Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2020, 09:20   #2121
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
L'update già è uscito. Il problema è che HO PERSO TUTTI I PROGRESSI!!!!!
Ho scritto anche sul forum ufficiale e all'assistenza, nel forum ufficiale è capitato anche ad altri, alcuni hanno detto perché i server sono down.....speriamo! Altre volte durante gli aggiornamenti, quando i server erano down, dava l'errore MIKE qualcosa, invece ora vado proprio nel menu iniziale e mi dice solo start new player, non c'è "continua" . Vediamo dopo le 13.30
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 09:36   #2122
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
A me non sta scaricando nulla.. buh.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 09:36   #2123
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
L'update già è uscito. Il problema è che HO PERSO TUTTI I PROGRESSI!!!!!
Ho scritto anche sul forum ufficiale e all'assistenza, nel forum ufficiale è capitato anche ad altri, alcuni hanno detto perché i server sono down.....speriamo! Altre volte durante gli aggiornamenti, quando i server erano down, dava l'errore MIKE qualcosa, invece ora vado proprio nel menu iniziale e mi dice solo start new player, non c'è "continua" . Vediamo dopo le 13.30
E' strano, io ho aperto il gioco alle 9,20 ed era tutto normale, a parte la solita comunicazione che i server sarebbero stati chiusi di lì a poco.
L'ho riaperto intorno alle 10,00 ed è iniziato il download dell'update (di 5,81 GB).
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 09:46   #2124
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
E' strano, io ho aperto il gioco alle 9,20 ed era tutto normale, a parte la solita comunicazione che i server sarebbero stati chiusi di lì a poco.
L'ho riaperto intorno alle 10,00 ed è iniziato il download dell'update (di 5,81 GB).
Invece dicono che sia normale, c'è proprio una comunicazione ufficiale....

__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 09:58   #2125
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Invece dicono che sia normale, c'è proprio una comunicazione ufficiale....
Ma a te l'update l'ha già scaricato?
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2020, 10:11   #2126
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Ma a te l'update l'ha già scaricato?
si, 5 gb circa
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2020, 17:44   #2127
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Ragazzi, non so più che fare.....
Come già scritto precedentemente, senza volerlo mi trovo sempre più spesso nominato "capogruppo", per cui mi è impossibile giocare da solo.
In pratica il gioco spedisce per mio conto inviti a destra e a manca, per cui dopo un po' mi trovo circondato da adepti.
Questo succede sempre se inizio una missione, spesso se me ne sto per i fatti miei a controllare l'inventario o modificare una build.
Ho provato tutte le impostazioni, ma il gioco è implacabile, mi vuol far socializzare per forza.
Ciò premesso vi chiedo: succede anche a voi o sono l'unico fortunato?
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 08:20   #2128
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Ragazzi, non so più che fare.....
Come già scritto precedentemente, senza volerlo mi trovo sempre più spesso nominato "capogruppo", per cui mi è impossibile giocare da solo.
In pratica il gioco spedisce per mio conto inviti a destra e a manca, per cui dopo un po' mi trovo circondato da adepti.
Questo succede sempre se inizio una missione, spesso se me ne sto per i fatti miei a controllare l'inventario o modificare una build.
Ho provato tutte le impostazioni, ma il gioco è implacabile, mi vuol far socializzare per forza.
Ciò premesso vi chiedo: succede anche a voi o sono l'unico fortunato?
No, quando apri il Social hai la possibilita' di mettere in alto se vuoi giocare con gli amici/clan, con tutti o in privato. Mettendo PRIVATO nessuno potra' aggiungersi a te.
Ciao
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2020, 11:12   #2129
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
No, quando apri il Social hai la possibilita' di mettere in alto se vuoi giocare con gli amici/clan, con tutti o in privato. Mettendo PRIVATO nessuno potra' aggiungersi a te.
Ciao
Ero sicurissimo di aver spuntato quell'opzione, ed invece l'ho trovata impostata su "Gruppo aperto".....
Deve essere la vecchiaia incombente.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 15:54   #2130
Kingdracon
Member
 
L'Avatar di Kingdracon
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Messaggi: 249
Scusate , alcuni amici mi hanno convinto ( -.- ) a ri-fare qualche giretto su TD2. Io sinceramente non mi ricordo mi girasse cosi male . Ho tipo piccoli freeze di qualche secondo random ogni 2-3-4 minuti . Normalmente gioco con dettagli in high ma lo stesso problema lo ho anche settando tutto in LOW . Non ho problemi con nessun altro gioco . Loro hanno schede AMD io ho una 1080 . Sapete se c'è qualche setting particolare da disabilitare ? ..
Kingdracon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 08:45   #2131
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da Kingdracon Guarda i messaggi
Scusate , alcuni amici mi hanno convinto ( -.- ) a ri-fare qualche giretto su TD2. Io sinceramente non mi ricordo mi girasse cosi male . Ho tipo piccoli freeze di qualche secondo random ogni 2-3-4 minuti . Normalmente gioco con dettagli in high ma lo stesso problema lo ho anche settando tutto in LOW . Non ho problemi con nessun altro gioco . Loro hanno schede AMD io ho una 1080 . Sapete se c'è qualche setting particolare da disabilitare ? ..

