Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2020, 04:47   #1
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
Acquisto portatile 17' lavoro + gioco black friday 2020

Buongiorno a tutti, torno in questa sezione dopo quasi 5 anni per lo stesso motivo. Spero in pareri autorevoli soprattutto del sempieterno ed utilissimo Celsius ma anche tutti gli altri sono ben accetti.
Ecco il vecchio thread: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2744597

Bando alle ciance vengo al sodo dei miei requisiti, necessita' e budget di spesa per il portatile.

Budget, variabile, non sapendo direi intorno ai 600 Euro.

Caratteristiche: schermo 17 pollici, per lavoro mi serve il classico multitasking youtube, excel, word, internet con firefox e opera/chrome piu’ piccoli programmi di elaborazione immagini. Elaborazione video per ora no forse in futuro. Se riuscisse a fare piu’ cose in multitasking non sarebbe male. Mi piacerebbe ogni tanto usare il computer per giocare e non sono molto pretenzioso come richieste tuttavia a questo punto pretenderei che sia abbastanza potente per far girare la prossima generazione di PES (il 2021 e’ come il 2020 ma dal 2022 dovrebbe diventare piu’ esoso dato che sara’ la controparte PC della next gen PS 5). Alla fine PES e' l'unico gioco esoso e moderno che mi piacerebbe giocare per bene.

Ho un buono da spendere da Mediaworld quindi preferibilmente acquisto li’ con sconti black Friday, pero’ siccome mi serve anche un HD esterno potrei spendere il buono per quello e vedere altre offerte per il computer su unieuro, trony amazon etc etc

Se si riuscisse a trovare l’offerta giusta sulle offerte black Friday sarebbe perfetto, altrimenti sarebbe utilissimo creare un identikit di caratteristiche del computer ideale e poi postare qui le offerte che mano a mano trovo nei black Friday o cyber Monday. Come abbiamo l'altra volta insomma.

A proposito secondo voi quand’e’ il momento giusto per acquistare? Adesso stanno facendo le offerte pre black Friday (che e’ il 27 novembre), conviene aspettare le vere offerte oppure addirittura il cyber Monday (30 novembre)?

Grazie a tutti in anticipo.
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:28   #2
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
Ok posso alzare un po' il budget, non cerco gaming di livello

Ricapitolando

1 17 pollici
2 con hard disk secondario da 1 tera o superiore
3 che mi faccia girare un domani pes 2021 decentemente

qui il mio topic https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2744597

anche un identikit di caratteristiche non sarebbe male

per ora mi e' uscito questo https://www.unieuro.it/online/Notebo...UFX705DUH7093T

Se possibile da Mediaworld dato che ho un buono
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89

Ultima modifica di newadventures : 26-02-2021 alle 11:09.
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 16:35   #3
neomaury88
Member
 
L'Avatar di neomaury88
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 34
ormai tutti i computer vanno bene per il multi tasking ... e per giocare a pes per qualche anno basta una 1660ti

ma 600 euro sono pochi. oggi ci sono vari sconti sul sito mediaworld e non riesco ad accedere non puoi salire con il budget almeno a 800-900 euro ?
neomaury88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 16:51   #4
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
si' posso, e' che non ci capisco niente con queste offerte, addirittura unieuro ha degli sconti validi solo oggi, ma black friday e' tra due settimane e cyber monday il 30 novembre addirittura.

Direi che potremmo fare un identikit dei vari computer sui siti, poi mediaworld posso usare il buono anche online.
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 20:03   #5
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17322
Oggi è il single day, festa cinese per cui ci sono offerte. Il back Friday ancora non e arrivato,a dubito ci saranno occasioni, soprattutto sui notebook, causa pandemia il mercato tira senza necessità di offerte. Il formato 17 e apre difficile, e con quel budget rischi davvero di non trovare nulla.consiglio di ripiegare sui 15.6, cercando magari modelli con VGA dedicata Nvidia, magari dalla 350 in su. L'ideale sarebbe una 1660. Su Mediaworld c'è il nulla cosmico, potresti ripiegare sui modelli hp 17, ma non ci sono. Quello di Unieuro lascialo perdere

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 22:26   #6
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
Sui 17 pollici vorrei insistere perche' mi serve un monitor piu' grande per notebook principale per vari motivi.
Poi quando mi muore questo 15 da cui scrivo, penso a prendere un 15 discreto non per gaming ma per lavoro leggero e cazzate varie attorno ai 400 Euro.

