Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2016, 09:55   #801
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ciao
Non riesco a rimuovere una carta scaduta dal mio portafoglio Paypal
Inserisco il CVV, sperando sia corretto, ma all'atto della rimozione la procedura non va a buon fine.

Era già stata emessa la nuova carta aggiornata, ma non collegata al conto Paypal perché è stata eliminata del tutto (non esiste più)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 15:49   #802
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Come non detto! Risolto contattando l'assistenza
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 17:24   #803
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
salve a tutti vorrei sapere una cosa che non mi è chiara, se mi fanno un accredito e usiamo il metodo paypal, una volta che mi vengono accreditati questi soldi poi mi vanno sul mio conto pay pal e non su quello della postepay?? giusto?posso poi prelevarli alle poste? poi mi viene addebbitato anche a me un costo per l' operazione??
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 17:33   #804
UpTheIrons
Member
 
L'Avatar di UpTheIrons
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Bologna
Messaggi: 118
Tutti i soldi che ti mandano via paypal finiscono sul conto paypal. Da lì puoi trasferirli a un conto bancario collegato e verificato o a una carta ricaricabile.
UpTheIrons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 17:52   #805
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da UpTheIrons Guarda i messaggi
Tutti i soldi che ti mandano via paypal finiscono sul conto paypal. Da lì puoi trasferirli a un conto bancario collegato e verificato o a una carta ricaricabile.
quindi in pratica posso trasferirli sulla postepay che io ci ho collegato giusto? e per quanto riguarda i costi delle operazioni? mi ritroverei qualche costo addebbitato??
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 22:56   #806
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
quindi in pratica posso trasferirli sulla postepay che io ci ho collegato giusto? e per quanto riguarda i costi delle operazioni? mi ritroverei qualche costo addebbitato??
Se ricevi un pagamento o denaro da parenti/amici sulla carta prepagata paghi delle commissioni, se ricevi sul saldo paypal invece è gratuito. Inoltre se trasferisci dal saldo alla prepagata importi inferiori o pari a 99euro paghi 1€ di commissioni, per importi maggiori non vi sono costi.

Ulteriori info qui
https://www.paypal.com/it/webapps/mp...reement-full#3
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 23:11   #807
Sarbatur
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 421
in pratica devo vendere una cosa e l'acquirente mi vuole pagare tramite paypal l 'importo che mi deve è 260 euro quindi se gli faccio mandare i soldi sul mio conto paypal e poi dopo me li trasferisco sulla mia postepay che è collegata non pago nessuna commissione quindi le 260 mi resterebbero pulite giusto? ho capito bene? grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: guant4namo - Jfrusciante - U76 - DS-1 - Lorys21... i miei feedback dicono tutto
Sarbatur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 14:46   #808
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da Sarbatur Guarda i messaggi
in pratica devo vendere una cosa e l'acquirente mi vuole pagare tramite paypal l 'importo che mi deve è 260 euro quindi se gli faccio mandare i soldi sul mio conto paypal e poi dopo me li trasferisco sulla mia postepay che è collegata non pago nessuna commissione quindi le 260 mi resterebbero pulite giusto? ho capito bene? grazie
No, lui paga 260€ per il trasferimento dei soldi, ma a te vengono accreditati 250,81€.
Nel ricevere pagamenti si pagano le commissioni:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-fees
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 22:20   #809
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
domanda, la mia ragazza dovrebbe inviarmi via "amici e familiari" di Paypal 400€ ma la funzione sembra limitata a 160€ ( nelle varie prove è il massimo che le lascia inserire )

si può rimuovere questo blocco ?

lei ha legato al conto paypal solamente il conto bancario ( ma non dovrebbe essere un problema in quanto nell'home c'è scritto che la transazione è gratuita con saldo paypal o con conto bancario collegato )

se prova ad inviare più di 160€ le da il messaggio "aggiungi un metodo di pagamento"

ora che mi ha inviato 160€ non le lascia ripetere l'operazione mostra il messaggio come sopra...

grazie
__________________

Ultima modifica di seb87 : 29-05-2016 alle 22:27.
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 00:26   #810
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
ciao, quanto tempo ci vuole per ricevere lo storno su una postepay?

ho fatto un ordine su ibs che poi ho dovuto cancellare ma mi avevano già cucciato i soldi, su lafeltrinelli mi hanno preso i soldi per due libri e poi me ne spedito uno solo

aspetto da oltre 20giorni di rivedere la somma di entrambi gli ordini, non è arrivato nulla anche se hanno emesso il rimborso. E' normale? basta aspettare? Quanto tempo?

