Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2020, 17:09   #101
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Interphoenix Guarda i messaggi
provengo da un sony z3c, e sono intenzionato a prendere lui, mi spaventa l'audio, come vi trovate? il sony è stereo, non potentissimo ma si sente bene, lo xiaomi dovrebbe essere mono ma più forte?
Sinceramente, parlare di qualità audio degli altoparlanti di uno smartphone, è come paragonare una La Ferrari con una panda 30 anni 80: non esiste

Posso dirti che il Mi 9 Lite ha l'audio abbastanza potente.

Scusa eh, ma la musica o la ascolto con buone cuffie o con un impianto stereo decente (e non intendo quello di un PC, per capirci...)
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 07:58   #102
sugamara
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Città: Brescia
Messaggi: 1
antivirus e filtro web

appena installata l'app dell'antivirus ed eseguita la prima scansione, per attivare la protezione "filtro web", mi fa abilitare questa voce

impostazioni
impostazioni aggiuntive
accessibilità
altri servizi scaricati

qua trovo la voce relativa all'antivirus
tutto ok
poi, il giorno dopo o dopo qualche ora, all'interno dell'antivirus vedo che "filtro web" è disabilitato e mi richiede nuovamente di abilitare la sezione relativa, ma questa è già abilitata ancora da prima

ho provato almeno 4 antivirus e la storia si ripete con tutti

pareri?
consigli?

grazie mille in anticipo
sugamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 16:14   #103
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da sugamara Guarda i messaggi
appena installata l'app dell'antivirus ed eseguita la prima scansione, per attivare la protezione "filtro web", mi fa abilitare questa voce

impostazioni
impostazioni aggiuntive
accessibilità
altri servizi scaricati

qua trovo la voce relativa all'antivirus
tutto ok
poi, il giorno dopo o dopo qualche ora, all'interno dell'antivirus vedo che "filtro web" è disabilitato e mi richiede nuovamente di abilitare la sezione relativa, ma questa è già abilitata ancora da prima

ho provato almeno 4 antivirus e la storia si ripete con tutti

pareri?
consigli?

grazie mille in anticipo
Toglierlo
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 06:10   #104
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
su €bay da olanda con 5% sconto diventa 208euro o 189euro versione 64gb
Mi manderesti il link in pvt? Voglio vedere se c'è l'hanno ancora. Grazie

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 21:37   #105
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@sugamara
... provato ad installare "Sophos InterceptX mobile" ?
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 11:01   #106
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
finalmente un aggiornamento!!! patch di sicurezza di maggio... la cosa strana è che non mi ha fatto l'OTA ma la rom completa da 2gb e passa.. meglio tardi che mai comunque, mi stavo preoccupando perchè dopo android 10 ero fermo alle patch di sicurezza di febbraio.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 11:20   #107
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
finalmente un aggiornamento!!! patch di sicurezza di maggio... la cosa strana è che non mi ha fatto l'OTA ma la rom completa da 2gb e passa.. meglio tardi che mai comunque, mi stavo preoccupando perchè dopo android 10 ero fermo alle patch di sicurezza di febbraio.
Ce ne è stata una in mezzo con le patch di aprile che però è stata ritirata per problemi, mi sa che quindi sono passati direttamente alla successiva (lo stesso è successo a me con il MI 9 SE).
vedendo che tante ROM MIUI con le patch di aprile sono state ritirate mi sa che era un problema diffuso.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 22:19   #108
duckduckduck
Junior Member
 
L'Avatar di duckduckduck
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 27
aggiornato alla Miui Global 12.0.3.

patch di agosto

so far so good ...
duckduckduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 02:09   #109
pegasoc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 35
Ciao,
ho il Mi 9 Lite con la MIUI EU e root e prima di aggiornarla vorrei fare un backup completo nel caso qualcosa andasse storto in modo che possa ritornare indietro.
Cosa mi consigliate per fare un completo backup (sia lato S.O., app., file personali ecc...), da usare come ripristino?
pegasoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 10:31   #110
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da pegasoc Guarda i messaggi
Ciao,

ho il Mi 9 Lite con la MIUI EU e root e prima di aggiornarla vorrei fare un backup completo nel caso qualcosa andasse storto in modo che possa ritornare indietro.

Cosa mi consigliate per fare un completo backup (sia lato S.O., app., file personali ecc...), da usare come ripristino?
Tecnicamente con la Eu e la Twrp (aggiornata del Mi9 Lite) non ci dovrebbero essere problemi di aggiornamento dalla 11 alla 12, anche perché già la base è Android 10 sulla Miui 11, quindi grossi stravolgimenti non ci sono.
Per il backup, visto che hai la twrp e presumo il root, proverei migrate https://forum.xda-developers.com/and...3#post78060823

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 10:53   #111
pegasoc
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 35
Thumbs up

Grazie, vado subito a vedere.
pegasoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v