Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2010, 11:43   #21
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da wizard69 Guarda i messaggi
Iscritto ma... ho preso la versione "special" ma ... non avevo pensato che il mio pc di Dicembre 2007 dual core duo 1.8 ghz, 2gb di mem scheda Sis da 256 mb e' una caccola ormai e' il gioco non gira!!!!

Che faccio upgrado o compro un'altro pc ???!?!??

Quando si dice la "killer application"

comincia a prenderti una nuova scheda video come si deve, tipo gtx460 o simili... mi ha dato l'impressione di nn essere poi così esigente a livello di processore, mal che vada aspetti ci mette 10 minuti a caricarti i salvataggi e tra un turno e l'altro Però poi la scheda video ti resta se proprio decidi di cambiare il pc... o magari ti basta quella
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:44   #22
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Tralux Guarda i messaggi
Sto provando i giapponesi su mappa grande tipo terrestre difficoltà normale, sono arrivato al medioevo come epoca, ho puntato sulla forte espansione territoriale inizialmente e controllo tutto un pezzo di continente senza citta-stato o rivali in mezzo dal inizio ho fatto coloni su coloni ed è qui che arrivano i problemi:
Soldi sempre in deficit non riesco ad avere un bilancio positivo o stabile, ho un esercito risicato, 10-12 unità giusto per eliminare i barbari e tenere a bada gli avversari e 5 squadre di lavoratori.
Spendo un botto in citta,manutenzione caselle le strade ahime ho visto che costano 1 pezzo d'oro a tratta di mantenimento e avendo le citta distanti ho un sacco di strade, tutte le città hanno rotte commerciali ma rimango sempre in bolletta, i soldi li ho fatti eliminando gli accampamenti dei barbari di continuo o ero gia in rosso da parecchio ho fondato pure città vicino a miniere d'oro ma nulla rimango in crisi finanziaria perenne qualche consiglio o veterani?
Altro problema riguardo avere tante città è la felicità del popolo sempre scontenti mortacci loro crescono e si incavolano fondo nuove città e si incavolano conquisto i nemici che mi attaccano e si incavolano, li mando a fare banzai (belli i samurai) e si incacciano, sempre incazzati e dura tenerli felici con tempi,e beni di lusso che costano un patrimonio.
Tutte questi fattori dipenderanno dal epoca in cui sono (medioevo) triste e desolante?

Anche oggi e sono 3 serate che tiro a mezzanotte malefico gioco
già la felicità è un bel freno, io l'unico modo che ho trovato per tenerla a bada è di non concquistare città altrui e fare tutto pacificamente... ma che palle
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:53   #23
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Ho provato bene le battaglie e come avevo già intuito è cambiato tutto, radicalmente. Ora sono più lente e più attinenti alla realtà storica del periodo (sono ancora con gli archi). I generali sono un mix tra quelli del 3 e quelli del 4, non danno tutto il vantaggio degli eserciti del 3 ma direi il giusto. Nel 4 funzionavano male, erano poco utili (miglioramento delle unità) ed alla fine si usavano come grandi personaggi. Ora fanno quello che sono: i condottieri come nel 3!
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:54   #24
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
solo a me non piace l'interfaccia?

comunque ho notato che l'AA ammazza le prestazioni, a 8x faccio 25 fps, a 4x e 2x ne faccio 55
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 11:54   #25
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
ECCOMI!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:09   #26
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Ho provato bene le battaglie e come avevo già intuito è cambiato tutto, radicalmente. Ora sono più lente e più attinenti alla realtà storica del periodo (sono ancora con gli archi). I generali sono un mix tra quelli del 3 e quelli del 4, non danno tutto il vantaggio degli eserciti del 3 ma direi il giusto. Nel 4 funzionavano male, erano poco utili (miglioramento delle unità) ed alla fine si usavano come grandi personaggi. Ora fanno quello che sono: i condottieri come nel 3!
Per ora ho provato solo la demo, le battaglie ho capito come vanno e mi sembrano fatte bene, ottima la cosa degli attacchi a distanza.
Non mi è per nulla chiaro invece come si conquistano le città, perchè non riesco più a vedere "chi" risponde all'attacco, non vedo danni, nulla... boh.
Spero solo che abbiano equilibrato i combattimenti tra unità di epoche diverse, era assurdo vedere dei guerrieri medievali sconfiggere dei carri armati...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:15   #27
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
Non ho ben capito come utilizzo il Generale, per ora unico modo è quello di sacrificarlo per avere un eta del oro in combattimento come lo si usa?
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:36   #28
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da Tralux Guarda i messaggi
Non ho ben capito come utilizzo il Generale, per ora unico modo è quello di sacrificarlo per avere un eta del oro in combattimento come lo si usa?
non combatte direttamente, ma da dei bonus alle armate sotto le sue caselle
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 12:46   #29
wizard69
Member
 
L'Avatar di wizard69
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
comincia a prenderti una nuova scheda video come si deve, tipo gtx460 o simili... mi ha dato l'impressione di nn essere poi così esigente a livello di processore, mal che vada aspetti ci mette 10 minuti a caricarti i salvataggi e tra un turno e l'altro Però poi la scheda video ti resta se proprio decidi di cambiare il pc... o magari ti basta quella


GTX 460 ok nel pomeriggio vedo se la trovo e ce la schiaffo dentro...

