Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2018, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ore_73577.html

L'operatore rosso punta sulla convergenza e per farlo introduce in questo inizio 2018 molte novità riguardanti Vodafone One ma anche la IperFibra e la rete 4.5G. Oltre a questo presenta anche la nuova Vodafone Power Station.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:39   #2
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
In totale viene venduta all'economicissimo prezzo di 211 euro, abilmente nascosti in importi psicologicamente ridotti

Ma quand'è che esce la bella leggina che ognuno può usare il suo modem e tanti saluti?

MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:43   #3
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Ottimo servizio clienti, onesti al punto giusto nello svolgimento delle pratiche, peccato che dalle 21.30 alle 23/23.30 Vodafone applichi filtri per limitare il p2p, lo streaming e il download standard.

__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:52   #4
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
In totale viene venduta all'economicissimo prezzo di 211 euro, abilmente nascosti in importi psicologicamente ridotti

Ma quand'è che esce la bella leggina che ognuno può usare il suo modem e tanti saluti?

Fortunatamente non pare mancare molto:
Modem Libero
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:53   #5
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ma quand'è che esce la bella leggina che ognuno può usare il suo modem e tanti saluti?
La legge c' è già da un bel po'
Ma tanto gli operatori se ne fregano
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:54   #6
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
La legge c' è già da un bel po'
Ma tanto gli operatori se ne fregano
La legge NON c'è al momento...ne stanno discutendo...altrimenti sarebbero tutti fuori legge e potresti farti quanto meno rimborsare.
Almeno in Italia non c'è...c'è un regolamento Europeo non applicato da noi, ma è diverso dal dire che " la legge c'è già da un bel po' ".
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:10   #7
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
In totale viene venduta all'economicissimo prezzo di 211 euro, abilmente nascosti in importi psicologicamente ridotti

Ma quand'è che esce la bella leggina che ognuno può usare il suo modem e tanti saluti?

Mi dicono dalla regia anche leggendo altrove che un modem a cui puoi connettere direttamente la fibra non costi meno di quella cifra che pagheresti...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:10   #8
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
La legge NON c'è al momento...ne stanno discutendo...altrimenti sarebbero tutti fuori legge e potresti farti quanto meno rimborsare.
Almeno in Italia non c'è...c'è un regolamento Europeo non applicato da noi, ma è diverso dal dire che " la legge c'è già da un bel po' ".
La direttiva europea è stata recepita, quello che mancava è il diritto di sanzionare gli inadempienti da parte di AGCOM, la legge apposita è stata approvata a Novembre e infatti la prima comunicazione AGCOM agli operatori è di Dicembre
Chiaramente finché non scattano le multe nessuno farà niente
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:14   #9
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Mi dicono dalla regia anche leggendo altrove che un modem a cui puoi connettere direttamente la fibra non costi meno di quella cifra che pagheresti...
Il TPLink VR600 viene il centone, che è la metà
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:31   #10
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Mi dicono dalla regia anche leggendo altrove che un modem a cui puoi connettere direttamente la fibra non costi meno di quella cifra che pagheresti...
In parte vero, ma ad esempio uno che viene dall' ADSL potrebbe già avere un router wireless di proprietà

Inoltre il problema non è solo di costi
Il fatto che ad esempio sia spalmato su 48 mensilità significa essere vincolato alla linea dell' operatore per 4 anni in barba alle leggi sulla concorrenza
Inoltre non è detto che il router sia di mio gradimento, a casa mia ad esempio l' Asus RT-AC87U copre a fatica con il wifi tutta la casa e dubito che il router fornito sia altrettanto capace, senza contare poi che i dispositivi sono dotati di firmware blindato in cui non puoi neanche impostare i DNS o addirittura il nome del WIFI
Ci sono quindi parecchi motivi per cui usare un proprio router invece di uno fornito, non solo economici
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:37   #11
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
In parte vero, ma ad esempio uno che viene dall' ADSL potrebbe già avere un router wireless di proprietà

