Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2013, 12:04   #81
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
non è vero che così fan tutti, per anni ho comprato un sacco di roba perchè costava poco e mi interessava, stessa cosa molti utenti di questo forum e ho fatto così pure per i libri, tanto che mi ritrovo con roba che non me ne frega più nulla in libreria, tipo "la storia segreta del kgb"

Il supporto comunque va bene pure se compri a prezzo pieno entro le prime due settimane, certo meglio in alpha.

PS: infatti nonostante sia hyppato per Divinity: original sin, ci vado coi piedi di piombo, RPS ha preso troppe cantonate ultimamente
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:05   #82
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non è vero che così fan tutti, per anni ho comprato un sacco di roba perchè costava poco e mi interessava, stessa cosa molti utenti di questo forum e ho fatto così pure per i libri, tanto che mi ritrovo con roba che non me ne frega più nulla in libreria, tipo "la storia segreta del kgb"

Il supporto comunque va bene pure se compri a prezzo pieno entro le prime due settimane, certo meglio in alpha.
Sì, ma visto che i giochi al day one sono alpha, risparmi a prenderli quando sono "ufficialmente" in alpha
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:36   #83
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non è vero che così fan tutti, per anni ho comprato un sacco di roba perchè costava poco e mi interessava, stessa cosa molti utenti di questo forum e ho fatto così pure per i libri, tanto che mi ritrovo con roba che non me ne frega più nulla in libreria, tipo "la storia segreta del kgb"

Il supporto comunque va bene pure se compri a prezzo pieno entro le prime due settimane, certo meglio in alpha.

PS: infatti nonostante sia hyppato per Divinity: original sin, ci vado coi piedi di piombo, RPS ha preso troppe cantonate ultimamente


Anche con i libri, compro intere saghe e me le leggo tutte di fila. Tra l'altro la maggior parte sono classici e romanzi storici. Anche qui, niente fantascienza

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:39   #84
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
io sto leggendo Excalibur di Cornwell, avevo comprato tipo 7 8 anni fa tutta la saga. E sto leggendo solo ora, tra l'altro nemmeno mi sta piacendo, ma voglio dare un senso alla spesa e mi sto sforzando di andare avanti, sono al secondo volume dopo 3 mesi
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 12:41   #85
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io sto leggendo Excalibur di Cornwell, avevo comprato tipo 7 8 anni fa tutta la saga. E sto leggendo solo ora, tra l'altro nemmeno mi sta piacendo, ma voglio dare un senso alla spesa e mi sto sforzando di andare avanti, sono al secondo volume dopo 3 mesi
Io ho smesso di dare senso alle spese... è troppo masochistico, sarebbe come cercare di mangiare qualcosa che fa schifo, solo perché lo si è comprato... cestino e via e la prossima volta, ci si fa più furbi.

Ultima modifica di gaxel : 10-12-2013 alle 12:49.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:18   #86
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io sto leggendo Excalibur di Cornwell, avevo comprato tipo 7 8 anni fa tutta la saga. E sto leggendo solo ora, tra l'altro nemmeno mi sta piacendo, ma voglio dare un senso alla spesa e mi sto sforzando di andare avanti, sono al secondo volume dopo 3 mesi
Va beh, confermo che non capisci una bega Ho finito tutta la saga (la migliore tra quelle che ha scritto) settimana scorsa, letta tutta di seguito in circa due mesi. La spada perduta è uno dei suoi libri migliori, forse secondo solo a le aquile di Sharpe. E so di cosa sto parlando perchè di Cornwell ho letto tutto
Derfel Cuneglas Artù Merlino Tutto
Derfel a Cuneglas, nella battaglia delle valle di lugg, "usa almeno una volta la tua spada, prima di chiedere la resa a dei valorosi"
Epicità a secchiate, proprio
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:21   #87
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Epicità a secchiate
http://www.youtube.com/watch?v=9m55z6O5Qlc

gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:22   #88
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Io ho partecipato alla campagna KS perché adoro la saga; lo avrei comunque comprato al day one e così sono sicura di aver dato una mano, anche piccola, nella realizzazione di un gioco che aspettavo da tempo.

Il giocatore casual fa benissimo ad attendere, ma io sono quella che preferisce il primo divinity a praticamente il 90% degli rpg/H&S giocati e lo considera una pietra miliare nella storia dei videogiochi.