Oggi un mio amico ha preso questo, come vi pare?
https://www.mediaworld.it/product/k-...l-funkmouse-bk

Che altri negozi fanno offerte sui notebook?
Ho capito che con il corona il mercato tira e non c'e' bisogno di proporre grossi sconti pero' qualcosa in offerta si trovera' se uno bada solo al sodo senza avere particolari simpatie di marca etc.

__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 22:04   #7
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17322
un notebook a 400€ non è che lo trovi facilmente, e discreto non saprei cosa intendi... sono saliti i prezzi. per quanto riguarda il notebook preso dal tuo amico, senza infamia e senza lode, e soprattutto senza alcuna convenienza, ma ormai quella ce la scordiamo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 00:47   #8
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2850
che ne pensi del LG Gram 17''?
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 05:44   #9
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
questi due che avete messo di la'

https://www.lg.com/it/computer/lg-17...?returnFlag=Y#

https://www.amazon.it/MSI-9SEXR-276I...&tag=slhyin-21

mi sembrano ottimi addirittura l'MSI GF65 sta 1199 su Amazon ora

C'e' anche al versione non thin? a me non interessa che sia sottile

Qualcosa del genere sarebbe il computer per me "ideale", altrimenti abbasso le pretese e prendo qualcosa solo per lavorare come quello del mio amico, l'HP a 779 Euro

Possibile trovare qualcosa come i due 17 pollici a circa 1000 Euro con le offerte black friday o cyber monday?

Sto leggendo questa guida sembra ben fatta che ne pensate?
https://gamersarsenal.it/migliori-no...ing-portatili/
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89

Ultima modifica di newadventures : 13-11-2020 alle 07:06.
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 06:23   #10
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17322
Lg dubito intorno ai 1000 , MSI lo stesso, una grafica2060 costa, esistono varianti con la 1650 e 1660ti ma probabilmente sono esauriti, non e un modello recente. Io avrei considerato pure i dell, anche se non ho visto i modelli consigliati, sembra stiano facendo approvvigionamento per Natale e ora non li hanno

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 07:27   #11
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da newadventures Guarda i messaggi
Sui 17 pollici vorrei insistere perche' mi serve un monitor piu' grande per notebook principale per vari motivi.
Poi quando mi muore questo 15 da cui scrivo, penso a prendere un 15 discreto non per gaming ma per lavoro leggero e cazzate varie attorno ai 400 Euro.

Oggi un mio amico ha preso questo, come vi pare?
https://www.mediaworld.it/product/k-...l-funkmouse-bk

Il mio amico dice che e' velocissimo.
Pero' questo e' molto basic 15 pollici e senza scheda video per PES.

Se riuscissi a trovarne uno con queste due caratteristiche a max 1000 Euro sarebbe perfetto, magari aspettando offerte black friday o cyber monday.
Stavo leggendo questo articolo ma mi sembra troppo orientato sul gaming https://gamersarsenal.it/migliori-no...ing-portatili/

A me servirebbe piu' fluido per lavoro multitasking (excel word e varie pagine internet aperte insieme con magari un programma di editing immagini o video aperto) e giocare e' secondario che alla fine non so neanche se ci giochero' tanto a PES
Pero' 17 pollici lo vorrei
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 21:34   #12
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
Un amico mi ha linkata questo, pare niente male purtroppo pero' e' Amazon Spagna

https://www.amazon.es/dp/B08896QC99?tag=001mttes-21


ASUS ROG Strix G712LV-H7002 - Ordenador portátil Gaming 17.3" FullHD (Intel Core i7-10750H , 16GB RAM, 512GB SSD, NVIDIA RTX 2060-6GB, Sin sistema operativo) Negro - Teclado QWERTY Español
Visita la Store de ASUS
3,9 de 5 estrellas 71 valoraciones

