Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2010, 16:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...nto_33120.html

Stando alle informazioni diramate da Microsoft gli attacchi a sistemi Windows XP sono in rapido aumento. La colpa? la diffusione di un proof of concept che spiega nel dettaglio come sfruttare una vulnerabilità nota

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 16:49   #2
D1o
Senior Member
 
L'Avatar di D1o
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1119
sweet!.

che roba è il protocollo hcp? e che mi succede se faccio il fix e lo razzo via dal reg?
__________________
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza.
D1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 16:58   #3
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
A parte Windows Server 2003, se dipendesse da me XP rimarrebbe con lo 0-Day. Orami è un sistema morto in tutti i sensi.

Chi ha un netbook farebbe meglio ad usare il più che ottimo Ubuntu, mentre per tutto il resto dei sistemi c'è Windows 7.

XP ha fatto il suo tempo, ma il kernel NT5.1 orami è molto più che obsoleto
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 17:02   #4
D1o
Senior Member
 
L'Avatar di D1o
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1119
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
A parte Windows Server 2003, se dipendesse da me XP rimarrebbe con lo 0-Day. Orami è un sistema morto in tutti i sensi.

Chi ha un netbook farebbe meglio ad usare il più che ottimo Ubuntu, mentre per tutto il resto dei sistemi c'è Windows 7.

XP ha fatto il suo tempo, ma il kernel NT5.1 orami è molto più che obsoleto
se uno usa il pc per giocare hai perfettamente ragione.

peccato ci siano ancora numerosi programmi che non sono passati a seven-svista e comunque si può non aver voglia di ricomprarsi nuove licenze.

e non parlatemi di virtualizzazione o xp mode. può andar bene per roba leggera ma non per software cad-cam o altro di ancora piu esoso (cfd, fem, ottimizzatori)
__________________
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza.
D1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 17:17   #5
mortimer86
Senior Member
 
L'Avatar di mortimer86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
A parte Windows Server 2003, se dipendesse da me XP rimarrebbe con lo 0-Day. Orami è un sistema morto in tutti i sensi.

Chi ha un netbook farebbe meglio ad usare il più che ottimo Ubuntu, mentre per tutto il resto dei sistemi c'è Windows 7.

XP ha fatto il suo tempo, ma il kernel NT5.1 orami è molto più che obsoleto
Il mio portatile di 4 anni fa avrebbe qualcosa da ridire, ed anche il fisso di 8.
Se Microsoft mi passa W7 allora potrebbe andarmi bene, ma dato che mi ha venduto XP come il "S.O. più sicuro di sempre" e non mi ha scritto sulla scatola "attenzione il S.O. ha dei bachi che non verranno risolti a partire dal 201x".
Ioltre vedo ancora netbook in vendita con installato XP, e se non mi sbaglio Microsoft stessa venderà le licenze di XP agli OEM fino a novembre.Chi si compra un Net a dicembre con XP, perchè dovrebbe tenersiun S.O. che ha pagato, bacato?

P.S. ho provato tutte le relase di UBUNTU dalla 8.04 alla 9.10, mi rimane da provare la 10.4, ma credo che il mio problema non sia "sanato": impiega 5 minuti ad avviarisi
__________________
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia!
mortimer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 17:40   #6
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Secondo me è la microsoft che si è rotta di rilasciare aggiornamenti

Scherzi a parte, xp ormai è una vecchia bagnarola e non vedo l'ora di levarlo definitivamente dal mio pc, poi per chi non gioca ubuntu è un'ottima alternativa, io mi ci trovo molto bene.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 17:50   #7
share_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 783
Io non capisco, chi ha un pc vecchio su cui vista e 7 non girano, che deve fare per poter andare su internet?
share_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 17:52   #8
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
non esiste solo windows.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 18:01   #9
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Questo bug è conosciuto da tempo, così come il rimedio...

Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
[..]
Se Microsoft mi passa W7 allora potrebbe andarmi bene, ma dato che mi ha venduto XP come il "S.O. più sicuro di sempre" e non mi ha scritto sulla scatola "attenzione il S.O. ha dei bachi che non verranno risolti a partire dal 201x".
Veramente i termini di supporto sono conosciuti all'atto dell'acquisto, il fatto che tu non lo sappia non significa che non ci siano .

Il supporto di XP è stato esteso fino al 2014, direi che 14 anni sono più che sufficienti.

Il supporto a vita non è pensabile, specie se si devono mettere le mani su codice vecchio, oltre al fatto che è un costo notevole che qualsiasi azienda non vorrebbe mai sostenere così a lungo.

Notare che anche Canonical cessa il supporto per le versioni vecchie di Ubuntu (certo mi si potrebbe dire che è open source, ma voglio vedere chi nella community si mette a correggere bug per versioni vecchie del SO).

Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
Ioltre vedo ancora netbook in vendita con installato XP, e se non mi sbaglio Microsoft stessa venderà le licenze di XP agli OEM fino a novembre.Chi si compra un Net a dicembre con XP, perchè dovrebbe tenersiun S.O. che ha pagato, bacato?
Ci si potrebbe informare (così come si fa per altri apparecchi) e prendere un net con Windows 7, tra l'altro sono gli OEM che montano XP, non Microsoft (che comunque cesserà il supporto a breve ed è nel suo interesse spingere per i nuovi SO).

I bug sono nella natura stessa del software. Chiaramente più linee di codice (in Windows parliamo di svariate decine di milioni) ci sono più è probabile che si commettano errori.

Che XP è vecchio poi lo sanno anche i sassi, non vedo perché insistere, trattasi di accanimento terapeutico.

Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
P.S. ho provato tutte le relase di UBUNTU dalla 8.04 alla 9.10, mi rimane da provare la 10.4, ma credo che il mio problema non sia "sanato": impiega 5 minuti ad avviarisi
Ubuntu 10.04 è molto rapido ad avviarsi, sulla decina di secondi, più o meno come Windows 7.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 18:04   #10
Mookas
Senior Member
 
L'Avatar di Mookas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2122
Sempre più convinto che sia una manovra della stessa Microsoft per invitare gli utenti a passare al sistema nuovo.
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 18:53   #11
Elrim
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
Sempre più convinto che sia una manovra della stessa Microsoft per invitare gli utenti a passare al sistema nuovo.

quoto, si era assistito alla stessa demonizzazione di XP pure ai tempi del lancio di Vista, ma a quanto leggo c'è gente che abbocca... triste.

Seven è sicuramente un buon OS, a differenza di Vista, ma non è che XP sia diventato una porcheria dall'oggi al domani, è ancora decisamente snello e veloce nonostante tutto. E pure in ambito gaming, stendiamo un velo pietoso sulle Dx10, e le Dx11 che fino alla prossima generazione di console non mostreranno granchè (quindi ancora più di un anno), XP si difende ancora benone e ha dalla sua una retrocompatibilità che Seven non ha.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 19:25   #12
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
Sempre più convinto che sia una manovra della stessa Microsoft per invitare gli utenti a passare al sistema nuovo.
E non sarebbe neanche male..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 20:56   #13
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
quoto, si era assistito alla stessa demonizzazione di XP pure ai tempi del lancio di Vista, ma a quanto leggo c'è gente che abbocca... triste.

Seven è sicuramente un buon OS, a differenza di Vista, ma non è che XP sia diventato una porcheria dall'oggi al domani, è ancora decisamente snello e veloce nonostante tutto. E pure in ambito gaming, stendiamo un velo pietoso sulle Dx10, e le Dx11 che fino alla prossima generazione di console non mostreranno granchè (quindi ancora più di un anno), XP si difende ancora benone e ha dalla sua una retrocompatibilità che Seven non ha.
Più che altro mi meraviglio di come adesso si parli di SO "snello", con 10 anni di progressi hardware alle spalle.