Ho avuto la fortuna di conoscere qualcuno con la mia passione, quindi con 40 dollari abbiamo preso il doppio pack e potremo anche provare l'alpha. Tutto questo seguendo con interesse i vari update (musichetta sotto ) durante la campagna e apprezzando il grosso lavoro che stanno facendo.

Se qualcuno merita fiducia sono proprio quelli della larian.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:24   #89
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Va beh, confermo che non capisci una bega Ho finito tutta la saga (la migliore tra quelle che ha scritto) settimana scorsa, letta tutta di seguito in circa due mesi. La spada perduta è uno dei suoi libri migliori, forse secondo solo a le aquile di Sharpe. E so di cosa sto parlando perchè di Cornwell ho letto tutto
Derfel Cuneglas Artù Merlino Tutto
Derfel a Cuneglas, nella battaglia delle valle di lugg, "usa almeno una volta la tua spada, prima di chiedere la resa a dei valorosi"
Epicità a secchiate, proprio
sono andato a controllare ed è, l'ultimo libro quello che citi. Ne ho ancora 3 davanti, giubilo
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:25   #90
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se avessi letto tutta la parte della battaglia della valle di lugg non troveresti niente a cui confrontarla in quanto ad epicità. Figuriamoci ad un videogioco
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:30   #91
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Se avessi letto tutta la parte della battaglia della valle di lugg non troveresti niente a cui confrontarla in quanto ad epicità. Figuriamoci ad un videogioco
http://www.youtube.com/watch?v=QoLywiaM6PA

gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:31   #92
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
leggiti, se non lo hai fatto, la trilogia di Valerio Massimo Manfredi su Roma, S.P.Q.R. , a 15 euro ti becchi i 3 libri. Là sì che c'è "epicità a secchiate" ci ho messo 20 giorni per leggere 800 e passa pagine di Manfredi, due mesi per leggere 300 pagine di Cornwell. Che tra l'altro boh, spero migliori comunque, un minimo di fiducia ce l'ho, ho amato la trilogia del santo graal.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:32   #93
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Dimenticavo

http://www.youtube.com/watch?v=YtYdjbpBk6A



Chiudo gli OT...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:38   #94
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
leggiti, se non lo hai fatto, la trilogia di Valerio Massimo Manfredi su Roma, S.P.Q.R. , a 15 euro ti becchi i 3 libri. Là sì che c'è "epicità a secchiate" ci ho messo 20 giorni per leggere 800 e passa pagine di Manfredi, due mesi per leggere 300 pagine di Cornwell. Che tra l'altro boh, spero migliori comunque, un minimo di fiducia ce l'ho, ho amato la trilogia del santo graal.
Non mi piace troppo il periodo romano, comunque grazie per il consiglio
La saga del graal non è una trilogia, c'è un quarto libro che devo ancora recuperare in italiano. Comunque i primi 3 sono bellini.


Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dimenticavo

http://www.youtube.com/watch?v=YtYdjbpBk6A



Chiudo gli OT...


Sì, fine ot, dai.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:01   #95
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Il momento giusto per comprare è quando si ha intenzione di giocare. Un gioco che mi interessa e voglio giocare lo compro anche al day1 a 50 euro. Voi invece comprate qualsiasi cosa, basta che sia scontata, e poi non la giocate neanche ma credete di risparmiare
Poi non so, giocate di tutto, spesso basta che sia graficamente bello, da assassin's Creed a Tomb Raider a Mass effect a the Witcher. In barba a setting, tipo di gioco etc. Io di giochi spaziali (setting che non mi piace per niente) ne ho 3, di uno ho provato la demo, l'altro nemmeno avviato e l'altro ancora è quel capolavoro di ftl (ed è tutta roba di un anno o due fa). E basta. Quel poco che gioco so che è nelle mie preferenze e quindi non sono soldi buttati.
In uscita l'anno prossimo, di acquisti al day1 ho drums of war, Warlock 2 e divinity: original sin. Il resto lo lascio a chi ha soldi da buttare e gioca qualsiasi cosa esce su steam

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Tu sì che sei uno furbo. Se ci si informa prima di acquistare (e non parlo delle riviste online, parlo dei forum) più o meno si riesce a capire quale gioco può interessarti e quale no con un buon margine di accuratezza. E poi lo pigli a due spicci con le offerte di steam, e prima o poi sai che lo giocherai (ad esempio proprio di questi tempi ho ripreso a giocare e ho finito un paio di giochi che avevo acquistato un po' di tempo fa a due soldi e infatti non me ne sono pentito).