Precio anterior: 1.399,00 €
Precio: 1.105,21 €
Ahorras: 293,79 € (21%)
Precio final del producto
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89

Ultima modifica di newadventures : 21-11-2020 alle 21:40.
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 13:50   #13
King Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di King Crimson
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 874
Sul sito del Media*****, fino a 10 giorni fa, c'erano tre HP da 17 pollici che si avvicinavano al tuo budget.

Poi con il black friday imminente hanno deciso di toglierli. Mistero della fede.
Magari nei primi di dicembre potrebbero tornare.
Tieni d'occhio il sito.


In cosa andavano bene rispetto alle tue esigenze.
- dimensioni: 17.3 pollici
- budget: da 699 a 749 euro. Sicuramente più vicino alla tua richiesta iniziale rispetto ai vari PC che sono emersi nel corso del thread
- ok per la multimedialità. Erano I5 10 generazione, 8 GB di Ram, 512 GB di SSD

In cosa non andavano bene:
- giochi: due avevano scheda grafica integrata, il terzo una nVidia di fascia bassa. Comunque, avendo monitor 1600x900, magari si riesce a far partire qualcosa a dettaglio minimo
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 14:38   #14
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
Non li ho visti quali erano?

Sto pensando di abbandonare velleita' da gamer a questo punto, pensavo che comprando un pc potente per multimedialita' e lavoro fosse automaticamente ok per giocare almeno a pes 2022 ma a quanto pare non e' cosi' se ci devo mettere 500 euro sopra a questo punto aspetto l'anno prossimo che mi devo fare il pc fisso nuovo e gioco da li' anche se poter giocare in giro mi faceva molto comodo
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 15:16   #15
King Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di King Crimson
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da newadventures Guarda i messaggi
Non li ho visti quali erano?

Sto pensando di abbandonare velleita' da gamer a questo punto, pensavo che comprando un pc potente per multimedialita' e lavoro fosse automaticamente ok per giocare almeno a pes 2022 ma a quanto pare non e' cosi' se ci devo mettere 500 euro sopra a questo punto aspetto l'anno prossimo che mi devo fare il pc fisso nuovo e gioco da li' anche se poter giocare in giro mi faceva molto comodo
I codici purtroppo non li ho tirati giù.
Esteticamente prendi come riferimento il mio in firma (17-f000nl), che è il loro "nonno".

Ed anche costruttivamente, sia per quanto riguarda la disposizione delle periferiche che i materiali utilizzati, non sono molto diversi.
Quello da 750 € l'ho toccato con mano in quanto era fisicamente presente nel punto vendita.

Si tratta di notebook creati appositamente per la GDO, tant'è che non sono presenti nello store ufficiale HP.
Tutta plastica, qualità costruttiva comunque accettabile. Essendo costruiti in economia, l'ergonomia non è il loro punto di forza: smontarli è un delirio. Sono prodotti che compri e tieni as-is fino alla loro obsolescenza o alla loro rottura.

Come ti dicevo, tieni d'occhio il sito.
Magari, finito il black friday, li espongono nuovamente.


Se hai urgenza, su trovapre***, trovi l'ACER A317-51G-331T a 680 €.
Non è un affare (è un I3)... ma è l'unico 17 economico disponibile al momento se vuoi il layout tastiera italiano (chiedi comunque al rivenditore per sicurezza). Tutto dipende dalla fretta che hai e se vuoi comunque rimanere su di un portatile...
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575

Ultima modifica di King Crimson : 22-11-2020 alle 15:27.
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 16:36   #16
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
Non particolare fretta, posso anche arrivare sui 1000 Euro se poi il computer e' piu' potente e puo' farmi girare PES 2022.

