Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2017, 11:51   #5121
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
30 min della beta
https://www.youtube.com/watch?v=Lgqu...ature=youtu.be
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 01:13   #5122
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
https://www.youtube.com/watch?v=2gaugfjPgmo

bel video articolo su Dayz. Ma qui ancora qualcuno ci gioca?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 07:58   #5123
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
allora io gioco da dalla prima mod dy dayz ma soprattuto a dayz epoch su arma 2 per anni. la mod ora come ora come divertimento gli fa 10 a zero. Ma come potenziale dayz sa è immenso il problema è che hanno dormito per 3 anni e solo quest'ultimo anno si sono mossi rifacendo grafica e audio (si sono accorti dopo 3 anni che quel motore non reggeva -.-') la salvezza dello sa sarà quando aprirano la possibilità ai modder ( che doveva essere a dicembre dell'anno scorso). Se danno a loro accesso ne vedremo delle belle.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 08:15   #5124
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
edit

Ultima modifica di Titanox2 : 15-12-2017 alle 08:23.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 12:40   #5125
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
allora io gioco da dalla prima mod dy dayz ma soprattuto a dayz epoch su arma 2 per anni. la mod ora come ora come divertimento gli fa 10 a zero. Ma come potenziale dayz sa è immenso il problema è che hanno dormito per 3 anni e solo quest'ultimo anno si sono mossi rifacendo grafica e audio (si sono accorti dopo 3 anni che quel motore non reggeva -.-') la salvezza dello sa sarà quando aprirano la possibilità ai modder ( che doveva essere a dicembre dell'anno scorso). Se danno a loro accesso ne vedremo delle belle.
il problema purtroppo (come spiega molto bene nel video che ho postato sopra) è che "ammesso e concesso" riescano a fare qualcosa di decente ormai, è troppo tardi..

PlayerUnknown's Battlegrounds ha il dominio totale per quanto riguarda la parte divertente che aveva Dayz (gli scontri a fuoco) e in generale l'hype per i survival è sceso a zero. Una volta esisteva Dayz e basta (per questo anche il successo enorme della mod) ma con gli anni sono usciti una caterva di altri giochi simili e oggi ci si è abbastanza stufati, i trend sono su altri generi.

Come giustamente spiega nel video l'unico mercato ancora dove si può prendere qualcosa è quello console, ma io ho seri dubbi perchè l'utente medio consolaro (con una età media molto inferiore a quella PC) non è in grado di sopportare l'enorme frustrazione che Dayz comporta, preferendo i giochi più immediati.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 12:41   #5126
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Anch'io la vedo così, è troppo tardi ormai. Era troppo tardi già due anni fa, figuriamoci adesso.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 14:07   #5127
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ma non saprei io odio questi che ci hanno truffato praticamente.. però se veramente esce la 1.0 nel 2018 e quindi aprono le porte ai mod è il gioco più vasto che ci sia. (sarà che a me piace l'ambientazione e il tipo di gioco)
pugb lo odio (per me è un gioco stupido ma sono gusti personali) leggevo pure recensioni dove non si spiegavano il successo visto i bug e la pochezza dei contenuti. ma tant'è che il mercato lo decide la massa
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 16:17   #5128
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Nica dai un'occhiata a Escape from Tarkov.. riprende molte features di DayZ: loot permanente, armi con comportamento realistico, hardcore (niente kill feed, niente mappa, niente tag amici/nemici).
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 16:41   #5129
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Appena fatto un giro a Tisy...una base deserta su piu' server. Gioco legnoso, nei movimenti in tutto!
Fortuna che le alternative ora ci sono dai
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2017, 11:01   #5130
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4652
Io continuo a farmi qualche giretto almeno una volta a settimana, e di gente ne trovo.....certo che se si entra su server "low" avoja a girare in solitudine!!

Se ho voglia di un buon sano e veloce PVP vado di bambiland o entro in server FULL...che dire.....a me il gioco continua a divertirmi.

