Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2020, 13:07   #65261
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Antostorny Guarda i messaggi
I Ryzen 5000 sono basati sullo stesso processo produttivo (7nm) degli attuali Ryzen 3000..le fabbriche poi sono le stesse quindi non è per nulla detto che ci sarà bassa disponibilità.

Stesso discorso per le nuove Radeon: vengono prodotte con memoria GDDR6 così come le 5700 XT.
E allora oggi riuscirò a trovarlo dico bene? Dopotutto lo sto cercando e i soldi ce li ho pronti.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:08   #65262
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
ragazzi sta succedendo il caos...amazon non ha mai fatto sti scherzetti ed infatti non capisco come facciano a non organizzarsi in modo da dare le schede veramente ai sui clienti e non ai bot e affaristi varii che poi le rivendono a prezzo raddoppiato...praticamente oggi c e stata una valanga di annullamenti...ma che cazz...i cinesini si stanno ribellando e non vogliono piu' lavorare oppure veramente nvidia si e' affidata a samsung che a malapena fino a pochi mesi fa produceva giusto i chip per telecomandi e adesso e' in serissima difficolta' con questi monolitici? che cavolo e' cosi' difficile monitorare chi acquista e dare priorita' ai clienti veri e sgamare i bot o chi ci sta lucrando ?!
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:08   #65263
Antostorny
Senior Member
 
L'Avatar di Antostorny
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Sicilia
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da skull18 Guarda i messaggi
Ottimo, anche amazon ci prende x il culo... La prossima sulla lista delle cancellazioni è la pny?
Mah io ti dico la mia. Stanno riscontrando diversi problemi in fase di produzione a causa delle nuove GDDR6X.

I vari resellers (amazon inclusa) non hanno mai ricevuto i prodotti salvo pochissimi casi.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E allora oggi riuscirò a trovarlo dico bene? Dopotutto lo sto cercando e i soldi ce li ho pronti.
5 novembre non vuol dire che dalla mattina, orario italiano, si trovano (IMHO). Secondo me ci vorrà comunque qualche giorno.
__________________
Ryzen 9 3950x + AIO Corsair Hydro H100i Pro RGB 240mm - Asus Crosshair VI Hero - Corsair Vengeance 32GB DDR4 @3200 - Samsung 970 EVO -
EVGA RTX 3080 FTW3 ULTRA GAMING + LG 27GL850 UltraGear (1440P|144Hz)
- Corsair Crystal 570X - Cooler Master V750 - Windows 11 Pro x64

Ultima modifica di Antostorny : 05-11-2020 alle 13:10.
Antostorny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:09   #65264
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Su Amazon de la palit a 830 euro
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:10   #65265
fusgol
Member
 
L'Avatar di fusgol
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Caserta prov.
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Su Amazon de la palit a 830 euro
già out of stock
__________________
Telecom VDSL 100/20
fusgol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:12   #65266
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Ma se dei noti shop che sono partner Nvida hanno code kilometriche per le strix che invece di diminuire aumentano era abbastanza improbabile che amazon dal nulla le avesse.
Anche il prezzo proposto da loro mi ha sorpreso parecchio, addirittura piu alto che sul dragone
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:13   #65267
Antostorny
Senior Member
 
L'Avatar di Antostorny
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Sicilia
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
ragazzi sta succedendo il caos...amazon non ha mai fatto sti scherzetti ed infatti non capisco come facciano a non organizzarsi in modo da dare le schede veramente ai sui clienti e non ai bot e affaristi varii che poi le rivendono a prezzo raddoppiato...praticamente oggi c e stata una valanga di annullamenti...ma che cazz...i cinesini si stanno ribellando e non vogliono piu' lavorare oppure veramente nvidia si e' affidata a samsung che a malapena fino a pochi mesi fa produceva giusto i chip per telecomandi e adesso e' in serissima difficolta' con questi monolitici? che cavolo e' cosi' difficile monitorare chi acquista e dare priorita' ai clienti veri e sgamare i bot o chi ci sta lucrando ?!
Il problema non sono i bot : semplicemente le schede non ci sono perchè la produzione è rallentata (ed il covid non c'entra nulla).
Il problema come dici anche tu è Samsung e le GDDR6X...bisognerà aspettare lo switch a TMSC per avere una vera disponibilità per queste schede.