Ultima modifica di matmat : 18-08-2016 alle 00:29.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 19:59   #811
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Paypal chi la usa e mi chiarisce alcuni "dettagli"?

Non trovando una sezione adatta riterrei questa sia la piu "idonea".Vi spiego "brevemente".Vivo in Austria ho un conto in banca austriaco una carta di credito legata la conto in banca ma non la uso per varie "paure" su acquiti online.Quando devo venire in Italia le ferrovie dello stato austriache OBB se si chiede un biglietto trenitalia li fanno ma solo a prezzo pieno ,le ageznie di viaggi non sono come in Italia che con una minima commissione fanno loro i biglietti quindi unica risorsa sarebbe acquistare online.Carte prepagate non esistono (a parte appunto peypal) avere una seconda carta di credito con una cifra minima tipo 500 euro tra costo annule della carta e costo commissione non dico che ci vado a perdere ma...ha un costo che incide (chiaramente in proporzione alle somme pagate per acquistare online).Postepay non esiste unica soluzione è paypal (ho documenti con indirizzo austriaco,numeri telefonici austrici quindi potrei ordinarlo online senza problemi ma,vengo alla richiesta di chiarimenti .1) Quant si paga di commissione per ogni acquisto online? 2)Posso caricare uan sola volta esempio tipo 2000 euro facendo bonifico senza associare il mio conto corrente bancario austriaco? Ultima info...Dopo aver fatto la prima ricarica utilzizando al carta molto raramente posso tipo ricaricarla (quindi secodna ricarica) anche dopo due-tre anni oppure ogni anno ci sta un mino di ricarica da dover fare?
Grazie
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 07:10   #812
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
ho un conto in banca austriaco una carta di credito legata la conto in banca ma non la uso per varie "paure" su acquiti online.
leggere queste cose nel 2016 fa veramente cascare le braccia...


Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Carte prepagate non esistono (a parte appunto peypal)
ma chi ti ha detto questa sciocchezza?


qualsiasi banca in questo quadrante della galassia sarà felice di offrirti tutte le carte ricaricabili che vuoi.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 07:35   #813
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
leggere queste cose nel 2016 fa veramente cascare le braccia...




ma chi ti ha detto questa sciocchezza?


qualsiasi banca in questo quadrante della galassia sarà felice di offrirti tutte le carte ricaricabili che vuoi.
Certo ma i costo sono molto alti come certamente saprai (o forse no se non abiti come me in Austra) Il costo annulae solo dello dela carta è di 24 euro o poco piu,transazioni stiamo sui 2 euro perciò ti faccio un esempio pratco per farti capire...Se compro due bigliett trenitatalia in offerta pago a/r 60 euro ci aggiugo 2 euro di trasazione si arriva a 62 poi ci aggoigo 25 euro costo carta annuale si arrova sugli 80 euro .Faccio l'esempio con la paypal.Sembra che per tarnsazioni in ITALIA IL COSTO è PARI A 0 quindi gratis,ora non so se in questo caso essendo stata acquistata/fatta all'estero conta su quale sito si fa a transazione o meno,ma questo dubbio vedo di affrontarlo dopo adesso sto OFFTOPic per risponderti,sembra anche che il costo della carta sia pari a 0 quindi gratis ,e sono altri 25 euro risparmiati,sembra inoltre che duri 5 anni (questa ne sono certa).Se sai una banca austriaca che rilascia una carta prepagata gartis con i costi di una paypal (ho letto su un paio di siti italiani sembra sia anche piu vantaggiosa come costi rispetto alla postepay),fammelo sapere perchè la mia ha solo i costi che ti ho scritto io (quidni sono fonti certe da una banca astriaca.Chiuso l'argomento che forse ti potrà essere utile se anche tu un giorno vorrai vivere come em in Austria vediamo chi mi sa veramente aiutare sulla prepagata paypol essedo la paypal gestita dalla lottomatica italiana (e qui nons tando in Itali la lottomatica non esiste) forse qualcuno saprà essermi utile.
Buona giornata
Helen

Ultima modifica di Helen_baby40 : 08-09-2016 alle 09:58.
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 07:45   #814
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ultimi 3 messaggi uniti alla discussione
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 08:06   #815
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ultimi 3 messaggi uniti alla discussione
la discussione tratta come da titolo paypal La paypal non è rilascaita dalla banca quindi non è unito alla dscussione.Io chiedo informazioni della paypal non delle carte prepagate rilasciate dalla banca quindi non è unita alla discussione.A me non interessano carte prepagate delle banche ma di paypal quindi non è unita alla discussione.
Se qualcuno mi sa aiutare è bene accetto un aiuto se non lo sa è bene accetto non commentare i commenti "extra" non mi possono aiutare le risposte sulla prepagata paypal come da titolo e post invece mi pososno essere molto utili è assurdo passare il confine per avere chiarimenti
Saluti
Helen