Ma se anche mi stufasse....ho accumulato circa 600/700 ore di gioco...per 15 euro che l'ho pagato penso di averlo ammortizzato ampiamente....no?
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 19:10   #5131
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
O per quello anche per me credo sia il gioco più ammortizzato di sempre.
Per questo continuo a parlarne perchè mi dispiace sul serio.
Aspetto la beta, la aspetto sul serio. Pvp veloce non riesco a farlo, impiego troppo tempo per cercare di sopravvivere, figuriamoci per armarmi.
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 08:46   #5132
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Per me potranno pure tirar fuori un prodotto buono, cosa che credo poco probabile, restaranno comunque nel ricordo di tutti come tra i primi ad aver iniziato a prendere per il culo l'utenza con promesse non mantenute e tempi bibilici.
Sarò rancoroso, ma io ste cose me le segno.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 09:45   #5133
-]ExoDux[-
Senior Member
 
L'Avatar di -]ExoDux[-
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Nica dai un'occhiata a Escape from Tarkov.. riprende molte features di DayZ: loot permanente, armi con comportamento realistico, hardcore (niente kill feed, niente mappa, niente tag amici/nemici).
Più che Escape from tarkov, consiglierei di dare un'occhiata a Miscreated, un Dayz con una discreta varietà di mezzi(dal quad al furgone della swat) e basi, solo che al posto degli zombies si ha a che fare con mutanti
__________________
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s
-]ExoDux[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 13:14   #5134
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Quote:
Originariamente inviato da -]ExoDux[- Guarda i messaggi
Più che Escape from tarkov, consiglierei di dare un'occhiata a Miscreated, un Dayz con una discreta varietà di mezzi(dal quad al furgone della swat) e basi, solo che al posto degli zombies si ha a che fare con mutanti
provato mesi fa. bocciato alla grande. grafica a parte la mappa la giri in un ora e mezza. (forse sono abituato ad arma 2 mod epoch e dayz) ma è troppo troppo piccola. poi guardo i video e mi sembra molto arcade .gente che salta e spara xD
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2017, 11:03   #5135
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ma non saprei io odio questi che ci hanno truffato praticamente.. però se veramente esce la 1.0 nel 2018 e quindi aprono le porte ai mod è il gioco più vasto che ci sia. (sarà che a me piace l'ambientazione e il tipo di gioco)
pugb lo odio (per me è un gioco stupido ma sono gusti personali) leggevo pure recensioni dove non si spiegavano il successo visto i bug e la pochezza dei contenuti. ma tant'è che il mercato lo decide la massa
il successo sta semplicemente nel fatto che la comunity voleva un battleroayle degno di nota, dopo h1z1 che era un aborto in giocabile, pugb ha messo una grafica accattivante e delle meccaniche un po più rifinite, tutte cose che hanno chiesto agli sviluppatori di h1z1 in anni e che non sono mai state implementate, il risultato è un gioco che ha stravenduto ed è stra giocato.

stessa cosa che avrebbe potuto avere dayz proseguendo con lo sviluppo, la gente a suo tempo cercava un survy e dayz prometteva moooolto bene, poi a gioco pronto cosa ci mettevano a creare una modalità battleroyale?

mettevi una porzione di mappa ristretta alzavi lo spawn degli oggetti ad avevi un battleroyale, ma sono stati fessi e si ritrovano un gioco storpio e non giocato.


detto questo non mi sento di dire che sono truffatori perche dayz l'ho pagato personalmente 12 o 13€ e mi ha fatto giocare per 200 ore, perciò per la spesa fatta posso ritenermi più che soddisfatto.
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x

Ultima modifica di cecco89 : 26-12-2017 alle 11:05.
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 13:36   #5136
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Novità sulla 0.63?
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 13:38   #5137
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Novità sulla 0.63?
Ma perché, ancora deve uscire?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 18:01   #5138
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Si deve ancora uscire...girano già parecchi video di youtuber vari ma non è ancora disponibile per tutti, mi pare...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 18:03   #5139
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
io ormai ho perso le speranze da tempo. ormai aspetto al 22 per state of decay 2. se è come il primo sarà il top
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 18:12   #5140
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
io ormai ho perso le speranze da tempo. ormai aspetto al 22 per state of decay 2. se è come il primo sarà il top
Vabè ma sono due giochi molto diversi. Comunque anch'io non vedo l'ora che esca SoD 2.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v