Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2018, 18:21   #861
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Per me il migliore rimane il secondo
In cosa lo vedresti superiore ? Per me tolto il protagonista (ma quello va anche a gusti) come level design, puzzle, gameplay e quant'altro il primo lo trovo nettamente migliore.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 19:28   #862
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In cosa lo vedresti superiore ? Per me tolto il protagonista (ma quello va anche a gusti) come level design, puzzle, gameplay e quant'altro il primo lo trovo nettamente migliore.
Proprio quello che hai detto cioè in quasi tutto , superiore in level design, puzzle, gameplay.. sopratutto a livello di gameplay nettamente più vario e divertente, gli alberi delle abilità rendono anche i combattimenti più interessanti, battaglie dei boss nettamente migliori mi sembra anche di ricordare che anche le collone sonore non erano male, l'unica cosa che non piacevano era la troppa spazzatura che si trovava in giro, la storia un'po' troppo monotona e troppe quest uguali....
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 21:17   #863
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Mah, per me anche il personaggio/trama lo trovo peggiore nel due.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 08:44   #864
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mah, per me anche il personaggio/trama lo trovo peggiore nel due.
Per il personaggio son gusti, sono molto differenti tra di loro.
Per la trama beh, cambierà poco o niente pure nel 3 e nel 4. Una unica cosa hanno da fare i cavalieri. La storia continuerà se decideranno di fare anche il quinto capitolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 14:32   #865
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Personalmente preferisco di gran lunga il secondo rispetto al primo, ma va detto che entrambi sono giochi da avere.

Io preferisco il secondo per il personaggio, le ambientazioni, i controlli, la possibilità fare una build in funzione di come vuoi giocare (anche se sono "solo" 2 le opzioni), la possibilità di craftare le armi e perchè secondo me ha una ri-giocabilità superiore rispetto al primo capitolo.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 15:21   #866
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Proprio quello che hai detto cioè in quasi tutto , superiore in level design, puzzle, gameplay.. sopratutto a livello di gameplay nettamente più vario e divertente, gli alberi delle abilità rendono anche i combattimenti più interessanti, battaglie dei boss nettamente migliori mi sembra anche di ricordare che anche le collone sonore non erano male, l'unica cosa che non piacevano era la troppa spazzatura che si trovava in giro, la storia un'po' troppo monotona e troppe quest uguali....
Se c'è una spetto dove Darksiders 2 fa acqua da tutte le parti è proprio il level design: spazi inutilmente grandi e vuoti da attraversare con solo carne da cannone da triturare che vengono subito a noia, poca varietà di location e troppo backtracking a scartavetrare le palle. sul gameplay poi pesa una difficoltà davvero ridicola (e per dirlo io che con gli action ci litigo) e il sistema di loot e potenziamenti delle armi che non funzionava per niente.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 07:06   #867
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Stamattina mi sono svegliato e vendevano il gioco su Steam a 4,49 euro. Direi un buon acquisto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 17:01   #868
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Su steam a 4,99€ ci sta la Darksiders Franchise Pack, che comprende sia l'uno che il due. Sono molto indeciso se prenderlo.
Non ho mai giocato a questi giochi, però mi ispirano molto.
Hanno una qualche componente da gdr o hack and slash?
Cioè, per farvi capire, ho amato i primi due Diablo e apprezzato giochi come Torchlight e Titan Quest.
Secondo voi potrei apprezzare anche Darksiders?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 17:18   #869
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Su steam a 4,99€ ci sta la Darksiders Franchise Pack, che comprende sia l'uno che il due. Sono molto indeciso se prenderlo.
Non ho mai giocato a questi giochi, però mi ispirano molto.
Hanno una qualche componente da gdr o hack and slash?
Cioè, per farvi capire, ho amato i primi due Diablo e apprezzato giochi come Torchlight e Titan Quest.
Secondo voi potrei apprezzare anche Darksiders?
Il secondo qualcosina, ci sono loot e inventario, ma sono sostanzialmente dei veri e propri action con molto platform e puzzle solving, ben diversi da diablo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 23:22   #870
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il secondo qualcosina, ci sono loot e inventario, ma sono sostanzialmente dei veri e propri action con molto platform e puzzle solving, ben diversi da diablo.
Non vorrei correre il rischio di trovarmi davanti ad un gioco troppo ripetitivo o troppo guidato.
Ad esempio in questo periodo oltre a Fallout 4 (che mi piace, ma a cui non voglio dedicare tutto il tempo, anche perché mi durerà mesi) sto provando anche Mad Max, ma a parte l'ambientazione non mi sta entusiasmando: è troppo lineare e guidato, sembra quasi una via di mezzo tra un action ed un film interattivo... non so se mi sono spiegato.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 01:02   #871
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ripetitivo ? Bhè sono action un po' di ripetitività giocoforza ce l'hanno.
Non ho capito poi che intendi con guidato e citi altri due titoli di generi molto diversi da Darksiders.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 07:42   #872
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Premetto che ho giocato (e gioco, tempo permettendo) a diverse tipologie di pc games (rpg e action rpg, strategici fantasy, action, fps, platform, avventure).
I due giochi citati li ho tirati in ballo solo per farti un esempio su ciò che ho provato di recente.
Vero che gli action un po' di ripetitività ce l'hanno: ad esempio diablo è molto ripetitivo, ma cmq riesce a creare quel mix di cose che ti porta ad avanzare nella storia.
Questo con Mad Max (MM per brevità) non sta succedendo. Inoltre MM, per quel che l'ho giocato fin'ora, è molto lineare, ripetitivo e senza mordente. Inoltre con guidato intendo dire che MM ti dice tutto quello che devi fare e dove raggiungere l'obiettivo, quasi ad ogni passo della storia.