HO CAPITO COSA INTENDEVI HAI SPOSTATO IL MIO POST BEH VEDO...SONO 41 POST SE MI E' UTILE E ARRIVO ALLA SOLUZIONE OK ALTRIMENTI LASCIO PERDERE E CHIEDO ALTROVE

Ultima modifica di Helen_baby40 : 08-09-2016 alle 08:13.
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 11:47   #816
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ho spostato qui la tua richiesta perché questo è l'unico topic a trattare questi argomenti (almeno andando a memoria); più che qui non puoi ricevere risposta.
E tra l'altro questo non è un forum di finanza.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 14:37   #817
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ho spostato qui la tua richiesta perché questo è l'unico topic a trattare questi argomenti (almeno andando a memoria); più che qui non puoi ricevere risposta.
E tra l'altro questo non è un forum di finanza.
si lo so ma so che paypal viene utilizzato per fare acquisti sia nei forum che su ebay Domande finanziarie non ne faccio in pubblico tantomeno in internet ho i consulenti finanaziare che mi seguono in banca sia in Italia che qui
Buon giornata
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 11:12   #818
cortomaltese92
Member
 
L'Avatar di cortomaltese92
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Non trovando una sezione adatta riterrei questa sia la piu "idonea".Vi spiego "brevemente".Vivo in Austria ho un conto in banca austriaco una carta di credito legata la conto in banca ma non la uso per varie "paure" su acquiti online.Quando devo venire in Italia le ferrovie dello stato austriache OBB se si chiede un biglietto trenitalia li fanno ma solo a prezzo pieno ,le ageznie di viaggi non sono come in Italia che con una minima commissione fanno loro i biglietti quindi unica risorsa sarebbe acquistare online.Carte prepagate non esistono (a parte appunto peypal) avere una seconda carta di credito con una cifra minima tipo 500 euro tra costo annule della carta e costo commissione non dico che ci vado a perdere ma...ha un costo che incide (chiaramente in proporzione alle somme pagate per acquistare online).Postepay non esiste unica soluzione è paypal (ho documenti con indirizzo austriaco,numeri telefonici austrici quindi potrei ordinarlo online senza problemi ma,vengo alla richiesta di chiarimenti .1) Quant si paga di commissione per ogni acquisto online? 2)Posso caricare uan sola volta esempio tipo 2000 euro facendo bonifico senza associare il mio conto corrente bancario austriaco? Ultima info...Dopo aver fatto la prima ricarica utilzizando al carta molto raramente posso tipo ricaricarla (quindi secodna ricarica) anche dopo due-tre anni oppure ogni anno ci sta un mino di ricarica da dover fare?
Grazie
Helen
1 La carta non scade, quindi dopo anni puoi continuare ad utilizzarla
2 non penso tu possa ricaricarla con bonifico, piuttosto crea una carta di credito virtuale con la tua banca austriaca (costo 0€) e poi collegala a paypal. In questo modo potrai ricaricare solo i soldi che vuoi avere sulla tua carta virtuale(i 2000€) e paypal attingerà solo a quel numero di carta di credito virtuale, mai al tuo conto
3 paypal ti permette di avere anche delle prepagate fisiche collegate alla tuo conto paypal. In questo modo potrai pagare tramite il circuito mastercard in tutta europa senza commissioni e prelevare a costi contenuti da tutti gli sportelli ATM d'europa.
__________________
Vendo UCP 1100W Cooler Master

... e di tutto il sogno tu sei la sola cosa concreta che mi resta.

LORDZ http://www.thelordz.org/forum/
cortomaltese92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 11:16   #819
cortomaltese92
Member
 
L'Avatar di cortomaltese92
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino
Messaggi: 147
Helen, cerca su google "prepagate paypal " per vedere tutte le ulteriori informazioni
__________________
Vendo UCP 1100W Cooler Master

... e di tutto il sogno tu sei la sola cosa concreta che mi resta.

LORDZ http://www.thelordz.org/forum/
cortomaltese92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 15:17   #820
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Ragazzi se ricevo 260 euro come calcolo quanto si prende PayPal?? E se li trasferisco nella postePay devo pagare altri soldi?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v