebbe tanto il peso, quanto l'autonomia.

Software: Excel (anche file "pesanti"), software di editing foto e video, macchine virtuali e/o server locali. Lavoro inoltre molto via web (social, web app, editing grafici web), oltre alla normale navigazione (tante tab aperte, vari browser, ecc.)

Gaming: mia moglie gioca a League of Legend ogni tanto. Altri giochi sarebbero saltuari (ma nessuna pretesa, né io né mia moglie giochiamo al pc a parte LoL)

Durata: vorrei che mi durasse almeno 4/5 anni decentemente.

Ero attratto dall'idea di una soluzione più portabile, ma forse per le mie esigenze mi conviene un buon notebook prestante anche a scapito della portabilità pura (peso e autonomia).

L'N580VD mi sembra una buona soluzione in questo senso.

Per le mie esigenze posso prendere qualcosa di meglio a 1000/1200 €?
Oppure, spendendo anche qualcosina di più, c'è qualche soluzione che sia indicata per le mie esigenze?

Anche solo per convinzione, mi piacerebbe avere un pc molto prestante comunque (i7 o ottava generazione U o settima HQ; ram 16 GB, SSD 512 MB)

Grazie ancora e buona giornata
abcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 13:01   #528
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da abcweb Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta.

Le mie esigenze sono:

Mobilità: lavoro (consulente digital marketing) in casa e dai clienti. Ho necessità di trasportare quindi il pc, ma poi sostanzialmente lavoro da una postazione fissa. Il problema non sarebbe tanto il peso, quanto l'autonomia.

Software: Excel (anche file "pesanti"), software di editing foto e video, macchine virtuali e/o server locali. Lavoro inoltre molto via web (social, web app, editing grafici web), oltre alla normale navigazione (tante tab aperte, vari browser, ecc.)

Gaming: mia moglie gioca a League of Legend ogni tanto. Altri giochi sarebbero saltuari (ma nessuna pretesa, né io né mia moglie giochiamo al pc a parte LoL)

Durata: vorrei che mi durasse almeno 4/5 anni decentemente.

Ero attratto dall'idea di una soluzione più portabile, ma forse per le mie esigenze mi conviene un buon notebook prestante anche a scapito della portabilità pura (peso e autonomia).

L'N580VD mi sembra una buona soluzione in questo senso.

Per le mie esigenze posso prendere qualcosa di meglio a 1000/1200 €?
Oppure, spendendo anche qualcosina di più, c'è qualche soluzione che sia indicata per le mie esigenze?

Anche solo per convinzione, mi piacerebbe avere un pc molto prestante comunque (i7 o ottava generazione U o settima HQ; ram 16 GB, SSD 512 MB)

Grazie ancora e buona giornata
Per l'uso che ne farai secondo me l'UX430UN è perfetto, non sottovalutare le prestazioni dell'i7 di ottava generazione anche se in versione U (sul single core non si noterebbe nemmeno la differenza col HQ, anzi...), la scheda grafica è già più palpabile come differenza negativa prestazionale ma alla fine non sarà fondamentale il gaming nel tuo caso.
Di pro avresti comunque un'autonomia quasi doppia all'N580 (che è il suo punto debole in confronto ad altri prodotti simili sul mercato), una portabilità nettamente superiore soprattutto se lo trasporti con borsa a mano e non in zaino, anche la produzione di calore e rumorosità sono a vantaggio del UX430UN.
Poi è indubbio che rapporto qualità/prezzo è migliore l'N580 che offre un ottimo equilibrio tra i vari aspetti (non dimentichiamoci del tastierino numerico incluso) scendendo a compromessi (autonomia, portabilità)
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:24   #529
abcweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Per l'uso che ne farai secondo me l'UX430UN è perfetto, non sottovalutare le prestazioni dell'i7 di ottava generazione anche se in versione U (sul single core non si noterebbe nemmeno la differenza col HQ, anzi...), la scheda grafica è già più palpabile come differenza negativa prestazionale ma alla fine non sarà fondamentale il gaming nel tuo caso.
Di pro avresti comunque un'autonomia quasi doppia all'N580 (che è il suo punto debole in confronto ad altri prodotti simili sul mercato), una portabilità nettamente superiore soprattutto se lo trasporti con borsa a mano e non in zaino, anche la produzione di calore e rumorosità sono a vantaggio del UX430UN.
Poi è indubbio che rapporto qualità/prezzo è migliore l'N580 che offre un ottimo equilibrio tra i vari aspetti (non dimentichiamoci del tastierino numerico incluso) scendendo a compromessi (autonomia, portabilità)
Sì, infatti è proprio per queste motivazioni che stavo valutando l'UX430UN.

