Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2012, 19:55   #81
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
Finito in 40 ore ca, 17 quest principalii/17 secondarie portate a termine, difficoltà apocaliptic, non sono riuscito a finire la missione del

Spoiler:
libro, quella dove devi scegliere i path tra NSWE dopo aver sconfitto le orde nemiche


perchè mi mancava l'indizio del livello 7

non ho fatto il

Spoiler:
torneo, adesso non mi ricordo il nome, crucibus, chamirus, chemorius...


perchè la difficoltà è assurda ed ogni volta che muori o lasci devi ricominciare da capo (stai male...)

e non sono riuscito a trovare tutti i vari gingilli(
Spoiler:
pietre, pagine libro ecc...
), per il resto credo di aver fatto tutto!!!

Spettacoloso questo gioco, una sorpresa averlo scoperto adesso sono costretto a dovermi giocare anche il primo, rimane uno dei pochi giochi (ot:insieme a THE WALKING DEAD, sottovalutatissimo su questo forum ma geniale, fantastico ed in offerta in questi gg su steam) che mi ha preso negli ultimi, tristi, periodi!!!
A me mancava quella del livello 7 ma ho provato il labirinto fino al 6.. Col mio pg senza poter tornare a comprare pozze era impossibile

¤ Powered By Galaxy S2 ¤
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 20:19   #82
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si, ma puoi salvare anche manualmente dove vuoi tranne durante i Boss Fight
Interessante, ma si riparte poi dal punto preciso dove si è salvato oppure dall'ultimo checkpoint?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 23:26   #83
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Iniziato oggi dopo aver finito sleeping dogs.mi sta prendedo molto,ma scusate non c e un modo per avere le funzioni avanzate delle impostazioni grafiche?solo la ris?


Sent from my iPhone using Tapatalk because Sono troppo Pigro per stare al Pc
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 01:05   #84
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Mi sta piacendo un sacco... il port è decoroso, stilisticamente è anche meglio del primo, le aggiunte al gameplay sembrano funzionare alla grande e Morte è più accattivante di Guerra.
__________________
Bill Hicks
Saivo
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 11:55   #85
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Mi hanno madato via email il codice per il DLC extra. quale è la procedura per riscattarlo?
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 12:22   #86
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Ma la collector per pc in italia non la vende nessuno?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 13:02   #87
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
No, la Collector's PC italiana non esiste.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 13:25   #88
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
No, la Collector's PC italiana non esiste.


29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 13:39   #89
andyroddick87
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 254
l'ho preso per pc anche io ma mi parte preimpostato con i comandi del gamepad per xbox che non ho e non so come poter switchare a mouse e tastiera... help plz
andyroddick87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 23:36   #90
xathanatosx
Senior Member
 
L'Avatar di xathanatosx
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4933
Spoiler:
ragazzi lo sto giocando sulla xbox360 e sono arrivato a prendere il secondo frammento di pietra per risvegliare il gigante di pietra.....ora però non riesco ad andare avanti visto che per prendere l'ultimo frammento avrei bisogno del personaggio di pietra da attivare (quello piccolo che rotola)........prima c'era ed ora non piu come faccio?
__________________
Case: Tt Armor, Ali: Enermax MaxPro 700W, Mobo: ASUS P8P67PRO, CPU: Intel Core I5 2500K @ 4,4ghz, GPU: Gtx 580, Hdd: Crucial M4 128gb, WD 250gb, Segate 500gb ed il tutto a liquido

Ultima modifica di xathanatosx : 30-08-2012 alle 23:39.
xathanatosx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 00:05   #91
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Meglio tastiera o pad?
Comunque non c'è modo di cambiare impostazioni grafiche? Mi da leggeri scatti ogni tanto. Son sicuro che di base c'è del'aa che se ridotto me lo farebbe filare liscio, ho provato a forzarlo dal pannello della sv e il game si bugga totalmente :/
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 07:13   #92
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4005
Provato ieri sera in velocità

Volevo dire un paio di cose:

1-Graficamente è nettamente migliore del primo, che sto portando avanti proprio in questi giorni
2-Finalmente le cut-scene non sono dei filmati ma realizzati con il motore del gioco, ma questo lo si capiva anche dalla differenza di dimensioni di download da steam, dato che il primo era almeno il doppio.

Non ho mai capito perchè in questa generazione si usi così spesso fare dei filmati quando in realtà sono ripresi con il motore di gioco, è uno spreco di spazio nonchè una riduzione di qualità enorme, soprattutto perchè spesso sono compressi male e ad una risoluzione inferiore a quelle a cui normalmente giochiamo.

Dato che stavo giocando ed apprezzando enormemente il primo ho dovuto fiondarmi anche su questo seguito.
Devo dire che trovo molto migliorato anche il comparto audio e in generale il combat system. Ho la netta sensazione che Morte sia più reattivo di Guerra e che si muova con maggior fluidità e scioltezza; non vedo l'ora di iniziarlo.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 07:14   #93
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4005
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Meglio tastiera o pad?
Comunque non c'è modo di cambiare impostazioni grafiche? Mi da leggeri scatti ogni tanto. Son sicuro che di base c'è del'aa che se ridotto me lo farebbe filare liscio, ho provato a forzarlo dal pannello della sv e il game si bugga totalmente :/
Nettamente meglio il pad IMHO anche se è giocabilissimo anche con mouse e tastiera
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 08:25   #94
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Meglio tastiera o pad?
Comunque non c'è modo di cambiare impostazioni grafiche? Mi da leggeri scatti ogni tanto. Son sicuro che di base c'è del'aa che se ridotto me lo farebbe filare liscio, ho provato a forzarlo dal pannello della sv e il game si bugga totalmente :/
Io con mouse/tastiera sono andato alla grande senza problemi.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:09   #95
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
È un gioco da il meglio di se con un pad, c'è poco da fare. Però, come il primo Darksiders, è giocabile anche con mouse e tastiera.
__________________
Bill Hicks
Saivo
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:12   #96
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da andyroddick87 Guarda i messaggi
l'ho preso per pc anche io ma mi parte preimpostato con i comandi del gamepad per xbox che non ho e non so come poter switchare a mouse e tastiera... help plz
hai un joypad collegato al pc? se si staccalo e rilancia il gioco.
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:13   #97
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Meglio tastiera o pad?
Comunque non c'è modo di cambiare impostazioni grafiche? Mi da leggeri scatti ogni tanto. Son sicuro che di base c'è del'aa che se ridotto me lo farebbe filare liscio, ho provato a forzarlo dal pannello della sv e il game si bugga totalmente :/
ma dal pannello cosa forzi? lo forzi su off?
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:40   #98
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ma dal pannello cosa forzi? lo forzi su off?
Uso att, forzo sia aa che af a 2x, ma il gioco si bugga, mezzo scenario scompare compreso il pg. Incredibile comunque che si possa selezionare solo la risoluzione ingame
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:42   #99
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
prova ad usare radeon pro, la nuova versione, a me è funzionato l'aa, solo una cosa, non sò se è un caso ma mettendo "avvia con windows" il driver video mi si è avviato dopo qualche minuto, quindi non spuntare l'avvio con windows
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 13:28   #100
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
sta a un trentello su getgames...si può trovare a meno?
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v