Inoltre il problema non è solo di costi
Il fatto che ad esempio sia spalmato su 48 mensilità significa essere vincolato alla linea dell' operatore per 4 anni in barba alle leggi sulla concorrenza
Inoltre non è detto che il router sia di mio gradimento, a casa mia ad esempio l' Asus RT-AC87U copre a fatica con il wifi tutta la casa e dubito che il router fornito sia altrettanto capace, senza contare poi che i dispositivi sono dotati di firmware blindato in cui non puoi neanche impostare i DNS o addirittura il nome del WIFI
Ci sono quindi parecchi motivi per cui usare un proprio router invece di uno fornito, non solo economici
La mia Vodafone SR è una patacca di router (rispetto al precedente, che non era neppure quel gran router, ho il 30% di copertura in meno del Wi-Fi), con le funzionalità più stupide totalmente assenti (per es. non si possono cambiare i DNS) e, nonostante abbia 3 funzionalità in croce, ha pure dei bug noti (wifi scheduler e mac address filter). Inoltre soffre con più dispositivi connessi, forse colpa della CPU obsoleta. Previsto quanto prima un suo declassamento a solo modem.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 16:43   #12
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20087
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
In parte vero, ma ad esempio uno che viene dall' ADSL potrebbe già avere un router wireless di proprietà

Inoltre il problema non è solo di costi
Il fatto che ad esempio sia spalmato su 48 mensilità significa essere vincolato alla linea dell' operatore per 4 anni in barba alle leggi sulla concorrenza
Inoltre non è detto che il router sia di mio gradimento, a casa mia ad esempio l' Asus RT-AC87U copre a fatica con il wifi tutta la casa e dubito che il router fornito sia altrettanto capace, senza contare poi che i dispositivi sono dotati di firmware blindato in cui non puoi neanche impostare i DNS o addirittura il nome del WIFI
Ci sono quindi parecchi motivi per cui usare un proprio router invece di uno fornito, non solo economici
Infatti la fregatura di aver il modem fornito dal provider, si divide tra il dover sottostare ai 48 mesi del comodato d'uso (che sia 0 o 4 euro, sei legato salvo pagamento della penale), ed il ricevere comunque un prodotto o tecnicamente scarso o volutamente castrato nelle funzionalità.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 16:46   #13
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8649
A me la Vodafone station Revolution piace! forse perchè non ho da smanettare, inoltre non pago per il modem, poichè una volta ogni "X" tempo c'è l'offerta sul sito "senza spese e modem compreso" e paghi il solo canone pulito

Io mi trovo bene per adesso e son già 2-3 anni di iperfibra 70/30 a 58,00 puliti euro a bimestre (8 settimane) senza chiamate... non mi pare male
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 16:49   #14
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
A me la Vodafone station Revolution piace! forse perchè non ho da smanettare, inoltre non pago per il modem, poichè una volta ogni "X" tempo c'è l'offerta sul sito "senza spese e modem compreso" e paghi il solo canone pulito

Io mi trovo bene per adesso e son già 2-3 anni di iperfibra 70/30 a 58,00 puliti euro a bimestre (8 settimane) senza chiamate... non mi pare male
Se non fosse che di "fibra" ha solo il nome altisonante...
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 18:37   #15
azi_muth
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
La legge NON c'è al momento...ne stanno discutendo...altrimenti sarebbero tutti fuori legge e potresti farti quanto meno rimborsare.
Almeno in Italia non c'è...c'è un regolamento Europeo non applicato da noi, ma è diverso dal dire che " la legge c'è già da un bel po' ".
Il regolamento europeo 2015/2120 è obbligatorio e direttamente vincolante. E' di per sè legge.