PS: Benvenuto nel club. Anche a me hanno annullato l'ordine una settimana fa per una 3080 della EVGA. Ci ho rinunciato..e spero in AMD
__________________
Ryzen 9 3950x + AIO Corsair Hydro H100i Pro RGB 240mm - Asus Crosshair VI Hero - Corsair Vengeance 32GB DDR4 @3200 - Samsung 970 EVO -
EVGA RTX 3080 FTW3 ULTRA GAMING + LG 27GL850 UltraGear (1440P|144Hz)
- Corsair Crystal 570X - Cooler Master V750 - Windows 11 Pro x64
Antostorny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:20   #65268
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Antostorny Guarda i messaggi
Il problema non sono i bot : semplicemente le schede non ci sono perchè la produzione è rallentata (ed il covid non c'entra nulla).
Il problema come dici anche tu è Samsung e le GDDR6X...bisognerà aspettare lo switch a TMSC per avere una vera disponibilità per queste schede.

PS: Benvenuto nel club. Anche a me hanno annullato l'ordine settimana fa per una 3080. Ci ho rinunciato..e spero in AMD
lo switch su tsmc ci sara' alla prossima generazione mi sa...non credo proprio convenga passare alla fonderia 7nm, in primis perche' dovrebbero rifare tutto il progetto in funzione dei 7nm e si parla di costi spaventosi...eppoi tsmc credo che fanculizzerebbe nvidia visto che sara' pieno di ordini fino al 2028 mi sa'...il problema non e' nemmeno delle memorie visto che la 3070 e' un chip piu' semplice con memorie vecchie gddr6 eppure non abbiamo assistito ad un inondazione di 3070 visto che si trovano a 700euro e appena spuntano vengono bombardate di ordini e durano 1 minuto su amazon...
la situazione e' veramente demmerda
anche io spero su amd, ma se anche questa non riesce a vendere le cpu da oggi, e per i prossimi giorni saranno introvabili, credo che anche amd sara' nelle stesse condizioni di nvidia...
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:20   #65269
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da Antostorny Guarda i messaggi
Il problema non sono i bot : semplicemente le schede non ci sono perchè la produzione è rallentata (ed il covid non c'entra nulla).
Il problema come dici anche tu è Samsung e le GDDR6X...bisognerà aspettare lo switch a TMSC per avere una vera disponibilità per queste schede.

PS: Benvenuto nel club. Anche a me hanno annullato l'ordine una settimana fa per una 3080 della EVGA. Ci ho rinunciato..e spero in AMD
Quindi usciranno veramente a Marzo come si vocifera
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:22   #65270
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
E niente Amazon mi ha annullato la 3080 Strix OC
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:24   #65271
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi




"al limite"?... e che deve fare ancora, di peggio, per arrivarci del tutto, scusa?!...

Non c’è limite al peggio , se si impegnano ancora un po’ vedrai che riescono a superarsi
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:26   #65272
Antostorny
Senior Member
 
L'Avatar di Antostorny
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Sicilia
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
lo switch su tsmc ci sara' alla prossima generazione mi sa...non credo proprio convenga passare alla fonderia 7nm, in primis perche' dovrebbero rifare tutto il progetto in funzione dei 7nm e si parla di costi spaventosi...eppoi tsmc credo che fanculizzerebbe nvidia visto che sara' pieno di ordini fino al 2028 mi sa'...il problema non e' nemmeno delle memorie visto che la 3070 e' un chip piu' semplice con memorie vecchie gddr6 eppure non abbiamo assistito ad un inondazione di 3070 visto che si trovano a 700euro e appena spuntano vengono bombardate di ordini e durano 1 minuto su amazon...
la situazione e' veramente demmerda
anche io spero su amd, ma se anche questa non riesce a vendere le cpu da oggi, e per i prossimi giorni saranno introvabili, credo che anche amd sara' nelle stesse condizioni di nvidia...
Ci sono diversi rumors che parlano di GPU Ampere - TMSC 7nm

Poi alzo le mani...

Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Quindi usciranno veramente a Marzo come si vocifera
Esatto. Meglio mettersi il cuore in pace..è da settembre che ci perdo tempo. Sinceramente sembra essere davvero una pagliacciata questa situazione.
__________________
Ryzen 9 3950x + AIO Corsair Hydro H100i Pro RGB 240mm - Asus Crosshair VI Hero - Corsair Vengeance 32GB DDR4 @3200 - Samsung 970 EVO -
EVGA RTX 3080 FTW3 ULTRA GAMING + LG 27GL850 UltraGear (1440P|144Hz)
- Corsair Crystal 570X - Cooler Master V750 - Windows 11 Pro x64
Antostorny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:27   #65273
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
ragazzi sta succedendo il caos...amazon non ha mai fatto sti scherzetti ed infatti non capisco come facciano a non organizzarsi in modo da dare le schede veramente ai sui clienti e non ai bot e affaristi varii che poi le rivendono a prezzo raddoppiato...
Le schede NON CI SONO... non è che le danno ad altri... strano che ancora non lo abbiate capito...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:28   #65274
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Antostorny Guarda i messaggi
Il problema non sono i bot : semplicemente le schede non ci sono perchè la produzione è rallentata (ed il covid non c'entra nulla).
Il problema come dici anche tu è Samsung e le GDDR6X...bisognerà aspettare lo switch a TMSC per avere una vera disponibilità per queste schede.