I miei dubbi (che mi farebbero propendere per l'N580VD) sono tre:

Schermo: ho paura che un 14'' sia troppo piccolo anche per le semplici operazioni di visual editing o di video editing.

Scheda grafica: quanto secondo te le minori prestazioni possono incidere? Va bene che non gioco, ma foto e video editing potrò farli senza problemi anche tra qualche anno?

Connettività: anche se nessuno dei due ha una thunderbolt, l'N580VD ha comunque una migliore connettività. Con l'UX430UN ho paura di dovermi portare vari adattatori anche solo per connettermi ad esempio ad un proiettore esterno (magari sono da un cliente e devo far vedere una presentazione).

Di contro, mi spaventa l'elevata risoluzione dello schermo del N580VD. Un 4K non penso mi serva, anzi rischia di aver problemi di visualizzazione nei programmi non ancora "aggiornati", ed è ovviamente uno dei fattori che incide sulla bassa durata della batteria.

In definitiva sono confuso, ma chiedo a voi che siete molto più esperti di me se queste soluzioni a queste cifre (1000/1200 €) sono valide (dove cado, cado bene?).

Chiedo sempre eventuali soluzioni alternative preferibili, anche con un budget maggiore.

Grazie ancora
abcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 20:48   #530
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da abcweb Guarda i messaggi
Sì, infatti è proprio per queste motivazioni che stavo valutando l'UX430UN.

I miei dubbi (che mi farebbero propendere per l'N580VD) sono tre:

Schermo: ho paura che un 14'' sia troppo piccolo anche per le semplici operazioni di visual editing o di video editing.
Sicuramente è più versatile il 15,6 pollici dell'N580.

Quote:
Originariamente inviato da abcweb Guarda i messaggi
Scheda grafica: quanto secondo te le minori prestazioni possono incidere? Va bene che non gioco, ma foto e video editing potrò farli senza problemi anche tra qualche anno?
Non sono sicuro di quanti programmi effettivamente sfruttino la potenza del processore grafico, ho sempre l'impressione che per le elaborazioni sempre e solo la cpu conta di più.
Comunque tra MX150 e GTX1050 c'è una discreta differenza prestazione...

Quote:
Originariamente inviato da abcweb Guarda i messaggi
Connettività: anche se nessuno dei due ha una thunderbolt, l'N580VD ha comunque una migliore connettività. Con l'UX430UN ho paura di dovermi portare vari adattatori anche solo per connettermi ad esempio ad un proiettore esterno (magari sono da un cliente e devo far vedere una presentazione).
Anche questo aspetto non è a favore dell'UX430UN, più che altro per quella micro HDMI...

Quote:
Originariamente inviato da abcweb Guarda i messaggi
Di contro, mi spaventa l'elevata risoluzione dello schermo del N580VD. Un 4K non penso mi serva, anzi rischia di aver problemi di visualizzazione nei programmi non ancora "aggiornati", ed è ovviamente uno dei fattori che incide sulla bassa durata della batteria.

In definitiva sono confuso, ma chiedo a voi che siete molto più esperti di me se queste soluzioni a queste cifre (1000/1200 €) sono valide (dove cado, cado bene?).
Anche secondo me il 4K, oggi, non serve su di un 15 pollici e si può andare incontro a problemi di visualizzazione di programmi non aggiornati, e un po' va ad inficiare le prestazioni della scheda video, però è una caratteristica che può giocare il suo ruolo tra qualche anno quando i 4K sui pc non saranno solo di nicchia e i programmi saranno oramai tutti compatibili!