Il problema è un'altro: nella sua applicazione il regolamento richiede che sia il regolatore locale, da noi AGCOM, a far rispettare il regolamento.
Nello specifico il regolatore dovrebbe dovrebbe innanzitutto stabilire la necessità tecnica del modem per l'erogazione del servizio ovvero se il modem sia un apparato dell'operatore indispensabile per l'erogazione del servizio o un terminale dell'utente. Solo nell'ultimo caso ci sarebbe la libertà dell'utente di usare il modem che più preferisce.
Questo ha lasciato spazio agli operaori per trincerarsi sul fatto che il modem sia un'apparato indispensabile per erogare il servizio fonia sui VOIP nell'ambito della fibra e che quindi rispettano pienamente il regolamento europeo ma è AGCOM l'unica ad avere la competenza al riguardo al riguardo e che purtroppo ancora tace.
Gli organi regolatori in altri paesi si sono già pronunciati al riguardo perchè il regolamento sarebbe già valido a partire dal 31/12/2017

Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
A me la Vodafone station Revolution piace! forse perchè non ho da smanettare, inoltre non pago per il modem, poichè una volta ogni "X" tempo c'è l'offerta sul sito "senza spese e modem compreso" e paghi il solo canone pulito

Io mi trovo bene per adesso e son già 2-3 anni di iperfibra 70/30 a 58,00 puliti euro a bimestre (8 settimane) senza chiamate... non mi pare male
Il punto è un'altro è che dovresta avere la facoltà di scegliere. Se ti piace la prendi altrimenti devi essere libero di scegliere altro e ti dovrebbero scontare il canone del modem dal costo dell'abbonamento...

Ultima modifica di azi_muth : 17-01-2018 alle 18:45.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 18:39   #16
azi_muth
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Infatti la fregatura di aver il modem fornito dal provider, si divide tra il dover sottostare ai 48 mesi del comodato d'uso (che sia 0 o 4 euro, sei legato salvo pagamento della penale), ed il ricevere comunque un prodotto o tecnicamente scarso o volutamente castrato nelle funzionalità.
Questo è un'altro problema di fatto serve a aggirare il limite massimo di durata contrattuale di 24 mesi imposto da agcom.
Anche qui sono loro che dovrebbero esprimersi contro.

Ultima modifica di azi_muth : 17-01-2018 alle 18:41.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 18:44   #17
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il TPLink VR600 viene il centone, che è la metà
NOn credo ci agganci direttamente la fibra li..intendo la FTTH
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 20:41   #18
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Questo è un'altro problema di fatto serve a aggirare il limite massimo di durata contrattuale di 24 mesi imposto da agcom.
Anche qui sono loro che dovrebbero esprimersi contro.
"Vodafone One prevede una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi da 4 settimane e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. In caso di recesso anticipato: • del mobile, continui a pagare 29,90 euro ogni 4 settimane, il contributo di attivazione della linea fissa e l'eventuale costo di Velocità Fibra • della linea fissa, l’offerta mobile si rinnova automaticamente a 15 euro ogni 4 settimane, che verranno addebitati in base al metodo di pagamento scelto."

"È prevista una commissione a titolo di contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea."

Basta leggere un minimo per capire che non è così..
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 17:34   #19
gsorrentino
Senior Member
 
L'Avatar di gsorrentino
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il TPLink VR600 viene il centone, che è la metà
Per attaccarci la FTTH ci va un modem in fibra ottica che viene almeno 150 euro...
Attualmente sono pochi i router che hanno una porta modulare a cui attaccare un convertitore (che difficilmente viene meno di 100 euro)...

Devi andare su prodotti da ufficio, che superano di gran lunga il costo di quello del provider...
__________________
Utilizzo: Samsung: Galaxy Book Pro 360 i7-1165G7-16GB-SSD 512GB -|- Monitor 49" 32:9 C49J890
Galaxy Note 10+ SM-N975F H3G -|- Galaxy Note 10.1 2014 Ed SM-P605 -|- Galaxy S20 FE SM-G780F H3G
gsorrentino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 17:51   #20
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da gsorrentino Guarda i messaggi
Per attaccarci la FTTH ci va un modem in fibra ottica che viene almeno 150 euro...
Attualmente sono pochi i router che hanno una porta modulare a cui attaccare un convertitore (che difficilmente viene meno di 100 euro)...

Devi andare su prodotti da ufficio, che superano di gran lunga il costo di quello del provider...
Grazie dell'info, non ci ho pensato alla FTTH, di solito quando si parla di fibra è sempre FTTC
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1