prova a vedere le solite cose tipo aggiornamento driver, spazio su disco, stato della connessione (che dipende anche da come girano i loro server)

poi tieni conto anche del mega caldo di questi giorni


..non so cosa abbia questo gioco ma ci sto giocando tutti i giorni, è diventata una droga
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 14:12   #2132
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
Ragazzi Buona sera!!ho ripreso da poco in mano division 2,e volevo sapere se pure a voi ogni tanto crasha a random!mi ricordavo che ogni tanto lo faceva,ma pensavo avessro risolto!gioco con le dx12,con dettagli su alto.

ps;non so perchè,ma solo con sto gioco la gpu mi va attorno ai 75 gradi.
sarà il caldo.......
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 15:03   #2133
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
Ragazzi Buona sera!!ho ripreso da poco in mano division 2,e volevo sapere se pure a voi ogni tanto crasha a random!mi ricordavo che ogni tanto lo faceva,ma pensavo avessro risolto!gioco con le dx12,con dettagli su alto.

ps;non so perchè,ma solo con sto gioco la gpu mi va attorno ai 75 gradi.
sarà il caldo.......

Togli le dx 12 e metti le 11. Non hanno mai risolto questo problema.
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus Rog Maximus Z690 Apex- CPU: Intel 12900KF- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 48GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog PG348Q- Fibra: 10GB
jaja36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 16:12   #2134
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Togli le dx 12 e metti le 11. Non hanno mai risolto questo problema.
ok grazie,ora mi ricordo qualcosa a proposito delle dx12,e del loro problema!!
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 07:55   #2135
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
Ragazzi Buona sera!!ho ripreso da poco in mano division 2,e volevo sapere se pure a voi ogni tanto crasha a random!mi ricordavo che ogni tanto lo faceva,ma pensavo avessro risolto!gioco con le dx12,con dettagli su alto.

ps;non so perchè,ma solo con sto gioco la gpu mi va attorno ai 75 gradi.
sarà il caldo.......
Io gioco da sempre con le DX 12 su ultra un po' ritoccato.

Il problema purtroppo e' legato alle DX12/Nvidia e tu che hai la 1080 ne sei coinvolto.

Ciao
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 23:14   #2136
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
Bene,giocando con le dx 11,non ho ancora avuto crash ,e ho alzato pure qualche parametro quà e là.^^
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2020, 11:13   #2137
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
da ieri sera non mi funziona più la vibrazione del pad,durante il gioco!(ma funziona).

Ricordo tempo fà che era già successo in d2.....a qualcuno da problemi?grazie!!^^
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 00:25   #2138
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Update 11

Ho ripreso a giochicchiare dopo tanto tempo per provare le novità dell'update 11, ma ho un problemino: se premo "Caccia all'uomo" parte sempre il filmato di presentazione che non solo non si può saltare perchè l'apposito pulsante F non funziona, ma una volta terminato ricomincia da capo....
Qualche volta termina premendo Esc, ma in quel caso si ottiene solo uno schermo nero ed il sistema si sblocca solo killando il processo.
Capita solo a me?
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 07:11   #2139
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Ho ripreso a giochicchiare dopo tanto tempo per provare le novità dell'update 11, ma ho un problemino: se premo "Caccia all'uomo" parte sempre il filmato di presentazione che non solo non si può saltare perchè l'apposito pulsante F non funziona, ma una volta terminato ricomincia da capo....
Qualche volta termina premendo Esc, ma in quel caso si ottiene solo uno schermo nero ed il sistema si sblocca solo killando il processo.
Capita solo a me?
È un piccolo piccolo bug 😂
Ho letto di altri utenti con lo stesso problema, ma per ora non credo ci sia soluzione se non quella di non premere più di caccia all'uomo. 🙄
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 12:07   #2140
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
È un piccolo piccolo bug 😂
Ho letto di altri utenti con lo stesso problema, ma per ora non credo ci sia soluzione se non quella di non premere più di caccia all'uomo. 🙄
Già così il problema sarebbe abbastanza grave, costringendoti ad andare alla cieca, ma ho visto che il bug è molto più grave: in sintesi il filmato del briefing può comparire in qualsiasi momento, sovrapponendosi alla schermata "giusta", che diventa inattiva ed inutilizzabile.
Un esempio:



Così, chiaramente, non si può giocare.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v