All'uscita di XP c'era chi voleva tenersi Windows 98 (nb: ignorando i vantaggi di avere un SO di gran lunga più stabile, dato il kernel NT).

Probabilmente anche il demonizzato Vista (nella cui versione SP1 rappresenta la base di partenza per 7) tra 10 anni sarà considerato snello .

Intendiamoci XP è molto più scarno perché ha molti meno servizi e una numerosa serie di features in meno, nessuno mette in dubbio questo, chiaramente c'è anche da considerare che volendo pareggiare i conti con le features forse XP non si comporterebbe meglio dei suoi successori.

Il problema fondamentale di XP è la sicurezza (che per una serie di motivi è inferiore a quella di Vista/7, non ultimo il fatto che la qualità del codice è migliorata), quanto alle prestazioni è facile notare che non è così prestante come appare.

Provate a copiare un file grosso (qualche giga) in rete da un pc con XP ... al termine provate ad usare quel pc.

Se il pc ha qualche annetto alle spalle noterete un rallentamento molto evidente di tutto il sistema, senza alcun apparente motivo.

Senza contare che la gestione della memoria, del threading e delle periferiche di I/O è di gran lunga migliore che quella di XP.

Su un PC attuale, salvo casi particolari in cui si usano programmi particolari, non ha alcun senso usare XP.

Ultima modifica di WarDuck : 02-07-2010 alle 21:01.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 21:13   #14
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
Scusate ma si commenta sempre allo stesso modo: XP vs vista vs 7.

Il vero focus della notizia su cui discutere è che chi ha scoperto il bug, ne ha creato un exploit e lo ha diffuso al posto di tenerselo per se e microzoz.

Sarebbe da rinchiudere per una cosa simile.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 21:32   #15
RedDevil469
 
Messaggi: n/a
la tecnologia avanza...

XP ha fatto la sua parte con i P4 e gli athlon64.. X chi deve solo leggersi la posta e navigare in internet può benissimo installarsi una distro di linux così la pianta una volta x tutte di dire che deve spendere tanti money x avere un OS non adeguato al livello prestazionale del proprio pc. Chi col pc ci gioca fa bene a comprare os + aggiornati in quanto sono ottimizzati x lavorare con CPU multicore, con nuove VGA, DirectX migliori e sono sicuramente + sicuri di xp.

Fossi stato al posto di Bill avrei già tolto il supporto già dal 1° SP di Vista...

E comunque Vista non è un mattone...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 22:13   #16
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
sweet!.

che roba è il protocollo hcp? e che mi succede se faccio il fix e lo razzo via dal reg?
"Help Center Protocol". Non ti funzioneranno più i link che contengono questo protocollo nell'indirizzo, come si possono trovare ad esempio nel "Pannello di controllo".

Non è vero che la soluzione temporanea non è alla portata di tutti, Microsoft invita a usare una semplice soluzione inclusa qui:

http://support.microsoft.com/kb/2219475

che presenta in maniera elementare una modalità di attivazione e disattivazione.

Ultima modifica di medicina : 02-07-2010 alle 22:16.
medicina è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 23:03   #17
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
quoto, si era assistito alla stessa demonizzazione di XP pure ai tempi del lancio di Vista, ma a quanto leggo c'è gente che abbocca... triste.

Seven è sicuramente un buon OS, a differenza di Vista, ma non è che XP sia diventato una porcheria dall'oggi al domani, è ancora decisamente snello e veloce nonostante tutto. E pure in ambito gaming, stendiamo un velo pietoso sulle Dx10, e le Dx11 che fino alla prossima generazione di console non mostreranno granchè (quindi ancora più di un anno), XP si difende ancora benone e ha dalla sua una retrocompatibilità che Seven non ha.
Sarà sempre più "snello e veloce" visto il continuo progresso in campo hw, Xp non è una porcheria (sopratutto dopo l'Sp2), rimane una delle migliori "mosse" di Microsoft, ma ha fatto il suo tempo.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 23:17   #18
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Chi ha un netbook farebbe meglio ad usare il più che ottimo Ubuntu, mentre per tutto il resto dei sistemi c'è Windows 7
sui netbook 7 ultimate ci gira meglio che xp sp3... l'unico problema è per chi ha ssd da 8gb che ci puoi mettere solo starter e ti rimane una manciata di spazio libero
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:41   #19
Elrim
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Il problema fondamentale di XP è la sicurezza (che per una serie di motivi è inferiore a quella di Vista/7, non ultimo il fatto che la qualità del codice è migliorata), quanto alle prestazioni è facile notare che non è così prestante come appare.