Per quanto riguarda divinity, non mi è difficile prevedere che sarà un mezzo (se non totale) capolavoro. Il pedigree degli sviluppatori unito alle idee che stanno tirando fuori, alle fonti di ispirazione e a quello che stanno facendo vedere porta tutto in quella direzione. Mi sto pentendo di non aver pledgato all'epoca.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:19   #96
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Tu sì che sei uno furbo. Se ci si informa prima di acquistare (e non parlo delle riviste online, parlo dei forum) più o meno si riesce a capire quale gioco può interessarti e quale no con un buon margine di accuratezza. E poi lo pigli a due spicci con le offerte di steam, e prima o poi sai che lo giocherai (ad esempio proprio di questi tempi ho ripreso a giocare e ho finito un paio di giochi che avevo acquistato un po' di tempo fa a due soldi e infatti non me ne sono pentito).

Per quanto riguarda divinity, non mi è difficile prevedere che sarà un mezzo (se non totale) capolavoro. Il pedigree degli sviluppatori unito alle idee che stanno tirando fuori, alle fonti di ispirazione e a quello che stanno facendo vedere porta tutto in quella direzione. Mi sto pentendo di non aver pledgato all'epoca.
Tu invece devi essere quello che sa leggere
Come ho già scritto, se un gioco mi interessa lo pago anche a prezzo pieno. Però risparmio per il fatto di non comprare giochi solo perché in sconto. Un assassin's Creed o un max Payne 3 non li comprerei neanche ad un centesimo, non li vorrei neanche regalati. Non mi interessano, quindi non ha senso spenderci soldi o metterli in libreria su steam.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:37   #97
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Tu invece devi essere quello che sa leggere
Come ho già scritto, se un gioco mi interessa lo pago anche a prezzo pieno. Però risparmio per il fatto di non comprare giochi solo perché in sconto. Un assassin's Creed o un max Payne 3 non li comprerei neanche ad un centesimo, non li vorrei neanche regalati. Non mi interessano, quindi non ha senso spenderci soldi o metterli in libreria su steam.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ma spero che nessuno sano di mente compri giochi che non gli interessano... dopo aver giocato e finito più volte Max Payne 1 e 2, presi al day one, e tutt'ora considerati tra i migliori TPS mai giocati, un pensierino a quel cesso di Max Payne 3 ce lo potrei fare comunque.

E Assassin's Creed 2 è e resta un gran bel gioco, con una straordinaria riproduzione della Firenze e della Venezia del 1500... sono gli altri che fanno schifo.

Se poi uno gioca e apprezza solo un genere ok, ma non è che il resto faccia schifo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:46   #98
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma spero che nessuno sano di mente compri giochi che non gli interessano... dopo aver giocato e finito più volte Max Payne 1 e 2, presi al day one, e tutt'ora considerati tra i migliori TPS mai giocati, un pensierino a quel cesso di Max Payne 3 ce lo potrei fare comunque.

E Assassin's Creed 2 è e resta un gran bel gioco, con una straordinaria riproduzione della Firenze e della Venezia del 1500... sono gli altri che fanno schifo.

Se poi uno gioca e apprezza solo un genere ok, ma non è che il resto faccia schifo...
Infatti ho scritto che non mi interessano, non ho espresso giudizi sulla loro eventuale bontà.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:47   #99
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Tu invece devi essere quello che sa leggere
Come ho già scritto, se un gioco mi interessa lo pago anche a prezzo pieno. Però risparmio per il fatto di non comprare giochi solo perché in sconto. Un assassin's Creed o un max Payne 3 non li comprerei neanche ad un centesimo, non li vorrei neanche regalati. Non mi interessano, quindi non ha senso spenderci soldi o metterli in libreria su steam.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Be' sì è normale che qualcuno compri giochi che non gli interessano. Perfettamente normale.

__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 15:02   #100
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Be' sì è normale che qualcuno compri giochi che non gli interessano. Perfettamente normale.

Apri steam, cerca tra i tuoi amici e guarda la percentuale di giochi neppure avviati.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v