Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2017, 19:51   #21641
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
La 2 è una regola basata sul ratio, non è perfetta, poco sia adatta al gruppo di natale, ma imho è l'unico modo se si vuole provare a far vincere qualcosa a tutti.

Se tutti i giveaway si chiudono insieme è impossibile bilanciarsi, uno può entrare in tutti e non vincerne manco uno, un altro entra solo in 3 e li vince tutti.

Secondo me considerando i tempi stretti, è abbastanza improbabile che si riesca a rirollare con successo, per avere qualche speranza forse bisognerebbe anticipare un po' tutto.


Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
4 - dona attraverso steam mobile e accetta tramite steam mobile :v prendi il pc dei tuoi parenti. insomma cazzo, non puoi mancare tu
No vabbè dai per l'anno prossimo torno, quindi per accettare\mandare non ci sono problemi, ma per creare e per tutto il resto dovrò probabilmente arrangiarmi da mobile
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 20:05   #21642
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5883
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ricordo...



scade domenica (mi pare.... )
remember
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 20:24   #21643
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
quindi andrebbe bene qualsiasi titolo "overwhelming positive" che non è mai stato in un bundle sotto i 10 euro?
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 20:55   #21644
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
quindi andrebbe bene qualsiasi titolo "overwhelming positive" che non è mai stato in un bundle sotto i 10 euro?
non possiamo risponderti a priori. parliamone quando appariranno i saldi.

e non è una questione manco di soldi. ma di "facciata", diciamo così. se piazzo un coso fatto con rpg maker saresti felice?
consiglio a tutti di pensare a cosa regalare in base ai saldi e in base a quanto si vuole dedicare.

@praise: hai in parte ragione, infatti anche a me la cosa di tutti insieme non piace più.
non hai modo di avere internet questi giorni?



vedete questa, ditemi che ne pensate:

si potrà donare ovviamente dal 21 dicembre a... facciamo limite massimo il 1.

ogni giveaway deve avere minimo 4 giorni.
se intanto un tizio avrà vinto già 2 giochi magari io o p0nz lo contatteremo in privato per chiedergli di calmarsi e lasciare qualcosa agli altri. ovviamente con garbo
...... oppure di donare qualcosa (ma qui ritorno al regolamento abbozzato oggi pomeriggio: davvero dipende da QUANTA gente e QUANTA carne ci sarà)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 21:12   #21645
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
non possiamo risponderti a priori. parliamone quando appariranno i saldi.
[/i][/b]
Forse mi so perso parte del discorso, deve essere un gioco comprato per forza durante questi saldi?

Se il gioco fatto con rpgmaker si chiamasse to the moon o finding paradise io l'accetterei volentieri

Io comunque un criterio più oggettivo lo definirei, oltre a quello discrezionale.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 16-12-2017 alle 21:17.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 21:18   #21646
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Forse mi so perso parte del discorso, deve essere un gioco comprato per forza durante questi saldi?

Se il gioco fatto con rpgmaker si chiamasse to the moon o finding paradise io l'accetterei volentieri
te lo spiego io in poche parole: puoi donare quel che ti pare purché non sia una ciofeca e non sia stato in bundle a 2 spicci.
E non per forza un gioco acquistato durante i saldi, ma anche key provenienti da siti autorizzati

Ultima modifica di Laiho88 : 17-12-2017 alle 10:19.
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 21:21   #21647
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
vedete questa, ditemi che ne pensate:

si potrà donare ovviamente dal 21 dicembre a... facciamo limite massimo il 1.

ogni giveaway deve avere minimo 4 giorni.
se intanto un tizio avrà vinto già 2 giochi magari io o p0nz lo contatteremo in privato per chiedergli di calmarsi e lasciare qualcosa agli altri. ovviamente con garbo
...... oppure di donare qualcosa (ma qui ritorno al regolamento abbozzato oggi pomeriggio: davvero dipende da QUANTA gente e QUANTA carne ci sarà)
Secondo me è un'ottima versione finale
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 21:39   #21648
Nayr
Senior Member
 
L'Avatar di Nayr
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
vedete questa, ditemi che ne pensate:

si potrà donare ovviamente dal 21 dicembre a... facciamo limite massimo il 1.

ogni giveaway deve avere minimo 4 giorni.
se intanto un tizio avrà vinto già 2 giochi magari io o p0nz lo contatteremo in privato per chiedergli di calmarsi e lasciare qualcosa agli altri. ovviamente con garbo
...... oppure di donare qualcosa (ma qui ritorno al regolamento abbozzato oggi pomeriggio: davvero dipende da QUANTA gente e QUANTA carne ci sarà)
così mi sembra decisamente meno problematica
__________________
Concluso positivamente con: DiVoL, Ippo 2001, EvilSal666, Moloch666,Masoluca,theking22,Gabryxx7

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 21:49   #21649
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
Voto anche io per questa versione.

Propongo di nuovo la possibilità di cominciare a entrare prima, volevo usare la funzione di steamgifts che dà il numero di wishlist del gruppo (cioé questa: https://www.steamgifts.com/group/cgXD4/sghwu/wishlist), ma naturalmente per il gruppo attuale pesano anche quelli che non partecipano più.