Quote:
Originariamente inviato da abcweb Guarda i messaggi
Chiedo sempre eventuali soluzioni alternative preferibili, anche con un budget maggiore.

Grazie ancora
Mi ci gioco le p... che qualcuno si farà avanti col Dell XPS 15....


Comunque mi stai convincendo che forse è una scelta più "sicura" l'N580 nel tuo caso!

Ultima modifica di ale7485 : 17-01-2018 alle 20:55.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 22:32   #531
abcweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 44
Grazie mille per la risposta elaborata!

Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Sicuramente è più versatile il 15,6 pollici dell'N580.
Sì infatti, lo penso anch'io.


Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Non sono sicuro di quanti programmi effettivamente sfruttino la potenza del processore grafico, ho sempre l'impressione che per le elaborazioni sempre e solo la cpu conta di più.
Comunque tra MX150 e GTX1050 c'è una discreta differenza prestazione...
Ti ringrazio per la spiegazione, molto probabilmente potrei cavarmela benissimo con la MX150, ma tra processore e scheda alla fine forse sono più coperto con la 1050.


Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Anche questo aspetto non è a favore dell'UX430UN, più che altro per quella micro HDMI...
Sì esatto, intendevo esattamente quello. Anche se non è grave, e ci sono anche cavi micro-normale mi troverei costretto a portarmi sempre con me o il cavo o l'adattatore (in azienda c'è spesso un cavo hdmi standard, più difficile il micro-normale


Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Anche secondo me il 4K, oggi, non serve su di un 15 pollici e si può andare incontro a problemi di visualizzazione di programmi non aggiornati, e un po' va ad inficiare le prestazioni della scheda video, però è una caratteristica che può giocare il suo ruolo tra qualche anno quando i 4K sui pc non saranno solo di nicchia e i programmi saranno oramai tutti compatibili!
Non avevo valutato questo aspetto, effettivamente hai ragione, sul lungo periodo potrebbe non essere male avere lo schermo 4K


Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Mi ci gioco le p... che qualcuno si farà avanti col Dell XPS 15....
Ahahahahah, sicuro! È un po' caretto per me però.


Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Comunque mi stai convincendo che forse è una scelta più "sicura" l'N580 nel tuo caso!
In realtà sei tu ad avermi convinto (o almeno ad avermici fatto ragionare).

Ormai sono praticamente convinto che posso sacrificare l'autonomia (perché la portabilità intesa come peso non mi aveva mai spaventato) per tutte le altre caratteristiche.

Appena trovo una buona offerta mi sa che lo prendo.

Grazie ancora!

Buona serata
abcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:09   #532
troppotardi
Senior Member
 
L'Avatar di troppotardi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1631
@abcweb

Valuta anche questo: "Asus ROG STRIX GL503VM-ED032T"
sui 1.300euro e con la gtx1060, è ovviamente piū performante x editing/video/foto.

oppure

sotto i 1.000euri valuta il fratellino minore dell'N580 che ha sempre una ottima gtx1050:
"Asus VIVOBOOK PRO N580VD-DM160T"
Ciao
__________________

Ultima modifica di troppotardi : 18-01-2018 alle 10:46.
troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:02   #533
abcweb
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da troppotardi Guarda i messaggi
@abcweb

Valuta anche questo: "Asus ROG STRIX GL503VM-ED032T"
sui 1.300euro e con la gtx1060, è ovviamente piū performante x editing/video/foto.

oppure

sotto i 1.000euri valuta il fratellino minore dell'N580 che ha sempre una ottima gtx1050:
"Asus VIVOBOOK PRO N580VD-DM160T"
Ciao
Grazie mille per la risposta.

Il primo non è per niente male, ma costa di più e sinceramente per me va benissimo una gtx1050.

Per quanto riguarda il secondo, alla fine è praticamente lo stesso ma con il limite (per me) di avere solo 128 gb di ssd. Io non sono tanto smanettone e a questo punto preferisco prendere il FI038T magari con qualche offerta.