Se dovessi giocare a Darksiders mi piacerebbe (ri)trovare quel feeling avuto con i due Diablo, giusto per capirci.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 07:52   #873
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Credo che tu non abbia ben capito che giochi sono. Ammazzare i nemici è solo una parte del gameplay. Nei darksiders buona parte del tempo lo passi facendo platforming e backtracking per risolvere i vari puzzle utilizzando i poteri speciali che sblocchi via via, non sei costantemente a menare come in Diablo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 07:59   #874
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Dai filmati associati al gioco su steam sembrava che si dovesse soltanto menar fendenti.
Se è come dici allora un pensierino ce lo faccio di sicuro, visto che sono in offerta fino al 27. Poi dovrò solo trovare il tempo per scaricarli e provarli.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 17:56   #875
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Leggermente OT ma...


...qual'è la differenza tra Darksiders versione liscia e la Warmastered edition?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 18:22   #876
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Leggermente OT ma...


...qual'è la differenza tra Darksiders versione liscia e la Warmastered edition?
Miglioramenti grafici. La warmastered è semplicemente una remastered:

Quote:
DARKSIDERS WARMASTERED EDITION FEATURES

Support for up to 4k video output resolution
Doubled all the texture resolutions
Re-rendered all cutscenes in high quality
Rendering improvements and rework
Better shadow rendering quality
Post processing effects
Optimized framerate
Wide Variety of Graphic Options (FOV, Postprocessing effects, Anti-Aliasing, Texture Filtering, Windowed/Fullscreen, etc.)
Steam Trading Cards
Native Steam Controller Support
La Deathinitive Edition del 2 invece se non ricordo male aveva anche qualche piccolo ritocco e ribilanciamento sull'itemizzazione.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 18:36   #877
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Devo giocare il 2 ma riparto dal primo, non me lo ricordo per nulla.

Sicuramente all'epoca lo avevo giocato mouse+tastiera. Dovrei provare col joypad, se è giocabile uguale me li gioco streammati sulla TV.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 15:29   #878
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
oh bhè io non mi ricordo più manco il due se è per quello
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 15:54   #879
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Devo giocare il 2 ma riparto dal primo, non me lo ricordo per nulla.

Sicuramente all'epoca lo avevo giocato mouse+tastiera. Dovrei provare col joypad, se è giocabile uguale me li gioco streammati sulla TV.
nvidia game stream?
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 21:28   #880
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
nvidia game stream?
Più probabile Steam Link... almeno credo
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v