Secondo me potrebbe essere un buon requisito un gioco che è nella wishlist di almeno il 75% degli user, o una percentuale da decidere, o magari un gioco nei primi x posti (dipende quanti ne saremo nel gruppo).
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD

Ultima modifica di Vincenzo77 : 17-12-2017 alle 00:32.
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 23:29   #21650
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
ora mi leggo bene tutto, prima però:



scadenza 23 dic 17:30 se ricordo bene
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 00:23   #21651
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
bene, vedo che state prendendo a cuore la cosa, mi fa molto piacere

una cosa che mi son dimenticato di accennare.. magari è superfluo dirlo, ma cercate di non entrare in tutto l'entrabile, limitatevi a partecipare ai ga per i giochi che avete intenzione di giocare (prima o poi, backlog permettendo )

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 00:31   #21652
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
bene, vedo che state prendendo a cuore la cosa, mi fa molto piacere

una cosa che mi son dimenticato di accennare.. magari è superfluo dirlo, ma cercate di non entrare in tutto l'entrabile, limitatevi a partecipare ai ga per i giochi che avete intenzione di giocare (prima o poi, backlog permettendo )

Allora non entrerò in nessun GA per i prossimi due anni!!
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 07:18   #21653
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Io abbasserei la durata minima del giveaway, considerando che probabilmente ad entrare nel gruppo saranno i frequentatori più assidui e probabilmente siamo in vacanza, così sarebbe più facile per chi dovesse vincere più di un giveaway crearne altri o smettere di entrare nei successivi.

Regalino per natale

Ultima modifica di Rumpel92 : 17-12-2017 alle 08:17.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 08:40   #21654
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
e pure rumpel ha ragione...

(grazie per il giveaway!)


ragazzi, non per farmi i fatti vostri ma:

più o meno CHI DI VOI sa che non potrà esserci in queste festività?

giusto per rendermi conto, sia chiaro

@androuazz: p0nz lo ha detto come "buon senso", ma non come regola se ci sarà un gioco che vorresti tanto vincere, ma che potrai giocare solo tra "3 mesi", entra pure diciamo che se qualcuno donerà farming simulatori 2018 (che è molto di nicchia) sarà bello se ogni ingresso sarà da parte di gente interessata più o meno [io per niente, ad esempio]

@vincenzo: non vedo perché farlo come requisito necessario quello di vedere la wishlist, ma immagino che bene o male tutti noi guarderemo lì. grazie per il link rapido, comodissimo comunque. Siccome bene o male siamo quelli là, non serve proprio l'accesso anticipato nel gruppo.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 17-12-2017 alle 08:44.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:02   #21655
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Voto anche io per questa versione.

Propongo di nuovo la possibilità di cominciare a entrare prima, volevo usare la funzione di steamgifts che dà il numero di wishlist del gruppo (cioé questa: https://www.steamgifts.com/group/cgXD4/sghwu/wishlist), ma naturalmente per il gruppo attuale pesano anche quelli che non partecipano più.

Secondo me potrebbe essere un buon requisito un gioco che è nella wishlist di almeno il 75% degli user, o una percentuale da decidere, o magari un gioco nei primi x posti (dipende quanti ne saremo nel gruppo).
il 75% è amaro, ad esempio in bundlequest (gruppo di steamgifts di cui faccio parte) c'è la possibilità di creare giveaway premium se il gioco è nella wishlist di almeno il 12% degli utenti, e ti assicuro che anche se sembra poco già così vengono lasciati fuori tanti giochi belli, poi penso saremmo pochi per adottare un sistema simile
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:06   #21656
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5883
mancano 2 ore

il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:24   #21657
Cecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
Anche solo per spirito natalizio, ci sarò di sicuro (anche se ultimamente non ho tempo di fare praticamente niente, compreso purtroppo giocare). Una sola cosa non ho capito: bisogna acquistare per forza su steam?

Grazie per l'iniziativa!!!


ps. cmq, visto il nome del gruppo, proporrei di mettere tra i requisiti quello di avere almeno il 75% di achievements di bad rats
__________________
Steam: ceca77
Cecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 11:52   #21658
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3370
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
il 75% è amaro, ad esempio in bundlequest (gruppo di steamgifts di cui faccio parte) c'è la possibilità di creare giveaway premium se il gioco è nella wishlist di almeno il 12% degli utenti, e ti assicuro che anche se sembra poco già così vengono lasciati fuori tanti giochi belli, poi penso saremmo pochi per adottare un sistema simile
ti ringrazio del commento, in effetti il mio è un numero buttato a caso, se fossimo già nel nuovo gruppo si potrebbe valutare meglio, mi sfugge il senso di aspettare il 21 per entrare ma se alt e ponz hanno deciso così mi adeguo.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 12:17   #21659
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
bisogna acquistare per forza su steam?
assolutamente no, ma abbiamo cercato di organizzare il tutto basandoci indicativamente sul periodo saldi di steam (con tutte le rogne che ne conseguono, come appunto la storia dei gift.. )
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 12:45   #21660
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1892
Scusate misono perso un attimo... Fino a che giorno posso aderire al gruppo nel caso?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v