Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2017, 09:58   #2381
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
stamattina skype resta bloccato, non posso cliccare nulla
lo chiudo e lo riapro, dura 2 minuti poi si freeza tutto di nuovo
ultima versione installata
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 10:12   #2382
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Consiglio...

Una persona con app android non so cosa abbia combinato ma sono sparito dalla lista contatti. Che io sappia le alternative sono: contatto eliminato, contatto bloccato, conversazione nascosta.
Ora, io il contatto nel mio skype lo vedo come prima, anche se ovviamente risulta sempre offline.
Ho provato a scrivere ma dato che io nei suoi contatti non ci sono i messaggi non li vede... e tantomeno gli arrivano come exnovo.
Facendo ricerca, toccando la lente d'ingrandimento sull'app, e inserendo il mio nome skype o la mail, il mio contatto non esce.
Idee?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 20:16   #2383
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Sto skype è una disgrazia continua....

Risolto il problema precedente, accedendo non con l'app ma usando la versione desktop (con l'app non si riusciva), e sbloccando il mio contatto che per sbaglio era stato bloccato.

Ora... da questa settimana, altro problema.
Il contatto mi chiama, clicco sui pulsanti per rispondere (sia video che telefono) e non succede niente, funziona solo quello rosso per rifiutare, prima è capitato che cliccando ripetutamente sul pulsante per rispondere la chiamata è partita ma io non sento e non vede assolutamente niente. Il contatto invece mi sente ma non mi vede.

I messaggi funzionano normalmente.
La versione in questi giorni è rimasta la stessa, 7.40.0.103, non ci sono stati aggiornamenti, provato a disattivare l'antivirus e a disinstallare e reinstallare skype, niente, uguale.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 08:48   #2384
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
In passato ho avuto molti problemi con i contatti.. stufo della situazione ho contattato l'assistenza, mi ha fatto fare una procedura ed ho risolto...
Torna qualche pagina indietro e prova la procedura che ho scritto.. non si sa mai..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:08   #2385
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Niente da fare, provato a disattivare i software antivirus, ho provato la procedura che dicevi che in pratica consiste banalmente nel ripulire i file temporanei di windows e quelli della cartella di skype, provato anche ad eliminare il file host di windows.
Cambia nulla.
Provato anche a scaricare la versione portable ed anche così ex novo fa esattamente la stessa cosa.
Sarebbe interessante ed utile fare la prova con altri contatti ma purtroppo lo uso verso un solo interlocutore e il test di skype non ha il video per provare.
Non so cos'altro fare a questo punto...
EDIT
aggiornato oggi a 7.40.0.104 stessa cosa...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 30-10-2017 alle 18:31.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 20:12   #2386
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Anche a me se ricordo bene la portable dava gli stessi problemi.. io ho stressato a loro..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 11:11   #2387
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Fatto ulteriore prova, staccato il mio SSD e rimpiazzato con un HDD vuoto, reinstallato Win7 pulito, senza fare altro ho scaricato skype portable, e... stessa cosa.
Ne deduco che il problema non è nel mio pc, nè nel mio skype.
Quindi il problema è... o skype in generale (o qualcosa dell'account che comunque non dipende da me) o lo skype del mio interlocutore che usa skype per android su un Huawei Mate S.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 14:34   #2388
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Con web skype come va?
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 15:15   #2389
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Avevo provato ma funziona solo per chat, con Firefox e IronBrowser non funziona la videochiamata, dice che è compatibile solo con EDGE e forse con Chrome (ma con Iron, che ha la stessa base, non è supportato comunque).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 15:34   #2390
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Prova a sentire loro..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 13:29   #2391
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
in una news leggevo della nuova interfaccia nella versione desktop, ma da me anche con l'ultima versione è rimasto uguale...



per quella cosa dei contatti che si bloccano da soli accade anche con la versione normale desktop, non solo quella portable...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 19:34   #2392
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14544
Una domanda, se rimuovo un contatto che ho nella lista lui continua a vedermi online quando faccio gli accessi?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 10:59   #2393
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Teoricamente, se tutto funzionasse correttamente, la risposta è NO.
Perchè se rimuovi un contatto teoricamente rimuovi anche la condivisione delle informazioni di contatto, quindi l'altro utente ti dovrebbe vedere come se ti avesse appena inserito ex novo, con il punto interrogativo e senza le informazioni estese che subentrano quando tu rispondi ed accetti il contatto.
Questo se skype fosse un programma affidabile, ma spesso non lo è, quindi la risposta è no ma con riserva.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 13:01   #2394
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14544
Alla fine ho optato per la rimozione dei contatti e con il blocco dello stesso. Cosi si sta sicuri
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 22:08   #2395
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Riuscite ad usare con skype delle cuffie stereo bluetooth?Io con le mie sony ZX220BT anche impostando come altoparlanti le cuffie in modalità stereo,non si sentono,anche se la barra verde sotto si muove.Posso sentire solo con le cuffie in modalità auricolare che uso anche per il microfono.Ho windows 10 pro CU come os e le cuffie me le riconosce normalmente
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 23:49   #2396
virusfighter
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 107
chi ha qualche telefono con sistema operativo android adesso con memoria mass. di 512 mb ram, e che mi puo dire se va skype o no, e come va, specialmente con video. grazie.
virusfighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 17:15   #2397
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Buongiorno ragazzi,

ho notato che dopo l'aggiornamento di Skype di oggi sono scomparse le icone supplementari sul desktop che avevo creato per avere più account di skype aperti contemporaneamente (siamo in 3 in casa ed abbiamo le 3 utenze su uno stesso pc). Ho provato a seguire la procedura classica di nuovo:

https://support.skype.com/it/faq/FA8...emporaneamente

Ma non sembra funzionare...

Non sarà mica stata disabilitata questa possibilità?
Qualcuno puoi aiutarmi?

Un saluto e grazie!
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 18:54   #2398
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
da me non è apparso alcun update
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 14:31   #2399
cicciod
Junior Member
 
L'Avatar di cicciod
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 26
ciao io skype non riesco proprio ad usarlo..... mi aiutate?

premesso che uso web skype dato che non ho un account microsoft e mi guardo bene dal farlo, io entro con il mio login, si apre il programma e sembra tutto ok (mi dice che sono online) però poi non riesco a fare nulla... non trova nessuno, neanche echo/sound test service per esempio....


poi magicamente una volta su 20 funziona tutto, senza che abbia fatto nulla se non login e logout appunto una ventina di volte....


ho provato ad installare l'estensione per Chrome di Skype e usare quella ma stessa identica cosa
cicciod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 17:37   #2400
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
skype a casa non mi funziona più da 2 giorni
si collega ma tutti i contatti sono offline, in realtà sono io ad essere offline
in ufficio invece tutto ok
stesso os (w7), stessa versione di skype (7.40.0.104)
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v