Provate a copiare un file grosso (qualche giga) in rete da un pc con XP ... al termine provate ad usare quel pc.

Se il pc ha qualche annetto alle spalle noterete un rallentamento molto evidente di tutto il sistema, senza alcun apparente motivo.
Questa è roba che capita a chi non sa usare il pc.

Su uno dei miei pc uso XP da 5 anni e non ho mai preso nulla, pur navigando su siti tutt'altro che sicuri. Non ho nemmeno un antivirus (ogni 6 mesi installo Nod32 e faccio una scansione totale tanto per vedere, e mai nulla), non ho mai installato gli aggiornamenti di Windows ad eccezione dei primi 2 service pack, ma uso Zone Alarm versione premium come firewall: e non passa nulla. Mai.

Ho scaricato centinaia di giga da Steam e altrove senza mai avere il benchè minimo problema.
Se deframmentato ogni 20 giorni il sistema non rallenta mai, nemmeno dopo un lustro.
E non è che io sono fortunato o chissà che, conosco altri esempi di persone che non hanno mai avuto il minimo problema con XP, soprattutto sul versante sicurezza.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi

Senza contare che la gestione della memoria, del threading e delle periferiche di I/O è di gran lunga migliore che quella di XP.
su questo concordo, ma onestamente dopo quasi un decennio mi sarei stupito del contrario

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Su un PC attuale, salvo casi particolari in cui si usano programmi particolari, non ha alcun senso usare XP
Il punto non è quanto abbia senso usare XP, è quanto sia necessario passare ad un altro OS. Non lo era per Vista, e ora come ora, non lo è nemmeno per Seven. XP ha certamente evidenti limiti propri dei sistemi a 32 bit, ma allora non si spiega perchè Vista e lo stesso Seven siano comunque stati riproposti anche a 32-bit.
Da qui si rimette in moto la macchina di demonizzazione dell'OS precedente, con lo stesso Vista che solo 2-3 anni fa veniva presentato come "enorme passo avanti", oggi considerato un fallimento (non solo commerciale) dalla stessa Microsoft.
Forse che Vista è così terribile nonostante i service pack? Per niente, è che Microsoft deve vendere, vendere, vendere.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 00:53   #20
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
Il mio portatile di 4 anni fa avrebbe qualcosa da ridire, ed anche il fisso di 8.
Se Microsoft mi passa W7 allora potrebbe andarmi bene, ma dato che mi ha venduto XP come il "S.O. più sicuro di sempre" e non mi ha scritto sulla scatola "attenzione il S.O. ha dei bachi che non verranno risolti a partire dal 201x".
Ioltre vedo ancora netbook in vendita con installato XP, e se non mi sbaglio Microsoft stessa venderà le licenze di XP agli OEM fino a novembre.Chi si compra un Net a dicembre con XP, perchè dovrebbe tenersiun S.O. che ha pagato, bacato?

P.S. ho provato tutte le relase di UBUNTU dalla 8.04 alla 9.10, mi rimane da provare la 10.4, ma credo che il mio problema non sia "sanato": impiega 5 minuti ad avviarisi
Il tuo problema lo "sani" cambiando quelle 2 ciofeche di pc; passi per il notebook di 4 anni ma il fisso di 8 è ridicolo.

Mi sembra giusto che si avvii in 5 minuti
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1