Tra l'altro oggi sono andato a vederlo in un centro Asus, e devo dire che fa davvero la sua bella figura. È anche relativamente leggero per essere un 15,6''
abcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:53   #534
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da abcweb Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta.

Il primo non è per niente male, ma costa di più e sinceramente per me va benissimo una gtx1050.

Per quanto riguarda il secondo, alla fine è praticamente lo stesso ma con il limite (per me) di avere solo 128 gb di ssd. Io non sono tanto smanettone e a questo punto preferisco prendere il FI038T magari con qualche offerta.

Tra l'altro oggi sono andato a vederlo in un centro Asus, e devo dire che fa davvero la sua bella figura. È anche relativamente leggero per essere un 15,6''
AMEN!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 20:22   #535
Final_Alpha
Junior Member
 
L'Avatar di Final_Alpha
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 13
Ciao Ragazzi,
Il mio budget e sui mille euro cosa mi consigliate questo in Full HD oppure questo Acer:

Acer Aspire 7 A715-71G-743K Portatile da 15.6" Full HD, Intel i7 7700HQ 2.80 GHz, 16 GB RAM DDR4, HDD 1TB 5400 RPM, SSD 256 GB, GeForce GTX 1050 Ti, Windows 10 Home

Ha di differenza la gtx 1050ti e Ssd 256 come dice Amazon.
Altro non so 😐
Secondo voi cosa è meglio?
__________________
HP DVD6-6170sl
Final_Alpha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 00:14   #536
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Final_Alpha Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
Il mio budget e sui mille euro cosa mi consigliate questo in Full HD oppure questo Acer:

Acer Aspire 7 A715-71G-743K Portatile da 15.6" Full HD, Intel i7 7700HQ 2.80 GHz, 16 GB RAM DDR4, HDD 1TB 5400 RPM, SSD 256 GB, GeForce GTX 1050 Ti, Windows 10 Home

Ha di differenza la gtx 1050ti e Ssd 256 come dice Amazon.
Altro non so ��
Secondo voi cosa è meglio?
stando alle sole caratteristiche tecniche è preferibile l'Acer, ha la 1050Ti che è superiore alla semplice 1050, inoltre ha SSD 256GB contro i 128GB dell'Asus in versione fullHD (solo la versione 4K ha 512GB di SSD e non esiste versione intermedia con 256GB purtroppo).
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 00:46   #537
troppotardi
Senior Member
 
L'Avatar di troppotardi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1631
Per chi lo ha, Con che tipo di SSD avete sostituito l'Hdd?thnks
__________________
troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 01:02   #538
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da troppotardi Guarda i messaggi
Per chi lo ha, Con che tipo di SSD avete sostituito l'Hdd?thnks
In che senso?
la versione 4K [FI038T] è dotato di SSD M.2 Sata da 512GB + HDD Sata da 1TB...non c'è alcuna necessità di sostituire nulla!
Se invece intendi dire cosa può esser "implementato" ti posso riferire che c'è stato un utente che ha fatto una prova con un SSD M.2 NMVe Samsung 960 Pro senza alcun problema, guadagnando ovviamente in performance dovute alle limitazioni teoriche del Sata rispetto all'NMVe (600Mb/s vs 2-3000Mb/s), anche se a suo dire la differenza in uso quotidiano è poco palpabile, al contrario invece se uso professionale con file molto pesanti (ad esempio considera che si può lavorare su file di photoshop superiori anche a 1-2GB, i così detti *.PSB).

Ultima modifica di ale7485 : 24-01-2018 alle 01:08.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 06:46   #539
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
edit.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 09:38   #540
troppotardi
Senior Member
 
L'Avatar di troppotardi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1631
Ok thanks @ale7485
buono a sapersi ora gli SSD.m2 stanno calando di prezzo.
L'hdd meccanico ė un 7200rpm o 5400rpm? Varrebbe la pena di 'implementarlo' con un SSS.sata3?ciao
__________________
troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v