Ma la memoria su MB ?
wizard69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:03   #30
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
solo a me non piace l'interfaccia?
Neanche a me, inutilmente grande.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:16   #31
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
nemmeno a me piace l'interfaccia di gioco. molto meno "professionale" rispetto agli altri CIV.

domanda, scheda video NVIDIA, driver 258.96, CHI RIESCE AD USARE L'ANTIALIAS???

per me non c'è verso, sia che lo forzi dal pannello nvidia, sia dal gioco, NON VA!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:17   #32
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Per ora ho provato solo la demo, le battaglie ho capito come vanno e mi sembrano fatte bene, ottima la cosa degli attacchi a distanza.
Non mi è per nulla chiaro invece come si conquistano le città, perchè non riesco più a vedere "chi" risponde all'attacco, non vedo danni, nulla... boh.
Spero solo che abbiano equilibrato i combattimenti tra unità di epoche diverse, era assurdo vedere dei guerrieri medievali sconfiggere dei carri armati...
Bravo gpc, in effetti mi ero dimenticato di commentarlo questo aspetto, molto diverso dei precedenti quattro civ. In questo, la città ha una difesa propria (indicata sopra con lo scudo) e quando attacchi indebolisci, prima l'unità che la presidia, in assenza, direttamente la città. Non hai provato a lasciare incustodita la città? I barbari non la conquistano come nei precedenti, nei miei casi non hanno neanche provato ad attaccarla, probabilmente perchè aveva una difesa alta.
Tradotto gli assedi sono molto diversi rispetto al passato dove potevi avere delle fortezze imbattibili perchè super difese da decine di unità o scarsissime. Quà la difesa è deve partire dalla strategia generale della battaglia, non puoi più lasciar girare il nemico per il territorio perchè tanto hai 10 arcieri impilati in ogni città. La difesa del confine ha acquistato molto valore.
L'altra bella novità è che le città hanno ora un attacco a distanza con un tipo e una potenza in relazione all'epoca storica, frecce, catapulte ecc. (io sono fermo alle catapulte).
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:22   #33
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
non combatte direttamente, ma da dei bonus alle armate sotto le sue caselle
Dovrebbe dare un bonus anche a tutte le caselle intorno a lui, credo anche agli arcieri, non ho fatto caso
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:34   #34
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da Tralux Guarda i messaggi
Sto provando i giapponesi su mappa grande tipo terrestre difficoltà normale, sono arrivato al medioevo come epoca, ho puntato sulla forte espansione territoriale inizialmente e controllo tutto un pezzo di continente senza citta-stato o rivali in mezzo dal inizio ho fatto coloni su coloni ed è qui che arrivano i problemi:
Soldi sempre in deficit non riesco ad avere un bilancio positivo o stabile, ho un esercito risicato, 10-12 unità giusto per eliminare i barbari e tenere a bada gli avversari e 5 squadre di lavoratori.
Spendo un botto in citta,manutenzione caselle le strade ahime ho visto che costano 1 pezzo d'oro a tratta di mantenimento e avendo le citta distanti ho un sacco di strade, tutte le città hanno rotte commerciali ma rimango sempre in bolletta, i soldi li ho fatti eliminando gli accampamenti dei barbari di continuo o ero gia in rosso da parecchio ho fondato pure città vicino a miniere d'oro ma nulla rimango in crisi finanziaria perenne qualche consiglio o veterani?
Anche a me capitano le stesse identiche cose (ma al contrario io inizialmente tendo a gestire max 4 città e conquistare la 5). Ora voglio sperimentare una strategia che ho elaborato stamattina
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:36   #35
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da wizard69 Guarda i messaggi


GTX 460 ok nel pomeriggio vedo se la trovo e ce la schiaffo dentro...

Ma la memoria su MB ?
2 gb sono il minimo consigliato
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:39   #36
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
non combatte direttamente, ma da dei bonus alle armate sotto le sue caselle
Intendi intorno a dove lo si posiziona, o solo al armata che occupa la sua casella?

Per ora nel unica dichiarazione di guerra che mi hanno fatto non lo mai utilizzato cosi ma se funziona non è malaccio da bonus e alla fine lo si sacrifica per recuperare soldi.

Comunque gli arceri nelle prime epoche risultano decisamente potenti sia per difesa della città che negli assalti basta un scout vicini cosi che possono attaccare i nemici anche da 2 esagono di distanza, anche se qui a volte non me lo permetteva e a volte si penso dipenda dal terreno e se l'armata nemica è stata inviduata e ben visibile in mappa da qualche tua unità.
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:41   #37
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Dovrebbe dare un bonus anche a tutte le caselle intorno a lui, credo anche agli arcieri, non ho fatto caso
Si si a tutte le unità, agli arcieri dà 7.5 invece che 6, lo stavo usando nell'ultima partita.
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:43   #38
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
io invece ho notato che rendere una città produttiva è molto difficile.

cioè per costruire un edificio o un unità ci mette molti più turni...o sbaglio?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:46   #39
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Su un altro forum ho letto che la diplomazia non esiste più.
Praticamente gli accordi di cooperazione ed i patti segreti sono solo scenografici e non servono a niente. Confermate?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 13:47   #40
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
quando faccio strade in mezzo fattorie e piantagioni ci perdo produttivita?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v