PS: Benvenuto nel club. Anche a me hanno annullato l'ordine una settimana fa per una 3080 della EVGA. Ci ho rinunciato..e spero in AMD
Il problema sono anche i bot ... Con migliaia di iscritti quando arriva qualche scheda partono più ordini del previsto e tutti assieme perché non fanno in tempo a metterlo esaurito. Specialmente visto che spesso la stessa scheda va in vendita su tutte le Amazon d'Europa.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:28   #65275
Sharksg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da Antostorny Guarda i messaggi
Ci sono diversi rumors che parlano di GPU Ampere - TMSC 7nm

Poi alzo le mani...


Esatto. Meglio mettersi il cuore in pace..è da settembre che ci perdo tempo. Sinceramente sembra essere davvero una pagliacciata questa situazione.
ma producessero queste Amper attuali, invece di pensare alle future gpu sono delusissimo da NVIDIA
__________________
CASE: Antec DF 600 Flux MB: Gigabyte Z790 Aorus Elite AX CPU: Intel Core i9 13900k DISSI: Nzxt Kraken Elite 360 RGB RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR5 6200MHz GPU: XFX RX 7900 XT SSD M.2: Kingston Fury Renegate 1TB + Sabrent Rocket 500GB PSU: Evga GQ 750W 80 Gold+ MOUSE: Steel Series Rival 600 RGB TASTIERA: Roccat Vulkan 121 CUFFIE: SteelSeries Arctic Pro GameDAC MONITOR: Msi Optix Curved UWQHD 144Hz
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:29   #65276
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Antostorny Guarda i messaggi
Ci sono diversi rumors che parlano di GPU Ampere - TMSC 7nm

Poi alzo le mani...


Esatto. Meglio mettersi il cuore in pace..è da settembre che ci perdo tempo. Sinceramente sembra essere davvero una pagliacciata questa situazione.
magari...sarebbe un bel salto anzi..nvidia se si svegliava prima oggi avevamo schede ancora piu' avanzate e magari in quantita!

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Le schede NON CI SONO... non è che le danno ad altri... strano che ancora non lo abbiate capito...
che le schede non ci siano lo sappiamo tutti, piu' che altro dobbiamo capire se anche amd avra' la stessa situazione con le cpu e sopratutto per quanto mi rigurda e mi interessa le gpu...
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:38   #65277
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
piu' che altro dobbiamo capire se anche amd avra' la stessa situazione con le cpu e sopratutto per quanto mi rigurda e mi interessa le gpu...
Questo lo vedremo solo da quando comunicheranno il via alla commercializzazione...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 13:45   #65278
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Questo lo vedremo solo da quando comunicheranno il via alla commercializzazione...
quindi da oggi, e prossimi giorni cominciamo a capire se ci sara' shortage cpu, ma la vedo difficile...la cpu e' una cosa piu's emplice(nel senso che la produce solo in na volta e non in piu' step come le schede video) e comunque non escludo che possano andare out...la cosa che interessa e' capire nvidia e ste caxxxo di schede perche' le produce con il contagocce...problemi con samsung, con micron? con le ditte che producono le schede? (ma non credo) jhh ha scoperto che la moglie lo tradisce ed e' andato in depressione? cioe' non si sa ancora a cosa e' dovuto questo shortage del Caxxxo?
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 14:03   #65279
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Comunque non è una questione di nvidia.
Nella stessa situazione viaggiano Apple con L ultimo iPhone, Sony con ps5 e Microsoft con Xbox series x. Di conseguenza presumo che AMD faccia la stessa fine.

E indovinate le fabbriche dove sono collocate?
Cina..
il problema dipende da loro... Hanno più malati di covid di noi e lo nascondono. Altrimenti non mi spiego altro
Non mescoliamo mele con pere
Per qualunque prodotto di grido i giorni dell' uscita presentano disponibilità scarsa, addirittura stai parlando di roba che deve ancora uscire, mi sembra ovvio che non si trovino.
Solitamente queste problematiche vanno risolvendosi nel giro di qualche settimana, la domanda è alta all'inizio e la catena comincia a muoversi un po' alla volta.
Si tratta generalmente di una scarsa disponibilità, non di una disponibilità nulla, qua di 3080 non ce ne sono, nessun modello da nessuna parte neanche se sei disposto a pagarlo il 30% in più del listino, e non è un prodotto uscito ieri, sono schede "uscite" ufficialmente due mesi fa, che non ce ne sia nessuna è assurdo.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 14:04   #65280
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
... dipenderà dal fatto che di forni, JHH in casa ne ha uno solo, per cui... avoja!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v