C'e' un sito dove posso vedere le offerte che fanno da Mediaworld, UniEuro, Euronics, Trony etc. con il lockdown non posso girare i negozi spesso come faccio magari quando ho piu' tempo libero tra l'altro ho pure la moto dal meccanico.

Tipo quello di Amazon Spagna sarebbe un super affare giusto?
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 17:10   #17
King Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di King Crimson
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da newadventures Guarda i messaggi
Non particolare fretta, posso anche arrivare sui 1000 Euro se poi il computer e' piu' potente e puo' farmi girare PES 2022.
Quote:
Originariamente inviato da newadventures Guarda i messaggi
C'e' un sito dove posso vedere le offerte che fanno da Mediaworld, UniEuro, Euronics, Trony etc. con il lockdown non posso girare i negozi spesso come faccio magari quando ho piu' tempo libero tra l'altro ho pure la moto dal meccanico.
https://www.trovaprezzi.it/
C'è sia la GDO (Mediaworld, Unieuro, ..., per intenderci) che i rivenditori online.
Attenzione che non sempre il catalogo della GDO e presente e completo: spingono per usare i loro siti.

Quote:
Originariamente inviato da newadventures Guarda i messaggi
Tipo quello di Amazon Spagna sarebbe un super affare giusto?
Sì, per come stanno andando le cose in questo periodo, è un prezzo decisamente valido.
Valuta per te se è un problema utilizzare il layout spagnolo della tastiera, dato che fai videoscrittura.
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 18:45   #18
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
Non mi va proprio il layout spagnolo la parte principale del mio lavoro è videoscrittura e in ufficio ho la tastiera classica italiana poi non mi va di passare da un tipo di tastiera all'altra.

Comunque con il black friday le offerte che avevo adocchiato sono scomparse tutte, su mediaworld l'asus ricondizionato non c'e' piu', non c'e' l' HP 15 pollici del mio amico e gli altri da 17. Negli altri siti c'era qualcosa di interessante e col Black Friday e' scomparso. BOH
mi devo vedere tutti i vari volantini comet unieuro mediaworld trony expert euronics etc etc in quel sito che hai linkato


Dalla ricerca 17 polllici 8 giga di ram sotto i 1100 Euro e' venuto per ora fuori solo questo da mediaworld ma ha l'i5

https://www.mediaworld.it/product/p-...trovaprezzi%7c
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89

Ultima modifica di newadventures : 23-11-2020 alle 18:48.
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 20:28   #19
King Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di King Crimson
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da newadventures Guarda i messaggi


Dalla ricerca 17 polllici 8 giga di ram sotto i 1100 Euro e' venuto per ora fuori solo questo da mediaworld ma ha l'i5

https://www.mediaworld.it/product/p-...trovaprezzi%7c
E' una buona macchina, anche se non ci potresti giocare.
Comunque lascia stare... è 150/200 euro al di sopra del suo reale valore.

Prova a configurarti uno di questi: https://www.pcspecialist.it/17-laptop-da-gaming/

Non ho esperienza diretta, ma su questo thread ci sono un bel po' di informazioni da leggere. Ed anch'io, a dire il vero, sono incuriosito per un potenziale nuovo acquisto: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2820361
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 01:39   #20
newadventures
Member
 
L'Avatar di newadventures
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
Messaggi: 202
La cosa assurda e' che c'erano offerte migliore, anche se nessuna davvero buona, la settimana scorsa piuttosto che questa del black friday.
A questo punto mi viene da pensare che le offerte siano legate a prodotti eccedenze etc. da sbolognare e l'occasione si trova piu' per caso che durante questa sorta di svendita programmata, forse in Italia e' fatto piu' ad capocchiam rispetto agli USA boh
__________________
Ho concluso affari positivamente con: atony85, Crazy rider89
newadventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v